Proviamo a darci un taglio
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- RayePenber
- Niubberia
- Pezzi d'Oro: 5,70
Ciao a tutti!
Un amico ha avviato una petizione importante e mi ha chiesto di aiutarlo, avrei bisogno del vostro supporto se ritenete sia giusto sostenerla. La vostra firma può fare la differenza e aiutarci a raggiungere l'obiettivo.
Vi invito a firmare e a condividerla con chiunque possa essere interessato. Grazie per il vostro sostegno!
https://chng.it/P6FLyDmmHC
Un amico ha avviato una petizione importante e mi ha chiesto di aiutarlo, avrei bisogno del vostro supporto se ritenete sia giusto sostenerla. La vostra firma può fare la differenza e aiutarci a raggiungere l'obiettivo.
Vi invito a firmare e a condividerla con chiunque possa essere interessato. Grazie per il vostro sostegno!
https://chng.it/P6FLyDmmHC
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 168,90
Permettimi un paio di perplessità:
1) chi sei? sei un (ex) utente deluso del FdB o sei uno di quelli che vuole distruggerlo perché "signora mia dove andremo a finire"?
2) l'admin stesso se non ricordo male ha annunciato la chiusura per mancanza di fondi / voglia / scazzo, e tu hai la funambolica idea della petizione ADESSO?
1) chi sei? sei un (ex) utente deluso del FdB o sei uno di quelli che vuole distruggerlo perché "signora mia dove andremo a finire"?
2) l'admin stesso se non ricordo male ha annunciato la chiusura per mancanza di fondi / voglia / scazzo, e tu hai la funambolica idea della petizione ADESSO?
- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 69,10
- Genere:
e io che pensavo fosse un thread su consigli di trucco e parrucco.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 158,40
La mia regola aurea è: se la petizione è talmente importante da non scrivere nemmeno due righe per spiegare di cosa si tratti, realisticamente non vale la pena nemmeno cliccare sul link
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 725,00
- Genere:
- Contatta:
-
Bello il riferimento a Death Note, ma il mio nome e cognome lo avete già.
Sei Carputo?
Sei Carputo?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 41,20
- Genere:
Sti topic su quel forum hanno rotto il cazzo, ce ne è uno di Phobos e basta e avanza, lo lascio aperto solo perché lo possiate immerdare come più vi pare e piace.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.292,40
- Genere:
Se pensa che clicchi sul link senza spiegazioni, più che Carputo è Carpiato.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- RayePenber
- Niubberia
- Pezzi d'Oro: 5,70
Dunque non ho messo nel topic di cosa si trattasse appositamente perché venisse letto all'interno della petizione, a mo di farlo aprire anche solo per curiosità
Non sono un utente del forum o almeno non registrato ma si sono sgomento tipo un boomer che si chiede che cazzo è successo negli ultimi anni e dove andremo a finire . Sono stato abbastanza all'interno per avere visto partecipare anche ragazzini di ogni fascia di età e a mio avviso se non proprio chiuso dovrebbe almeno essere vietato l'acceso ai minori. In modo da evitare che vengano contaminati dall'accumulo di boiate e topic da sciroccati fuori di testa che dalla loro cameretta spiegano come dovrebbe funzionare il mondo e soprattutto come bisognerebbe comportarsi con le donne, avendone vista una giusto quando sono venuti al mondo oppure per i più impavidi aver ricevuto qualche palo alle scuole medie/superiori dando per certo che forse per colpa della loro condizione fisica.
Sono informato che l'owner potrebbe chiudere tutto ma considerato che non è la prima volta che lo afferma da quanto ho letto, potremmo pensarci noi per lui, almeno provarci dico.
Phobos non sono mattiacarputo, incredibile come anche in quel buco pensano che ogni utente lo sia
Non sono un utente del forum o almeno non registrato ma si sono sgomento tipo un boomer che si chiede che cazzo è successo negli ultimi anni e dove andremo a finire . Sono stato abbastanza all'interno per avere visto partecipare anche ragazzini di ogni fascia di età e a mio avviso se non proprio chiuso dovrebbe almeno essere vietato l'acceso ai minori. In modo da evitare che vengano contaminati dall'accumulo di boiate e topic da sciroccati fuori di testa che dalla loro cameretta spiegano come dovrebbe funzionare il mondo e soprattutto come bisognerebbe comportarsi con le donne, avendone vista una giusto quando sono venuti al mondo oppure per i più impavidi aver ricevuto qualche palo alle scuole medie/superiori dando per certo che forse per colpa della loro condizione fisica.
Sono informato che l'owner potrebbe chiudere tutto ma considerato che non è la prima volta che lo afferma da quanto ho letto, potremmo pensarci noi per lui, almeno provarci dico.
Phobos non sono mattiacarputo, incredibile come anche in quel buco pensano che ogni utente lo sia
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 158,40
Detto francamente a me che un forum che non frequento stia aperto o chiuda interessa meno del risultato delle elezioni in Nepal.
Anche supponendo tu abbia ragione, la chiusura avrebbe utilità pratica nulla; il nanosecondo successivo la community si travaserebbe da un'altra parte.
In questi lidi fortunatamente non interessa cosa scrivono, cosa pensano o che fine (forummistica) fanno. Anzi, è un argomento che annoia e basta.
Anche supponendo tu abbia ragione, la chiusura avrebbe utilità pratica nulla; il nanosecondo successivo la community si travaserebbe da un'altra parte.
In questi lidi fortunatamente non interessa cosa scrivono, cosa pensano o che fine (forummistica) fanno. Anzi, è un argomento che annoia e basta.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 725,00
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 127,30
-
- Topic Recenti
-
-
- 245 Visite
10 Risposte -
Ultimo messaggio da olecranotignoso
10 minuti fa
-
- 137 Visite