Il punto è che non sai comprendere un testo scritto, figurati cosa ne puoi capire di fisica al punto da poterti permettere il lusso di dare del racconta banfate una persona che ha un dottorato di ricerca
Guarda, ti riscrivo il post precedente in maniera più chiara ed esplicita:
Il dottorato di ricerca in fisica ti rende immune da errori nel settore? Assolutamente no.
Aver guardato la playlist dell'avvocato dell'atomo senza alcun background nel settore ti rende in grado di discutere di fisica con qualcuno del settore? Ridicolo pensarlo.
Pjem è possibile che abbia sparato cazzata perché come ogni persona al mondo non è onnisciente, semplicemente tu dall'alto della tua preparazione su youtube non sei in grado di confutare ciò che dice, tutto qua.
Che poi è ciò che si verifica su molteplici argomenti, segui il canale di Boldrin e quindi pensi che ciò ti renda competente in materia, segui l'avvocato dell'atomo ed improvvisamente diventi esperto in fisica.
Scusa se mi permetto la domanda, ma a parte i video su youtube, che competenze hai? Magari mi sbaglio ed invece sei uno che ha studiato quelle cose, però ecco finché ti autocertifichi come conoscitore dell'argomento io "qualche" riserva la tengo.
Ma poi si vede che ho a che fare poco con le persone laureate su che basi? It's terzamedia™ again?