La vita da uomo solo
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- • Char •
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 51,00
- Genere:
La vita da uomo solo
Oggi mi sto rilassando e sto facendo un recap della mia vita da solo a Roma. Lo faccio anche qui perché mi piace stare in questo forum e magari si ravviva un po'.
• Passo molto tempo da solo. Mi piace. Lavoro poco ma mi pagano tanto. Sto mettendo da parte tanti soldi. Sono riuscito a mettere da parte 4.000€ da settembre contando anche questo mese. Conto di arrivare piano piano ad avere una cifra importante da investire.
• Una collega ha mostrato interesse verso di me, ma poi abbiamo scoperto che abbiamo 7 anni di differenza, lei 36 io 29. Troppi. Mi ha fatto riflettere.
• Ho iniziato a ballare un ballo latino americano. Mi diverte.
• Pulire e curare la casa mi piace molto.
• Ho in mente di comprare 3 case a Roma nei prossimi anni e di aprire una società immobiliare. Richiederà tanti sacrifici.
• Cucinare é rilassante.
• Passo molto tempo da solo. Mi piace. Lavoro poco ma mi pagano tanto. Sto mettendo da parte tanti soldi. Sono riuscito a mettere da parte 4.000€ da settembre contando anche questo mese. Conto di arrivare piano piano ad avere una cifra importante da investire.
• Una collega ha mostrato interesse verso di me, ma poi abbiamo scoperto che abbiamo 7 anni di differenza, lei 36 io 29. Troppi. Mi ha fatto riflettere.
• Ho iniziato a ballare un ballo latino americano. Mi diverte.
• Pulire e curare la casa mi piace molto.
• Ho in mente di comprare 3 case a Roma nei prossimi anni e di aprire una società immobiliare. Richiederà tanti sacrifici.
• Cucinare é rilassante.
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 454,60
- Genere:
La vita da uomo solo
Ho la febbre, e un raffreddore che sembro un rubinetto con le zampe.
Ma siccome ho ereditato 5 progetti da un collega che è in ferie forzate, anziché morire sul divano con la copertina e una serie tv sono due giorni che lavoro per 2 alla velocità della luce.
Ho maledetto tutti i suoi avi più e più volte, perché il genio del male ha sovrascritto cose ancora da approvare, obbligandomi a rifare il suo lavoro.
Il che mi ha nuovamente dimostrato che sì, è vero sono un'arrogante del cazzo, precisina, e quello che vi pare, ma se anche un pesce palla saprebbe navigare i miei progetti e capire cosa è fatto e cosa no ed eventualmente intervenire senza bestemmiare, che poi Caffeina mi sgrida.
A tale scopo ho creato un foglio di Google per tenere in ordine l'avanzamento dei progetti condivisi. Adoro fare tabelle e avanzamenti.
Stasera coinquilina paga la pizza per tutti. Mi piace quando ci viziamo.
Ma siccome ho ereditato 5 progetti da un collega che è in ferie forzate, anziché morire sul divano con la copertina e una serie tv sono due giorni che lavoro per 2 alla velocità della luce.
Ho maledetto tutti i suoi avi più e più volte, perché il genio del male ha sovrascritto cose ancora da approvare, obbligandomi a rifare il suo lavoro.
Il che mi ha nuovamente dimostrato che sì, è vero sono un'arrogante del cazzo, precisina, e quello che vi pare, ma se anche un pesce palla saprebbe navigare i miei progetti e capire cosa è fatto e cosa no ed eventualmente intervenire senza bestemmiare, che poi Caffeina mi sgrida.
A tale scopo ho creato un foglio di Google per tenere in ordine l'avanzamento dei progetti condivisi. Adoro fare tabelle e avanzamenti.
Stasera coinquilina paga la pizza per tutti. Mi piace quando ci viziamo.
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 131,90
La vita da uomo solo
ussignur le tabelle condivise no, io temo che ne morirei!!
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 205,10
La vita da uomo solo
Non necessariamente devi trovare OGGI la madre dei tuoi figli.
Intanto chiava questa, se ti viene bene, che a parti invertite porca mignotta lo metterei anche tra gli elementi dei termosifoni.
Cioè no, anche a parti non invertite, ho voglia di darlo via come non fosse mio. Tu che hai la possibilità, va' e inzuppa!
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
La vita da uomo solo
non mi va.Hasky ha scritto: ↑ieri, 22:04 Non necessariamente devi trovare OGGI la madre dei tuoi figli.
Intanto chiava questa, se ti viene bene, che a parti invertite porca mignotta lo metterei anche tra gli elementi dei termosifoni.
Cioè no, anche a parti non invertite, ho voglia di darlo via come non fosse mio. Tu che hai la possibilità, va' e inzuppa!
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 131,90
La vita da uomo solo
mmmHasky ha scritto: ↑ieri, 22:04 Non necessariamente devi trovare OGGI la madre dei tuoi figli.
no in realtà a sto giro son d'accordo con lui
e` una collega di lavoro, se non gliene frega un cazzo meglio lasciar perdere per non avere rogne.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
La vita da uomo solo
Un po’ ti capisco. Ma dall’altra parte, amore di casa, fattela sta scopata per il gusto di attivare due endorfine!
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
La vita da uomo solo
Sincero ora come ora, preferisco concentrarmi su altro. Vorrei una relazione, ma non con una di 36 anni, viviamo proprio in due mondi diversi.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 807,70
- Genere:
- Contatta:
-
La vita da uomo solo
Ma cosa sta succedendo?Hasky ha scritto: ↑ieri, 22:04 Non necessariamente devi trovare OGGI la madre dei tuoi figli.
Char è un grandissimo acquisto molto gradito dal forum dei brutti, tu gli stai dicendo "evvai grande tu scopi"?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.967,80
La vita da uomo solo
Scopare ti fanno il preventivo prima e salvo modifiche al progetto iniziale sai cosa spendi.
L'amore devi aprirgli un conto e dove arriviamo arriviamo.
Scherzo eh.
Era nel caso avesse nostalgia dell'altro forum.
He who dies with the most toys, still dies.
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 111,50
- Genere:
La vita da uomo solo
che poi oggi dai 35 ai 40 sono la perfezione, vedi 40enni che paiono appena uscite dal concessionario
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.967,80
La vita da uomo solo
Io no invece, mai apprezzato lo stagionato, sempre preferito il fresco.
Viva la gioventù! :dunnSilvioAsd:
Viva la gioventù! :dunnSilvioAsd:
He who dies with the most toys, still dies.
La vita da uomo solo
La differenza più alta d'età che ho avuto con una ragazza erano 9 anni. Io 21 e lei 30. Non sono tanti anni, ma li percepisci molto in quella fascia d'età. Io studentello in Uni senza praticamente 1€ lei figlia di papà con porsche, casa già pagata e tutto. Mi fece sentire la sua troia, ma per una volta non essere quello che doveva prendere iniziativa è stato piacevole.
- Hasky
- Nobile di rango
La vita da uomo solo
Sono a tutti gli effetti un CELibe INvolontario da 3 anni , mi è rimasto di fare il tifo per la nuova generazioneLord Phobos ha scritto: ↑oggi, 2:18 Ma cosa sta succedendo?
Char è un grandissimo acquisto molto gradito dal forum dei brutti, tu gli stai dicendo "evvai grande tu scopi"?
- Hasky
- Nobile di rango
La vita da uomo solo
Comunque concordo, Char grosso acqiusto.
Anche gli altri hanno belle potenzialità però. Rimetti un nome decente a @Cicciopanzo22 , va'.
Chi abbiamo, d'altro? @Barabbabarabba mi pare, @Kiko il Baro , @ElDesperado .
Sbaglio? Dimentico qualcuno? Venite fuori dai che è Natale, il tempo delle pizze è finito, only abbracci now
Anche gli altri hanno belle potenzialità però. Rimetti un nome decente a @Cicciopanzo22 , va'.
Chi abbiamo, d'altro? @Barabbabarabba mi pare, @Kiko il Baro , @ElDesperado .
Sbaglio? Dimentico qualcuno? Venite fuori dai che è Natale, il tempo delle pizze è finito, only abbracci now
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 48,80
- Genere:
La vita da uomo solo
Vero che ogni lasciata è persa, ma sulla collega ho qualche riserva anche io a meno che non lavoriate in una megaditta dove siete in 500.
Come si dice, "né in ufficio né al palazzo..."
Come si dice, "né in ufficio né al palazzo..."
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.359,90
- Genere:
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
La vita da uomo solo
Niente di che, cicciopanza e desperado sono la reincarnazione della sfiga molesta, sono venuti qui a fare i ganassa e sono entrati in una tempesta di smatafloni che non si sono più visti.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
La vita da uomo solo
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.059,50
La vita da uomo solo
Differenza di età assolutamente trascurabile
Tra i 20 e i 25 anni sono andato/ho frequentato
Una trentottenne vedova
Una cinquantenne in carriera in cerca del toyboy
Una quarantenne sposata con figli
Sono comunque esperienze che, oggi, posso dire mi hanno arricchito e aperto gli occhi su come vive la gente. Pure se a breve distanza, con la testa del giorno dopo, magari non lo avrei rifatto
Sicuramente erano persone che avevano molto più da raccontare rispetto alla maggiorparte delle mie coetane di allora col culo sodo e le tette a punta
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
La vita da uomo solo
parliamo di una relazione seria. Non di una frequentazione. Io in ufficio di frequentazioni non ne faccio. Neanche sotto tortura.Antottt ha scritto: ↑oggi, 16:59 Differenza di età assolutamente trascurabile
Tra i 20 e i 25 anni sono andato/ho frequentato
Una trentottenne vedova
Una cinquantenne in carriera in cerca del toyboy
Una quarantenne sposata con figli
Sono comunque esperienze che, oggi, posso dire mi hanno arricchito e aperto gli occhi su come vive la gente. Pure se a breve distanza, con la testa del giorno dopo, magari non lo avrei rifatto
Sicuramente erano persone che avevano molto più da raccontare rispetto alla maggiorparte delle mie coetane di allora col culo sodo e le tette a punta
- Nomeacaso
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 28,00
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 807,70
- Genere:
- Contatta:
-
La vita da uomo solo
Mi è venuto in mente del tutto senza motivo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
La vita da uomo solo
C'è una collega troppo bona, un anno più giovane di me. Oggi mi sono fatto coraggio e ho attaccato bottone per dieci minuti buoni. Stava da sola in stanza. E' molto tranquilla, è un ex avvocato, come hobby gioca ai videogiochi e fa poca vita sociale. Devo riuscire a capire se é single.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
La vita da uomo solo
E, soprattutto, che non ti faccia causa
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
- Nomeacaso
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 28,00
La vita da uomo solo
Ma no, america latina e filippine sono paesi molto piu cattolici eppure le tipe te la tirano dietro senza troppi problemi
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
La vita da uomo solo
Ma solo io mi faccio lo scrupolo a 45 anni che è da egoiste uscire con uno sotto i 35, figurarsi sotto i 30?
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.059,50
La vita da uomo solo
Ma è da egoiste perché, tutta esperienza
Se uno non si prende malattie veneree la vedo dura a considerarlo un dispetto
Se uno non si prende malattie veneree la vedo dura a considerarlo un dispetto
-
- Topic Recenti
-
-
- 17 Visite