Il caps lock!
Sta cosa ti offende mortalmente, ti prego continuiamo un altro paio d'ore.
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Il caps lock!
Ma sta cosa del livello di istruzione ti crea problemi? Avresti voluto laurearti? Avresti voluto avere credito su cagorà, nelle discussioni in cui servivano i paperz e tu sentivi di non essere all'altezza?
Ma che film ti fai, la cosa del livello di istruzione è semplicemente desolante nel leggere i commenti su social e siti di quotidiani e vedere che il futuro del paese (o anche l'amministrazione delle aziende e del pubblico) è in mano a gente che dice "svegliaaaaaaaa!!111!". Che considera realmente il blocco navale, che crede alle bufale sul pugile uomo che si finge donna (in Algeria ), i vaccini e l'autismo, elon musk è un grande, forza putin, aborto = omicidio, gay contronatura perché è la parola di dio, "presidente del consiglio eletto dal popolo", e roba del genere.
di recente ho avuto una storia con una collega di 43 anni e non era per niente piena di odio, rabbia, rancore
Certo, e ci sono anche terzamedia che leggono 50 libri l'anno e sono saputissimi.
Io direi che il punto è tutto qui, e altro da aggiungere non c'è.Kiko il Baro ha scritto: ↑13 minuti fa questi del fdb la figa la vedono solo in foto, è come se io scrivessi un trattato di neurologia di cui non so un cazzo
fioccano che è una bellezzaLord Phobos ha scritto: ↑25 minuti fa Che considera realmente il blocco navale, che crede alle bufale sul pugile uomo che si finge donna (in Algeria ), i vaccini e l'autismo, elon musk è un grande, forza putin, aborto = omicidio, gay contronatura perché è la parola di dio, "presidente del consiglio eletto dal popolo", e roba del genere.