Manicomio è NGI?
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 53,40
- Genere:
Manicomio è NGI?
Vero.
Poi è diventato eminenza grigia di NGI.
Siete spariti voi di Manicomio e avete permesso la presa del potere a gente che vi vedeva con terrore e astio
Poi è diventato eminenza grigia di NGI.
Siete spariti voi di Manicomio e avete permesso la presa del potere a gente che vi vedeva con terrore e astio
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 879,60
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Sì, quelli del "forum del Ritardo Mentale", secondo una brillante definizione di una delle menti più geniali degli ultimi cento anni.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.990,60
Manicomio è NGI?
Guarda ti darei pure ragione se tutte queste minchiate tu non le stessi scrivendo sul Castello.
E giusto per la cronaca il Fas era quello di "Tornate teste di cazzo, un Manicomio NGI é ancora possibile"
Non solo é impossibile ma non gli riesce nemmeno di conservarne le spoglie intonse.
Per dire, la lungimiranza.
He who dies with the most toys, still dies.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Va bene tutto, eh, ma dire "pietà lasciatelo stare" su ManiCoMio fa un po' ridere.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 53,40
- Genere:
Manicomio è NGI?
Questa è veramente una delle tue punchline più efficaci insieme a "ha ragione la cicala e la formica è una testa di cazzo".Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 4 gennaio 2025, 3:45 Sì, quelli del "forum del Ritardo Mentale", secondo una brillante definizione di una delle menti più geniali degli ultimi cento anni.
Avresti dovuto farci le magliette stile Phobos 3:16 oppyre
That's the bottom line cause Lord Phobos said so
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Phyton
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 22,70
-
Manicomio è NGI?
anche a me non piacciono i modi, ma per passare dalla parte del torto per questo ce ne vuole.
la gestione del forum e' criminale considerando che ormai e' tutta gente over 40 ed il fatto che fas, uno che indiscutibilmente E' manicomio, abbia fatto e continui a fare spallucce e' una cosa che mai avrei pensato di vedere.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 232,20
Manicomio è NGI?
Ma quale terapia... mettere una "taglia" sulle info succose è la cosa più LULZ che abbia mai visto sull'interwebz, dovrebbe farlo più spesso.
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 46,60
- Genere:
Manicomio è NGI?
Molto probabile che Crius abbia mollato tutto per motivi familiari. Spero che riesca a risolvere i suoi problemi.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Hasky
- Nobile di rango
- Shenlong
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 72,40
Manicomio è NGI?
Kalidor aveva i suoi lacchè e tirapiedi ma era comunque abbastanza osteggiato dagli admin e ritenuto tossico (in tutti i sensi ) da mod e buona parte dell'utenza.Bargle ha scritto: ↑sabato 4 gennaio 2025, 3:07
Avrà chiesto suggerimenti a Kalidor, prima che sparisse le lingue erano tutte belle conficcate nel suo di culo.
Qualche lacchè è sparito, quindi qualche minion che prima sgomitava nelle retrovie per degustare le calde deiezioni di Kalidor ora ha la strada spianata verso un altro culo da leccare.
Pjem è diventato nel tempo sostanzialmente Kalidor 2.0 (curioso visto che so avevano litigato, ma alla fine due wannabe galli nello stesso pollaio) ma ha tutta la moderazione e l'admin genuflessa e la stessa utenza fa gara a fare "notice me sempai", poi vabbè ha ereditato i lacchè e npc tirapiedi dall'altro.
In realtà entrambi sono lo stereotipo del fisico talmente convinto della propria intelligenza tale da avere la verità in tasca su qualsiasi argomento anche lontani dal loro campo di expertise, pjem ha pure il bonus di vittimizzare la propria identità a piè sospinto e se gli dici qualcosa urla che vuoi trascinarlo nei campi di concentramento perchè gli piacciono gli uomini.
edit: grazie @Mauer per il like, avevo bisogno di iniziare la giornata con una bella scarica di dopamina
Ultima modifica di Shenlong il sabato 4 gennaio 2025, 10:57, modificato 14 volte in totale.
- Hasky
- Nobile di rango
Manicomio è NGI?
No.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 21:31 Confermo, hanno sistemato.
Ma lo sentite anche voi tutto questo imbarazzo, come una perturbazione nella Forza?
E la sentite la mia potenza, la mia influenza?
- Hasky
- Nobile di rango
- Shenlong
- Potente nel Castello
Manicomio è NGI?
La maggior parte delle persone che posta su NGI è arrivata tra il 2000 e il 2010 eh poi non c'è stata quasi crescita, è solo che (salvo poche eccezioni rilevanti tipo Malanic, Cecio o Fallout e un paio di altri) gli utenti di una certa qualità se ne sono andati tutti e sono rimasti quelli addicted alla scarica di dopamina data del darsi ragione e mettersi i like in circolo.
Un Nereid, un Ximenes Uzeda, un Qfwfq, un Iroel, un Sonne (per prendere 5 persone di preparazione superiore che coprono tutto l'arco politico) oggi non potrebbero postare con NGI perchè sarebbero sommersi dalla banda di scimmie urlatrici
Ultima modifica di Shenlong il sabato 4 gennaio 2025, 10:54, modificato 2 volte in totale.
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 46,60
- Genere:
Manicomio è NGI?
Questa è la cosa più cringe del forum.
Non ci sono più scontri di opinione perchè ovviamente le persone che la pensavano in modo diverso da quei 7-8 rimasti sul forum venivano bullizzati quindi la gente si scazza e se ne va perchè non c'è un dialogo se non gli sputi.
Ormai uno degli addicted posta una notizia e gli altri mettono faccine di approvazione. Non è più un forum.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Hasky
- Nobile di rango
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.418,20
- Genere:
Manicomio è NGI?
Fallout (probabilmente il miglior utente del forum) e Ximenes da soli, li facevano volare bassissimi tutti quanti, sti quattro caciottari.Shenlong ha scritto: ↑sabato 4 gennaio 2025, 10:41 La maggior parte delle persone che posta su NGI è arrivata tra il 2000 e il 2010 eh poi non c'è stata quasi crescita, è solo che (salvo poche eccezioni rilevanti tipo Malanic, Cecio o Fallout e un paio di altri) gli utenti di una certa qualità se ne sono andati tutti e sono rimasti quelli addicted alla scarica di dopamina data del darsi ragione e mettersi i like in circolo.
Un Nereid, un Ximenes Uzeda, un Qfwfq, un Iroel, un Sonne (per prendere 5 persone di preparazione superiore che coprono tutto l'arco politico) oggi non potrebbero postare con NGI perchè sarebbero sommersi dalla banda di scimmie urlatrici
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Phyton
- Parte della Corte
-
- Herburg
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 198,60
Manicomio è NGI?
Poi ci sono i 2 pesi e le 2.misure per casi perfettamente comparabili, il matto che viene coccolato e quello che viene insultato in base a cosa non si capisce. Almeno qua vengono insultati tuttiKrudar ha scritto: ↑sabato 4 gennaio 2025, 10:52 Questa è la cosa più cringe del forum.
Non ci sono più scontri di opinione perchè ovviamente le persone che la pensavano in modo diverso da quei 7-8 rimasti sul forum venivano bullizzati quindi la gente si scazza e se ne va perchè non c'è un dialogo se non gli sputi.
Ormai uno degli addicted posta una notizia e gli altri mettono faccine di approvazione. Non è più un forum.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Shenlong
- Potente nel Castello
Manicomio è NGI?
Io la tua influenza la sento tutta, per questo ti chiedo di starmi lontano che non voglio passare il weekend lungo con la febbre
- nessuno
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 133,80
Manicomio è NGI?
Io volendo potrei far bannare mezza utenza solo con l'utilizzo strategico della reaction pagliaccetto
- Phyton
- Parte della Corte
-
Manicomio è NGI?
appena finisce il ban faro' un post di richiesta specifiche per l'utilizzo..perche' pare che 4 5 pagliaccetti all'utente sbagliato inizino una serie di ban.
sara' divertente...quanto inutile
a feste finite ci sta boostare l'ego dello sfigato di turno
- Nomeacaso
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 43,40
Manicomio è NGI?
Vendetta, Number Six..Shenlong ha scritto: ↑sabato 4 gennaio 2025, 10:41
La maggior parte delle persone che posta su NGI è arrivata tra il 2000 e il 2010 eh poi non c'è stata quasi crescita, è solo che (salvo poche eccezioni rilevanti tipo Malanic, Cecio o Fallout e un paio di altri) gli utenti di una certa qualità se ne sono andati tutti e sono rimasti quelli addicted alla scarica di dopamina data del darsi ragione e mettersi i like in circolo.
E pure Helm, grande utente che frequentava Filosofia (dopo un litigio con Kalidor/Shpongle smise di postare)
Era un bel forum, ma il tempo passa per tutti
Solo io resto irriducibile ad affrontare i gomiti, ma sono un troll professionista
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Ne hai da mangiare, di crostini, prima di definirti tale.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Shenlong
- Potente nel Castello
Manicomio è NGI?
Lui preferisce i nachosLord Phobos ha scritto: ↑sabato 4 gennaio 2025, 14:18 Ne hai da mangiare, di crostini, prima di definirti tale.
- Nomeacaso
- Parte della Corte
Manicomio è NGI?
Non mi conosciLord Phobos ha scritto: ↑sabato 4 gennaio 2025, 14:18 Ne hai da mangiare, di crostini, prima di definirti tale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
"Gna gna gna tu non mi conosci gna"
Bah.
E questo sarebbe il troll professionista.
Bah.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.418,20
- Genere:
Manicomio è NGI?
Insomma, alla fine si può sapere chi sei?
Sei mexe?
Banjo?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Nomeacaso
- Parte della Corte
Manicomio è NGI?
sarebbe un'inutile dimostrazione della mia immensa potenzaLord Phobos ha scritto: ↑sabato 4 gennaio 2025, 14:25 "Gna gna gna tu non mi conosci gna"
Bah.
No, frequentavo molto real life prima del mio perma anni fa. Ma la mia identita resta segreta
- Kiantati
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 32,00
- Genere:
Manicomio è NGI?
Non me ne frega un cazzo.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 14:06 Si richiede il parere degli ex moderatori @Theoath e @Kiantati.
Eccolo il mio parere.
E mi sembra ridicolo dare la colpa al Fas quando per MESI tu ed un altro paio di stronzi non avete fatto altro che dare motivi ad un gruppetto di scemi di fare quello che hanno fatto.
Ora Manicomio è tornato visibile e tu hai il tuo forum con gli esuli. Quindi che cazzo vai cercando?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Ti pareva che non era colpa mia.
Ho fatto su manicomio quel che si DEVE fare su manicomio, ed è colpa mia.
Ho fatto su manicomio quel che si DEVE fare su manicomio, ed è colpa mia.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Certo... piagnucolare perchè prendevi pizze su agorà è proprio da manicomio.
Commentare in ogni 3D con la tua frecciatina su qualche disadattato spastico che ti aveva risposto in chissà quale buco di culo di NGI denotava un'arguzia da competizione.
Sei stupido, fattene una ragione.
Commentare in ogni 3D con la tua frecciatina su qualche disadattato spastico che ti aveva risposto in chissà quale buco di culo di NGI denotava un'arguzia da competizione.
Sei stupido, fattene una ragione.
- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Ecco l'altro... perfetto.
E forse hai pure ragione. Avrei dovuto bannarvi a nastro e fine. Invece scemi voi ed io ancora più stronzo nel cercare di farvi capire le cose parlandone.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
E' proprio strano usare Manicomio per far incazzare la gente.
Quel che è DAVVERO strano è un moderatore impaurito che fa caìn caìn caìn facciamo come volete voi lasciateci stare va bene non facciamo allusioni al povero Chimay che ha paura di Antott lasciateci stare .
Quel che è DAVVERO strano è un moderatore impaurito che fa caìn caìn caìn facciamo come volete voi lasciateci stare va bene non facciamo allusioni al povero Chimay che ha paura di Antott lasciateci stare .
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
poi oh... fate un il cazzo che vi pare. Se volete infamare il fas per non so bene quale motivo, fatelo.
io già rosico di mio per tutto il tempo che ho speso nel cercare di convincere la gente che non eravate dei perfetti coglioni.
potete dare la colpa pure a me, per quello che mi interessa.
io già rosico di mio per tutto il tempo che ho speso nel cercare di convincere la gente che non eravate dei perfetti coglioni.
potete dare la colpa pure a me, per quello che mi interessa.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Ma chi lo infama.
Diosanto quanto siete diventati molli, voi due.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
"lasciateci stare non facciamo del male a nessuno povero chimay la compagna legge il forum "
ATTENZIONE
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
No, manicomio era un posto dove potevi dire quello che ti pareva senza essere censurato o bannato per come la pensavi.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 4 gennaio 2025, 18:58 E' proprio strano usare Manicomio per far incazzare la gente.
Potevi fare schifo al cazzo dicendo la tua sulle donne trans, sul femminicidio o sulla crisi israelo-palestinese.
Solo per te, che sei un povero sfigato che cerca tutti i giorni di non appendersi al lampadario, manicomio era il posticino dove potevi dirti da solo quanto sei alto, bello e figo.
Ma falla finita, perdio.
- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Certo, il problema era Chimay...Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 4 gennaio 2025, 19:02 "lasciateci stare non facciamo del male a nessuno povero chimay la compagna legge il forum "
Madonna che deragliato mentale che sei.
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Ma davvero cazzo.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 4 gennaio 2025, 19:01 Ma chi lo infama.
"Infamate il Fas "
Gli ho solo detto che il suo mutismo da moderatore mi provocava livore e per tutta risposta ha dato della puttana a mia madre.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
"Va bene non vi scherziamo più
Obbediamo ma lasciateci stare! "
Obbediamo ma lasciateci stare! "
ATTENZIONE
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Kiantati ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 11:17
Ti invito ad andare a leggerti gli scambi tra me e Feror su admin.
Affrontare certi temi su Manicomio, dove non si poteva adottare censura, faceva IMPAZZIRE molto più delle cagate tipo la velata contestazione alla moderazione.
E questa è la vera ragione per la quale manicomio è stato nascosto e per cui non si voleva che i suoi 3D fossero listati.
Perchè poi la gente ci postava. Scriveva e discuteva dove il piccolo Feror non poteva moderare, censurare, bannare, silenziare.
Sei mod di Manicomio da quanto?
Quasi due mesi?
Cazzo, vatti a leggere i 3D su admin, i poll promossi da Crius in cui la prendeva nel culo e che lo facevano sbiellare e tutto il corollario di rotture di cazzo che io e Oath ci siamo dovuti sorbire.
Così la pianti con 'sta faccenda del chiamare Manicomio quello che non è più nemmeno l'ombra di quel forum.
Kiantati ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 14:09
Niente, tu sei davvero convinto che il problema fossero i "redacted" o "se la mia ragazza legge il forum mi lascia".
Ho provato più volte a farti capire che la faccenda degli insulti a chi non ha mai postato su manicomio è solo un pretesto.
Nessuno ha mai insultato i cosiddetti terzi.
Nessuno ha mai fatto un report in tal senso.
L'unica cosa che si faceva e che io ed Oath abbiamo sempre ostracizzato è il fare riferimento a discussioni avvenute su altri forum, con i relativi commenti ai post e sottolineando il doppiopesismo.
Porco cazzo, ti ripeto di andare su admin e leggere quando partivano le crociate per chiudere manicomio, delistarlo, bannare tutti e via dicendo.
I motivi erano solo dati dal fatto che su manicomio certa gente non aveva controllo, o meglio, lo aveva ma utilizzarlo sarebbe stato percepito come un abuso.
Quindi serviva una scusa, un pretesto. E il pretesto è stato "vengono offesi poveri utenti innocenti e la moderazione viene criticata, inoltre i bannati si fanno il fake e viene loro consentito di postare "
Il reale motivo era che il 3d dei diritti civili doveva esistere solo sui agorà dove Feror (dopo aver chiesto il permesso a Crius) poteva decidere cosa era giusto scrivere in merito.
Idem su quello della crisi israelo-palestinese.
Lo stesso per il femminicidio (su cui ci hanno IMMEDIATAMENTE rotto il cazzo facendocelo chiudere con la minaccia di erasare manicomio).
Quindi, per l'ultima volta: non gliene frega un cazzo a nessuno dei terzi. L'unica cosa che interessa è mantenere il monopolio sulla moderazione delle discussioni.
Gli argomenti importanti vanno affrontati nello stagno dove il luccio è approvato dall'admin.
Finiscila con 'sta cosa degli insulti ai terzi perchè come problema non è mai esistito.
Se fossi stato più presente negli ultimi tempi lo sapresti.
Kiantati ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 14:39 Rhen... porcocazzo, ma perchè dovrei mentire?
Cioè, ho capito cosa intendi ma se dico come sono andate le cose mi si può anche credere sulla parola.
Ma non vi ricordate quando i titoli dei 3D venivano editati da Oath aggiungendo "Manicomio" tra parentesi?
Non avete mai capito il perchè?
Perchè su admin il solito illuminato si lamentava del fatto che l'utenza non capisse che il 3D era su manicomio e ci postava convinta che fosse su agorà. E che quando si trovavano in un ambiente senza la solita protezione venivano, cito testualmente, "triggherati".
E questo non si poteva accettare. Ma soprattutto non si poteva accettare che in cima alla lista dei 3D ci fossero quelli su manicomio. Non si poteva permettere che l'utenza di agorà si spostasse fuori dal controllo/protezione della moderazione compiacente.
Ho provato in ogni modo, per mesi, a difendere tutto quello che era manicomio.
Non mi sono mai voluto piegare alle richieste dell'utilizzo del pugno duro, dei ban ("non capisco perchè a utenteX non spari l'account nel centro del sole "), dei lock e via dicendo.
E quando tutto e andato a puttane ho provato a giocarmi l'ultima carta prima di mollare NGI.
Ripeto, sono contento che Manicomio sia visibile.
E spero anche che il nuovo corso porti ad una sua permanenza.
Ma qualsiasi cosa accada io non ne farò più parte.
Tieni, coglione.
Rileggi. Magari la pianti con la solita procedura del ripetere ad oltranza la stessa cazzata.
Non diventa vera. Non lo diventava nemmeno 20 anni fa.
Nei 3D "caldi", quando Crius e la sua cricca decidevano di non fare discutere su manicomio, utilizzavano la tecnica dei commenti OT punzecchiando quelli che per loro erano "i coglioni che abboccavano".
Io cancellavo ed editavo i post di Crius e dei suoi lacchè prima che tu ci cascassi. Perchè il coglione numero uno eri e sei sempre tu.
Nessun altro mod su NGI ha mai editato o cancellato gli interventi di Crius.
E lo dovevo fare perchè tu sei troppo stupido e troppo ottuso per capire CHE COSA DAVA DAVVERO FASTIDIO (3D su manicomio fuori dal controllo della cricca che dovevano stare solo su Agorà) e CHE COSA ERA SOLO UN PRETESTO (Chimay, redacted, la fidanzata e la merda che hai tra le orecchie).
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Ti leggo dubbioso.
Guarda, attualmente Pjem é inserito in lista manicomiensi, vai un po a chiedergli se di froci simpatici ne esistono o son tutte facce di merda come lui.
Giusto per chiarire quale sia realmente il problema.
- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Avevo mezz'ora ed ho postato.
Visto l'andazzo ci riscriviamo tra 6 mesi.
Torno a ricordarti quanto sei sfigato.
edit:
dicevo a Phobos.
Margio, lascia stare.
Visto l'andazzo ci riscriviamo tra 6 mesi.
Torno a ricordarti quanto sei sfigato.
edit:
dicevo a Phobos.
Margio, lascia stare.
-
- Topic Recenti
-
-
- 195 Visite
23 Risposte -
Ultimo messaggio da Nomeacaso
ieri, 20:19