Manicomio è NGI?

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 140,80 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1701 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: ieri, 13:48 Questa penso fosse l'idea di Kiantati.

Per la sorte su NGI, moltissimo ha fatto la parte "politica". Secondo l'attuale direzione da mentecatti disagiati di NGI, Manicomio è il forum "dei fascisti e delle croste" (considerano me un fascio omofobo, giusto per far capire il livello), a questo aggiungiamo che da due decenni provano invidia per aver preso pizze e per il fatto che ci postava gente che di strada ne ha fatta tanta mentre loro hanno "le gemelle kappa" e "campobasso" come massimi ricordi epici, e il gioco è fatto.
comprensibile !

Manicomio E' la storia di NGI !
dai rrobe ai lowfi, dagli imolan ai fek e tutti gli altri è sempre stato un forum in cui chiunque fosse sopra la media come utenza abbia provato ad inserirsi.
e non solo in campo ludico.
il " grande capo " luca spada mi diceva che leggeva divertito, stessa cosa adso, e prome era un valore aggiunto quando postava e bacco era uno di noi
tutti si sono cimentati con manicomio, da whitewolf a xime
tutti han preso le loro pizze e si sono aeguati
gente con testa e capacità

ma la maggior parte no
hanno subito e covato rancore e quando han potuto han preso la piccola rivincita
ribadisco, comprensibile.
colpa di oath, di kiantati e del fas che han voluto fare i don chisciotte in uno scontro palesemente perso in partenza
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.431,00 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1702 Messaggio da Zackk »

E di Catena.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 926,10 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1703 Messaggio da Lord Phobos »

Zackk ha scritto: ieri, 14:07E di Catena.
Culone.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 25,70 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1704 Messaggio da Phyton »

Zackk ha scritto: ieri, 13:45 Crius ha reagito al mio reply dopo 3 minuti :asd:
s''e' preso una pausa dopotutto
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 140,80 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1705 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: ieri, 14:07E di Catena.
uno con l'avatar più inquietante mai apparso
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1706 Messaggio da Zackk »

Phyton ha scritto: ieri, 14:11 s''e' preso una pausa dopotutto
E' lì che sta refreshando a nastro sia su FF che qui :asd:
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 421,20 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1707 Messaggio da Barone_K »

Fabry ha scritto: ieri, 13:38 capito ! :approved:

un manicomio che non era più manicomio
ridotto in uno sgabuzzino perchè " ok, è storia di NGI ma che non esca da li e non giri per gli uffici cui noi teniamo "

ed invece sono usciti

ma era comunque un rischio che sapevate benissimo non avrebbe mai funzionato
non puoi tenere gente nello sgabuzzino che ha un ego da castello

è come voler far girare auto da F1 sulla pista della polistil
era l'essenza di manicomio attirare l'attenzione tirando palline in ogni dove

e se lo sai non metti dei paletti e continui a mettere pezze come fossero bimbi dell'asilo che se ne vanno in giro
o lo accetti, o lo chiudi !
le vie di mezzo non funzionano mai

se lo volevate un forum tipo " il ritrovo dopoferroviario per manicomensi in pensione " sarebbe bastato farne uno a parte
se viene messo su NGI ne accetti anche le conseguenze
Nella sostanza quello che penso anch'io e che infatti mi fa assistere un po stupito a tutte le dispute tra gli ex manicomio che vedo qua
Mi fanno lo stesso effetto di un gruppo di ebrei che stanno a rissare tra loro a Treblinka sul perche e il per come si siano ritrovati li :dunnasd:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1708 Messaggio da Lord Phobos »

Zackk ha scritto: ieri, 14:14 E' lì che sta refreshando a nastro sia su FF che qui
Qui no, ha blacklistato tutto per non vederlo nemmeno per sbaglio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 25,70 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1709 Messaggio da Phyton »

Fabry ha scritto: ieri, 14:04 colpa di oath, di kiantati e del fas che han voluto fare i don chisciotte in uno scontro palesemente perso in partenza
a dire il vero non e' cosi'.

oath kianti e fas non hanno fatto i don chisciotte verso ngi..anzi vedo piu zack, margio e fofo' che hanno usato un metodo stile hamas..che non paga quando non hai i tastini come era 20 anni fa
era solo una questione di metodo, penso che ne oath ne fas ne kianti abbiano mai voluto sottostare alla gestione...i tempi poi sono stati diversi..oath e kianti avevano un minimo di manovra stando dentro con un forum sostanzialmente come sempre...fas e' entrato a cosa gia' rotte...la ha sicuramente peccato di lucidita' e s'e' preso la palata di merda finale
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1710 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: ieri, 14:17 Qui no, ha blacklistato tutto per non vederlo nemmeno per sbaglio.
Mah, io ho qualche dubbio :dunnasd:
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 71,80 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1711 Messaggio da Madian2 »

Phyton ha scritto: ieri, 14:17 a dire il vero non e' cosi'.

oath kianti e fas non hanno fatto i don chisciotte verso ngi..anzi vedo piu zack, margio e fofo' che hanno usato un metodo stile hamas..che non paga quando non hai i tastini come era 20 anni fa
era solo una questione di metodo, penso che ne oath ne fas ne kianti abbiano mai voluto sottostare alla gestione...i tempi poi sono stati diversi..oath e kianti avevano un minimo di manovra stando dentro con un forum sostanzialmente come sempre...fas e' entrato a cosa gia' rotte...la ha sicuramente peccato di lucidita' e s'e' preso la palata di merda finale
La vedo pure io così, c'era poco da fare.

Capisco entrambi gli schieramenti. L'unica cosa che magari mi sento di dirti Fas è che forse dalla parte mod di ngi attuale non c'è mai stata la vera intenzione di tenere manicomio semplicemente perché non gliene fregava un cazzo.

Però capisco il voler bene a quella sezione e quindi l'aver provato a tenerla in vita quando però aveva già le caviglie sotto terra.

Anche per questo mi da un po' fastidio che margio e lp ti stiano buttando addosso secchiate di diarrea da oramai mesi. Quasi come il non capire perché tu abbia fatto quello che hai cercato di fare.

Per come la vedo io, la fine di manicomio era inevitabile per l'andazzo di NGI new wave. Dovreste smetterla di darvi i pizzicotti almeno qua tra di voi che non è un bel vedere, anzi, mette un po' tristezza.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1712 Messaggio da Lord Phobos »

Ma io non sto buttando diarrea sul fas. :bua:
ATTENZIONE
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 24,30 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1713 Messaggio da Il FaS »

Secondo me c'e' un malinteso di fondo.

Nessuno ha mai pensato che Manicomio potesse ritornare quello di una volta.
Era gia' in coma da anni.
I tempi sono cambiati e noi siamo invecchiati, anche se per alcuni questo significa essere mentalmente tornati indietro.

Manicomio stava la' in coma, facendo qualche sussulto saltuario, perche' ci si potesse scambiare qualche astemma in amicizia quando un old a casaccio passava a fare un saluto.
O per chi, come me, ogni tanto si faceva un search di robe vecchie, se le rileggeva e si scassava dalle risate.

Questo oramai era, ed anche se in incompatibile col resto di NGI, lo si lasciava tutto sommato stare.

La moderazione nuova ad una certa ha avuto le palle sature dal fatto che Panzy se ne andasse in giro per tutti gli altri forum di NGI coi suoi deliri agghiaccianti, anacronistici e patetici, attaccandosi alle gonadi del fesso di turno ed inseguendolo e bombardandolo di rotflini in giro per tutta NGI.
Il problema e' stato che la moderazione avrebbe dovuto semplicemente disintegrare l'account di Panzy e finita la'.
Invece Kianti e Oath (come avrei fatto io al posto loro), per una questione di affetto han cercato di parargli il culo, e la moderazione non ha piu' visto il disagiato del cazzo di Lord Phobos come radice individuale del problema, quanto Manicomio tutto.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1714 Messaggio da Lord Phobos »

Il FaS ha scritto: ieri, 15:30 La moderazione nuova ad una certa ha avuto le palle sature dal fatto che Panzy se ne andasse in giro per tutti gli altri forum di NGI coi suoi deliri agghiaccianti, anacronistici e patetici, attaccandosi alle gonadi del fesso di turno ed inseguendolo e bombardandolo di rotflini in giro per tutta NGI.
Il problema e' stato che la moderazione avrebbe dovuto semplicemente disintegrare l'account di Panzy e finita la'.
Invece Kianti e Oath (come avrei fatto io al posto loro), per una questione di affetto han cercato di parargli il culo, e la moderazione non ha piu' visto il disagiato del cazzo di Lord Phobos come radice individuale del problema, quanto Manicomio tutto.
:rotfl:

Manicomio ha fatto manicomio e bisognava tenerlo buono, se no la VALIDISSIMA moderazione attuale (divenuta valida boh, quando ha parlato a voce col fas) lo disintegrava.
Praticamente, "smettete di essere quel che siete o brasiamo tutto", e lui li difende. :rotfl:
ATTENZIONE
Theoath
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 470,20 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1715 Messaggio da Theoath »

Il FaS ha scritto: ieri, 15:30 Il problema e' stato che la moderazione avrebbe dovuto semplicemente disintegrare l'account di Panzy e finita la'.

*
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1716 Messaggio da Lord Phobos »

Theoath ha scritto: ieri, 15:39*
Bisogna ingraziarsi criusino che è nu bravo guaglione, e brom, e feror e pjem. :loveyou:

Così almeno ci lasciano stare. :bua:
Dobbiamo cedere al ricatto. :bua:

Va tenuto il dominio .ngi a tutti i costi. :bua:
ATTENZIONE
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte

Manicomio è NGI?

#1717 Messaggio da Il FaS »

Manicomio non ha fatto Manicomio.

Io ho discusso su Agora' di sessismo e mi son trovato la cricca contro.
Se fossero venuti su Manicomio, li avrei blastati alla Manicomiense.
Non essendo venuti non e' che mi son messo ad inseguirli per mezza NGI.
Semplicemente ho smesso di discuterci, tanto non c'erano le basi per una discussione e ribadisco, l'arena non era Manicomio, ma Agora', che e' un forum diverso, con regole diverse e scopi diversi.
Ne mi son messo a sparare perle di misoginia sul forum di Cinema.

Sei te che hai fatto confusione e che ti aspetti di poter portare lo stesso identico Lord Phobos dentro E fuori Manicomio.
Te lo si e' permesso anche piu' del necessario, prima perche' facevi folklore, poi per pieta'.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1718 Messaggio da Lord Phobos »

Il FaS ha scritto: ieri, 15:45 Se fossero venuti su Manicomio, li avrei blastati alla Manicomiense.
Ma parlandoci a voce avreste trovato un accordo.
ATTENZIONE
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1719 Messaggio da Lord Phobos »

Ma Crius è un ciore?
ATTENZIONE
JaKo
Niubberia
Niubberia
Pezzi d'Oro: 1,40 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1720 Messaggio da JaKo »

comunque pare di rileggere ciclicamente lo stesso thread che manco Prike su Ogame :asd:
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte

Manicomio è NGI?

#1721 Messaggio da Il FaS »

Cmq l'astio verso Panzy mi sta passando.
Questi suoi continui pizzicotti fanno intravedere abissi di tristezza che generano immediatamente compassione.

Vieni qua Panzy, dammi un abbraccione :volemose:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1722 Messaggio da Lord Phobos »

Parliamone a voce.
ATTENZIONE
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1723 Messaggio da Lord Phobos »

Anzi qui dovrei dare tutta una sistemata pesante al codice e a tutta la baracca, hai mica un admin tecnico libero sottomano che possa aiutarmi? Un bravo ragazzo ragionevole con la testa sulle spalle.
ATTENZIONE
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1724 Messaggio da Zackk »

Se il Fas ti avesse davanti ti picchierebbe :asd:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1725 Messaggio da Lord Phobos »

Zackk ha scritto: ieri, 16:01 Se il Fas ti avesse davanti ti picchierebbe :asd:
Ma no, a voce si sistema tutto, mica come postando che ci si fraintende.
ATTENZIONE
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1726 Messaggio da Lord Phobos »

Comunque se mi avessi davanti mi scardinerei di sberle pure io.
Ogni giorno quando arriva il momento di dormire penso a come sia incredibile che anche oggi nessuno lo abbia fatto.
ATTENZIONE
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1727 Messaggio da Zackk »

A me mangiò la faccia quando giocavamo a L4D2 per un lievissimo errore strategico :asd:

Mi insultò talmente tanto che arrivò Osvaldo e, pensando che il fas scancherasse contro di lui, lo mandò affanculo con una farcitura di porchemadonne ed uscì dal gioco :rotfl:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1728 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: ieri, 16:03 Comunque se mi avessi davanti mi scardinerei di sberle pure io.
Ogni giorno quando arriva il momento di dormire penso a come sia incredibile che anche oggi nessuno lo abbia fatto.
Credo che questo se lo chiedano in tanti :dunnasd:
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte

Manicomio è NGI?

#1729 Messaggio da Il FaS »

Zackk ha scritto: ieri, 16:05 Mi insultò talmente tanto che arrivò Osvaldo e, pensando che il fas scancherasse contro di lui, lo mandò affanculo con una farcitura di porchemadonne ed uscì dal gioco
A mia discolpa la mia fidanzata di allora era una tritacoglioni da competizione, roba che mi fece la guallera alla pizzaiola perche' sulla seggia buona del salone si era fatta la forma del mio culo :asd:
Constestualmente stavo vendendo il mio negozio di PC in una trattativa piuttosto spiacevole, per cui ero circondato da stress e L4D2 era un bel modo di sfogarli (su di voi :asd: )

Mo sto una pace, ma se mi trovo Panzy davanti ed apre la bocca finisce che ci infilo la minchia, sono davvero troppi i chionzi che per un motivo o per l'altro mi deve che per sgravargli la coscienza sto sacrificio lo farei.
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.999,60 Pezzi d'Oro

Manicomio è NGI?

#1730 Messaggio da MARGIO »

Il FaS ha scritto: ieri, 15:30 Il problema e' stato che la moderazione avrebbe dovuto semplicemente disintegrare l'account di Panzy e finita la'.
...e non avresti risolto un cazzo dato che abbiamo già appurato che non erano i Manicomiensi quanto piuttosto Manicomio in se a dar fastidio.

Messo li in chiaro, in prima posizione nella visualizzazione di discourse (dove Kiantati si premurava di farci rimanere), con l'entrata troppo semplice da imboccare per tante anime sensibili che ne uscivano deturpate. Coi Feror che "eppoi io cosa modero?" :(

Sono due giorni che ne parliamo, tutti concordano... ah già ma tu non c'eri. :dunno:
He who dies with the most toys, still dies.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1731 Messaggio da Lord Phobos »

Il FaS ha scritto: ieri, 16:21 L4D2 era un bel modo di sfogarli
Ecco, trovatene uno analogo che ad Among Us non gioca nessuno.
ATTENZIONE
MARGIO
Dignitario
Dignitario

Manicomio è NGI?

#1732 Messaggio da MARGIO »

Io ve lo continuo a ripetere, The Finals é di un divertente, burino e caciarone che voi non vi immaginate.

Ed é pure gratis. :dunno:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1733 Messaggio da Zackk »

MARGIO ha scritto: ieri, 16:41 ...e non avresti risolto un cazzo dato che abbiamo già appurato che non erano i Manicomiensi quanto piuttosto Manicomio in se a dar fastidio.

Messo li in chiaro, in prima posizione nella visualizzazione di discourse (dove Kiantati si premurava di farci rimanere), con l'entrata troppo semplice da imboccare per tante anime sensibili che ne uscivano deturpate. Coi Feror che "eppoi io cosa modero?" :(
Il punto della discordia è tutto qui, inutile girarci intorno.

Una cosa è trovare un accordo con persone senzienti, un altro è chinare il capo a gentaglia cui abbiamo scassato il culo per oltre 20 e che non vedeva l'ora di avere la loro piccola vendettina :dentone:

Con questa gente non si parla, li si manda affanculo e basta.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1734 Messaggio da Zackk »

MARGIO ha scritto: ieri, 16:47 Io ve lo continuo a ripetere, The Finals é di un divertente, burino e caciarone che voi non vi immaginate.

Ed é pure gratis. :dunno:
Su Steam?

Che genere è? :look:
MARGIO
Dignitario
Dignitario

Manicomio è NGI?

#1735 Messaggio da MARGIO »

Si su steam.

Spara spara con armi varie ad arene TOTALMENTE distruttibili.

La modalità principale è capture & hold a squadre: devi portare cassette di soldi ad un bancomat e difenderlo per il tempo necessario all'incasso ( :love: ) mentre attorno a te gli avversari ti esplodono il mondo :asd:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1736 Messaggio da Zackk »

MARGIO ha scritto: ieri, 16:54 La modalità principale è capture & hold a squadre: devi portare cassette di soldi ad un bancomat e difenderlo
La mia modalità preferita.

Ha qualcosa circa le dinamiche di squadra che ricordi un pò L4D2 o TFC ?

TFC era basato sul capture the flag
MARGIO
Dignitario
Dignitario

Manicomio è NGI?

#1737 Messaggio da MARGIO »

Si gioca a squadre da tre con classi Heavy, Medium, Light e armi connesse.

Sorprendentemente ben bilanciato.

Con L4D2 ha in comune il macello.
Difendere o attaccare un bancomat situato dentro un edificio che viene sistematicamente fatto a brandelli con armi di vario tipo ti costringe alle volte ad adottare soluzioni "creative" per sopravvivere :asd:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1738 Messaggio da Zackk »

MARGIO ha scritto: ieri, 17:11 adottare soluzioni "creative" per sopravvivere :asd:
E' sempre stata la mia specialità invaccare una partita già vinta :asd:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Manicomio è NGI?

#1739 Messaggio da Zackk »

Provo ad aprire steam dopo 10-12 anni che non lo apro, spero non si crepi il Golgota :look:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Manicomio è NGI?

#1740 Messaggio da Lord Phobos »

Fra un po' toglierò l'annuncio di sfottò a Crius.

Ma prima, vorrei dedicargli una canzone con la mia viva voce che gli ricordi che cosa succede a mettersi contro Phobos.

ATTENZIONE
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 61,40 Pezzi d'Oro
Genere:

"Non è caduto, vaffanculo!", "Stringi!", "Adesso è caduto!", "Bene".

#1741 Messaggio da Krudar »

@Antottt Ma tu avevi a che fare con i sinistroidi agorini nella real life?

Come hai fatto a rimanere con il casellario giudiziario immacolato?
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Antottt
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.079,00 Pezzi d'Oro

#1742 Messaggio da Antottt »

Krudar ha scritto: ieri, 18:22 @Antottt Ma tu avevi a che fare con i sinistroidi agorini nella real life?
Ho fatto anche ordine pubblico, si, e qualche perquisizione nei centri sociali. Ma la cosa che ho odiato di più, è stato lo stadio. Madonna le tifoserie mi fanno pensare cose che al confronto Himmler era un moderato. :asd:

Agorà mi interessa da un punto di vista sociologico, è gente che non frequenterei mai in RL, ma sono genuinamente interessato a capire come funzionano
Come hai fatto a rimanere con il casellario giudiziario immacolato?
E chi ti ha detto che sono esente da pregiudizi penali? :asd:
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 61,40 Pezzi d'Oro
Genere:

#1743 Messaggio da Krudar »

Antottt ha scritto: ieri, 19:12 Agorà mi interessa da un punto di vista sociologico, è gente che non frequenterei mai in RL, ma sono genuinamente interessato a capire come funzionano
Tipo quando si studiano i macachi?
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 186,50 Pezzi d'Oro

#1744 Messaggio da gggz »

Antottt ha scritto: ieri, 19:12 Agorà mi interessa da un punto di vista sociologico, è gente che non frequenterei mai in RL, ma sono genuinamente interessato a capire come funzionano
Con due righe di python puoi generare un post che segue le linee guida senza dover leggere tutti i post tanto sono scriptati :dunnasd:

Esempio:

Hanno ammazzato il CEO: stappo la bottiglia buona, speriamo seguano l'esempio altri.
Hanno ammazzato Ramy: ACAB, guardie al rogo.
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 433,70 Pezzi d'Oro
Genere:

Manicomio è NGI?

#1745 Messaggio da Amon »

Zackk ha scritto: ieri, 13:58 E non dimentichiamoci dell'influenza sociale e culturale che infuse al forum un personaggio di spessore come Catena :asd:
La sò !

:| :| :| :| :|

Giusto ?
Your father’s a child in a man’s body.
He cares for nothing and everything at the same time.
Noble in thought, weak in action.
Antottt
Potente nel Castello
Potente nel Castello

#1746 Messaggio da Antottt »

Krudar ha scritto: ieri, 19:23 Tipo quando si studiano i macachi?
È una via di mezzo tra l'andare allo zoo e un viaggio nella sociologia archeologica

Dai dove cazzo li trovi i marxisti nel 2025, nel mondo reale chiunque un minimo di impatto con la realtà lo deve aver avuto
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#1747 Messaggio da Barone_K »

Antottt ha scritto: ieri, 20:52 Dai dove cazzo li trovi i marxisti nel 2025, nel mondo reale chiunque un minimo di impatto con la realtà lo deve aver avuto
Ma lo fossero, è gran parte cosplay e autosuggestione da branco
Anch'io come te tempo fa ero incuriosito e "sperimentavo" , adesso per lo piu noia, vedo solo pattern ripetitivi e recita, a cui se si vuole a ragione si puo aggiungere anche frustrazioni personali e mancanza di vissuto
Antottt
Potente nel Castello
Potente nel Castello

#1748 Messaggio da Antottt »

Vabbe, per ora e per me è comunque divertente stare lì a contestargli il terreno, specie ai capobranco che sono così abituati a sentirsi le persone più intelligenti nella stanza (ci vuole poco) e a non essere mai contraddetti che poi si avventurano a pontificare su cose di cui non sanno nulla e si scavano piano piano la fossa

E gli npc che mettono i likes... all'inizio 10... poi 6... poi 2... poi più nessuno... e alla fine manca il supporto della cumpa... e niente, si spengono :asd:

Ammetto che anche io non ho molto da fare in questo periodo eh, mi pagliaccio da solo :joker:
Antottt
Potente nel Castello
Potente nel Castello

Manicomio è NGI?

#1749 Messaggio da Antottt »

Fabry ha scritto: ieri, 1:57 uhm no, li feci io con le foto di antott che mi passò imolan, prendendo il corpo degli exogini e mettendo la faccia di antott

magari eri bannato, magari eri via chi lo sà
Macchecazz :rotfl:
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#1750 Messaggio da Barone_K »

Boh si , anche io con Pjem ho avuto vari confronti/scontri e ho portato a casa anche qualche scalpo :asd:
Sopratutto in ambito economia reale non sa letteralmente di cosa parla, imbastisce di base astrazioni basate su teorie e cose lette
Nel thread di Elon poi ha letteralmente detto balle
Adesso, forse anche perche non ho tempo, ho perso la passione :asd:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi