colazioni e benzina verde

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Caffeina
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 429
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 12:53
Karma: 296

colazioni e benzina verde

#1 Messaggio da Caffeina »

ieri mattina a colazione mia figlia guarda fuori e mi fa: Babbo, e' brutto tempo, per andare al lavoro prendo la tua macchina, che tradotto significa; sto in spudorata riserva, prendi la mia e fa benzina.
Faccio finta di niente e annuisco mentre sorseggio il primo dei 3 caffe' che posso prendere nelle 24h.
Al ritorno dal lavoro ero stanco morto, entro in casa doccia al volo, mi metto in pigiama e mi butto sul letto andando in coma dopo 10 minuti.
Mi sveglio di soprassalto dopo un'oretta e mi ricordo che non le ho fatto benzina, mi piace mantenere gli impegni e decido di andare.
siccome sono un pigro di merda e annebbiato dal sonno decido di andarci in pigiama, quello di pile con l'orsetto che mi piace tanto :girl:
infilo gli anfibi e prendo di corsa sull'attaccapanni il giubbone in pelle ed esco.
faccio 500mt e realizzo che avevo infilato il giaccone di mia moglie, con colletto con qualche strass :girl:
Sticazzi, chi cazzo mi vede!
Arrivo al distributore e prima di scendere dall'auto mi guardo attorno modello rapinatore, e' scuro, non mi conosce nessuno penso.
Sbagliato! scende dall'auto dell'altra colonnina Paola, mia ex compagna di scuola, sposata con un industriale, snob come poche, ho pianto.
Si avvicina per salutarmi, tacco 12, tailleur, ben truccata, io, in pigiama con orsetto, anfibi e giaccone da donna, appoggiato alla Matiz con coprivolante con coccinelle, girasoli sul retro e pupazzi ovunque.
Ho pianto.
Alle 19 torna mia figlia che mi dice che mi ha rigato l'auto, ho pianto.
E' rigata di giallo, la cosa mi disturba tantissimo, in pochi minuti prendo la decisione di venderla.
A chi fosse interessato si chiama Sandra, 1 e 70 di altezza occhi verdi.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 92,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 848
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 265
Genere:

colazioni e benzina verde

#2 Messaggio da Fabry »

offro 5 €
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 139,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 769
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 177
Località: 北少林

colazioni e benzina verde

#3 Messaggio da Hasky »

Caffeina ha scritto: ieri, 15:42 Sticazzi, chi cazzo mi vede!
Sto ancora leggendo.
A occhio: ti fermano quelli vestiti uguali :rotfl:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 139,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 769
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 177
Località: 北少林

colazioni e benzina verde

#4 Messaggio da Hasky »

Caffeina ha scritto: ieri, 15:42 scende dall'auto dell'altra colonnina Paola, mia ex compagna di scuola, sposata con un industriale, snob come poche
:rotfl:
Caffeina ha scritto: ieri, 15:42 ho pianto.
:rotfl:^2

Dovevi faje l'elicottero cor cazzo coffee :rulez:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 139,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 769
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 177
Località: 北少林

colazioni e benzina verde

#5 Messaggio da Hasky »

Caffeina ha scritto: ieri, 15:42 in pochi minuti prendo la decisione di venderla.
A chi fosse interessato si chiama Sandra, 1 e 70 di altezza occhi verdi.
:rotfl:^3
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 139,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 769
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 177
Località: 北少林

colazioni e benzina verde

#6 Messaggio da Hasky »

Comunque mi hai appena fatto ricordare di quando ero all'uni, compriamo sta cartuccia per la stampante, compatibile, non originale, entra nello slot ma non si riesce a chiudere il coperchio, e a coperchio NON chiuso la stampante NON funziona.
Tolto il fatto che armeggio di seghetto per adattare la cartuccia al coperchio :asd:, a una certa decidiamo di accettare che abbiamo comprato la cartuccia sbagliata e andare in negozio (100 metri da casa).
Pantofolone, tuta da casa, giubbotto, CHI VORRAI MAI CHE CI VEDA?

A fare acquisti al negozio dove avevamo preso la cartuccia c'era il professore di non mi ricordo neanche che materia. Cool face e pedalare.



Recentemente ne ho fatta una simile ma "al contrario", ovvero ero vestito "bene" ma non ha giovato alla situazione.
Qua purtroppo devo divagare e raccontare IL PREGRESSO.

IL PREGRESSO:
Quando ancora non c'era il tutor dimmerda che mi obbliga ad osservare scrupolosamente i 50, la strada dal mio paese al centro città era percorribilissima in maniera "allegra". Per darvi un'idea, conosco più di una persona che ha il codice di quella strada tatuato addosso.
E' sabato sera e sto andando a fare una sana bevuta con gli amici, ho 3-4 macchine davanti che sono sui 60 (inaccettabile), sorpasso la prima e questo da dietro mi fa i fari perché effettivamente sono rientrato un po' vicino a lui. Commetto la cazzata di salutarlo di rimando con la mano --> :ciaociao: (i fari si fanno per quello, no? :asd:).
Sorpasso le altre macchine davanti e mi accorgo che questo mi viene dietro. Allungo a 110 sulla chicane, questo non mi molla. A una certa non c'ho cazzi di starmi ad ingarellare con chicchessia e mi attesto su dei tranquillissimi 80 km/h.
Arrivati al semaforo vedo nello specchietto che questo scende. Penso sia uno di quelli che va in puzza se li sorpassi. Invece mi appoggia al finestrino il tesserino da carabiniere. :V
Predicozzo talmente ben fatto che MI VENGONO I SENSI DI COLPA PER QUELLO CHE HO FATTO, ma mi lascia andare. Mai più salutato nessuno in risposta ai fari, da quel dì :crasd:

TORNIAMO A NOI:
Giornata mezza di sole, esco con l'amore a 4 ruote a fare qualche traversino :shy: , e tra doppiette in scalata e sovrasterzi di potenza sono praticamente dietro casa.
Mi avvicino ad una curva con annesso incrocio multiplo, rallento e chi trovo sulla piazzola? Quelli vestiti uguali.
E tra tutti quelli vestiti uguali, chi becco? Quello del pregresso.
Mentre mi controllano i papiri mi chiedono di raggiungerli sul cofano della Renegade. Io scendo e quello mi sgama IMMEDIATAMENTE gli stivaletti della Sparco omologati da pista: "eeeh signor Hasky, io la capisco, le piace andare in giro con le scarpine da pista eccetra però deve andare più piano" :V
Io gelato a mo' di trancio di stoccafisso appena uscito dalla cella frigorifera.

Però come cazzo facevo a non comprarli rcpttn? :bua:

Immagine
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 92,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 848
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 265
Genere:

colazioni e benzina verde

#7 Messaggio da Fabry »

se non passi almeno i 250 cv quelle scarpe sono totalmente inutili :asd:
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 139,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 769
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 177
Località: 北少林

colazioni e benzina verde

#8 Messaggio da Hasky »

Sono inutili anche se passi i 600, Senna guidava la NSX sul 'ring coi mocassini.

E' una questione di manico.

Io non ce l'ho eh, beninteso. Mi piaceva fare un po' lo sburone e spendere sti 100€ in un paio di scarpe oggettivamente stilosissime nonché comodissime.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.906,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1191
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 571
Località: Brixia

colazioni e benzina verde

#9 Messaggio da MARGIO »

Ma come comodissime?

Così ad occhio hanno una suola di mezzo centimetro, l'aerazione di uno scafandro di camoscio fino a mezza caviglia e devi stare attento anche solo a camminare nel ghiaino che si rovinano. :dunnasd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 139,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 769
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 177
Località: 北少林

colazioni e benzina verde

#10 Messaggio da Hasky »

MARGIO ha scritto: oggi, 0:27 Così ad occhio hanno una suola di mezzo centimetro
Venti anni passati a praticare arti marziane hanno modificato il mio concetto di scarpa comoda: più è sottile la suola, meglio percepisco la superficie su cui cammino.
La suola è ormai un fastidioso filtro che mi impedisce di capire cosa posso o non posso fare in caso di necessità. Ovviamente, nella stagione fredda indosso scarpe con una suola "normale" ma appena possibile indosso scarpe con suola sottile.

Altrettanto ovviamente quello non è il tipo di scarpa ideale per camminare sui sassi.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi