Propositi 2025
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.065,50
Propositi 2025
Io metto giù queste:
Mettere a dormire il secondo nano in camera con la sorella (entro febbraio massimo)
Uscire in gara di salto ostacoli, magari anche un cross in campagna, possibilmente senza finire in ospedale
Padroneggiare il nuovo lavoro tanto da arrivare a non fare mai più di 8 ore al giorno s.c.
Allenarmi 3 volte alla settimana in palestra, ma quello lo ho gia ripreso da novembre quindi sono sulla buona strada
Comprarmi la moto nuova
Terminare l'allestimento della man-cave
Terzo livello di sommelier (sarà dura)
Riprendere a leggere un libro ogni 15 giorni
Ricominciare a uscire la sera nei finesettimana (quello magari verso fine anno temo )
Mettere a dormire il secondo nano in camera con la sorella (entro febbraio massimo)
Uscire in gara di salto ostacoli, magari anche un cross in campagna, possibilmente senza finire in ospedale
Padroneggiare il nuovo lavoro tanto da arrivare a non fare mai più di 8 ore al giorno s.c.
Allenarmi 3 volte alla settimana in palestra, ma quello lo ho gia ripreso da novembre quindi sono sulla buona strada
Comprarmi la moto nuova
Terminare l'allestimento della man-cave
Terzo livello di sommelier (sarà dura)
Riprendere a leggere un libro ogni 15 giorni
Ricominciare a uscire la sera nei finesettimana (quello magari verso fine anno temo )
- SpongeBob
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 34,70
- Genere:
Propositi 2025
Attività fisica regolare: correre, palestra o nuoto sarebbe già tanta roba per il 2025
- Avion
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 43,80
- Genere:
Propositi 2025
Propositi primari:
- Prendere un gatto.
- Tornare in palestra, che non ci vado da sei mesi.
- Sistemarmi gli occhi.
Propositi secondari (molti dei quali di fatto non prenderò nemmeno in considerazione):
- Tornare a picchiarmi con le spade.
- Un corso di canto.
- Un corso di dizione (non sopporto certe inflessioni vocali che ho e non ho idea di come liberarmene).
- Finire i videogiochi che ho comprato.
- Leggere la montagna di libri e fumetti che ho comprato.
- Mettere in ordine la montagna di libri e fumetti che ho sparsi in giro.
Propositi vorrei-ma-non-posso:
- Imparare a rapportarmi con le persone.
- Imparare a tenere i rapporti attivi invece di chiudermi in me stesso.
- Prendere un gatto.
- Tornare in palestra, che non ci vado da sei mesi.
- Sistemarmi gli occhi.
Propositi secondari (molti dei quali di fatto non prenderò nemmeno in considerazione):
- Tornare a picchiarmi con le spade.
- Un corso di canto.
- Un corso di dizione (non sopporto certe inflessioni vocali che ho e non ho idea di come liberarmene).
- Finire i videogiochi che ho comprato.
- Leggere la montagna di libri e fumetti che ho comprato.
- Mettere in ordine la montagna di libri e fumetti che ho sparsi in giro.
Propositi vorrei-ma-non-posso:
- Imparare a rapportarmi con le persone.
- Imparare a tenere i rapporti attivi invece di chiudermi in me stesso.
- Mauer
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 46,10
Propositi 2025
2025: portare a termine un progetto che mi sta bloccando da 18 mesi
trovare una donna che valga la pena di conoscere meglio
trovare una donna che valga la pena di conoscere meglio
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.392,30
- Genere:
Propositi 2025
Comincia ad allenarti chiudendoti dentro una vergine di Norimberga.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 466,40
- Genere:
Propositi 2025
Rimettermi in forma.
Nel 2024 ho provato a ricominciare a correre ma tra clima infame, ginocchia che mi dolevano dopo ogni allenamento e difficoltà organizzative dovute ad essere un ragazzo padre, non sono mai riuscito a trovare la costanza
Sparate workout da fare a casa a prova di tonto, vanno bene pure le app stupide, pago volentieri
Nel 2024 ho provato a ricominciare a correre ma tra clima infame, ginocchia che mi dolevano dopo ogni allenamento e difficoltà organizzative dovute ad essere un ragazzo padre, non sono mai riuscito a trovare la costanza
Sparate workout da fare a casa a prova di tonto, vanno bene pure le app stupide, pago volentieri
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 847,70
- Genere:
- Contatta:
-
Propositi 2025
Guarire.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Mauer
- Parte della Corte
Propositi 2025
har har harTheoath ha scritto: ↑oggi, 16:42 Rimettermi in forma.
- Theoath
- Potente nel Castello
- Genere:
Propositi 2025
Ecco io pensavo di prendere uno di quei pungiball da casa e seguire la via di bas rutten che era riuscito a farmi spuntare gli addominali, poi se finalmente trovo i soldi per farmi il pavimento della soffitta vorrei aggiungerci una trave ma se mia moglie non mi vede che almeno inizio a muovermi non mi fa spendere i soldi
Per chiarire, il tono muscolare ancora lo tengo un po’, tra elastici e due esercizi a corpo libero tipo parallele sul lavandino e flessioni da Marines, ma devo trovare qualcosa di aerobico perché ormai ho la capacità polmonare di un Phobos col covid
Per chiarire, il tono muscolare ancora lo tengo un po’, tra elastici e due esercizi a corpo libero tipo parallele sul lavandino e flessioni da Marines, ma devo trovare qualcosa di aerobico perché ormai ho la capacità polmonare di un Phobos col covid
Ultima modifica di Theoath il venerdì 27 dicembre 2024, 17:48, modificato 1 volta in totale.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Propositi 2025
E' meglio se fai come dico io e segui solo la via dei rutti
- Mauer
- Parte della Corte
Propositi 2025
vuoi appendere il sacco alla trave? Occhio che io l'ho avuto in due situazioni diverse: villa ed appartamento. Trema tutto quanto, dalle fondamenta al soffittoTheoath ha scritto: ↑oggi, 17:45 Ecco io pensavo di prendere uno di quei pungiball da casa e seguire la via di bas rutten che era riuscito a farmi spuntare gli addominali, poi se finalmente trovo i soldi per farmi il pavimento della soffitta vorrei aggiungerci una trave ma se mia moglie non mi vede che almeno inizio a muovermi non mi fa spendere i soldi
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Propositi 2025
Va beh, ma te sei tipo la terza custodia di Oath, una cosa tipo Gordian
- Theoath
- Potente nel Castello
- Genere:
Propositi 2025
No no contando come costruiscono le case in uk se attacco una trave al tetto viene giù pure re Carlo.
Intendevo una di quelle cose multifunzionali di metallo per fare addominali/trazioni etc etc
Per il sacco invece pensavo uno di quelli con le basi che riempi di acqua/sabbia tanto mica sono hulk tipo te Asd
Intendevo una di quelle cose multifunzionali di metallo per fare addominali/trazioni etc etc
Per il sacco invece pensavo uno di quelli con le basi che riempi di acqua/sabbia tanto mica sono hulk tipo te Asd
- Mauer
- Parte della Corte
Propositi 2025
ah si una gabbia di quelle che oggi vendono anche in ortofrutta. Ottima scelta, ci sono modlelli modulari che puoi ampliare o attrezzare con il tempo. Ad un coso di questi potresti attaccare il sacco. Quello a terra, vabbè
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 847,70
- Genere:
- Contatta:
-
Propositi 2025
Io ho appena ordinato una balance board usata per la Wii.Theoath ha scritto: ↑oggi, 17:45 Ecco io pensavo di prendere uno di quei pungiball da casa e seguire la via di bas rutten che era riuscito a farmi spuntare gli addominali, poi se finalmente trovo i soldi per farmi il pavimento della soffitta vorrei aggiungerci una trave ma se mia moglie non mi vede che almeno inizio a muovermi non mi fa spendere i soldi
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 77 Visite
4 Risposte -
Ultimo messaggio da Barone_K
ieri, 23:35
-
- 131 Visite
9 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
oggi, 15:56