Porcatroia se mi diverto!ElDesperado ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 18:56 vi divertite così tanto a riportare i loro messaggi qui?
E col DOSSIER ho materiale per anni di post.
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Porcatroia se mi diverto!ElDesperado ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 18:56 vi divertite così tanto a riportare i loro messaggi qui?
Appunterò questo tuo consiglio qui fra le scartoffie, accanto a "stfu" e "non me ne fotte un cazzo".ElDesperado ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 19:16 Vi consiglio di lasciare stare gli utenti del fdb d'ora in poi. Non fare screen alle loro discussioni. Lo dico da ex utente.
Fino a cinque minuti fa non mi fregava un cazzo della Tana degli Sfighi, ora sento l'improvviso impulso di screnshottare, postare e deridere qualsiasi espressione del deragliamento mentale che venga riportato su quel forum.ElDesperado ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 19:16 Vi consiglio di lasciare stare gli utenti del fdb d'ora in poi. Non fare screen alle loro discussioni. Lo dico da ex utente.
Ma come dico sempre non è tanto l'aspetto, è la sfiga il problema.ElDesperado ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 19:04 Dai non esageriamo.
Sono bruttino si ma non esageratamente
La mia zona occhi poteva essere peggiore per esempio, potevo essere grasso.
Ho una faccia con poche ossa e senza barba sembro un burattino, tutto qui.
Capisco ma prova a fare qualcos'altro anche non solo quello.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 19:19 Porcatroia se mi diverto!
E col DOSSIER ho materiale per anni di post.
ElDesperado ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 19:16 Vi consiglio di lasciare stare gli utenti del fdb d'ora in poi. Non fare screen alle loro discussioni. Lo dico da ex utente.
Eh, portami altri da perculare.
ma io non ci credo, sto tizio è un troll. chi sarebbe, dal passato qualche nome già noto? Mi sembra peggio di MA e Ashran assieme
è questa la misura delle sofferenze che ti ha inflitto? Cerchi di pareggiare i conti dopo, quanti, 15-20 anni? non so per quale motivo mi spiace vederti fare una figura poco più che meschina, impara a mollare da retta all'uomo del popolo quachiarasticazzi ha scritto: ↑domenica 10 novembre 2024, 7:42 Hahahahahahaha si chiama delirio di persecuzione cmq e' vero c ha la fissa di sta cosa del fumo. Sua mamma ha ragione, povera donna
adesso non esageriamo contro quelle di nudmKiko il Baro ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 18:44 Non ci vuole poi molto per essere migliori di un piccolo gruppo di dipendenti da alcol, farmaci e sostanze, disoccupati e pieni di paranoie e pregiudizi, incapaci di relazionarsi normalmente con gli altri esseri umani.
Va bene, però potresti farci la cortesia di metterti un avatar che altrimenti vi si confonde con emarginato.ElDesperado ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 19:54 Allora cambiate nome al forum: perculamento del FDB
Io ho quasi sempre ingroppato donne molto più belle di me, anche perchè peggio era decisamente improbabile, ma al momento nessuno riesce ancora a dare una spiegazione scientifica a questo fortunato fenomeno.
Posso capire il tuo messaggio, e anche come posso apparire agli occhi altrui, ma è già tanto che sono viva e non puoi sapere che cosa ho dovuto passare per avere un certo livore, per riprendermi da questa brutta storia mi ci sono voluti degli anni e sinceramente e' strano che non sia ancora in galera, perché li meriterebbe di stare
Avrei voluto uscire definitivamente da qui, ma mi sento tenuto a rispondertiZackk ha scritto: ↑domenica 10 novembre 2024, 12:14
Io ho quasi sempre ingroppato donne molto più belle di me, anche perchè peggio era decisamente improbabile, ma al momento nessuno riesce ancora a dare una spiegazione scientifica a questo fortunato fenomeno.
Probabilmente perchè sono l'imperatore dei paraculi
Caro Frodo, questa è una stronzata presa per vera in base al passaparolaElDesperado ha scritto: ↑domenica 10 novembre 2024, 13:07 Finisco dicendo che nella scorsa generazione era anche probabile questo, che l'estetica contava MOOOLTO meno
io mi riferisco a un periodo che parte dal 2000, e si, trombare era molto più difficile di adesso
Nel 2000 era già molto più facile che negli anni 80, forse non hai afferrato bene la mia era geologicaKiko il Baro ha scritto: ↑domenica 10 novembre 2024, 13:36 io mi riferisco a un periodo che parte dal 2000, e si, trombare era molto più difficile di adesso
Ora non vorrei stare lì a girare coltelli nelle piaghe eccetera.
Meno male che qualcuno l'ha detto.
O forse hai solo visto la foto di MauerLa miseria, phobos ha scritto: ↑domenica 10 novembre 2024, 14:28 E ti dirò, mi aspettavo un commento sensato da te, che è il motivo per cui ti ho fatto la battuta affettuosa sugli schiaffi.
È già tanto se sei viva perché hai tentato il suicidio per motivi tuoi.chiarasticazzi ha scritto: ↑domenica 10 novembre 2024, 12:56
Posso capire il tuo messaggio, e anche come posso apparire agli occhi altrui, ma è già tanto che sono viva e non puoi sapere che cosa ho dovuto passare per avere un certo livore, per riprendermi da questa brutta storia mi ci sono voluti degli anni e sinceramente e' strano che non sia ancora in galera, perché li meriterebbe di stare
Beh, se @Zackk scopa la metà di quello che penso, scopa comunque il doppio della media di questo forum, nonché una percentuale che, visto lo zero al dividendo, tende a più infinito nel caso del forum dei brutti.ElDesperado ha scritto: ↑sabato 9 novembre 2024, 18:43 1) Anche il signor Phobos e Zack per esempio sono tanto meglio dell'utente medio della manosfera??
orca
Il colpo di coda
Ok, va bene tutto, ma solo una curiosità: sei poi riuscito ad avere rapporti anali con chiara?La miseria, phobos ha scritto: ↑domenica 10 novembre 2024, 15:35 E ho assolutamente ragione.
Questo fdb sembra al femminile.
Una mia ex usava lo strapon e un'altra mi schiacciava le palle.
Ah ecco, come supponevo io, hai la predisposizione naturale a prenderlo nel culoLa miseria, phobos ha scritto: ↑domenica 10 novembre 2024, 16:07 Una mia ex usava lo strapon e un'altra mi schiacciava le palle.
Davvero? Giura!La miseria, phobos ha scritto: ↑domenica 10 novembre 2024, 16:07 Una mia ex usava lo strapon e un'altra mi schiacciava le palle.
Nel suo caso erano gli "schemi" ad entrare dentro di lui
Ma che me frega d'essere fuori dagli schemi.
Ma come è che siete tornati entrambi a postare qui contemporaneamente?La miseria, phobos ha scritto: ↑domenica 10 novembre 2024, 14:33 È già tanto se sei viva perché hai tentato il suicidio per motivi tuoi.
E anche in quel frangente ero disposto a venirti a trovare, ma mia "madre", mi disse che eri ricoverata qui, io sono andato e ho pure rischiato una denuncia perché pensavano che fossi andato in ospedale a fare chissà cosa.
E questa è mia "madre", la donna che tanto ti piace.
E sul resto neanche mi esprimo.
Già da subito ho cercato di liberarmi di te, ma se lasciavo il cellulare in auto due settimane lo trovavo pieno di messaggi.
E sul resto mi sono già espresso, e dato che non confermi non dico nulla, ma mia "madre", che ti piace tanto, lascia stare che mi ha confermato dopo 20 anni sia quello che hai fatto, sia che lei è mio padre mi hanno fatto passare pazzo perché sono figli di puttana così.
Ce la fai adesso a toglierti e farti la tua vita?
Come vedi i problemi li hanno tutti e il fosso si fa in due.
Fai bene, caro il mio guascone.La miseria, phobos ha scritto: ↑domenica 10 novembre 2024, 17:25 Ricordo solo con piacere queste belle ragazze che mi fanno tutte le cosine.
Questa é passata in sordina ma é un vero gioiello intarsiato di miseria e idiozia.La miseria, phobos ha scritto: ↑domenica 10 novembre 2024, 14:33 Già da subito ho cercato di liberarmi di te, ma se lasciavo il cellulare in auto due settimane lo trovavo pieno di messaggi.
Ho la tua età, furbone.