-
- TAGLIA per info su Crius, Manicomio, NGI
-
Si offre una ricompensa di 20 euro a chiunque sia in grado di fornire informazioni su cosa sia successo sul forum di NGI che ha portato all'allontanamento di Crius dall'amministrazione, fatta nel più totale silenzio e senza informare in alcun modo la community.
PRIMA di abbandonare del tutto, ha rimesso visibile soltanto per gli iscritti Manicomio, senza consultarsi con nessuno. Perché?
E' forse successo qualcosa di grave sul piano personale (dio non voglia) per giustificare questa discrezione? E cosa c'entrerebbe la vendettina su manicomio?
La ricompensa verrà elargita a chiunque sia in grado di fornire prove (screenshot di chat, log di admin, qualunque cosa).
Mi potete trovare qui, su Discord o in forma anonima su Telegram, @FabioPh76.
DIFFONDETE LA RICHIESTA DI INFORMAZIONI
Grazie.
AGGIORNAMENTO:
Crius ha deciso di "prendersi una pausa" e staccare DA TUTTO QUANTO, è scomparso dal forum, da discord, da ogni cosa in comune.
Non sappiamo perché, probabilmente un frtissimo attacco di stress ed enorme rottura di coglioni.
Umana comprensione, per carità.
Spazzata via dal perdurare del mistero "prima rimetto manicomio visibile solo per i loggati, GNA! ", la vendettina spastica.
Chi ha dettagli su tutto ciò (e soprattutto eventuali log e screenshot di admin/chat) mi contatti.
La festa di Capodanno
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 865,70
- Genere:
- Contatta:
-
La festa di Capodanno
Quando ero più giovane per me era importantissimo passarla "come si deve", nel modo più sgargiante e divertente possibile, chiassosa, con tanta gente.
Da qualche anno me ne frega molto di meno, anche perché tanto la passo sempre malato.
Anche stasera sono in casa con giga tonsillite, mal di gola della madonna, febbrone pazzesco e antibiotici.
E voi cosa fate di bello?
Da qualche anno me ne frega molto di meno, anche perché tanto la passo sempre malato.
Anche stasera sono in casa con giga tonsillite, mal di gola della madonna, febbrone pazzesco e antibiotici.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Caffeina
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 97,70
La festa di Capodanno
Sono a casa con moglie, cane, suoceri e mia madre.
non posso nenache bere.
Dio de dio
non posso nenache bere.
Dio de dio
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 432,70
- Genere:
La festa di Capodanno
Sono in montagna con la famiglia.
Mangiamo con i suoceri, e poi vediamo
A differenza di Phobos manco in gioventù davo una grande importanza ai festeggiamenti per nuovo anno, passando gli anni le cose non sono cambiate più di tanto.
Mangiamo con i suoceri, e poi vediamo
A differenza di Phobos manco in gioventù davo una grande importanza ai festeggiamenti per nuovo anno, passando gli anni le cose non sono cambiate più di tanto.
Ultima modifica di Amon il martedì 31 dicembre 2024, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Your father’s a child in a man’s body.
He cares for nothing and everything at the same time.
Noble in thought, weak in action.
He cares for nothing and everything at the same time.
Noble in thought, weak in action.
- Caffeina
- Nobile di rango
La festa di Capodanno
Col lavoro che ho sempre fatto nell 99 per cento dei casi lavoravo.
Ora non posso ne voglio piu'
Ora non posso ne voglio piu'
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 469,20
- Genere:
La festa di Capodanno
Sono a casa da sola con figlio, perché pare che fare capodanno con un adolescente in casa, sia peggio che il colera e non ho trovato nessuno che venisse qui a cenare con noi.
E siccome non sono affatto rancorosa spero si annoino tutti.
Detto ciò: la cena è pronta e il countdown lo faccio radunando amiche lontane e con la coinquilina col covid e in trasferta pugliese, ma su Animal Crossing.
Perché siamo adulte ma non troppo.
E siccome non sono affatto rancorosa spero si annoino tutti.
Detto ciò: la cena è pronta e il countdown lo faccio radunando amiche lontane e con la coinquilina col covid e in trasferta pugliese, ma su Animal Crossing.
Perché siamo adulte ma non troppo.
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 33,40
- Genere:
La festa di Capodanno
Fino a mezzanotte sto a casa con il cane, che con i botti fa un macello quando è solo, poi se mi va vado da mia sorella con tutta la famigghia.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.409,30
- Genere:
La festa di Capodanno
Io come caffè, ma senza suoceri in mezzo ai maroni.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 415,00
- Genere:
La festa di Capodanno
Dopo aver passato una notte di merda, nel senso letterale : diarrea + vomito, ora con gioiosi 38 di febbre e praticamente a pezzi sto passando un bel capodanno a letto… Buon anno !
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.539,20
La festa di Capodanno
Io il contrario, non me ne è mai fregato veramente un tubo di capodanno anche se ultimamente lo festeggio più volentieri (se trovo qualcosa a cui aggregarmi senza troppo sbatti). Ma ci accomuna che quest'anno sono kaputt pure io, in coma dal 26 con influenza e raffreddoreLord Phobos ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 19:10 Quando ero più giovane per me era importantissimo passarla "come si deve", nel modo più sgargiante e divertente possibile, chiassosa, con tanta gente.
tra l'altro sono andato in farmacia a farmi dare uno spray qualunque per liberare il naso visto che l'altra notte veramente non riuscivo a respirare, la signora mi fa "mi raccomando, massimo 3 volte al giorno e non più di una settimana". Le volevo ridere in faccia, per uno spray nasale del cazzo... torno a casa, per curiosità vado a cercare il principio attivo e scopro che dà una dipendenza della madonna, ma tipo gente rovinata che non è più riuscita a liberarsene per anni
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
La festa di Capodanno
Conosco uno che ha iniziato ad usare rinazina in un periodo in cui stava sotto con la coca (che gli causava problemi con le mucose) alla fine è riuscito a smettere con la droga ma non con lo spray.Freemark ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 23:07 Io il contrario, non me ne è mai fregato veramente un tubo di capodanno anche se ultimamente lo festeggio più volentieri (se trovo qualcosa a cui aggregarmi senza troppo sbatti). Ma ci accomuna che quest'anno sono kaputt pure io, in coma dal 26 con influenza e raffreddore
tra l'altro sono andato in farmacia a farmi dare uno spray qualunque per liberare il naso visto che l'altra notte veramente non riuscivo a respirare, la signora mi fa "mi raccomando, massimo 3 volte al giorno e non più di una settimana". Le volevo ridere in faccia, per uno spray nasale del cazzo... torno a casa, per curiosità vado a cercare il principio attivo e scopro che dà una dipendenza della madonna, ma tipo gente rovinata che non è più riuscita a liberarsene per anni
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 228,80
- Hasky
- Nobile di rango
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
La festa di Capodanno
Ma và 37.6 non è febbre, domani si scia che una bellezza soprattutto mattina presto.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
La festa di Capodanno
Buon anno a tutti i miei sudditi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 179,20
La festa di Capodanno
A costo di suonare sessista, 37.6 per un uomo è pari ad uno stato di semi-morteBarabbabarabba ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 23:34 Ma và 37.6 non è febbre, domani si scia che una bellezza soprattutto mattina presto.
- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 468,20
- Genere:
La festa di Capodanno
eccomi, complice il setto nasale storto e una madre con una dipendenza da rinazina, fino ai 30 piu' o meno lo usavo regolarmente.
mi sembrava di non poter respirare senza
- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 468,20
- Genere:
La festa di Capodanno
cmq lo passo a casa con mia moglie, visto che tanto col ragazzino di 2 anni e mezzo non sarei uscito ugualmente, mi sono fatto mettere in reperibilita' e tra oggi e domani mi prendo 500 sterle per non fare un cazzo, che posso moralmente spendere per comprare una stampante 3d
- pbo
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 92,10
- Genere:
La festa di Capodanno
ho preso 15 giorni di ferie dal 20 di dicembre, e dal 24 sto di merda. passato da schiena bloccata a febbre, mal di gola e raffreddore.
mai piu ferie cristo.
buon anno.
mai piu ferie cristo.
buon anno.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
- Herburg
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 196,00
La festa di Capodanno
sono in montagna ospite di amici, tavolata in baita tipo vacanze di natale 1986
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
La festa di Capodanno
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- U a t u
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 113,70
- Genere:
La festa di Capodanno
Buon anno nuovo a tutti !
Qui capodanno tranquillo passato a casa con famiglia e amici.
Qui capodanno tranquillo passato a casa con famiglia e amici.
THE WATCHER
- Hasky
- Nobile di rango
La festa di Capodanno
Eh a quest'ora sarei dovuto essere sulle pisteBarabbabarabba ha scritto: ↑martedì 31 dicembre 2024, 23:34 Ma và 37.6 non è febbre, domani si scia che una bellezza soprattutto mattina presto.
Non che stia completamente KO, ma a 40 anni suonati (e suonati da un bel po') preferisco non rischiare. Tantopiù che il 9 ho un appuntamento al quale devo presentarmi al meglio possibile.
- nessuno
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 133,00
La festa di Capodanno
io sono alle Maldive a ricercare le origini delle nazistate, in lingua locale ނާޒީންނެވެ (naazeenneve)
buon anno stronzə
buon anno stronzə
- Nomeacaso
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 39,70
La festa di Capodanno
Alcune delle “feste” piu tristi le ho fatte a capodanno.
Quest’anno con la famiglia allargata della mia morosa. Per fortuna i suoi si sono rotti presto e siamo tornati a casa all’una, dato che pure io mi stavo rompendo le balle.
Buon anno a tutti.
Quest’anno con la famiglia allargata della mia morosa. Per fortuna i suoi si sono rotti presto e siamo tornati a casa all’una, dato che pure io mi stavo rompendo le balle.
Buon anno a tutti.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.409,30
- Genere:
La festa di Capodanno
Buon anno a tutti, ma augurato portando la mano all'inguine in un gesto scaramantico di attaccamento alla vita.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Caffeina
- Nobile di rango
La festa di Capodanno
Vero, io stavo in terapia intensiva non tanto per l'aorta ma perche avevo 37 e 9
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.539,20
La festa di Capodanno
FDM o resina?Theoath ha scritto: ↑mercoledì 1 gennaio 2025, 0:16 cmq lo passo a casa con mia moglie, visto che tanto col ragazzino di 2 anni e mezzo non sarei uscito ugualmente, mi sono fatto mettere in reperibilita' e tra oggi e domani mi prendo 500 sterle per non fare un cazzo, che posso moralmente spendere per comprare una stampante 3d
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 52,00
- Genere:
La festa di Capodanno
Mai capito il senso del veglione di Capodanno.
Spendi un botto di soldi, mangi male, servito da gente scoglionata che non vorrebbe essere lì e ti devi divertire per forza.
Più volentieri vado a cena fuori il 30 oppure il 1 gennaio sera, guarda.
Capodanno si passa in casa e leggero con moglie/marito/compagna/o, figli, amici.
Oppure meglio ancora se possibile si va in qualche località, con un po' di occhio si trovano offerte niente male specialmente sui voli.
Spendi un botto di soldi, mangi male, servito da gente scoglionata che non vorrebbe essere lì e ti devi divertire per forza.
Capodanno si passa in casa e leggero con moglie/marito/compagna/o, figli, amici.
Oppure meglio ancora se possibile si va in qualche località, con un po' di occhio si trovano offerte niente male specialmente sui voli.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Herburg
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 196,00
La festa di Capodanno
Forse perchè ho festeggiato in una tavolata di "benestanti" (anche molto benestanti ) ce la siamo cavata con 50 a testa mangiando bene e uscendo anche sazi, in una baita decisamente accogliente. Ovviamente vino livello medio.Bargle ha scritto: ↑ieri, 13:54 Mai capito il senso del veglione di Capodanno.
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
La festa di Capodanno
Se tu non cogli il senso di qualcosa non vuol dire che sia sbagliatoBargle ha scritto: ↑ieri, 13:54 Mai capito il senso del veglione di Capodanno.
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 52,00
- Genere:
La festa di Capodanno
Grazie mille per questa importantissima lezione di vita, ti prometto che ne farò tesoro, anzi domani quasi quasi me la vado a tatuare sul braccio.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.986,50
La festa di Capodanno
Madonna che tristezza di capodanni
Io sempre festeggiato.
Sin da giovane invitavo gente, organizzavo discoteche in taverna, cene nei locali, bevute itineranti sotto la neve fino a mattina.
Da sedicenne tenere a bada una festa di coetanei ubriachi, organizzata a casa tua, che alle due di notte diventa un porto di mare con gente che va e che viene è un'ottima scuola di vita.
Ti insegna MOLTO sulle persone che ti circondano, sulle amicizie e sulla gente gretta e meschina.
Comunque poi impari e ti circondi solo di quelli che alle quattro di mattina si fermano a sciacquare due piatti con te ed a farsi l'ultima bevuta di colazione.
Quest'anno tranquillissimo, cenone a casa mia con famiglia ed altre due famiglie di amici, figli che si son divertiti, botti, stelline, mangiato bene, bevuto tanto, all'una e mezza bambini che crollano e tutti a casa.
Mandato moglie (era il suo compleanno) e figli a nanna, finito di pulire alle 2 e mezza, videogiocato un paio d'ore (avevo in corpo un caffè preso all'una, picio io ) e nanna alle cinque.
Sveglia alle 9.30 perché figlio frignava non riuscendo a passare un livello di Super Mario Wonders sulla switch nuova.
Io sempre festeggiato.
Sin da giovane invitavo gente, organizzavo discoteche in taverna, cene nei locali, bevute itineranti sotto la neve fino a mattina.
Da sedicenne tenere a bada una festa di coetanei ubriachi, organizzata a casa tua, che alle due di notte diventa un porto di mare con gente che va e che viene è un'ottima scuola di vita.
Ti insegna MOLTO sulle persone che ti circondano, sulle amicizie e sulla gente gretta e meschina.
Comunque poi impari e ti circondi solo di quelli che alle quattro di mattina si fermano a sciacquare due piatti con te ed a farsi l'ultima bevuta di colazione.
Quest'anno tranquillissimo, cenone a casa mia con famiglia ed altre due famiglie di amici, figli che si son divertiti, botti, stelline, mangiato bene, bevuto tanto, all'una e mezza bambini che crollano e tutti a casa.
Mandato moglie (era il suo compleanno) e figli a nanna, finito di pulire alle 2 e mezza, videogiocato un paio d'ore (avevo in corpo un caffè preso all'una, picio io ) e nanna alle cinque.
Sveglia alle 9.30 perché figlio frignava non riuscendo a passare un livello di Super Mario Wonders sulla switch nuova.
He who dies with the most toys, still dies.
-
- Topic Recenti
-
-
- 40 Visite
6 Risposte -
Ultimo messaggio da #Anakin
11 minuti fa
-
- 118 Visite
24 Risposte -
Ultimo messaggio da Antottt