Manicomio è NGI?
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.413,80
- Genere:
Manicomio è NGI?
Che Crius fosse una mezza sega inadeguata è stato chiaro a tutti sin da subito, tranne al Fas
Però occultare di nuovo manicomio è una di quelle porcate meschine da bambini piccoli, acrimoniosi e mezzi scemi.
Però occultare di nuovo manicomio è una di quelle porcate meschine da bambini piccoli, acrimoniosi e mezzi scemi.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 231,40
Manicomio è NGI?
Onestamente, non credo.Rebecca ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 11:21 Ricordo Manicomio e il suo mood, ci ho messo il naso qualche volta ai tempi, e sono fuggita perché ero tipo un coniglio a un raduno di volpi fameliche
Vi voglio bene per gli spiegoni e capisco il fastidio di vedere un posto a cui tenete, scagazzato da gente che non sa gestirlo. Suppongo che l'ipotesi che la fuga da Manicomio di utenti porti più utenti attivi per noi, sia comunque da scartare. Sbaglio?
Quelli che erano scontenti di come venivano gestite le cose sono GIA' qui.
Esempio: io non è che frequentassi assiduamente manicomio (sempre affascinato eh, sono onesto, ma non ci ho mai postato in maniera continuativa), ma ho iniziato a postarci perché il wokismo spinto su cagorà lasciava sempre meno spazio alle persone moderate. E l'unico posto dove poter postare senza censure fate con l'accetta era manicomio. Quando, poi, hanno iniziato a stringere il cappio anche al collo di manicomio abbiamo inziato a pungolare Phobbonz affinché rimettesse in piedi il castello. Ed eccoci qua. Dubito arriveranno altri utenti, alcuni sono convinti che il bavaglio e la censura alle idee sia la strada giusta da percorrere, altri semplicemente ci si sono abituati come la rana che bolle in pentola, altri ancora probabilmente sono troppo orgogliosi per venire a postare qui e hanno semplicemente scelto di smettere.
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.989,60
Manicomio è NGI?
A me continua a stare TANTISSIMO sul cazzo il complice silenzio dell'attuale moderatore di quel forum.
Perchè alla fine @Il FaS sa i perché ed i percome di quella scelta, sa cosa si son detti in admin e continua a non dire un cazzo.
@Il FaS sappi che se stai facendo passare del tempo sperando la cosa si smorzi non hai capito un cazzo.
A me sta montando solo livore nei tuoi confronti.
Oltre alla convinzione (ormai sempre più una certezza) che tu sia diventato un uomo di merda, baciapile e colluso con la peggior feccia che abbia mai calcato quel forum e che in definitiva tu sia la causa principale dell'attuale situazione.
Perchè alla fine @Il FaS sa i perché ed i percome di quella scelta, sa cosa si son detti in admin e continua a non dire un cazzo.
@Il FaS sappi che se stai facendo passare del tempo sperando la cosa si smorzi non hai capito un cazzo.
A me sta montando solo livore nei tuoi confronti.
Oltre alla convinzione (ormai sempre più una certezza) che tu sia diventato un uomo di merda, baciapile e colluso con la peggior feccia che abbia mai calcato quel forum e che in definitiva tu sia la causa principale dell'attuale situazione.
He who dies with the most toys, still dies.
- Hasky
- Nobile di rango
- Shenlong
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 71,00
Manicomio è NGI?
A me spiace parecchio per Il Fas, alla fine se sei una persona intelligente e razionale è paradossalmente più difficile concepire che delle persone ti manipolino e ti dicano un mucchio di fregnacce perchè....si divertono o si sentono potenti a giocare al gatto con il topo con una community di 10 persone.
E comunque quel posto era già mezzo morto già prima, ogni tanto si accendeva per una settimana e poi tornava già a postarci solo Prike
E comunque quel posto era già mezzo morto già prima, ogni tanto si accendeva per una settimana e poi tornava già a postarci solo Prike
- Il FaS
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 22,90
Manicomio è NGI?
Io sto in vacanza in grazia di Dio a Napoli dai miei con la mia ragazza.
Mi son fatto il capodanno a Sorrento ed avevo bisogno di staccare la spina perchè col lavoro sto piuttosto incasinato da mesi, e dal 7 Gennaio riprenderò ad essere incasinato.
Il dramah non mi attira più come una volta, nelle discussioni la goliardia di una volta mi sembra aver lasciato il posto a vera negatività.
La roba di mesi fa mi ha lasciato un amaro in bocca reale, prendere costanti sputi quando cercavo genuinamente di fare l'interesse comune mi ha fatto passare la voglia e non tengo alcun genio di rispondere alle provocazioni fanciullesche di un Panzy o di un viecchio inzallanuto incanutito di sfaccimma.
Sarò cambiato io e/o saranno cambiati i tempi, ma sta roba mi fa tristezza.
Veder bullare un signore della merda è una roba che mi sembra davvero brutta e di cui non voglio avere parte.
Vorrei andare d'accordo con tutti e discutere con un po' tutti del cazzo che mi pare.
Visto che questo non è possibile perchè francamente non vedo ne voglia ne capacità da nessuno dei lati, alla fine preferisco staccarmi e farmi i cazzi miei.
Tanto ho già avuto prova che la verità fattuale e le intezioni non contano un cazzo, le tifoserie vedono quello che vogliono vedere.
Ad esempio ho visto Crius mollare per cazzi che non c'entrano NULLA con Manicomio e glielo ho visto fare giorni PRIMA che Hasky facesse notare che Manicomio non era più visibile da sloggati.
Non ho idea di cosa sia successo, ma ho il forte sospetto che Crius non ci azzecchi nulla.
Qui leggo che invece viene dato per assodato che il rendere Manicomio invisibile sia stato un suo atto e si costruiscono castelli su sta roba.
Perfino uno che trovo ragionevole ed equilibrato come Shenlong mi pare fre l'errore di giungere a conclusioni senza avere il quadro completo.
Insomma, davvero non credo ci siano i presupposti e non tengo più sapone per insistere a lavare la capa al ciuccio.
Mi son fatto il capodanno a Sorrento ed avevo bisogno di staccare la spina perchè col lavoro sto piuttosto incasinato da mesi, e dal 7 Gennaio riprenderò ad essere incasinato.
Il dramah non mi attira più come una volta, nelle discussioni la goliardia di una volta mi sembra aver lasciato il posto a vera negatività.
La roba di mesi fa mi ha lasciato un amaro in bocca reale, prendere costanti sputi quando cercavo genuinamente di fare l'interesse comune mi ha fatto passare la voglia e non tengo alcun genio di rispondere alle provocazioni fanciullesche di un Panzy o di un viecchio inzallanuto incanutito di sfaccimma.
Sarò cambiato io e/o saranno cambiati i tempi, ma sta roba mi fa tristezza.
Veder bullare un signore della merda è una roba che mi sembra davvero brutta e di cui non voglio avere parte.
Vorrei andare d'accordo con tutti e discutere con un po' tutti del cazzo che mi pare.
Visto che questo non è possibile perchè francamente non vedo ne voglia ne capacità da nessuno dei lati, alla fine preferisco staccarmi e farmi i cazzi miei.
Tanto ho già avuto prova che la verità fattuale e le intezioni non contano un cazzo, le tifoserie vedono quello che vogliono vedere.
Ad esempio ho visto Crius mollare per cazzi che non c'entrano NULLA con Manicomio e glielo ho visto fare giorni PRIMA che Hasky facesse notare che Manicomio non era più visibile da sloggati.
Non ho idea di cosa sia successo, ma ho il forte sospetto che Crius non ci azzecchi nulla.
Qui leggo che invece viene dato per assodato che il rendere Manicomio invisibile sia stato un suo atto e si costruiscono castelli su sta roba.
Perfino uno che trovo ragionevole ed equilibrato come Shenlong mi pare fre l'errore di giungere a conclusioni senza avere il quadro completo.
Insomma, davvero non credo ci siano i presupposti e non tengo più sapone per insistere a lavare la capa al ciuccio.
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Dell'attuale stato?
Manicomio chiuso con lui muto e consenziente.
E di chi dovrebbe essere la colpa? Fammi capire.
- Il FaS
- Parte della Corte
Manicomio è NGI?
Ma quali manipolazioni.Shenlong ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 13:20 A me spiace parecchio per Il Fas, alla fine se sei una persona intelligente e razionale è paradossalmente più difficile concepire che delle persone ti manipolino e ti dicano un mucchio di fregnacce perchè....si divertono o si sentono potenti a giocare al gatto con il topo con una community di 10 persone.
Le mie idee me le son fatte leggendo thread vecchi sul forum dei mod ed osservando le conversazioni tra di loro sulla chat.
Conversazioni nelle quali non mi sono proprio infilato.
Esattamente quello che dicevo prima, perfino tu parli a schiovere.
- Il FaS
- Parte della Corte
Manicomio è NGI?
Ma tu lo vedi che sei davvero, ma davvero un figlio di puttana?
Io a salvare la baracca ci ho provato, dopo che tu stavi là a dargli fuoco.
E mo sarebbe bruciata per colpa mia?
Ma crepa male, stronzo bastardo.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 874,80
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Il Fas era in buona fede, buona fede ora violentemente offesa.
Credo che non posti nulla per lo scuorno e per l'orgoglio di essere stato offeso da questa parte della barricata, l'ha vista come ingratitutine.
Credo che non posti nulla per lo scuorno e per l'orgoglio di essere stato offeso da questa parte della barricata, l'ha vista come ingratitutine.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
... ed eccolo a smentirmi, gg.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Ecco per l'appunto.Il FaS ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 13:37 Non ho idea di cosa sia successo, ma ho il forte sospetto che Crius non ci azzecchi nulla.
Manco gliene frega un cazzo.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Boh, io continuo a non capire la scelta di schieramento del Fas, sarà anche stata in buona fede, ma secondo me non ha colto bene il contesto.
Oppure puntava con decisione a moderare manicomio per tenere a bada quello scalmanato pericoloso di Prik
Oppure puntava con decisione a moderare manicomio per tenere a bada quello scalmanato pericoloso di Prik
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
"Ah guarda, hanno oscurato e buttato nell'oblio il forum che per anni ha definito e plasmato la mia immagine virtuale.
E LI HO AIUTATI IO. L'HANNO FATTO COL MIO BENESTARE.
Ma sai che c'è?
Non chiedo un cazzo, stacco la spina e fanculo.
Tanto MICA PUO' ESSERE STATO CRIUS.
Lui è tanto una brava persona.
Nel caso però perché rischiare?
Chiedere e rovinare la bella immagine che ho di lui e di tutte le volte che gli ho succhiato il cazzo.
Non chiediamo, restiamo col dubbio.
Tanto è SOLO manicomio."
Ma sai che c'è?
Chiedere e rovinare la bella immagine che ho di lui e di tutte le volte che gli ho succhiato il cazzo.
Tanto è SOLO manicomio."
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Sì, in effetti visto da fuori pare proprio che non gliene freghi meno di un cazzo.MARGIO ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 13:49 "Ah guarda, hanno oscurato e buttato nell'oblio il forum che per anni ha definito e plasmato la mia immagine virtuale.
Ma sai che c'è?
Tanto è SOLO manicomio."
"Ah vabbè, è andata male, gg, chissenefrega, ci ho provato".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Vabbeh ma Figlio di puttana è mille volte meglio della persona meschina che sei diventato.
Figlio di puttana forever, se l'alternativa sei tu.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Se non è stato Crius, avendo mollato tutto per altre questioni personali, capace che sia stato quell'incredibile coglione di Feror.
I poteri sono passati a lui?
Qui abbiamo qualcuno che essendo moderatore sa tutto, ma boh, jamm ja, jamm bbuon, wagliù.
Qui abbiamo qualcuno che essendo moderatore sa tutto, ma boh, jamm ja, jamm bbuon, wagliù.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
E' una strana coincidenza in effetti, ma Crius potrebbe levare ogni dubbio.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 13:56 Se non è stato Crius, avendo mollato tutto per altre questioni personali, capace che sia stato quell'incredibile coglione di Feror.
Ma anche il Fas, visto che legge Admin, o potrebbe chiedere lumi, visto che ha negoziato lui il protocollo.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Shenlong
- Potente nel Castello
Manicomio è NGI?
Le prime modifiche al regolamento erano una coincidenza, non hanno capito il clima di manicomio (fa niente se in altre sedi si riferiscono a quel posto come "un letamaio pieno di nazi 50enni")
Inserire nella lista dei manicomiensi i peggiori agorini vittimisti con complesso di persecuzione dell'universo era una coincidenza, l'algoritmo non ha funzionato
Altre mille cose che rendevano pian piano manicomio il lazzaretto di NGI tutta una coincidenza, sono partiti i tastini perchè ci ha sfilato sopra il gatto
Ora questa cosa è una coincidenza, Feror ha preso i poteri e ha fatto di testa sua.
Bho a me dovrebbe fregare poco, visto che tranne una breve parentesi 20 anni fa su manicomio non ci ho quasi mai postato, eppure da fuori sembra abbastanza evidente quello che sta succedendo
Inserire nella lista dei manicomiensi i peggiori agorini vittimisti con complesso di persecuzione dell'universo era una coincidenza, l'algoritmo non ha funzionato
Altre mille cose che rendevano pian piano manicomio il lazzaretto di NGI tutta una coincidenza, sono partiti i tastini perchè ci ha sfilato sopra il gatto
Ora questa cosa è una coincidenza, Feror ha preso i poteri e ha fatto di testa sua.
Bho a me dovrebbe fregare poco, visto che tranne una breve parentesi 20 anni fa su manicomio non ci ho quasi mai postato, eppure da fuori sembra abbastanza evidente quello che sta succedendo
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Va beh, io non so chi sia stato, però ha la mamma maiala abarth da competizione senza fanali.
- SpongeBob
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 35,90
- Genere:
Manicomio è NGI?
Credo che oscurare una sezione possa solo essere fatto da un Admin, non da un moderatore
- Herburg
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 197,60
Manicomio è NGI?
poi gli devi dare i 20 euro peròLord Phobos ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 13:56 Se non è stato Crius, avendo mollato tutto per altre questioni personali, capace che sia stato quell'incredibile coglione di Feror.
- Shenlong
- Potente nel Castello
Manicomio è NGI?
L'unico Admin attivo mi pare sia System oltre a Char (che non mi ci vedo fare una roba del genere).
Se non è stato Crius prima di andarsene bisogna capire chi altri oltre a lui ha accesso a quell'account (gnr? feror?)
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.070,40
Manicomio è NGI?
Va bene, non è stato Crius, che ha mollato per motivi suoi. Posso crederci, ultimamente su addio e altrove aveva postato roba da cui si capiva che sta in un periodo particolare della sua vita. Ci sta.
Quindi di chi è la colpa? Io non sono d'accordo a incazzarmi con @Il FaS perché credo che sinceramente abbia solo cercato di buttare acqua sul fuoco in una situazione dove altri, anche a ragione visti i trascorsi, erano lì col lanciafiamme e la cintura esplosiva legata a bandoliera
Però siano benedette le vostre divinità, io voglio sapere chi cazzo ha avuto questa idea di merda, io sono tornato a postare perché una notte ho sognato bacco e non mi sono più riaddormentato, sono tornato su manicomio (da sloggato ovviamente, chi cazzo ricordava la password) ho visto che prike postava ancora e mi so cercato l'account per salutarlo.
Oggi non sarebbe possibile, direi "ah bon lo hanno cancellato" e mi metterei a guardare su qualche hentai NTR schifoso e pieno di pervertiti
Quindi voglio sapere: chi è sto stronzo?
Quindi di chi è la colpa? Io non sono d'accordo a incazzarmi con @Il FaS perché credo che sinceramente abbia solo cercato di buttare acqua sul fuoco in una situazione dove altri, anche a ragione visti i trascorsi, erano lì col lanciafiamme e la cintura esplosiva legata a bandoliera
Però siano benedette le vostre divinità, io voglio sapere chi cazzo ha avuto questa idea di merda, io sono tornato a postare perché una notte ho sognato bacco e non mi sono più riaddormentato, sono tornato su manicomio (da sloggato ovviamente, chi cazzo ricordava la password) ho visto che prike postava ancora e mi so cercato l'account per salutarlo.
Oggi non sarebbe possibile, direi "ah bon lo hanno cancellato" e mi metterei a guardare su qualche hentai NTR schifoso e pieno di pervertiti
Quindi voglio sapere: chi è sto stronzo?
- Il FaS
- Parte della Corte
Manicomio è NGI?
Nessuno sembra saperlo.
Potrebbe semplicemente essere un problema tecnico.
La piattaforma nuova (credo si chiami Discourse, da non confondere con Discord), dalla migrazione in poi, è soggetta a costanti aggiornamentini molto poco testati che sistematicamente scassano roba a random.
Crius storicamente ci è stato dietro a buco e la una cifra di conversazioni dei mod negli ultimi mesi hanno riguardato una roba che si era scassata, condite con le jastemme che Crius tirava ai developer della piattaforma per modifiche insensate che ogni tanto pushano.
D'altronde pure su forum feedback dalla migrazione in poi son spuntati tipo funghi thread per segnalare anomalie varie.
Potrebbe semplicemente essere un problema tecnico.
La piattaforma nuova (credo si chiami Discourse, da non confondere con Discord), dalla migrazione in poi, è soggetta a costanti aggiornamentini molto poco testati che sistematicamente scassano roba a random.
Crius storicamente ci è stato dietro a buco e la una cifra di conversazioni dei mod negli ultimi mesi hanno riguardato una roba che si era scassata, condite con le jastemme che Crius tirava ai developer della piattaforma per modifiche insensate che ogni tanto pushano.
D'altronde pure su forum feedback dalla migrazione in poi son spuntati tipo funghi thread per segnalare anomalie varie.
Ultima modifica di Il FaS il venerdì 3 gennaio 2025, 14:56, modificato 1 volta in totale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Che ha colpito "scientificamente" solo Manicomio?
Adesso controllo se ho ancora la mail di Goran o di Beppe e chiedo direttamente a loro.
p.s.
E Oath sta rompendo i maroni per passare a quella piattaforma marcia che ha questo tipo di errori inauditi?
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.070,40
Manicomio è NGI?
Potrebbe anche essere. Manicomio ora è un gruppo chiuso su invito, è possibile che magari abbiano aggiornato qualcosa è sia successo un casino con le autorizzazioni.
Potrebbe essere. Ci credo poco, ma non è impossibile
Non resta che aprire un thread su FF
Potrebbe essere. Ci credo poco, ma non è impossibile
Non resta che aprire un thread su FF
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Se lo apro io mi ridono in faccia.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 468,80
- Genere:
Manicomio è NGI?
non ho capito... manicomio e' stato nascosto tipo il 20 dicembre e crius postava ancora il 21, se intendi che non era piu' admin da prima puo' anche essere
poi puo' essere che sono tutte coincidenze, io che ti faccio cancellare i post di crius, manicomio che sparisce, crius che sparisce... tutto nell'arco della stessa settimana.
- MARGIO
- Dignitario
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 432,90
- Genere:
Manicomio è NGI?
Sta cosa del problema tecnico l'ho già sentita lol
Your father’s a child in a man’s body.
He cares for nothing and everything at the same time.
Noble in thought, weak in action.
He cares for nothing and everything at the same time.
Noble in thought, weak in action.
- Il FaS
- Parte della Corte
Manicomio è NGI?
Crius dopo aver mollato il ruolo di admin tecnico (credo fosse il 19) ha continuato a postare, tralaltro in modo conflittuale con diversi utenti e moderatori.Theoath ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 15:34 non ho capito... manicomio e' stato nascosto tipo il 20 dicembre e crius postava ancora il 21, se intendi che non era piu' admin da prima puo' anche essere
poi puo' essere che sono tutte coincidenze, io che ti faccio cancellare i post di crius, manicomio che sparisce, crius che sparisce... tutto nell'arco della stessa settimana.
A sto giro Manicomio davvero non c'entrava davvero un cazzo.
Se lui prima di mollare lo ha messo nascosto o meno io francamente non lo so, ne ci posso mettere la mano sul fuoco.
Dico solo che per quello che ho visto mi sembrerebbe piuttosto strano.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Di solito i topi hanno un modus operandi particolare, ovvero, mandano avanti il più vecchio e malandato e poi si regolano empiricamente.
Qualcuno dica a @Caffeina di andare ad aprire il topic.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
A questo punto rimane solo Stanislao Moulisnky come unico indagato
- MARGIO
- Dignitario
- Hasky
- Nobile di rango
Manicomio è NGI?
Sembra strano un po' a tutti.
E' dai tempi dell'utente con la pelle sensibile che si vedono bug "strani". Just sayin'.
(nota di colore: non mi sto mettendo la mantellina da manicomiense per darmi un tono o per sentirmi parte della cumpa, è semplicemente che non mi piace farmi pigliare per il culo )
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Riepilogando, se non è stato Crius ( ) è stato un altro che ha la mamma che fa lo stesso lavoro?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Details?
Fas, io tivibì, sempre, non mi fraintendere.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 17 Visite
3 Risposte -
Ultimo messaggio da Krudar
8 minuti fa
-
- 107 Visite
25 Risposte -
Ultimo messaggio da Amon
24 minuti fa