-
- Ciao, Crius
-
Ciao, Crius.
Insegna agli angioletti ad essere teste di cazzo isteriche.
Il forum di NGI ha tantissima storia dietro di sé. Almeno dal 1999. Tu, in questa storia, non sei che una scoreggina di cane. Non conti nulla.
Ma nonostante questo, a memoria d'uomo, sei il più grande coglione che abbia mai avuto accesso a quei tastini da admin. Ce ne son state di teste di minchia, c'è stato Jean supermod, c'è stato WarezSan, c'è stato quel pirla di Nimie.
Ma non c'è storia: tu li batti TUTTI.
Sul piano tecnico e sul piano umano, sei la più grande testa di cazzo mai capitata lì dentro.
Sei permaloso, sei umorale, sei isterico. Dovevi essere solo "admin tecnico" ed invece ti sei messo a fare il cazzo che volevi. In un forum con delle regole. In un forum appunto con delle regole, ti sei posto AL DI SOPRA delle regole, ignorandole, cagandoci sopra, modificandole a piacimento.
Cadendo preda dell'emozione del momento, del ghiribizzo del momento: un post ti offende, ci resti male? Ban. Un forum ti dà fastidio? Nascondi, pensi di deletare. Qualcuno di meno idiota di te (basta poco) ti fa notare che forse è meglio ragionarci? Ok, apri post, ne discuti in admin, chiedi i pareri degli altri, apri dei poll per avere opinioni... risultato?
TE NE FOTTI COMPLETAMENTE, perché l'admin sei tu.
Ban a umore del momento, decisioni a cazzo di cane prese sull'onda dell'emozione, ripicche, ignorare regole e decisioni altrui.
Tutto questo avrebbe perfettamente senso, e sarebbe lecito, se fosse stato un forum personale gestito interamente da te, come che so, un Castello di Crius.
Ma non lo era. Era il forum di Ngi, non il tuo forum personale, e ci hai cagato sopra per qualche tempo facendo il cazzo che volevi.
Non sei "un dittatore ", sei un povero, piccolo, patetico coglione.
Ed alla fine, hai sbroccato. Hai perso. Te ne vai, con la coda tra le gambe, minacciando di ricorrere ALLA POLIZIA POSTAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAH per la rabbia e per lo scorno.
Che uscita di scena, cazzo. Che uscita di scena degna della patetica piccola figura che hai rappresentato in questo breve lasso di tempo.
Ps
Pur di assecondare l'emozione di RABBIA del momento mi hai nuovamente bannato appellandoti al mio... aver usato un fake durante il ban, per "aggirarlo "?
Io sono Lord Phobos. Io non ho MAI avuto bisogno di fake per aggirare i ban, mai utilizzata tale pratica. Il fake di cui parli l'ho creato per aprire un topic personale su Addio, come da prassi. Sei riuscito pure a sputtanare un fake usato per postare una crisi personale su Addio, povero, misero, inutile coglione.
Sparisci e porta con te la tua inadeguatezza, la tua idiozia, la tua permalosaggine e il tuo essere un piccolo uomo, patetico piccolo essere che prima di cedere i tastini li usa per la sua ripicchina personale.
Umanamente, sei un mollusco.
Levati dal cazzo. Hai fatto un PESSIMO lavoro.
Ciao.
Manicomio è NGI?
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.077,60
Manicomio è NGI?
Some men just want to watch the world burnLord Phobos ha scritto: ↑ieri, 23:29 Non so se è un attacco verso di me per postare di là, verso il fas o verso crius.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 921,90
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Io sono davvero amareggiato, mi avete portato allo stato attuale, in cui oramai di voi me ne fotte davvero poco.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- nessuno
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 136,20
Manicomio è NGI?
arrivati a sto punto sarebbe bene trovarsi nel parcheggio dell'autogrill di villoresi est e fare a coltellate
secondo me è l'unica soluzione sensata
secondo me è l'unica soluzione sensata
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Giusto.
Parliamoci di persona così da capire che siam bravi guaglioni e persone di cuore.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Nobsy
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 69,00
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Ho i mezzi per raggiungerti fuori dal forum.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 140,60
- Genere:
Manicomio è NGI?
perdonami fas, io ho staccato con manicomio 10 anni fa, quindi non conosco le problematiche attualiIl FaS ha scritto: ↑ieri, 21:17 Ma cosa stracazzo dici?
A me me ne fotteva un macello, al punto che mi son pigliato una croce che non ho mai chiesto e ho speso uno sfacelo di tempo e di fatica per scrivere e discutere con cani e porci, cercando di far vedere a ciascuno il punto di vista dell'altro, cercando di spiegare, di dare chiavi di lettura.
E pure a voi ho chiesto piu' e piu' volte di parlare, possibilmente a voce, perche' si facesse prima, meglio e con meno incomprensioni e meno fatica, venendo ignorato se non mandato affanculo.
Il tutto mentre buttavate benzina sul fuoco, comportandovi da complete coglioni senza un briciolo di buon senso, rendendomi tutto mostruosamente piu' arduo.
Ci ho provato abbestia e ho dimostrato che me ne sono fottuto ben piu' di quanto abbiate mai fatto tu o quel coglione bamboccioso del riccoscemo.
Perfino la cricca che aveva enormi pregiudizi verso Manicomio e verso di me, con cui mi ero scontrato sul thread del sessismo, mi ha riconosciuto di quanto fosse evidente che ci tenevo a Manicomio, visto il modo abnorme in cui mi stavo sbattendo, al punto di pensare di darci di nuovo fiducia.
E ho quindi portato risultati, facendo prima restare Manicomio in vita (era a rischio delete), facendolo poi tornare visibile (cosa che ritenevate impossibile, che a dir vostro era l'unica cosa che vi interessava e che se ce la facevo vi levavate il cappello) e ho infine portato un regolamento nuovo che, almeno sulla carta, avrebbe lasciato Manicomio essere quello che era sempre stato, con le uniche note di non usarlo per criticare la moderazione (c'e' forum feedback) e di non usarlo, nemmeno tramite cavilli, per sfottere chi non fa parte del gruppo e non vuole partecipare.
Avete distrutto il poco che c'era da distruggere e la cosa ignobile, ma davvero ignobile, e' che date la colpa agli altri.
Goliardia a parte, sul piano squisitamente umano avete fatto cagare a spruzzo. E non con Crius o con gente con cui avreste avuto le vostre ragioni. Ma con chi vi e' stato amico, vi ha difeso e ha speso tempo e fatica anche per voi. A Oath e Kiantati, ancor prima che a me, dovreste fare enormi chionzi, ed invece gli date addosso.
E' questo, quello che mi ha davvero amareggiato e portato allo stato attuale, in cui oramai di voi me ne fotte davvero poco.
ma manicomio da sempre è stato un " porto di mare "
ne abbiamo di fatte di cotte e di crude, cose davvero da polizia postale ( quando si facevano girare le foto della tizia che non mi ricordo il nome nuda sulla sedia )
abbiamo flammato la lucarelli
abbiamo portato il devasto alla taverna
siamo arrivati a cose " ti aspetto fuori e ti ammazzo "
cazzi viola a destra e manca
foto di armi
foto di soldi
com'è che che siete arrivati ad avere un forum di clarisse ?
ps
qualcuno mi trovi gli " antottini " che avevo creato, non li trovo più
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Ma che antottini?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Sì ma gli antottini li ho fatti io, se ho capito cosa intendi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
uhm no, li feci io con le foto di antott che mi passò imolan, prendendo il corpo degli exogini e mettendo la faccia di antott
magari eri bannato, magari eri via chi lo sà
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Oddio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Ma non è lì.
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Ovvero, tu.Crius ha scritto:Dopo poco essere stato incaricato di fare da admin, avrete tutti notato che non mi son limitato a occuparmi del lato tecnico del forum. Il motivo e’ che quando il tuo scope e’ anche occuparsi della longevita’ del forum stesso, per forza di cose si finisce in un ambito per cui devi anche agire su cosa e’ pericoloso o cosa e’ non piu’ accettabile in una board di discussioni online.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.999,40
Manicomio è NGI?
A meno di stravolgimenti amministrativi, se arriva al 30 é grasso che cola.
He who dies with the most toys, still dies.
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Ma finiamola di discolparlo, l'ha scritto addirittura nel messaggio di addio parlando di Sborry.
"Ero stressato gnu gnu gna caricavo a testa bassa gna gna gnu gnu, finché non l'ho fatto con un malato di mente vero e qualcuno mi ha fatto notare di aver cacato fuori dal vaso, allora ho capito ed ho deciso ( ) di fare un passo indietro."
Miglior moderatore di sempre i miei coglioni.
...e questo ha il figlio bullizzato, dovrebbe essere sensibile al tema, figurati che merda era prima.
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
C'é l'esplicita regola per cui non puoi criticare la moderazione
Verremmo tutti ranzati in tempo zero.
È il capolavoro diplomatico del @Il FaS
- Shenlong
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 75,80
Manicomio è NGI?
Anche Jamb1 aveva evidenti problematiche ma si é prima accettato il bullismo e poi lo si é reso mostro e permesso la pubblica crocifissione per aver detto una mezza stronzata sul gene gay o quel che era.
- Il FaS
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 24,30
Manicomio è NGI?
Non e' un forum di clarisse.
E' un forum in coma/morto.
C'e' stato un cambio ai vertici di NGI ed i nuovi arrivati non avevano ben chiaro cosa fosse Manicomio, il modo in cui ci si scherzasse sopra, chi fosse Manicomiense, chi no, etc
E non e' che avessero particolari voglie di capirlo.
Tutto pero' continuava a funzionare come sempre perche' tanto il numero di reply su Manicomio era una roba tipo 10 al mese e c'erano Oath e Kiantati a mettere le pezze dove servivano.
Pero' quel piecoro di tuo fratello e pochi altri, identificati come Manicomiensi, invece che su Manicomio hanno rotto sistematicamente i coglioni in giro per il resto di NGI e nel tempo hanno fatto scalare la cosa. Ad una certa la moderazione a maggioranza ha ritenuto che le colpe fossero di Oath (ed in parte di Kianti, allineato a Oath ma meno attivo), che dal loro punto di vista metteva delle pezze senza risolvere il vero problema con una mano, mentre con l'altra prendeva per il culo il resto della moderazione e potenzialmente fomentava i comportamenti inacettabili dei piecori succitati.
Hanno quindi deciso di nascondere Manicomio a chiunque non ne volesse fare parte e da li' tutto il macello conseguente.
Questo per farti un riassuntone.
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 60,60
- Genere:
Manicomio è NGI?
Ma il resto dei manicomiesi hanno smesso di postare perchè la normale selezione naturale del più forte ha fatto il suo compito?
Phobos, complice la CPAP notturna, me lo immagino un pò il Dart Fener di manicomio.
Chissà se farà la stessa fine, sono assolutamente curioso di vedere quello che accadrà. Voglio essere il suo Ryuk.
Phobos, complice la CPAP notturna, me lo immagino un pò il Dart Fener di manicomio.
Chissà se farà la stessa fine, sono assolutamente curioso di vedere quello che accadrà. Voglio essere il suo Ryuk.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Da parte mia non c'era alcun bullismo.
L'unico ad averlo bullizzato è stato tennents.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Shenlong
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 75,80
Manicomio è NGI?
ma non parlavo di te.Lord Phobos ha scritto: ↑oggi, 10:13 Da parte mia non c'era alcun bullismo.
L'unico ad averlo bullizzato è stato tennents.
Parlavo di quelli che hanno fatto tutta quella sceneggiata istrionica. Tra l'altro tennents poveraccio è pure l'unico giustificabile, ma quelli che gli andavano dietro per pagine struggendosi le vesti in sua vece per fare il più patetico virtue signalling, che gli mandavano PM di conforto manco Jamb1 gli avesse ucciso la madre etc
Ma che roba era rotfl, probabilmente uno dei punti più bassi del nuovo corso di agorà. Era chiaro che di tutta la faccenda Jamb1 era l'anello debole in quanto alla fine, se veramente non è un troll, è una persona con qualche palese trauma irrisolto. Ti accenna al fatto che l'omosessualità sia genetica e lo portate al patibolo in 10 dandogli del nazi, ma che cazzo avete nel cervello.
Ultima modifica di Shenlong il mercoledì 8 gennaio 2025, 10:43, modificato 2 volte in totale.
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 242,50
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Phyton
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 25,50
-
Manicomio è NGI?
chissa' se ci arriva il mondo cosi come e' ora al 2030...trump che in 2 giorni aprfe le fogne di internet e minaccia invasioni e' un bel boost
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Trump che minaccia i carri armatini in Canada e Groenlandia (giusto, così minaccia Islanda e Kamchatka) sarà dura da battere come cazzata, da qui al 2030.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Il FaS ha scritto: ↑oggi, 8:56
Non e' un forum di clarisse.
C'e' stato un cambio ai vertici di NGI ed i nuovi arrivati non avevano ben chiaro cosa fosse Manicomio, il modo in cui ci si scherzasse sopra, chi fosse Manicomiense, chi no, etc
Tutto pero' continuava a funzionare come sempre perche' tanto...
...questo per farti un riassuntone.
A quanto stiamo?
La quinta o la sesta versione del "Riassuntone di una fase di manicomio in cui ero assente, a cui non ho partecipato, di cui non conosco fatti e persone ma dovete comunque credermi (me le ha raccontate 'nu brave uaglione degno di fiducia) perché io sono il fas, quello di una volta, vi ricordate di me? Tenevo la cazzima! "
???
@Zackk hai tenuto il conto?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Ti ricordo che "se parli a voce si sistema tutto".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 419,80
- Genere:
Manicomio è NGI?
quote="Lord Phobos" post_id=30608 time=1736298920 user_id=2]
[/quote]
Quel passaggio è da brividi
Il "patriottismo" da forum , l'ultima spiaggia degli avidi di pulsantini
maronn che vita di merda che devi avere
Ovvero, tu.Crius ha scritto: Il motivo e’ che quando il tuo scope e’ anche occuparsi della longevita’ del forum stesso, PER FORZA di cose si finisce in un ambito per cui DEVI anche agire su cosa e’ pericoloso o cosa e’ non piu’ accettabile in una board di discussioni online.
[/quote]
Quel passaggio è da brividi
Il "patriottismo" da forum , l'ultima spiaggia degli avidi di pulsantini
maronn che vita di merda che devi avere
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
In discord su Unreal mi pareva stronzo uguale.
- Barone_K
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Immagino quali folle oceaniche lo abbiamo implorato, supplicato di farsi carico delle sorti morali e culturali del forum attanagliato da nazisti e anarcocpaitalisiti che straboccavano dalle cloache di NGI
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
L'ha preso paro paro da nimiae.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barone_K
- Nobile di rango
- Genere:
- MARGIO
- Dignitario
Manicomio è NGI?
Il nazionalismo da forum, peccato abbia scambiato Manicomio per la Polonia.
Poi come in Polonia, alcuni polacchi hanno combattuto, altri sono stati zittini e collaborativi nella speranza gli venisse lanciato un ossicino di potere.
"Ci ho parlato, sono bravi, fidatevi"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.431,00
- Genere:
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
capito !Il FaS ha scritto: ↑oggi, 8:56 Non e' un forum di clarisse.
Tutto pero' continuava a funzionare come sempre perche' tanto il numero di reply su Manicomio era una roba tipo 10 al mese e c'erano Oath e Kiantati a mettere le pezze dove servivano.
Pero' quel piecoro di tuo fratello e pochi altri, identificati come Manicomiensi, invece che su Manicomio hanno rotto sistematicamente i coglioni in giro per il resto di NGI e nel tempo hanno fatto scalare la cosa. Ad una certa la moderazione a maggioranza ha ritenuto che le colpe fossero di Oath (ed in parte di Kianti, allineato a Oath ma meno attivo), che dal loro punto di vista metteva delle pezze senza risolvere il vero problema con una mano, mentre con l'altra prendeva per il culo il resto della moderazione e potenzialmente fomentava i comportamenti inacettabili dei piecori succitati.
Hanno quindi deciso di nascondere Manicomio a chiunque non ne volesse fare parte e da li' tutto il macello conseguente.
Questo per farti un riassuntone.
un manicomio che non era più manicomio
ridotto in uno sgabuzzino perchè " ok, è storia di NGI ma che non esca da li e non giri per gli uffici cui noi teniamo "
ed invece sono usciti
ma era comunque un rischio che sapevate benissimo non avrebbe mai funzionato