il forum dei brutti ha un nuovo utente

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 729,80 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

#751 Messaggio da Lord Phobos »

Hasky ha scritto: oggi, 11:51 Sì, nervi scoperti, sono agitatissimo, mani che tremano, voce incerta, tutto il pacchetto.

Ma non hai risposto: CHE TITOLO DI STUDIO HAI?
Il caps lock!
Sta cosa ti offende mortalmente, ti prego continuiamo un altro paio d'ore.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 171,70 Pezzi d'Oro

#752 Messaggio da Hasky »

Volentieri.

Io ho finito il liceo, poi ho mollato l'università (eh lo so, cazzata). Tu invece?
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#753 Messaggio da Lord Phobos »

Ci ha preso chi ha parlato di ragioneria, idem sull'università.

Come mai la cosa ti triggera (dio che bello) così tanto? :gommo:
Fastidio essere diplomato ma pensarla come il terza media che "oooooh!!! mobbasta!!! stineggri stifroci blocconavaleeeh meno tasse forzaputin"?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango

#754 Messaggio da Hasky »

Il fastidio lo vedi solo tu :asd: , non ti mollo come tu non molli i brutti o chi per loro. D'altra parte rispondere è cortesia, no?
Quello che mi fa sorridere è che non è che le superiori siano chissà quale istruzione superiore ("superiore" :triggered: ), mi chiedo cosa ti dia il diritto di fare instruction shaming, soprattutto considerando che non è che il tuo percorso scolastico sia st'eccellenza :asd:, sei praticamente un terzamedia che deride i terzamedia, ti stai sostanzialmente deridendo da solo, ma contento tu contenti tutti. :asd:
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#755 Messaggio da Lord Phobos »

Hasky ha scritto: oggi, 12:57 mi chiedo cosa ti dia il diritto di fare instruction shaming
https://www.facebook.com/?locale=it_IT
ATTENZIONE
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#756 Messaggio da Lord Phobos »

Immagine

Ahahahahahhaahah :rotfl:
ATTENZIONE
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango

#757 Messaggio da Hasky »

Ma sta cosa del livello di istruzione ti crea problemi? Avresti voluto laurearti? Avresti voluto avere credito su cagorà, nelle discussioni in cui servivano i paperz e tu sentivi di non essere all'altezza?
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#758 Messaggio da Lord Phobos »

Hasky ha scritto: oggi, 14:18 Ma sta cosa del livello di istruzione ti crea problemi? Avresti voluto laurearti? Avresti voluto avere credito su cagorà, nelle discussioni in cui servivano i paperz e tu sentivi di non essere all'altezza?
Ma che film ti fai, la cosa del livello di istruzione è semplicemente desolante nel leggere i commenti su social e siti di quotidiani e vedere che il futuro del paese (o anche l'amministrazione delle aziende e del pubblico) è in mano a gente che dice "svegliaaaaaaaa!!111!". Che considera realmente il blocco navale, che crede alle bufale sul pugile uomo che si finge donna (in Algeria :sbonk: ), i vaccini e l'autismo, elon musk è un grande, forza putin, aborto = omicidio, gay contronatura perché è la parola di dio, "presidente del consiglio eletto dal popolo", e roba del genere.

Se a te queste cose non creano disagi, beh, sei parte del problema. :asd:
ATTENZIONE
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango

#759 Messaggio da Hasky »

E che c'entra tutta quella roba col livello di istruzione? C'è il pieno di accademici che sostengono una o più di quelle teorie.
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 47,60 Pezzi d'Oro

#760 Messaggio da Shenlong »

Alcune cose elencate da phobos non dipendono nemmeno dall'istruzione ma dai valori di una persona, per esempio che l'aborto sia un omicidio dipende dalla definizione che dai di vita ed é pieno di gente coltissima che é antiabortista (Pasolini lo era)

Il Papà é una persona estremamente colta con svariate lauree, enormi conoscenze di cultura umanistica e classica e parla 7 lingue ed é il capo degli antiabortisti a livello mondiale
Kiko il Baro
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 13,60 Pezzi d'Oro

#761 Messaggio da Kiko il Baro »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 13:09 Immagine

Ahahahahahhaahah :rotfl:
di recente ho avuto una storia con una collega di 43 anni e non era per niente piena di odio, rabbia, rancore
perchè non può avere un chad
anzi è una persona estremamente solare e voleva scopare tutto il giorno (e anche la notte)
ed è ancora molto carina e in forma nonostante questi qua la definirebbero "wallata"

questi del fdb la figa la vedono solo in foto, è come se io scrivessi un trattato di neurologia di cui non so un cazzo
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#762 Messaggio da Lord Phobos »

Hasky ha scritto: oggi, 14:23 E che c'entra tutta quella roba col livello di istruzione? C'è il pieno di accademici che sostengono una o più di quelle teorie.
Certo, e ci sono anche terzamedia che leggono 50 libri l'anno e sono saputissimi.
Ma, in generale...
ATTENZIONE
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 481,20 Pezzi d'Oro
Genere:

#763 Messaggio da Rebecca »

Kiko il Baro ha scritto: oggi, 14:34 questi del fdb la figa la vedono solo in foto, è come se io scrivessi un trattato di neurologia di cui non so un cazzo
Io direi che il punto è tutto qui, e altro da aggiungere non c'è.
Parlano mossi dal rancore per l'assenza di qualcosa che non hanno il carattere, il minimo di carisma necessario e la cultura per raggiungere.

Trovo ironico che siamo noi a far loro da cassa di risonanza, perché altrimenti la mia bolla (che di idioti mio malgrado ne conta comunque), non sarebbe mai arrivata a conoscenza di 'sta merda. :dunno:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 159,60 Pezzi d'Oro

#764 Messaggio da gggz »

Ma per curiosità hai dati a portata di mano a riguardo? Perché faccio fatica a vedere il collegamento tra "fuori dalle città si vota principalmente a destra" e "chi ha la terza media è ignorante quindi vota a destra" :mumble:

Cioè chiedo genuinamente, perché nella mia esperienza lavorativa, dove sono circondato principalmente da persone laureate i discorsi su:
Lord Phobos ha scritto: oggi, 14:22 Che considera realmente il blocco navale, che crede alle bufale sul pugile uomo che si finge donna (in Algeria ), i vaccini e l'autismo, elon musk è un grande, forza putin, aborto = omicidio, gay contronatura perché è la parola di dio, "presidente del consiglio eletto dal popolo", e roba del genere.
fioccano che è una bellezza :asd:
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango

#765 Messaggio da Hasky »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 14:36 Ma, in generale...
A generalizzare si finisce solo per prendere granchi grossi così. :dunnasd:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.293,60 Pezzi d'Oro
Genere:

#766 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 14:36 Certo, e ci sono anche terzamedia che leggono 50 libri l'anno e sono saputissimi.
Ma, in generale...
Credo che il discorso sia più complesso, ma comunque generalizzabile.

Faccio un esempio: mia mamma aveva solo la quinta elementare (non per sua scelta), ma aveva letto centinaia di libri ed aveva un QI di 100 testato da me.

Il caso particolare, ovviamente, non fa statistica. L'intelligenza, come tutto il resto, si basa su due componenti fondamentali, la genetica e l'epigenetica.

E' fisiologico che avere più conoscenze ti offra più opportunità per poter risolvere eventuali problemi.

Molte persone non ci arrivano a prescindere dal titolo di studio, ma quelle che non ci arrivano a prescindere dal titolo di studio, ed hanno un'istruzione molto bassa: sono letali.

Come diceva Umberto Eco, questa gente si formava sul sentito dire al bar e sulla base di preconcetti innati, nel senso che, evolutivamente parlando, le diversità creano sempre problemi.

Adesso le cose si sono complicate da quando "legioni di imbecilli", hanno la possibilità di fare gruppo (a volte gruppi enormi) grazie alla socializzazione telematica.

Questa situazione ha moltiplicato i villici bifolchi, gente che ci sta riportando nel medioevo, perchè incapace di capire "motu proprio" ciò che accade veramente e come gli viene spiegato (indottrinato)

Come dico spesso, non è un caso che un povero operaio voti un partito di ricchi, fatto per i ricchi, che puntualmente glielo troncheranno nel culo.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte

#767 Messaggio da Shenlong »

Rebecca ha scritto: oggi, 14:42

Trovo ironico che siamo noi a far loro da cassa di risonanza, perché altrimenti la mia bolla (che di idioti mio malgrado ne conta comunque), non sarebbe mai arrivata a conoscenza di 'sta merda. :dunno:
Sono dei casi da psichiatria e alcuni pure abbastanza pericolosi, ma é stra palese che il motivo per cui ci si ossessiona su sti qua é perché paradossalmente prendendo le massime distanze a ogni occasione da quello che é il livello più basilare di troglodita misogino si può riaffermare la propria mascolinità (e possibilmente l'essere o l'essere stato sessualmente attivo, roba che per varie ragioni il maschio femminista e politicamente corretto é ossessionato quasi se non più di quello classic) attraverso una vera o presunta validazione femminile.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#768 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: oggi, 14:42
Parlano mossi dal rancore per l'assenza di qualcosa che non hanno il carattere, il minimo di carisma necessario e la cultura per raggiungere.

Io evito di entrare nel dibattito, perchè veramente mi sembrerebbe di sparare ad uno che caga: sono casi umani psichiatrici.
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte

#769 Messaggio da Shenlong »

Zackk ha scritto: 59 minuti fa Come dico spesso, non è un caso che un povero operaio voti un partito di ricchi, fatto per i ricchi, che puntualmente glielo troncheranno nel culo.
Sì ma oggi tutti i partiti che fanno più dell'1% sono quello, la differenza é che la destra alla classe media e media-bassa la corteggia con soluzioni semplicistiche e di pancia, la sinistra ti insulta e anche abbastanza apertamente se non hai le opinioni che in quel momento sono viste come illuminate
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#770 Messaggio da Zackk »

Shenlong ha scritto: 50 minuti fa Sì ma oggi tutti i partiti che fanno più dell'1% sono quello, la differenza é che la destra alla classe media e media-bassa la corteggia con soluzioni semplicistiche e di pancia, la sinistra ti insulta e anche abbastanza apertamente se non hai le opinioni che in quel momento sono viste come illuminate
Guarda, io non voto da 10 anni perchè questa classe dirigente mi schifa trasversalmente, ma ci andrei cauto su quello che dici.

Le troiate che ha fatto Renzi, e quelle che sta facendo questa destra, non le ha mai fatte nemmeno Silvione: vedi tu.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi