Orange
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
Orange
Oh, ma che cazzo bisogna fare per riportarlo qui?
Gli ho chiesto scusa su discord, ma niente, nemmeno risponde, manco quando si litiga con la donna si ottiene sto livello di immusonimento silenzioso.
Andatelo a prendere e conducetelo a postare qua.
Gli ho chiesto scusa su discord, ma niente, nemmeno risponde, manco quando si litiga con la donna si ottiene sto livello di immusonimento silenzioso.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 164,30
Orange
Due considerazioni spicce:
1) ma che cazzo gli hai detto che si è piccato così?
2) ma anche tu santa pazienza, non fai prima a NON triggherare la gente, piuttosto che triggherarla e poi chiedere scusa?
1) ma che cazzo gli hai detto che si è piccato così?
2) ma anche tu santa pazienza, non fai prima a NON triggherare la gente, piuttosto che triggherarla e poi chiedere scusa?
- Gatsu
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 76,20
Orange
orange quello che non capisce che le cose possono essere diametralmente opposte se cambi i punti di vista?Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 3:00 Oh, ma che cazzo bisogna fare per riportarlo qui?
anche no grazie
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
Orange
Ok, cambiamo il tuo punto di vista: Orange quello che assieme a me ti percula sul tuo sfrenato odio verso le donne dovuto all'essere un maschio ferito.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 125,70
Orange
boh, a me un po` spiace
anche perche`comunque postava ecc
anche perche`comunque postava ecc
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.538,40
Orange
Ah ma quindi adesso lo accettiamo?Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 3:00 Oh, ma che cazzo bisogna fare per riportarlo qui?
-
- Topic Recenti
-
-
- 41 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
oggi, 2:21
-
- 363 Visite
13 Risposte -
Ultimo messaggio da MARGIO