Andrea Ferrari ha scritto:...e Margio, mi hanno calunniato e bullizzato
il forum dei brutti ha un nuovo utente
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- Cicciopanzo22
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 44,60
E' solo una passione, caro. Comunque bellissima l'immagine del profilo, adoro il Dottor Perry Cox di Scrubs!!! Un personaggio mitologico. Sono appassionato e sto in un gruppo di amici con cui usciamo periodicamente e ci vediamo per discuterne. Siamo freddofili e nevofili, appassionati di meteo tempestoso e fenomeni intensi o comunque diversi dsl solito sole e caldo delle nostre latitudini e tipici del Mediterraneo.MARGIO ha scritto: ↑ieri, 21:24
Ciao, mi pare di capire tu stia in fissa pesante con la meteorologia, giusto?
Visto che oggi sei in buona e che pare tu abbia preso tutte le dovute goccine, racconta un pò.
Ho visto video in cui sciorini a mitraglia dati di temperature, pressione, umidità, in modo maniacale.
É solo una passione o ti é presa troppo la mano?
Ultima modifica di Cicciopanzo22 il sabato 28 dicembre 2024, 22:38, modificato 1 volta in totale.
- Cicciopanzo22
- Parte della Corte
MARGIO ha scritto: ↑ieri, 21:24 Ciao, mi pare di capire tu stia in fissa pesante con la meteorologia, giusto?
Visto che oggi sei in buona e che pare tu abbia preso tutte le dovute goccine, racconta un pò.
Ho visto video in cui sciorini a mitraglia dati di temperature, pressione, umidità, in modo maniacale.
Comunque io non prendo goccine, ma stamattina ho preso il Tavor/Lorazepam a fini ludici diciamo...
- Cicciopanzo22
- Parte della Corte
Purtroppo parlo troppo velocemente e gesticolo troppo, e parlo {in generale, beninteso} troppo. Sono logorroico. E' uno dei miei tanti, grossi, difetti.MARGIO ha scritto: ↑ieri, 21:24
Ciao, mi pare di capire tu stia in fissa pesante con la meteorologia, giusto?
Ultima modifica di Cicciopanzo22 il sabato 28 dicembre 2024, 22:40, modificato 1 volta in totale.
- Cicciopanzo22
- Parte della Corte
E questo gruppo di 3 persone, oltre ad altri 2 fissi e 2 storici ma che mi vedono solo in determinate occasioni, rappresentano (forse) gli unici miei amici. Anche se io ho difficoltà a definire chiunque amico... e probabilmente a ragione.Cicciopanzo22 ha scritto: ↑ieri, 22:34 E' solo una passione, caro. Comunque bellissima l'immagine del profilo, adoro il Dottor Perry Cox di Scrubs!!! Un personaggio mitologico. Sono appassionato e sto in un gruppo di amici con cui usciamo periodicamente e ci vediamo per discuterne. Siamo freddofili e nevofili, appassionati di meteo tempestoso e fenomeni intensi o comunque diversi dsl solito sole e caldo delle nostre latitudini e tipici del Mediterraneo.
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 31,80
- Genere:
Il Tavor a fini ludici amico mio?Cicciopanzo22 ha scritto: ↑ieri, 22:35
Comunque io non prendo goccine, ma stamattina ho preso il Tavor/Lorazepam a fini ludici diciamo...
- Cicciopanzo22
- Parte della Corte
Boh, mi avevano detto che aveva effetti piacevoli, non me ne intendo di psicofarmaci. Comunque mi sono fatto una bella e lunga dormita, e mi sentivo un po' stordito e ovattato.
- Cicciopanzo22
- Parte della Corte
Devo dire che come carattere e modo di scrivere/temperamento ricordi proprio il Dottor Perry Cox di della serie Scrubs, e anche come attitudine e atteggiamento... non lo dico per piaggeria o altro! Dico davvero.
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 31,80
- Genere:
Dovrebbe servire una visita e contestuale prescrizione (credo) e comunque vacci piano che potrebbe causare dipendenza.Cicciopanzo22 ha scritto: ↑ieri, 22:48 Boh, mi avevano detto che aveva effetti piacevoli, non me ne intendo di psicofarmaci. Comunque mi sono fatto una bella e lunga dormita, e mi sentivo un po' stordito e ovattato.
- Mauer
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 46,70
ma questo provetto scrittore pensa che "l'ira di dio" sia una valuta?
Ultima modifica di Mauer il domenica 29 dicembre 2024, 5:32, modificato 1 volta in totale.
- Mauer
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 46,70
cmq non ci sto capendo un cazzo con sti utenti trasparenti, ma non penso sia una buona idea impestare la board di gente fasulla, troll e persone con evidenti problemi.
Sarà che a me non frega un cazzo di prenderli per il culo, imho sono solo deleteri e creano discussioni inutili in quanto vuote. Non c'è un post che non sia assolutamente vacuo.
Sarà che a me non frega un cazzo di prenderli per il culo, imho sono solo deleteri e creano discussioni inutili in quanto vuote. Non c'è un post che non sia assolutamente vacuo.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.397,90
- Genere:
E' posseduto dallo spirito del Colonnello Bernacca!
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Nomeacaso
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 37,10
Qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo? Non ho seguito il discorso, ma ci sono i Brutti in questo forum (oltre al sottoscritto)? Se si perche, che é successo?
-
- Topic Recenti
-
-
- 123 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da Caffeina
oggi, 15:21
-
- 108 Visite
6 Risposte -
Ultimo messaggio da Shenlong