L'importante é il dramah altrimenti si rischia di essere produttivi IRLnessuno ha scritto: ↑ieri, 8:56 secondo me siete tutti in errore: non è importante chi abbia ragione, o perché sia successo x invece che y, se a causa di z o di redacted
l'importante è scatenare il caos e intorbidire le acque, distribuendo poi coltellate in maniera del tutto casuale e scevra da risentimenti personali
-
- Ciao, Crius
-
Ciao, Crius.
Insegna agli angioletti ad essere teste di cazzo isteriche.
Il forum di NGI ha tantissima storia dietro di sé. Almeno dal 1999. Tu, in questa storia, non sei che una scoreggina di cane. Non conti nulla.
Ma nonostante questo, a memoria d'uomo, sei il più grande coglione che abbia mai avuto accesso a quei tastini da admin. Ce ne son state di teste di minchia, c'è stato Jean supermod, c'è stato WarezSan, c'è stato quel pirla di Nimie.
Ma non c'è storia: tu li batti TUTTI.
Sul piano tecnico e sul piano umano, sei la più grande testa di cazzo mai capitata lì dentro.
Sei permaloso, sei umorale, sei isterico. Dovevi essere solo "admin tecnico" ed invece ti sei messo a fare il cazzo che volevi. In un forum con delle regole. In un forum appunto con delle regole, ti sei posto AL DI SOPRA delle regole, ignorandole, cagandoci sopra, modificandole a piacimento.
Cadendo preda dell'emozione del momento, del ghiribizzo del momento: un post ti offende, ci resti male? Ban. Un forum ti dà fastidio? Nascondi, pensi di deletare. Qualcuno di meno idiota di te (basta poco) ti fa notare che forse è meglio ragionarci? Ok, apri post, ne discuti in admin, chiedi i pareri degli altri, apri dei poll per avere opinioni... risultato?
TE NE FOTTI COMPLETAMENTE, perché l'admin sei tu.
Ban a umore del momento, decisioni a cazzo di cane prese sull'onda dell'emozione, ripicche, ignorare regole e decisioni altrui.
Tutto questo avrebbe perfettamente senso, e sarebbe lecito, se fosse stato un forum personale gestito interamente da te, come che so, un Castello di Crius.
Ma non lo era. Era il forum di Ngi, non il tuo forum personale, e ci hai cagato sopra per qualche tempo facendo il cazzo che volevi.
Non sei "un dittatore ", sei un povero, piccolo, patetico coglione.
Ed alla fine, hai sbroccato. Hai perso. Te ne vai, con la coda tra le gambe, minacciando di ricorrere ALLA POLIZIA POSTAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAH per la rabbia e per lo scorno.
Che uscita di scena, cazzo. Che uscita di scena degna della patetica piccola figura che hai rappresentato in questo breve lasso di tempo.
Ps
Pur di assecondare l'emozione di RABBIA del momento mi hai nuovamente bannato appellandoti al mio... aver usato un fake durante il ban, per "aggirarlo "?
Io sono Lord Phobos. Io non ho MAI avuto bisogno di fake per aggirare i ban, mai utilizzata tale pratica. Il fake di cui parli l'ho creato per aprire un topic personale su Addio, come da prassi. Sei riuscito pure a sputtanare un fake usato per postare una crisi personale su Addio, povero, misero, inutile coglione.
Sparisci e porta con te la tua inadeguatezza, la tua idiozia, la tua permalosaggine e il tuo essere un piccolo uomo, patetico piccolo essere che prima di cedere i tastini li usa per la sua ripicchina personale.
Umanamente, sei un mollusco.
Levati dal cazzo. Hai fatto un PESSIMO lavoro.
Ciao.
Manicomio è NGI?
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- Shenlong
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 74,40
Manicomio è NGI?
- U a t u
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 117,20
- Genere:
Manicomio è NGI?
Si, da esterno a manicomio, grossomodo è cosìShenlong ha scritto: ↑ieri, 8:48
L'hanno detto più volte in maniera sia implicita che esplicita: non gli andava bene che esistesse un forum che sfuggisse alla censura (sia diretta dei mod, sia data dal clima inquisitorio per cui scrivere scrivere cose sbagliate ti portava istant a essere attaccato e insultato da 10 persone) e a un certo indirizzamento politico perché ritengono danneggi l'immagine che vogliono dare della nuova NGI (quella con il logo arcobaleno durante il mese del gay pride).
Loro vogliono scongiurare l'eventualità che uno si trovi come indirizzamento a netgamets.it come primo risultato di una ricerca Google Margio che dice che le donne non hanno il cazzo o phobos che parla di donne che gli stirano camicie e alcuni asdano invece di metterli alla berlina. Lo stesso Crius lo ha detto più volte.
É perfettamente legittimo se dici che Hamas sono i nuovi partigiani e dopotutto sono giustificati quando ammazzano donne e bambini, che é dovere civico di ognuno rubare dal posto di lavoro sia le risorse dell'azienda che quelle dei colleghi, fare battute su cosa torture e violenze a gente che esprime opinioni moderatamente manco di destra a volte centriste, fare apologia di distruzione di spazi e opere pubbliche etc ma ehy da qualche parte la linea va tirata.
Ciò che non capisco è la volontà di nascondere manicomio, alla fine non ci postava comunque più nessuno se non Prikedelik e Phobos col thread di Ogame, non credo che Google possa indicizzare post di 10 anni fa dove qualcuno scriveva cose brutte per l'indirizzamento gomitino-sinistrino-wokino di NGI.
THE WATCHER
- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 470,20
- Genere:
Manicomio è NGI?
impara a leggere: sia io che kiantati abbiamo cercato di far rispettare una sola regola su manicomio - non insultare chi non ne fa parte - e dio solo sa quante volte ti ho editato perche' non sai giocare sul filo coi redactedLord Phobos ha scritto: ↑ieri, 0:09
Cosa dicono, con parole tue?
Io leggo "Phobos (e gli altri di manicomio) dovevano fare i bravi".
Cioè, museruola e obbedienza.
che poi quello sia il pretesto per cui crius ha cancellato manicomio (quando sarebbe stato piu' semplice permbannare te) non ci piove
ma appunto una cosa vi abbiamo chiesto: non dategli il pretesto
- Kiantati
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 35,40
- Genere:
Manicomio è NGI?
È inutile che proviate a farglielo capire. Pigiamino è in modalità "ripeto la minchiata con le faccine" secondo la sua modalità distorta di manicomio.
Di Feror che piagnucola su admin perchè "se parlano di temi importanti la gente si sposta e poi io cosa modero? ", motivo VERO per cui rompevano i coglioni, viene ignorato perchè toccherebbe ammettere quanto siano stati ottusi nel non capirlo.
Cioè, nel 3d sui diritti civili io editavo e cancellavo i post di Cruis e della sua cricca che volevano mandare in vacca tutto per togliere manicomio dalla cima della lista dei 3D e phobos mi dava dello scemo. Ma rendiamoci conto di quanto sia coglione, dai.
"ci pieghiamo facciamo come volete chimay mi hanno bannato "
Madonna che caso umano... ed è lo stesso che quando ho deciso di fargli davvero il culo su manicomio piangeva con "hai trasceso "
Mezzasega inutile.
Di Feror che piagnucola su admin perchè "se parlano di temi importanti la gente si sposta e poi io cosa modero? ", motivo VERO per cui rompevano i coglioni, viene ignorato perchè toccherebbe ammettere quanto siano stati ottusi nel non capirlo.
Cioè, nel 3d sui diritti civili io editavo e cancellavo i post di Cruis e della sua cricca che volevano mandare in vacca tutto per togliere manicomio dalla cima della lista dei 3D e phobos mi dava dello scemo. Ma rendiamoci conto di quanto sia coglione, dai.
"ci pieghiamo facciamo come volete chimay mi hanno bannato "
Madonna che caso umano... ed è lo stesso che quando ho deciso di fargli davvero il culo su manicomio piangeva con "hai trasceso "
Mezzasega inutile.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 234,20
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.996,00
Manicomio è NGI?
Kiantati ha scritto: ↑ieri, 11:29 Di Feror che piagnucola su admin perchè "se parlano di temi importanti la gente si sposta e poi io cosa modero? ", motivo VERO per cui rompevano i coglioni, viene ignorato perchè toccherebbe ammettere quanto siano stati ottusi nel non capirlo.
Cioè, nel 3d sui diritti civili io editavo e cancellavo i post di Cruis e della sua cricca che volevano mandare in vacca tutto per togliere manicomio dalla cima della lista dei 3D e phobos mi dava dello scemo. Ma rendiamoci conto di quanto sia coglione
Fammi capire il tuo intento era far discutere dei "temi veri" in Manicomio editando i disturbatori per evitare il drama ed il flame?
Hai ragione, stupidi noi a non accorgerci che un Manicomio del genere era possibile.
He who dies with the most toys, still dies.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.423,20
- Genere:
Manicomio è NGI?
L'ultima che hai detto
Ad ogni modo su manicomio c'erano quelli di sinistra, di destra, anarchici e poi Avion e Mexe.
Si parlava e flammava tra di noi e nessun esterno ha mai rotto i maroni.
Poi, quando qualche esterno veniva a fare il ganassa per essere accettato, non reggeva l'urto iniziale e se ne andava piagnucolando.
Quindi, adesso non gli sembra vero potersi rivalere come i biNbiminchia che sono sempre stati
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Imparerò a leggere ma non mi pare stiate dicendo la stessa cosa.
L'unica regola secondo Roma era evitare l'insulto all'esterno.
Torino invece non voleva il flame nemmeno all'interno.
Quindi cosa resta?
Bravi, buoni e sedati?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 888,80
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
"Va bene crius tutto quello che vuoi cercheremo di contenerci "
@Theoath ma non ti rendi conto che è indifendibile?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Non sai leggere o non capisci quello che leggi.
Stiamo dicendo la stessa cosa.
Su manicomio potevi flammere, in modo idiota come phobos ed anche in modo infame come hai sempre fatto tu.
E lo potevi fare in modo gratuito o mentre discutevi, di argomenti impegnativi come di una serie tv.
Quello che non potevi e che è sempre stato il pretesto per le rotture di palle era rompere il cazzo a terzi.
Dove stracazzo lo leggi il flame vietato all'interno del forum?
Quota esattamente dove ho detto che non ci si poteva mandare affanculo fra manicomiensi.
Ultima modifica di Kiantati il lunedì 6 gennaio 2025, 14:15, modificato 1 volta in totale.
- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 13:12 "Va bene crius tutto quello che vuoi cercheremo di contenerci "
Ripetizione da handicappato con richiesta di supporto.
Sei un cazzo di abbecedario da prima elementare.
"hai trasceso "
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.075,20
Manicomio è NGI?
Che fa ridere già così
4 disadattati privi di presa sulla vita reale che si spompinano a vicenda in un angolo semiabbandonato di internet
Eccola l'immagine della "nuova NGI"
Ma mannaggia la mia donna
- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Editavo i post che invaccavano, tipo Crius che posta solo un'immagine fuori contesto per punzecchiare l'altro coglione o Feror che spara un video su youtube con la canzoncina "grazie a Dio è venerdì".
Interventi fatti non per flammare, discutere, fare drama o come cazzo il tuo cervello spastico vuole chiamarli.
Lo scopo era solo fare smettere di discutere per riportare su agorà l'utenza che stava partecipando.
È davvero meschino il tuo modo goffo di distorcere tutto quello che leggi.
Oppure sei stupido come dicono in tanti e davvero non capisci.
- Antottt
- Potente nel Castello
Manicomio è NGI?
Vabbe comunque ce la siamo giocata male, questo va detto
Alcuni di noi hanno sgravato quando non ce ne era bisogno e ci siamo fatti male da soli
Questo non esclude il fatto che Manicomio, manicomio come lo intendiamo noi, non ha più posto su NGI, dove l'utenza non lo capisce e la leadership non lo apprezza
Leadership di NGI che comunque ha la responsabilità principale dello stato attuale di cose, e che è composta nel migliore dei casi da gente faziosa e ultraschierata, nel peggiore da personaggetti inadeguati con la sindrome del cazzetto piccolo
Alcuni di noi hanno sgravato quando non ce ne era bisogno e ci siamo fatti male da soli
Questo non esclude il fatto che Manicomio, manicomio come lo intendiamo noi, non ha più posto su NGI, dove l'utenza non lo capisce e la leadership non lo apprezza
Leadership di NGI che comunque ha la responsabilità principale dello stato attuale di cose, e che è composta nel migliore dei casi da gente faziosa e ultraschierata, nel peggiore da personaggetti inadeguati con la sindrome del cazzetto piccolo
- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Tanto al duo spastico non interessa.
Lo sfigato è fermo al "gnè gnè gnè gnè oath non mi dai ragione? "
L'altro non capisce un cazzo ed il poco che arriva alle sue sinapsi viene distorto.
Tempo perso.
Come è sempre stato.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Io su questo non sono molto d'accordo, queste merdine hanno aspettato 20 anni per avere i tastini per poter dire: "o così, o pomì!"
Per quanto riguarda me: Pomì tutta la vita.
- Antottt
- Potente nel Castello
Manicomio è NGI?
Ecco questo, che è una cosa che @Theoath dice da tempo, io non lo credevo
Non lo credevo perché per vissuto personale, avendo avuto negli anni tanta gente ai miei ordini, faticavo a concepire come un surrogato così sbiadito e patetico del comando come avere i tastini su una board di mezzi handicappati e farsi mettere likes da NPC incapaci di pensiero autonomo potesse interessare davvero a qualcuno
Ecco qui ammetto di aver cambiato idea, evidentemente se sei un ciccione merdoso con le manine sudate e il carisma di un rastrello che passa la sua vita davanti a una tastiera e le uniche interazioni sociali che hai sono mediate dal PC, si vede che ti basta pure quello
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Ma niente, kiantino non ci arriva. Rimanere su ngi, avere il domicilio a ngi.it, ad ogni costo, ad ogni condizione, sottostando a qualsiasi imposizione, l'importante è il dominio ngi.it.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Per farsi prendere per il culo da una cricca di dementi, che hanno avuto la vergogna dell'ultimo colpo di coda rinchiudendo Prick lì dentro da solo.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 15:03 Ma niente, kiantino non ci arriva. Rimanere su ngi, avere il domicilio a ngi.it, ad ogni costo, ad ogni condizione, sottostando a qualsiasi imposizione, l'importante è il dominio ngi.it.
Poi, evidentemente, qualcuno glielo avrà fatto notare e presi dalla vergogna hanno risistemato.
"un errore tecnico"
Ma andate affanculo.
- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Zaxkk, porcamadonna, ma cosa vuoi che mi interessi di NGI.Zackk ha scritto: ↑ieri, 15:22 Per farsi prendere per il culo da una cricca di dementi, che hanno avuto la vergogna dell'ultimo colpo di coda rinchiudendo Prick lì dentro da solo.
Poi, evidentemente, qualcuno glielo avrà fatto notare e presi dalla vergogna hanno risistemato.
"un errore tecnico"
Ma andate affanculo.
Da quando hanno nascosto manicomio la PRIMA volta, mesi fa, non ho mai più postato lì sopra. Mai fatto nemmeno login.
Su quella board non c'è più posto per manicomio.
Se proprio mi si vuole accusare di qualcosa lo si può fare solo per aver cercato di non farlo cancellare o chiudere invitando dei poveracci da due centesimi a non usare il 63esimo come lacrimatoio per le sberle prese altrove.
Volevano impedire i fake post ban e li avevamo tenuti.
Avevamo impedito fosse delistato.
I poll di crius mandati in culo anche grazie a tutte le nostre (mie e si Oath) motivazioni.
Bisognava solo lasciare in pace chi su manicomio non postava.
Ma era chiedere troppo a quel coglione che tornava con la faccia gonfia di sberle a frignare su come lo avevano trattato altrove.
Non sto perorando nessuna causa, nè su questo posto e tantomeno su NGI.
Facciamo a capirci perchè di dove postate me ne fotte meno di niente.
- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Scritto mesi fa, coglione.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 15:03 Ma niente, kiantino non ci arriva. Rimanere su ngi, avere il domicilio a ngi.it, ad ogni costo, ad ogni condizione, sottostando a qualsiasi imposizione, l'importante è il dominio ngi.it.
Non capisci un cazzo.
Fuori dai tuoi stereotipi sei una macchietta.
Torna a ripetere le cose che ti viene meglio.
"ci pieghiamo povero chimay chi mi da di gomito che sto facendo il grande phobos spaccaculi me lo dico da solo poi in realtà sono una merda da niente "
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Capirai, hai altro da fare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Non era un commento rivolto a te, era una valutazione del contesto generale.
Semmai fosse stata una critica, sarebbe stata rivolta al Fas che non ha capito bene con che gentaglia aveva a che fare, quando ha pensato di negoziare con Crius.
A differenza tua e di Oath, che avete sempre riconosciuto che erano degli imbecilli, anche su admin
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 134,80
- Genere:
Manicomio è NGI?
manicomio è morto quando ho smesso di postare io !
fine !
ps e non perchè ho smesso io, ma perchè avevo compreso che non era più il mio manicomio
quella comunity è finita poco prima del 2017 quando poi tutto è andato in merda
con il nuovo corso era come una relazione finita che si porta avanti per abitudine
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
@Antottt, @nessuno.
Crius il fanatico non sta seguendo la board attualmente.
Andate a dire che non è mai troppo tardi per unirsi.
www.lordphobos.com
Crius il fanatico non sta seguendo la board attualmente.
Andate a dire che non è mai troppo tardi per unirsi.
www.lordphobos.com
ATTENZIONE
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Li porta meglio mio nonno che è putrefatto da 20 anni
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Può darsi.
Aspetta mi ci metto d'impegno.
No.
Oath ha detto che l'unica regola che cercavate di far rispettare era quella di non insultare esterni a Manicomio, sottolineando la cosa facendo riferimento ai redacted.
Tu hai ammesso di aver cancellato ed editato interventi della cricca fatti in un topic ALL'INTERNO di Manicomio.
E qui ammetto non mi é chiaro perché tu lo abbia fatto, (a sfregio? Per paura? Sottomissione?) magari spiegati meglio.
Fatto sta che le due cose non sono la stessa cosa neanche lontanamente.
Concordo.
Ma quindi perché editare, spostare, cancellare interventi fatti in manicomio sul thread dei diritti civili?
Ecco forse é proprio questo il punto focale, quello che non concepisco.Kiantati ha scritto: ↑ieri, 14:22 Editavo i post che invaccavano, tipo Crius che posta solo un'immagine fuori contesto per punzecchiare l'altro coglione o Feror che spara un video su youtube con la canzoncina "grazie a Dio è venerdì".
Interventi fatti non per flammare, discutere, fare drama o come cazzo il tuo cervello spastico vuole chiamarli.
Lo scopo era solo fare smettere di discutere per riportare su agorà l'utenza che stava partecipando.
Volevi che l'utenza Agorina restasse li a discutere di diritti civili senza che il topic svaccasse o ci fossero screzi ed insulti.
Una cosa alquanto innaturale per Manicomio a parer mio.
Perché?
Cosa ti spingeva?
Ah era quello?
Una ripicchina fra moderatori?
Una lotta intestina.
Volevi VERAMENTE rompergli i coglioni.
Ah già vero, ODIAVANO Manicomio fosse in cima.
Che poi la gente ci entrava per errore e veniva insultata ed il forum veniva indicizzato con le nostre nazate e "ODDIO la mia ragazza legge"
E quindi ti sei impegnato a tenere artificiosamente i topic manicomiensi in top ten?
Grandioso, che dire sei stato un eccelso stratega in perfetto stile manicomiense.
Non fosse per quel piccolo particolare che ti sei dimenticato chi avesse in mano il manico del coltello sarebbe stato un piano ben riuscito.
Trovi la cosa che VERAMENTE ROMPE I COGLIONI al tuo avversario e spendi ore, giorni, mesi a reiterare quello che li fa imbestialire fino a quando la merda esce dal vaso.
Appurato questo siamo tutti concordi che la vera responsabilità del banco saltato sia tua e che le scaramucce di Puccio siano ben poca cosa a confronto.
Chiaro e limpido.
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Ma non sono un coglione cara la mia boccia depilata che non vuol pigliarsi le sue responsabilità.
- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
No no, sei davvero stupido, margio.
Ma dico sul serio.
O non capisci davvero o credi che le tue distorsioni possano attecchire.
in ogni caso sei scemo
Ma dico sul serio.
O non capisci davvero o credi che le tue distorsioni possano attecchire.
in ogni caso sei scemo
- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 470,20
- Genere:
Manicomio è NGI?
boh o io e kiantati non parliamo italiano o voi fate apposta a non capire.
su manicomio e' sempre esistita la regola che non si insultano gli esterni, c'e' chi sa giocare sul filo e chi invece 'il redacted che c'ha i genitori cileni, codice fiscale CHMY123H501X, e' ritardato.'
Ultima modifica di Theoath il lunedì 6 gennaio 2025, 18:05, modificato 1 volta in totale.
- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Sei STUPIDO
Cazzo, lo sei davvero
Non capisci.
Mi ricordo ancora un commento di rae, sconsolato. "Non ci arriva proprio, poverino".
Ed aveva ragione... mioddio...
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
"Facciamoli rosicare, impegnamoci a tenere up i topic che vogliono insabbiare con gli argomenti che non vogliono siano trattati, cosa mai potrà accadere."
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Oddio sempre é un parolone.
Con terzi esterni al forum NGI sempre.
Con i terzi interni un paio d'anni.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Mai fatto nulla del genere.Theoath ha scritto: ↑ieri, 18:02 boh o io e kiantati non parliamo italiano o voi fate apposta a non capire.
su manicomio e' sempre esistita la regola che non si insultano gli esterni, c'e' chi sa giocare sul filo e chi invece 'il redacted che c'ha i genitori cileni, codice fiscale CHMY123H501X, e' ritardato.'
"esterni"
Sei completamente idiota.
Forum war con La Taverna di Sosaria scatenate dal tuo padrone RRobe, forum war con CS, ban a pioggia... tu c'eri?
"esterni"
Son diventati esterni quando è cambiata la linea amministrativa del forum.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Capacissimo che Crius abbia rosicato PER QUESTO, sta lesa maestà, altro che "colpa di phobos che pensa di postare su manicomio come si è sempre fatto su manicomio".
ATTENZIONE
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Crius, Feror e quelli che su admin credevano di censurare manicomio cagandoci dentro hanno rosicato di sicuro.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 18:20 Capacissimo che Crius abbia rosicato PER QUESTO, sta lesa maestà, altro che "colpa di phobos che pensa di postare su manicomio come si è sempre fatto su manicomio".
Ma non potevano farci un cazzo.
Hanno rosicato pure per i poll persi.
Per i ban che non vi sono stati dati.
Per i 3D non lockati.
Per i fake lasciati liberi.
E sempre non potevano farci un cazzo.
Avevano solo un pretesto.
E tu insieme ad altri quattro scemi glielo fornivate ripetutamente.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Certo.
È colpa dell'unica cosa che non ha fatto Kiantati.
È colpa dell'unica cosa che non ha fatto Kiantati.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Manicomio che fa Manicomio.
Intollerabile.
Intollerabile.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Ma che poi pure se Kiantati l'avesse fatto intenzionalmente, nessuno sta imputando a lui o ad Oath la completa responsabilita (o il merito a seconda dei punti di vista ) di quel che é accaduto.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 18:20
Capacissimo che Crius abbia rosicato PER QUESTO, sta lesa maestà, altro che "colpa di phobos che pensa di postare su manicomio come si è sempre fatto su manicomio".
Anche perché di responsabilità in una storia malsana come questa, figlia della testa di uno che di problemi ne aveva parecchi e dei suoi accoliti, non se ne possono trovare.
É come fermarsi al semaforo e trovare il pazzo che ti da un calcio alla portiera.
Non c'é un colpevole.
La palese falla nei ragionamenti di Kiantati (ed in parte anche di Oath) é questa loro impuntatura a trovare il capro che scagioni appieno il loro cursus moderatorio che purtroppo é terminato nel peggiore dei modi.
Un capro cui addossare tutte le colpe, come se loro (che a livello forummistico stavano in alto) non avessero mai avuto il dentino avvelenato, le ripicchine, le sbottate feroci ed i momenti in cui, vuoi per i cazzi in RL vuoi per stanchezza, hanno trascurato la questione.
Ecco questa é l'unica mia remora nei loro confronti.
Tutt'altro discorso per il fas.
Al fas gli scoreggia il cervello.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Ma chi, Nimie, Kalidor, Crius o Feror?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Che poi nessuno li ha mai accusati, son corsi qui ad autoaccusarsi da soli (vedi sopra) per difendere il fas che è arrivato a giochi già ormai fatti e tutto quel che ha potuto fare è stato dire "sì sì sì come vuoi tu sì" a Crius.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 6 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
19 minuti fa
-
- 104 Visite
19 Risposte -
Ultimo messaggio da Il Veggente
oggi, 18:09