• Ciao, Crius
  • Ciao, Crius. :ciaociao:

Insegna agli angioletti ad essere teste di cazzo isteriche.

Il forum di NGI ha tantissima storia dietro di sé. Almeno dal 1999. Tu, in questa storia, non sei che una scoreggina di cane. Non conti nulla.
    Ma nonostante questo, a memoria d'uomo, sei il più grande coglione che abbia mai avuto accesso a quei tastini da admin. Ce ne son state di teste di minchia, c'è stato Jean supermod, c'è stato WarezSan, c'è stato quel pirla di Nimie.
    Ma non c'è storia: tu li batti TUTTI.
    Sul piano tecnico e sul piano umano, sei la più grande testa di cazzo mai capitata lì dentro.

Sei permaloso, sei umorale, sei isterico. Dovevi essere solo "admin tecnico" ed invece ti sei messo a fare il cazzo che volevi. In un forum con delle regole. In un forum appunto con delle regole, ti sei posto AL DI SOPRA delle regole, ignorandole, cagandoci sopra, modificandole a piacimento.
    Cadendo preda dell'emozione del momento, del ghiribizzo del momento: un post ti offende, ci resti male? Ban. Un forum ti dà fastidio? Nascondi, pensi di deletare. Qualcuno di meno idiota di te (basta poco) ti fa notare che forse è meglio ragionarci? Ok, apri post, ne discuti in admin, chiedi i pareri degli altri, apri dei poll per avere opinioni... risultato?

TE NE FOTTI COMPLETAMENTE, perché l'admin sei tu.

Ban a umore del momento, decisioni a cazzo di cane prese sull'onda dell'emozione, ripicche, ignorare regole e decisioni altrui.
    Tutto questo avrebbe perfettamente senso, e sarebbe lecito, se fosse stato un forum personale gestito interamente da te, come che so, un Castello di Crius.
    Ma non lo era. Era il forum di Ngi, non il tuo forum personale, e ci hai cagato sopra per qualche tempo facendo il cazzo che volevi.

Non sei "un dittatore :dentone: :asd: ", sei un povero, piccolo, patetico coglione.

Ed alla fine, hai sbroccato. Hai perso. Te ne vai, con la coda tra le gambe, minacciando di ricorrere ALLA POLIZIA POSTAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: per la rabbia e per lo scorno.

Immagine

Che uscita di scena, cazzo. :asd: Che uscita di scena degna della patetica piccola figura che hai rappresentato in questo breve lasso di tempo.

Ps
    Pur di assecondare l'emozione di RABBIA :mad: del momento mi hai nuovamente bannato appellandoti al mio... aver usato un fake durante il ban, per "aggirarlo :dentone: "?

Io sono Lord Phobos. Io non ho MAI avuto bisogno di fake per aggirare i ban, mai utilizzata tale pratica. Il fake di cui parli l'ho creato per aprire un topic personale su Addio, come da prassi. Sei riuscito pure a sputtanare un fake usato per postare una crisi personale su Addio, povero, misero, inutile coglione.

Sparisci e porta con te la tua inadeguatezza, la tua idiozia, la tua permalosaggine e il tuo essere un piccolo uomo, patetico piccolo essere che prima di cedere i tastini li usa per la sua ripicchina personale.

Umanamente, sei un mollusco.

Levati dal cazzo. Hai fatto un PESSIMO lavoro.

Ciao. :ciaociao:

Manicomio è NGI?

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Antottt
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.075,80 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1551 Messaggio da Antottt »

Theoath ha scritto: ieri, 10:26 ma nemmeno io mi ricordo che prese i ceffoni a parte un paio di insulti, a me ha divertito il fatto che e' entrato nel topic tipo vecchio che e' convinto di entrare alle poste e invece entra nel bar malfamato, ordina un bancoposta, viene mandato affanculo e allora chiama il nipote tech savy per mandare la pec ( https://netgamers.it/t/manicomio-vs-void/839222 ) all'indirizzo sbagliato :asd:
Ahahahjajahahahah la chiagniata di barlume (che credo sia nella top 5 degli utentj insulsi di ngi) in rappresentanza di Void :rotfl:

Cazzo mi ha ricordato :rotfl:
Antottt
Potente nel Castello
Potente nel Castello

Manicomio è NGI?

#1552 Messaggio da Antottt »

Vabbe sarà anche finita un'epoca ma almeno manicomio se ne è andato restando fedele alla sua natura, irriverente, scorretto e facendoci fare un sacco di risate

don't cry because it's over, smile because it happened
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.997,20 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1553 Messaggio da MARGIO »

Theoath ha scritto: ieri, 10:51

la frase di feror che kiantati cita sempre (eh ma poi io che cosa modero?) fu pronunciata proprio quando qualcuno propose di ricreare il forum 'politica' :asd:
Immagine

E nessuno ha colto la palla al balzo? :asd: Peccato
He who dies with the most toys, still dies.
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 240,10 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1554 Messaggio da Hasky »

Io conservo una mezza idea di andare a chiedere su forum feedback quanti ban per brigading siano stati comminati nel 2024... così per curiosità statistica. :asd:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 183,00 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1555 Messaggio da gggz »

Hasky ha scritto: ieri, 11:41 Io conservo una mezza idea di andare a chiedere su forum feedback quanti ban per brigading siano stati comminati nel 2024... così per curiosità statistica. :asd:
Aspetta venerdì però e che cazzo
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 240,10 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1556 Messaggio da Hasky »

Venerdì non credo avrò la possibilità di postare alcunché :crasd:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Marcos
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 72,10 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1557 Messaggio da Marcos »

Bargle ha scritto: ieri, 10:43 ma se non ci sono più nemmeno io
Ed è un peccato, ci manca un insider di mercato serio! :asd:
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 24,70 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1558 Messaggio da Phyton »

MARGIO ha scritto: ieri, 10:23 Ma si certo assolutamente.

Come potrei conoscere certe cose.

Mica ho postato su NGI negli ultimi anMADONNA PITÒ, TU VUOI CHE IO TI MANDI A CAGARE, AMMETTILO.
oh non postavi su agora'...cosi' come fas pure che ad una certa si prese ban e capate in faccia per aver avuto delle posizioni giudicate da transfobo...in tutte le filippiche periodiche in ff io non ricordo tuoi interventi...se mi sbaglio e leggevi e sapevi allora forse iol tuo errore di valutazione su come affrontarte il trogolo che era/e' la gestione allora e' grave
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 54,40 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1559 Messaggio da Bargle »

Marcos ha scritto: ieri, 11:53 Ed è un peccato, ci manca un insider di mercato serio! :asd:
non so più un cazzo, mi hanno cambiato account
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
nessuno
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 136,20 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1560 Messaggio da nessuno »

Theoath ha scritto: ieri, 10:26 ma nemmeno io mi ricordo che prese i ceffoni a parte un paio di insulti, a me ha divertito il fatto che e' entrato nel topic tipo vecchio che e' convinto di entrare alle poste e invece entra nel bar malfamato, ordina un bancoposta, viene mandato affanculo e allora chiama il nipote tech savy per mandare la pec ( https://netgamers.it/t/manicomio-vs-void/839222 ) all'indirizzo sbagliato :asd:
all'epoca ero davvero un perseguito politico :sad:
Shenlong
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 75,40 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1561 Messaggio da Shenlong »

Bargle ha scritto: ieri, 10:43 ma se non ci sono più nemmeno io
Parliamo di Steeve?

'Sto incazzato perchè di là c'è Pjem che mi sta facendo gaslight con robe fuori dal mondo protetto dai tastini"--->mai più visto postare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MARGIO
Dignitario
Dignitario

Manicomio è NGI?

#1562 Messaggio da MARGIO »

Phyton ha scritto: ieri, 11:59 oh non postavi su agora'
:azz:
Ma come no :asd: ci ho fatto la guerra civile in agorà contro la storia de "I trans sono donne senza se e senza ma"

Boh, hanno acceso il chip del 5G ai napoletani che vi siete tutti imminchioniti?
Antottt
Potente nel Castello
Potente nel Castello

Manicomio è NGI?

#1563 Messaggio da Antottt »

nessuno ha scritto: ieri, 12:17 all'epoca ero davvero un perseguito politico :sad:
Spiacente ma è inutile che chiagni, se non vanti ascendenze sudamericane e compagne nazifemministe che ti controllano i social non hai diritto alla protezione speciale umanitaria

Quindi niente carte esci di prigione e insulto libero, per te valgono le regole di tutti gli altri
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.423,80 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1564 Messaggio da Zackk »

Comunque con il cambio di gestione del forum, i mod di manicomio potevano fare quel che volevano, ma il futuro era già scritto.

E lo si è visto qualche giorno fa quando Crius è sparito e lo hanno delistato che non ci postava più nessuno e, quindi, non poteva essere in alcun modo oggetto di problemi.

L'unico che non ha capito subito la situazione, e mi dispiace, è stato il Fas.

Era talmente evidente che con ste merde non si poteva discutere, che non capisco tutto il tempo perso a parlarci. :dunno:

Questa è gente che è stata perculata possentemente per 20 anni, ed arrivato il nuovo Messia del forum, non gli sembrava vero potersi rivalere.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 54,40 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1565 Messaggio da Bargle »

Shenlong ha scritto: ieri, 12:32 Parliamo di Steeve?

'Sto incazzato perchè di là c'è Pjem che mi sta facendo gaslight con robe fuori dal mondo protetto dai tastini"--->mai più visto postare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Steeve a onore del vero già postava molto meno, a lui il nuovo corso di Calciooo non è mai piaciuto.
Poi va detto che era stronzo ma col grandissimo pregio di non mandartele mai a dire, è sempre stato un cane sciolto indipendente, senza rete di protezione e ovviamente quelli come lui sul nuovo forum hanno vita difficile fino a che un giorno non si stufano.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1566 Messaggio da Zackk »

Krudar ha scritto: lunedì 6 gennaio 2025, 18:53 Incredibile comunque che la somma degli anni della gente che si tira i capelli (chi li ha ancora) su sta stronzata sfiori i 600 più o meno :rotfl:
E' cambiato l'appaltatore e ci hanno chiuso il cantiere :dunnasd:
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 23,50 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1567 Messaggio da Il FaS »

Zackk ha scritto: ieri, 13:21 E lo si è visto qualche giorno fa quando Crius è sparito e lo hanno delistato che non ci postava più nessuno e, quindi, non poteva essere in alcun modo oggetto di problemi.

Viecchio, tu davvero non capisci un cazzo di niente, non hai visibilita' di una sega, ma spari sentenze assurde a casaccio.
Il "De-list" di Manicomio e' stato revertito.
C'e' voluto un minimo di tempo perche' non c'era piu' Crius a chiedere come si faceva, si stava decidendo chi fare admin dopo il suo drop e ci son state le feste per mezzo.

Se sto de-list fosse stato voluto, mi spieghi perche' fare revert?

Tralaltro non c'e' alcun senso.
Non e' che Manicomio sia attivo e che ci siano stati thread che potevano far girare il cazzo a qualcuno.
E' stato de-listato in un momento in cui era in coma da mesi e non ci stava succedendo letteralmente nulla.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1568 Messaggio da Zackk »

Il FaS ha scritto: ieri, 14:07 Se sto de-list fosse stato voluto, mi spieghi perche' fare revert?
Quindi mi stai dicendo che sposi la causa del "problema tecnico" ?

Ed è tutto casuale che sia successo quando si è ritirato Crius?

Fas, ma veramente?
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 908,60 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1569 Messaggio da Lord Phobos »

Il FaS ha scritto: ieri, 14:07 Se sto de-list fosse stato voluto, mi spieghi perche' fare revert?
E' successo da solo.
Il software "discourse" ha una volontà propria.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1570 Messaggio da Zackk »

E Crius ed i suoi ragazzi sono brave persone.
MARGIO
Dignitario
Dignitario

Manicomio è NGI?

#1571 Messaggio da MARGIO »

Ha stata la AI.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1572 Messaggio da Zackk »

Ha stato Zoltar :dunnasd:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1573 Messaggio da Zackk »

Percepisco nella forza un pippone inaudito del Fas in arrivo :asd:

Stavolta azzarderà persino un'improbabile difesa di Zoltar, immagino :dunnasd:
MARGIO
Dignitario
Dignitario

Manicomio è NGI?

#1574 Messaggio da MARGIO »

Il FaS ha scritto: ieri, 14:07 si stava decidendo chi fare admin dopo il suo drop

Immagino la bagarre tra i papabili candidati. :sisi:
Sbirulino che fa brutto a Topo Gigio che esce il ferro alla Signora Coriandoli che in tag-team con Pippo, Pluto e Qui Quo Qua fanno un mazzo tanto a Pippo Franco.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1575 Messaggio da Zackk »

Stai calmino, che i candidati papabili c'erano anche Jimmy il fenomeno, Paperoga (magari!), Austin Power e Flavia Vento.
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 23,50 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1576 Messaggio da Il FaS »

Zackk ha scritto: ieri, 15:51 Percepisco nella forza un pippone inaudito del Fas in arrivo
Macche'
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1577 Messaggio da Zackk »

Ti sei salvato in extremis, vecchio paraculo :asd:
MARGIO
Dignitario
Dignitario

Manicomio è NGI?

#1578 Messaggio da MARGIO »

Zackk ha scritto: ieri, 15:51 Percepisco nella forza un pippone inaudito del Fas in arrivo :asd:
Ogni reply è un capolavoro di umorismo involontario.

Tipo "Il forum si è guastato da solo ed eravamo troppo presi a decidere chi comanda per occuparci della manutenzione" :dunnasd:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1579 Messaggio da Lord Phobos »

Immagine

La POLIZIA POSTALEEEEEEEEEEEEEEAAAAAHGHHHHH!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :lol: :rosik: :tajo: :rotflmao: :ggh: :madsaw: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grazie Crius, questo mi ripaga TUTTO. :asd:

:hail:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 55,60 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1580 Messaggio da Krudar »

Ma sto ban che senso ha? @Lord Phobos che motivo ti hanno dato?
Ultima modifica di Krudar il martedì 7 gennaio 2025, 17:48, modificato 1 volta in totale.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 183,00 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1581 Messaggio da gggz »

Moar drama please. Che è successo? :asd:
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 71,40 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1582 Messaggio da Madian2 »

MARGIO ha scritto: ieri, 16:05 Ogni reply è un capolavoro di umorismo involontario.

Tipo "Il forum si è guastato da solo ed eravamo troppo presi a decidere chi comanda per occuparci della manutenzione" :dunnasd:
Come direbbe un giovane skywalker ad un ormai passato yoda "ma molla il fornetto dell'unghia deh".
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 55,60 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1583 Messaggio da Krudar »

gggz ha scritto: ieri, 17:47 Moar drama please. Che è successo? :asd:
Crius lo ha bannato perché ha rosicato che gli ha rovinato il suo thread di addio strappalacrime dove voleva solo succhiate di uccello.

Si conferma un filo rosicone.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 138,40 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1584 Messaggio da Fabry »

ma com'è che sto crius proprio non me lo ricordo per niente ?

cioè io mi ricordo di tutti, se non mi ricordo è perchè eri davvero invisibile, inutile e insignificante

cmq rimembro i bei tempi in cui ai miei ban ( forse detengo ancora il recod, di molto superiore a LP ) con tanto di permaban a Fabry che andavo su da Luke a NGI, rompevo il cazzo a prom ad adso ed infine a luke, che chiamava goran e mi faceva sbannare :rotfl:

e zackk rosicava
MARGIO
Dignitario
Dignitario

Manicomio è NGI?

#1585 Messaggio da MARGIO »

Lord Phobos ha scritto: ieri, 17:33 Immagine

La POLIZIA POSTALEEEEEEEEEEEEEEAAAAAHGHHHHH!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :lol: :rosik: :tajo: :rotflmao: :ggh: :madsaw: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grazie Crius, questo mi ripaga TUTTO. :asd:

:hail:

La postale? :eek:
Che hai fatto?
Gli hai aizzato i negri alla stazione?
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1586 Messaggio da Zackk »

Fabry ha scritto: ieri, 17:58 ma com'è che sto crius proprio non me lo ricordo per niente ?

cioè io mi ricordo di tutti, se non mi ricordo è perchè eri davvero invisibile, inutile e insignificante

cmq rimembro i bei tempi in cui ai miei ban ( forse detengo ancora il recod, di molto superiore a LP ) con tanto di permaban a Fabry che andavo su da Luke a NGI, rompevo il cazzo a prom ad adso ed infine a luke, che chiamava goran e mi faceva sbannare :rotfl:

e zackk rosicava

1- Crius non se lo inculava nessuno sino a qualche mese fa, o almeno io l'ho conosciuto solo a maggio scorso, ma non postavo da più di 10 anni.

2- Poi passava Beppe! a ribannarti, fai poco il ganassa :asd:
MARGIO
Dignitario
Dignitario

Manicomio è NGI?

#1587 Messaggio da MARGIO »

Screenshot_2025-01-07-18-10-05-62_e4424258c8b8649f6e67d283a50a2cbc.jpg
Screenshot_2025-01-07-18-10-05-62_e4424258c8b8649f6e67d283a50a2cbc.jpg (763.35 KiB) Visto 166 volte

PORCA DI QUELLA PUTTANA É STATO SBORRY!!! :triggered: :lode: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SBORRY HA UCCISO LA STREGA!!!1 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LE HA DATO IL COLPO DI GRAZIA!!!

MERAVIGLIOSO PAZZO SCATENATO CE L'HAI FATTA! :rotfl:

VIENI QUI ED INONDAMI TUTTO DELLA TUA LINFA APPICCICATICCIA!!!

BENEDICIMI SBORRY!!! :rulez:
Shenlong
Potente nel Castello
Potente nel Castello

Manicomio è NGI?

#1588 Messaggio da Shenlong »

Un utente di Addio lamenta problemi psichiatrici, giuro mai visto! Che è sta novità?
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 71,40 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1589 Messaggio da Madian2 »

Addio come sezione è un'isola protetta. Lasciamela stare.

Offro smatafloni shen, ci pensi tu il primo giro?
Shenlong
Potente nel Castello
Potente nel Castello

Manicomio è NGI?

#1590 Messaggio da Shenlong »

Madian2 ha scritto: ieri, 18:17 Addio come sezione è un'isola protetta. Lasciamela stare.
Massì chiaro, è che era troppo servita su un piatto d'argento :asd:
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 138,40 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1591 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: ieri, 18:06
1- Crius non se lo inculava nessuno sino a qualche mese fa, o almeno io l'ho conosciuto solo a maggio scorso, ma non postavo da più di 10 anni.

2- Poi passava Beppe! a ribannarti, fai poco il ganassa :asd:
sui ban di Beppe! poi ci pensava imolan :asd: dopo che io e Fek lo tartassavamo
Antottt
Potente nel Castello
Potente nel Castello

Manicomio è NGI?

#1592 Messaggio da Antottt »

Ci tengo a dire che siete poco cavallereschi, non si spara sull'avversario in rotta :no:
Theoath
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 470,20 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1593 Messaggio da Theoath »

ma infatti io me ne tengo alla larga perche’ sarebbe ipocrita dirgli ciao o grazie ma sarebbe da vili postare tipo nelson dei simpson

toh, margio e lp infatti…
MARGIO
Dignitario
Dignitario

Manicomio è NGI?

#1594 Messaggio da MARGIO »

Antottt ha scritto: ieri, 18:23 Ci tengo a dire che siete poco cavallereschi, non si spara sull'avversario in rotta :no:
Non mi pare si sia fatto problemi quando ero io ad esser seduto sulla tazza del cesso.
Kiantati
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1595 Messaggio da Kiantati »

Antottt ha scritto: ieri, 18:23 Ci tengo a dire che siete poco cavallereschi, non si spara sull'avversario in rotta :no:
Vangelo.
Kiantati
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1596 Messaggio da Kiantati »

Mauer ha scritto: ieri, 5:59 figa Kianta :argh:
Cosa? Eh?
Cosa?
Coooooosa?

:(
Herburg
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 199,80 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1597 Messaggio da Herburg »

MARGIO ha scritto: ieri, 18:12 Screenshot_2025-01-07-18-10-05-62_e4424258c8b8649f6e67d283a50a2cbc.jpg

PORCA DI QUELLA PUTTANA É STATO SBORRY!!! :triggered: :lode: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SBORRY HA UCCISO LA STREGA!!!1 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LE HA DATO IL COLPO DI GRAZIA!!!

MERAVIGLIOSO PAZZO SCATENATO CE L'HAI FATTA! :rotfl:

VIENI QUI ED INONDAMI TUTTO DELLA TUA LINFA APPICCICATICCIA!!!

BENEDICIMI SBORRY!!! :rulez:
:love:

Questa che ha scritto Crius è una stronzata
Lui pigliava malamente per il culo sborry ed io l'ho bacchettato
Ribaltamento della realtà
Ultima modifica di Herburg il martedì 7 gennaio 2025, 19:01, modificato 1 volta in totale.
MARGIO
Dignitario
Dignitario

Manicomio è NGI?

#1598 Messaggio da MARGIO »

Theoath ha scritto: ieri, 18:41 ma infatti io me ne tengo alla larga perche’ sarebbe ipocrita dirgli ciao o grazie ma sarebbe da vili postare tipo nelson dei simpson

toh, margio e lp infatti…
Non so cosa spinga Puccio ma per me la cosa é personale.

Stavamo a parti invertite quando ha fatto il simpatico e se la sorte ha deciso di girare il tavolo, che mi ride il culo glielo faccio sapere senza problemi.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1599 Messaggio da Lord Phobos »

Ciao, Crius. :ciaociao:

Insegna agli angioletti ad essere teste di cazzo isteriche.

Il forum di NGI ha tantissima storia dietro di sé. Almeno dal 1999. Tu, in questa storia, non sei che una scoreggina di cane. Non conti nulla.
Ma nonostante questo, a memoria d'uomo, sei il più grande coglione che abbia mai avuto accesso a quei tastini da admin. Ce ne son state di teste di minchia, c'è stato Jean supermod, c'è stato WarezSan, c'è stato quel pirla di Nimie.
Ma non c'è storia: tu li batti TUTTI.
Sul piano tecnico e sul piano umano, sei la più grande testa di cazzo mai capitata lì dentro.

Sei permaloso, sei umorale, sei isterico. Dovevi essere solo "admin tecnico" ed invece ti sei messo a fare il cazzo che volevi. In un forum con delle regole. In un forum appunto con delle regole, ti sei posto AL DI SOPRA delle regole, ignorandole, cagandoci sopra, modificandole a piacimento.
Cadendo preda dell'emozione del momento, del ghiribizzo del momento: un post ti offende, ci resti male? Ban. Un forum ti dà fastidio? Nascondi, pensi di deletare. Qualcuno di meno idiota di te (basta poco) ti fa notare che forse è meglio ragionarci? Ok, apri post, ne discuti in admin, chiedi i pareri degli altri, apri dei poll per avere opinioni... risultato?

TE NE FOTTI COMPLETAMENTE, perché l'admin sei tu.

Ban a umore del momento, decisioni a cazzo di cane prese sull'onda dell'emozione, ripicche, ignorare regole e decisioni altrui.
Tutto questo avrebbe perfettamente senso, e sarebbe lecito, se fosse stato un forum personale gestito interamente da te, come che so, un Castello di Crius.
Ma non lo era. Era il forum di Ngi, non il tuo forum personale, e ci hai cagato sopra per qualche tempo facendo il cazzo che volevi.

Non sei "un dittatore :dentone: :asd: ", sei un povero, piccolo, patetico coglione.

Ed alla fine, hai sbroccato. Hai perso. Te ne vai, con la coda tra le gambe, minacciando di ricorrere ALLA POLIZIA POSTAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: per la rabbia e per lo scorno.

Immagine

Che uscita di scena, cazzo. :asd: Che uscita di scena degna della patetica piccola figura che hai rappresentato in questo breve lasso di tempo.

Ps
Pur di assecondare l'emozione di RABBIA :mad: del momento mi hai nuovamente bannato appellandoti al mio... aver usato un fake durante il ban, per "aggirarlo :dentone: "?

Io sono Lord Phobos. Io non ho MAI avuto bisogno di fake per aggirare i ban, mai utilizzata tale pratica. Il fake di cui parli l'ho creato per aprire un topic personale su Addio, come da prassi. Sei riuscito pure a sputtanare un fake usato per postare una crisi personale su Addio, povero, misero, inutile coglione.

Sparisci e porta con te la tua inadeguatezza, la tua idiozia, la tua permalosaggine e il tuo essere un piccolo uomo, patetico piccolo essere che prima di cedere i tastini li usa per la sua ripicchina personale.

Umanamente, sei un mollusco.

Levati dal cazzo. Hai fatto un PESSIMO lavoro.

Ciao. :ciaociao:
ATTENZIONE
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1600 Messaggio da Lord Phobos »

Il FaS ha scritto: ieri, 16:01 Macche'
Ma se non te ne fregava più nulla di nulla come anche ora cerchi di dimostrare, perché hai accettato quando ti è stato proposto?
ATTENZIONE
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi