il forum dei brutti ha un nuovo utente
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- La miseria, phobos
- Persona del popolo
- Pezzi d'Oro: 20,70
La notte si annidano batteri in bocca e sul corpo che è il motivo per cui puzzi e ti alzi con la bocca calda, l'occhio è offuscato e si accumula smegma sulla pelle.
Che poi se sogni e sudi, ciao.
Buona cosa lavarsi più volte al giorno, se uno ha paura di rovinarsi la pelle ci sono saponi che non hanno detergenti dannosi, non è che solo le fighe conoscono queste magie.
Anche perché ci sono fighe che hanno il leggings e il profumo addosso perché in mezzo al culo e alla figa c'è la fossa delle marianne.
Buona cosa lavarsi più volte al giorno, se uno ha paura di rovinarsi la pelle ci sono saponi che non hanno detergenti dannosi, non è che solo le fighe conoscono queste magie.
Anche perché ci sono fighe che hanno il leggings e il profumo addosso perché in mezzo al culo e alla figa c'è la fossa delle marianne.
- U a t u
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 174,60
- Genere:
Quando mi sveglio ho la bocca calda non per i batteri, ma perché non dormo in un igloo.La miseria, phobos ha scritto: ↑giovedì 7 novembre 2024, 19:26 La notte si annidano batteri in bocca e sul corpo che è il motivo per cui puzzi e ti alzi con la bocca calda, l'occhio è offuscato e si accumula smegma sulla pelle.
Gli occhi sono offuscati non per i batteri, ma perché sono restati chiusi per ore.
Lo smegma mi si forma se non mi lavo l'uccello per una settimana o anche di più, non dalla sera alla mattina.
Se sogno non sudo, a meno che non sogno di stare nella sauna.
Ma che metabolismo hai? Adesso mi spiego le creste di gallo.
THE WATCHER
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 125,40
- Genere:
che schifo, lui si alza pure coi lividi perchè sbatte sul comodino
Nobsy ti amo
- La miseria, phobos
- Persona del popolo
Le creste di gallo vengono quando entri a contatto con l'hpv, e tutti ci entrano in contatto. Ad alcuni vengono e alcuni decorrono da soli, posto che tra le cose la variante che fa le creste non è tumorale, anche se poi le creste possono diventarla.
Io non so dove/come/quando perché ho sviluppato un fibroma che a una certa si è ingrossato ed è diventato squamoso.
Il chirurgo che me lo ha rimosso, che sono dovuto andare privatamente perché tanto a me qui mi lasciano morire, ha fatto l'espressione preoccupata/schifata e ha bofonchiato che era maligno.
Adesso, io non so perché abbia variato sul probabile maligno, ma comunque era per forza di cose dovuto all'hpv.
Quindi se voi, che il 70% delle popolazione lo contrae, non le avete avute, è solo culo.
E comunque non ce l'ho più in corpo.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 703,10
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Kiko il Baro
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 11,80
l'HPV è impossibile da eradicare
se lo prendi, te lo tieni per tutta la vita
- Kiko il Baro
- Viandante
immaginate, vi ferma la vigilessa, ovviamente donna, verbale per le gomme lisce
e voi dite
'lei non può farmi il verbale, è colpa delle np se non ho soldi per cambiare le gomme, le asfalterei tutte ste maledette'
chissà se il buon utente del fdb ha il coraggio di fare una cosa del genere
o invece è solo un ruggire da tastiera
Ultima modifica di Kiko il Baro il venerdì 8 novembre 2024, 18:58, modificato 1 volta in totale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
https://ilforumdeibrutti.is/threads/com ... ost-218575
Che cristo di sfigati.
Va al corso di teatro, si accorgono tutti che è un cazzo di inquietanta disagiato che non sa come porsi col prossimo e molesta le donne, ma gli stronzi sarebbero gli altri.
Che cristo di sfigati.
Va al corso di teatro, si accorgono tutti che è un cazzo di inquietanta disagiato che non sa come porsi col prossimo e molesta le donne, ma gli stronzi sarebbero gli altri.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
E vabbè mo pure il cancro All uccello pensa di averci, dopo l acufene, i danni causati dai medicinali, il braccio rotto, lo shampoo velenoso che gli ha rovinato irrimediabilmente i capelli, la paralisi facciale a causa del fumo delle sigarette, devo continuare?
Nobsy ti amo
- La miseria, phobos
- Persona del popolo
L'hpv guarisce in modo spontaneo in un periodo di uno/due anni, o anche prima se lo prendi subito con prodotti appositi.Kiko il Baro ha scritto: ↑giovedì 7 novembre 2024, 22:01
l'HPV è impossibile da eradicare
se lo prendi, te lo tieni per tutta la vita
Si è scoperto di recente che può durare fino a vent'anni e in alcuni si ripresenta.
- Herburg
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 179,80
Però molte di quelle storie saranno fake credoLord Phobos ha scritto: ↑giovedì 7 novembre 2024, 22:37 https://ilforumdeibrutti.is/threads/com ... ost-218575
Che cristo di sfigati.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
abbiamo mandato tutti i vocali al csm di via amendola e via petrella e alla coop
Nobsy ti amo
- La miseria, phobos
- Persona del popolo
Perfetto, intanto nel gruppo sanno che ci sei tu in mezzo.chiarasticazzi ha scritto: ↑venerdì 8 novembre 2024, 13:11 abbiamo mandato tutti i vocali al csm di via amendola e via petrella e alla coop
Quando poi finalmente la bolla scoppierà, perché tu sei una matta che c'è rimasta sotto e già con tutto ciò che hai fatto, prima o poi fai il passo piu lungo della gamba, poi spiegherò cos'hai fatto e cosa stai facendo da vent'anni.
C'è altro che mi devi dire?
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.274,40
- Genere:
Addirittura al consiglio superiore della magistratura?
Non vi starete lievemente sopravvalutando?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Sta pagina mi è stata segnalata da AdSense di google con violazione delle norme e incitamento all'odio.
Eppure non ne capisco il perché, non vedo nessuna "parola proibita", quindi non capisco comecazzo.
Eppure non ne capisco il perché, non vedo nessuna "parola proibita", quindi non capisco comecazzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 155,90
Boh, così a occhio direi possa dipendere dalla parola "colpa" abbinata alla parola "donne", intramezzate dalla preposizione articolata "delle".
Messe in fila secondo me fanno una combo niente male, per l'algoritmo.
Messe in fila secondo me fanno una combo niente male, per l'algoritmo.
- Kiko il Baro
- Viandante
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma non penso possa essere quello.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- ElDesperado
- Persona del popolo
- Pezzi d'Oro: 15,20
Ciao voglio aggiornarvi su una cosa e dire la mia in merito ad un'altra cosa.
Con Anakin sono riuscito a fare pace, lui non diffonde più la mia foto e io non diffondo alcune sue informazioni personali. rimango comunque fuori dal fdb adesso i mod lì sono albaserena e Leopard. Anakin sempre admin. L'utenza cala sicuramente dopo alcuni ban ma il forum non si chiuderà del tutto mi sa almeno non a breve.
Detto questo, per quanto riguarda Emarginato/Anticristo / qui si chiama @La miseria, phobos
Sul fdb pare che lo vogliano tenere per il momento, soprattutto nel gruppo Telegram di Anakin ( dove ho fatto pace con lui e poi sono uscito ).
Ma qui vi consiglio di bannarlo, continua a lamentarsi di cose di 20-15anni fa e non so quanto possa essere utile per il vostro forum, ma fate come volete ovviamente.
Con Anakin sono riuscito a fare pace, lui non diffonde più la mia foto e io non diffondo alcune sue informazioni personali. rimango comunque fuori dal fdb adesso i mod lì sono albaserena e Leopard. Anakin sempre admin. L'utenza cala sicuramente dopo alcuni ban ma il forum non si chiuderà del tutto mi sa almeno non a breve.
Detto questo, per quanto riguarda Emarginato/Anticristo / qui si chiama @La miseria, phobos
Sul fdb pare che lo vogliano tenere per il momento, soprattutto nel gruppo Telegram di Anakin ( dove ho fatto pace con lui e poi sono uscito ).
Ma qui vi consiglio di bannarlo, continua a lamentarsi di cose di 20-15anni fa e non so quanto possa essere utile per il vostro forum, ma fate come volete ovviamente.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Che sono le reciproche basi di un rapporto basato sulla fiducia e l'amiciziaElDesperado ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 12:07 Con Anakin sono riuscito a fare pace, lui non diffonde più la mia foto e io non diffondo alcune sue informazioni personali.
- La miseria, phobos
- Persona del popolo
E ti dimostri per la merda che sei.ElDesperado ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 12:07 Ciao voglio aggiornarvi su una cosa e dire la mia in merito ad un'altra cosa.
E pensa che ho pure detto a phobos di togliere la tua immagine.
Per il momento mi vogliano tenere cosa, in un posto dove non sto neanche a dire cosa si posta.
Ma vai a cagare, e trovati un'occupazione o fai qualcosa.
- ElDesperado
- Persona del popolo
Dai su non ti ho mica detto che sei un rincoglionito ho solo detto che avresti bisogno di una pausa da qui per stare meglio mentalmente anche tu.La miseria, phobos ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 13:18 E ti dimostri per la merda che sei.
E pensa che ho pure detto a phobos di togliere la tua immagine.
Per il momento mi vogliano tenere cosa, in un posto dove non sto neanche a dire cosa si posta.
Ma vai a cagare, e trovati un'occupazione o fai qualcosa.
Comunque la mattina lavoro part time per ora poi adesso c'è una pausa (non chissà quanto lunga) che mi rinnovano il contratto
- ElDesperado
- Persona del popolo
E comunque, ora che mi viene in mente, ancora 2 mesi fa mi sa avevo bannato bufalonero perchè aveva condiviso le foto di Emarginato (le tue) su fdb
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma la smetti di mandare 2 messaggi per volta?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Ti si imputtanisce il forum?
- La miseria, phobos
- Persona del popolo
Io sono sinceramente preoccupato per il danno neurologico.
Anche prima ho avuto una fitta alla testa.
Credo che mike tyson che fissa nel vuoto nelle interviste abbia un'aspettativa di vita più lunga della mia.
Anche prima ho avuto una fitta alla testa.
Credo che mike tyson che fissa nel vuoto nelle interviste abbia un'aspettativa di vita più lunga della mia.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Adesso sta a vedere che è colpa mia pure il danno neurologico.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- La miseria, phobos
- Persona del popolo
Purtroppo non sei stato tu, se no ti farei causa e sarebbe tutto più semplice.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 14:56 Adesso sta a vedere che è colpa mia pure il danno neurologico.
Il mio destino credo sia invece prendermela nel culo, una cosa a caso.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
E cosa gli pignori, il gatto?La miseria, phobos ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 15:31 Purtroppo non sei stato tu, se no ti farei causa e sarebbe tutto più semplice.
Circa il tuo destino, secondo il mio parere da vecchio anziano, credo che tu lo stia affrontando a marcia indietro rispetto alla linea temporale progressiva.
E comunque, per quello che vale il mio parere, io personalmente non sono del parere che andresti eradicato da questo forum: sei un personaggio caratteristico che ha problemi come molti altri qui dentro, ma i tuoi sono più evidenti per manifeste patologie persecutorie.
Io, per esempio, ho un sacco di patologie psicologiche tra cui, la più evidente tra chi mi conosce, è un disturbo ossessivo compulsivo, ed una finta sindrome di Tourette (la fingo quando mi parte il turpiloquio e la blafemia spinta).
Tuttavia, non vado in giro tra le genti ad esaltare la mia possanza eiaculatoria
- La miseria, phobos
- Persona del popolo
Possanza che non c'è.
Subisco almeno 1/2 approcci ogni due/tre mesi, che per uno che è il peppe fetish percepito di paese non è male.
Li subisco e mi reco a comprare il tramezzino al supermercato, viaggio e pago il biglietto che di ciò che mi è successo non sbatte più una sega a nessuno.
Comunque @Lord Phobos
Ridi per? Ho detto che ti faccio causa?
La mascherina per l'ossigeno secondo me ti fa bene al cervello, usala.
Subisco almeno 1/2 approcci ogni due/tre mesi, che per uno che è il peppe fetish percepito di paese non è male.
Li subisco e mi reco a comprare il tramezzino al supermercato, viaggio e pago il biglietto che di ciò che mi è successo non sbatte più una sega a nessuno.
Comunque @Lord Phobos
Ridi per? Ho detto che ti faccio causa?
La mascherina per l'ossigeno secondo me ti fa bene al cervello, usala.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ahahahahahahhaha ma da chi sono solo nella tua testa sarà la barista che sorride quando ti fa lo scontrino.La miseria, phobos ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 16:23 Subisco almeno 1/2 approcci ogni due/tre mesi
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.924,00
Io ero rimasto a "Dico solo questa cosa poi me ne vado, ADDIO, Puccio fai di questo account quel che vuoi"
Detto dal pirla psicopatico circa una settimana fa.
Ora siamo a "Personaggio Caratteristico da non eradicare"
Detto dal pirla psicopatico circa una settimana fa.
Ora siamo a "Personaggio Caratteristico da non eradicare"
He who dies with the most toys, still dies.
- La miseria, phobos
- Persona del popolo
Margio, a me dell'opinione di uno che alla mia età faceva il camionista per l'azienda del papà, e che si è fatto comprare la villa, proprio non me ne frega un cazzo.
Sei tu che hai piacere di commentarmi, io non ho rispetto per un figlio di papà che nella vita ha solo contato i soldi di famiglia, senza cui sarebbe a fare l'operaio
- MARGIO
- Dignitario
Perché casa tua chi l'ha comprata?La miseria, phobos ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 17:07 Margio, a me dell'opinione di uno che alla mia età faceva il camionista per l'azienda del papà, e che si è fatto comprare la villa, proprio non me ne frega un cazzo.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Poi declinano per via delle creste di gallo ed altre malattie veneree in ordine sparsoLa miseria, phobos ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 16:23 Subisco almeno 1/2 approcci ogni due/tre mesi
Ultima modifica di Zackk il sabato 9 novembre 2024, 17:16, modificato 1 volta in totale.
- MARGIO
- Dignitario
Guarda starei qua ore ad evidenziare tutte le incongruenze nei processi logici dello scemo del paese.
Aka scrittore fallito.
Aka parassita del padre e dello stato.
Purtroppo sono indietro col conto delle mazzette da duecento e mi porterà via tutto il sabato sera.
Me spiase.
Quando esci chiudi la porta.
Aka scrittore fallito.
Aka parassita del padre e dello stato.
Purtroppo sono indietro col conto delle mazzette da duecento e mi porterà via tutto il sabato sera.
Me spiase.
Quando esci chiudi la porta.
- La miseria, phobos
- Persona del popolo
Nessuno, era di mia nonna
E io la vita me la sono guadagnata e me la guadagno.
Tu sei un figlio di papà che si trastulla sui forum e si vanta di soldi non suoi.
E questo è quanto.
- MARGIO
- Dignitario
- La miseria, phobos
- Persona del popolo
Chiara ha scritto un libro autobiografico con dentro della roba che fa accapponare la pelle, con le virgole sbagliate e una costruzione da terza elementare.
E sono 20 anni che mi cerca. Ha un marito e una villa sul mare e ancora mi cerca e parla di me.
Le persone piccole, mi spiace ma qua non sono dal mio lato della barricata
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Per avere il rimborso spese sanitarie all'ASL circa la gonorrea ?
- La miseria, phobos
- Persona del popolo
Io con le malattie veneree sono a posto, ho il test Hiv negativo ben conservato.
Se poi spunta chissà quando, che è asintomatica e spunta anche dopo sei mesi, pazienza.
Il mondo femminile, così sano di testa e variegato, farà a meno di me
- MARGIO
- Dignitario
La miseria, phobos ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 17:21 Chiara ha scritto un libro autobiografico con dentro della roba che fa accapponare la pelle, con le virgole sbagliate e una costruzione da terza elementare.
E sono 20 anni che mi cerca. Ha un marito e una villa sul mare e ancora mi cerca e parla di me.
Le persone piccole, mi spiace ma qua non sono dal mio lato della barricata
Quindi ha mentito perché è una persona piccola piccola.
Una poveretta che ce l'ha con te, giusto?
Parassita del cazzo.
- La miseria, phobos
- Persona del popolo
Certo che è di mio padre, ma essendo di mia nonna cosa c'entra con il comprarsi casa?
Dal pulpito di uno che fa il fuoco del camino con 500 euro
Dal pulpito di uno che fa il fuoco del camino con 500 euro
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma scusa, tu non fai manco quello.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- La miseria, phobos
- Persona del popolo
Ho lavorato per anni.
E il perché e percome ora sia così sono affari miei, che ci manca solo che qualcuno di quei bei personaggi legga che li infamo.
Ultima modifica di La miseria, phobos il sabato 9 novembre 2024, 17:39, modificato 1 volta in totale.
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Genere:
Hahaha sono 20 anni che non ti cago, in questo periodo ti sfotto pubblicamente, ma cosa ti sei guadagnato se campi di sussidi e pensioni di invalidità
Nobsy ti amo
-
- Topic Recenti
-
-
- 26 Visite
4 Risposte -
Ultimo messaggio da SpongeBob
oggi, 21:46
-
- 97 Visite
18 Risposte -