CIAO A TUTTI AMICI!!!
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Ciao a tutti ragazzi un saluto dal vostro amichevole sonk di quartiere.
Come state? Ho visto che si continuare a roxxare qui eh? Qualcuno gioca ancora a cs?!?!?!?!?!?
ciao1!!!
Come state? Ho visto che si continuare a roxxare qui eh? Qualcuno gioca ancora a cs?!?!?!?!?!?
ciao1!!!
"sONk è un povero nerd di merda cacacazzi del tipo "nerd sprint", quelli fanatici di fps che parlano velocemente, la mtv generation fatta di sinistrelli fattoni alternativi tutti briosi e fanatici di tecnica e web culture.
Però i suoi scherzi mi hanno piegato in due "
El Bandido Lord Phobos
El Bandido Lord Phobos
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.278,30
- Genere:
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Grande sonk!
Io e te ci siamo incontrati poco tempo fa su "fumettoso", ce ne hai messo ad arrivare!
Io e te ci siamo incontrati poco tempo fa su "fumettoso", ce ne hai messo ad arrivare!
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Sìsì mi ricordo... in quel caso stavo cercando di farmi odiare dalle frange di Empire asserendo di essere un caro amico di Phobos
"sONk è un povero nerd di merda cacacazzi del tipo "nerd sprint", quelli fanatici di fps che parlano velocemente, la mtv generation fatta di sinistrelli fattoni alternativi tutti briosi e fanatici di tecnica e web culture.
El Bandido Lord Phobos
El Bandido Lord Phobos
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Ho liberato molto altro da allora...
El Bandido Lord Phobos
El Bandido Lord Phobos
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Non solo, li hai proprio avvisati che eri amico del reale coniatore del neologismo "biNbominchia"
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Sì era il post che avevo aperto per smerdare quelli che davano contro al remake del corvo
El Bandido Lord Phobos
El Bandido Lord Phobos
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 707,50
- Genere:
- Contatta:
-
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Io affilo la lama che non si sa mai.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.CIAO A TUTTI AMICI!!!
Il nemico del mio nemico, é mio amico.
Ho fatto chiudere Empire subito dopo essermi messo con la ragazza dell'admin, te lo hanno detto?
Dovrebbe bastare a cancellare anni di acredine.
El Bandido Lord Phobos
El Bandido Lord Phobos
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Sì era quello!
Sei stato subito simpaticissimo a tutti
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Primo post su FUMETTOSO, 300 commenti
El Bandido Lord Phobos
El Bandido Lord Phobos
- U a t u
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 175,00
- Genere:
CIAO A TUTTI AMICI!!!
OMG Sonk ! Quello degli scherzoni alla TIM e del camion di lontre ?
Ormai son passati 20 anni e sarà anche lui un padre di famiglia con la panza e le ciabatte in similpelle marrone.
Ormai son passati 20 anni e sarà anche lui un padre di famiglia con la panza e le ciabatte in similpelle marrone.
THE WATCHER
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.926,60
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Tutto giusto tranne le ciabatte!
El Bandido Lord Phobos
El Bandido Lord Phobos
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Aspetta, questa pare potente, fa un riassunto.
RRobe sa già tutto?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.CIAO A TUTTI AMICI!!!
Sì, a Roberto l'ho raccontato nei dettagli al telefono.Lord Phobos ha scritto: ↑oggi, 18:57 Aspetta, questa pare potente, fa un riassunto.
RRobe sa già tutto?
El Bandido Lord Phobos
El Bandido Lord Phobos
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Benissimo, fai un wall of text qui, non lesinare i dettagli.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Nota su Sonk.
Sonk lo ODIO.
L'ho sempre odiato, lo detesto a morte.
Le radici sono molto lontane, risalgono ai primi anni zero.
Io sono Lord Phobos, io flammo, io trollo, sono il Signore di Manicomio, il mio superpotere, l'essenza del mio ego online è quella: fare incazzare a morte le persone. Faccio perdere le staffe alla gente, sia in RL che online (online ho un bonus), posso prendere chiunque e farlo scoppiare di rabbia. E sono certo di ciò.
A un certo punto appare Sonk. Fa il trollino, provoca, stuzzica, fa incazzare la gente. Vado a prenderlo di petto.
Risultato: MI INCAZZO A MORTE.
Io.
Lui ride. Io mi incazzo come una bestia, ci divento pazzo. Pare inattaccabile. Non c'è modo, finisce sempre che mi incazzo io e lui ride.
Risultato: sono più di 20 anni che lo blocco OVUNQUE appena lo vedo comparire. Forum, Msn, Facebook, Instagram, Telegram. Come lo vedo comparire ODDIO NO! , blocco, ignore.
Ed ecco qua.
Sonk lo ODIO.
L'ho sempre odiato, lo detesto a morte.
Le radici sono molto lontane, risalgono ai primi anni zero.
Io sono Lord Phobos, io flammo, io trollo, sono il Signore di Manicomio, il mio superpotere, l'essenza del mio ego online è quella: fare incazzare a morte le persone. Faccio perdere le staffe alla gente, sia in RL che online (online ho un bonus), posso prendere chiunque e farlo scoppiare di rabbia. E sono certo di ciò.
A un certo punto appare Sonk. Fa il trollino, provoca, stuzzica, fa incazzare la gente. Vado a prenderlo di petto.
Risultato: MI INCAZZO A MORTE.
Io.
Lui ride. Io mi incazzo come una bestia, ci divento pazzo. Pare inattaccabile. Non c'è modo, finisce sempre che mi incazzo io e lui ride.
Risultato: sono più di 20 anni che lo blocco OVUNQUE appena lo vedo comparire. Forum, Msn, Facebook, Instagram, Telegram. Come lo vedo comparire ODDIO NO! , blocco, ignore.
Ed ecco qua.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Vuoi piantarla di non postare, cazzo?
edit: ho aggiunto una virgola se no finisce male
edit: ho aggiunto una virgola se no finisce male
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 54 Visite
10 Risposte -
Ultimo messaggio da nessuno
45 minuti fa
-
- 120 Visite
23 Risposte -
Ultimo messaggio da Hasky
57 minuti fa