Puccio sta solo guardando quanto riuscite a far schifo prima di chiudere.
Farvi chiudere, con l'abominio che ospitate su quelle pagine, non é una sfida.
Non é questione di come, é solo questione di quando.
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Puccio sta solo guardando quanto riuscite a far schifo prima di chiudere.
Ma và il fdb esiste da anni non sarà certamente una blatta a farlo chiudere
Preparate la foresteria, diverremo ospiti certamente graditi nel vostro castello.
Fixed.Barabbabarabba ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 14:19 Preparate la foresteria, diverremo sacrifici umani certamente graditi nel vostro castello.
L'invito c'è, e a me neanche dispiacerebbe.Barabbabarabba ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 14:19 Preparate la foresteria, diverremo ospiti certamente graditi nel vostro castello.
Potreste essere il mio primo Forum in Affidamento e Anakin non pagherebbe più un soldo. Pensateci.Barabbabarabba ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 14:19
Preparate la foresteria, diverremo ospiti certamente graditi nel vostro castello.
Continuo a sentire questo immotivato tono di sfida.Barabbabarabba ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 14:17 Ma và il fdb esiste da anni non sarà certamente una blatta a farlo chiudere
Esiste una branca della teoria delle stringhe, che si chiama "M Theory", che descrive qualcosa di molto simile a quello che hai postato tu: due membrane (brane) di universi diversi che entrano in contatto tra loro. (con conseguenze imprevedibili!)
certo, il vostro problema è unicamente questo forumBarabbabarabba ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 9:36 mentre noi probabilmente cominceremmo a vivere...
Anche tu ti distingui per la comprensione del testo, il riferimento era al Fdb non a questo forumKiko il Baro ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 18:02 certo, il vostro problema è unicamente questo forum
tutto il resto va alla grande, vero?
Tutti contromano sulla circonvalla stasera.Barabbabarabba ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 18:48 Anche tu ti distingui per la comprensione del testo
Sire non mi metterà contro nessuno del fdb anche se di molti non condivido sempre il pensiero, il ragazzo è disilluso e per capire il senso di ciò che scrive bisognerebbe calarsi nei sui panni, quando vieni emarginato il nichilismo trova terreno fertile in teLord Phobos ha scritto: ↑ieri, 0:45
@Barabbabarabba ma cos'è per "la legge del più forte" sto cretino, che è dai tempi dell'asilo che lo bullizzano pure le bambine zoppe?
No. Non è lineare. Barabba intende che diventa un circolo vizioso:
Sei mai stato da un terapista? Hai mai seguito un percorso?Kiko il Baro ha scritto: ↑ieri, 21:04
guarda che gli psicologi e gli psichiatri non devono proteggere te dai cattivoni che popolano il mondo.
è l'esatto contrario.
quei professionisti servono a proteggere il mondo da elementi come te
no, mai.
Il " terrario "Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 16:48 Potreste essere il mio primo Forum in Affidamento e Anakin non pagherebbe più un soldo. Pensateci.
Unico requisito, post non visibili dall'esterno.
Non toccarmi Pezzottato, è un carissimo ragazzo, probabilmente troppo dolce e gentile per il luogo in cui è nato.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 22:03 @Barabbabarabba, Pezzottato e soprattutto SanTan sono ritardati veri, o sbaglio?
Molti ci vanno ma non ne trovano giovamento, ne conosci qualcuno bravo?chiarasticazzi ha scritto: ↑oggi, 11:49 dovrebbero tutti seriamente andare in psicoterapia con un bel calcio in culo
L'amico ha posto un dilemma non così poco diffuso, non vedo cosa ci sia di male
Guarda le risposte.Barabbabarabba ha scritto: ↑oggi, 18:36 L'amico ha posto un dilemma non così poco diffuso, non vedo cosa ci sia di male
Si però contestualizzate, uno che nella vita ha preso più pali di un manutentore dell'enel difficilmente potrà scrivere poemi d'amore sulle donne.
E che devi dirmelo tu di guardare le risposte sul mio forum, credo ci siano discussioni molto più borderline...
piu d'uno. il fatto è che c'è bisogno di impegno, non è che vai lì e come per magia stai bene. si deve fare un profondo lavoro di introspezione, si deve soffrire tanto, e poi voler cambiare.Barabbabarabba ha scritto: ↑oggi, 18:35 Molti ci vanno ma non ne trovano giovamento, ne conosci qualcuno bravo?
Sono sempre ottimisti ho notato sul futuro , si va da Mad Max in giu