Tatuaggi
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Mauer
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 53,20
Tatuaggi
Settimana prossima vado a continuare il mio tatuaggio, cominciato nel 2016 e proseguito a singhiozzo sino al 2022.
Dopo una lunga pausa sono contento di proseguire con il progetto
Qua tatuaggi? Ne avete, volete farne? Motivo?
Ad ogni modo ho notato alcuni tatuaggi nelle poche foto caricate, usciteli!
Dopo una lunga pausa sono contento di proseguire con il progetto
Qua tatuaggi? Ne avete, volete farne? Motivo?
Ad ogni modo ho notato alcuni tatuaggi nelle poche foto caricate, usciteli!
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 472,60
- Genere:
Tatuaggi
Dunque io ho iniziato tardi, tipo cinque sei anni fa, ed è stato amore immediato mi piace anche solo per la sensazione dell'ago sulla pelle, ma che proprio mi addormento o comunque trovo "goduriosa". Chiunque mi abbia tatuata dice che ho una buona resistenza al dolore e una pelle che da tatuare è ottima.
Attualmente ne ho 7, tutti sulle braccia. Sono tutte cose che hanno un significato preciso per me:
Una Kokeshi che adoro perché è un disegno personalizzato.
La quote di Doctor Who "we are all stories in the end, just make it a good one" accanto al Tardis,
Due quote dal musical Hamilton: "I am the one thing in life I can control I am inimitable I am an original" e "Love/Death/Life doesn't discriminate between the sinners and the saints",
Nezuko Kamado in versione leggermente doodle di Demon's Slayer (perché inutile dire che adoro il suo personaggio per la sua capacità di essere umana e brutale nel contempo)
Il giratempo di Hermione con la scritta "the one that loves you, never really leave us"
E due delle possibili forme evolute di Lycanroc la forma notte e crepuscolo, tatuaggio dedicato a figlio per tantissimi motivi.
Avessi soldi in avanzo, mi piacerebbe fare altra roba e anche il piercing alla lingua.
Attualmente ne ho 7, tutti sulle braccia. Sono tutte cose che hanno un significato preciso per me:
Una Kokeshi che adoro perché è un disegno personalizzato.
La quote di Doctor Who "we are all stories in the end, just make it a good one" accanto al Tardis,
Due quote dal musical Hamilton: "I am the one thing in life I can control I am inimitable I am an original" e "Love/Death/Life doesn't discriminate between the sinners and the saints",
Nezuko Kamado in versione leggermente doodle di Demon's Slayer (perché inutile dire che adoro il suo personaggio per la sua capacità di essere umana e brutale nel contempo)
Il giratempo di Hermione con la scritta "the one that loves you, never really leave us"
E due delle possibili forme evolute di Lycanroc la forma notte e crepuscolo, tatuaggio dedicato a figlio per tantissimi motivi.
Avessi soldi in avanzo, mi piacerebbe fare altra roba e anche il piercing alla lingua.
- Herburg
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 198,20
Tatuaggi
solo uno, un sole sul braccio destro vicino alla spalla, fatto lo stesso giorno del primo tatuaggio di mia figlia, voleva che lo facessimo insieme. Altrimenti non credo che ne avrei fatti
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 232,00
Tatuaggi
Nessuna svastika? Ah, delusione.
Io sto a zero, nel tempo ho avuto diverse idee dalla minchiata adolescenziale (il dragon logo di mortal kombat sul bicipite) a roba leggermente più "pensata" (glifo azteco del giaguaro).
Alla tenera età di 44, se dovessi fare un tatuaggio, sarebbe una robetta abbastanza impegnativa: dragone cinese che parte dall'anca destra e risale verso il cuore, fenice cinese che parte dalla spalla sinistra e scende verso il cuore. In sostanza le due forze motrici (yin e yang, per intenderci) che si contendono simbolicamente il cuore.
E non è neanche questa la parte problematica.
La parte problematica sarebbe trovare i tatuatori, perché la mia preferita di sempre (Joey Pang) pare sia scappata coi soldi del Tattoo Temple di Hong Kong (caparre incluse). Le alternative sarebbero due suoi collaboratori, Olivia (alla quale affiderei il drago) e Wang (al quale farei fare la fenice).
Inutile dire che anche loro, nel loro "piccolo", hanno diversi mesi di lista d'attesa.
Io sto a zero, nel tempo ho avuto diverse idee dalla minchiata adolescenziale (il dragon logo di mortal kombat sul bicipite) a roba leggermente più "pensata" (glifo azteco del giaguaro).
Alla tenera età di 44, se dovessi fare un tatuaggio, sarebbe una robetta abbastanza impegnativa: dragone cinese che parte dall'anca destra e risale verso il cuore, fenice cinese che parte dalla spalla sinistra e scende verso il cuore. In sostanza le due forze motrici (yin e yang, per intenderci) che si contendono simbolicamente il cuore.
La parte problematica sarebbe trovare i tatuatori, perché la mia preferita di sempre (Joey Pang) pare sia scappata coi soldi del Tattoo Temple di Hong Kong (caparre incluse). Le alternative sarebbero due suoi collaboratori, Olivia (alla quale affiderei il drago) e Wang (al quale farei fare la fenice).
Inutile dire che anche loro, nel loro "piccolo", hanno diversi mesi di lista d'attesa.
- Mauer
- Parte della Corte
Tatuaggi
idem, pensavo di essere l'unico ad addormentarsi però sanguino come un puorc di solitoRebecca ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 10:46 Dunque io ho iniziato tardi, tipo cinque sei anni fa, ed è stato amore immediato mi piace anche solo per la sensazione dell'ago sulla pelle, ma che proprio mi addormento o comunque trovo "goduriosa". Chiunque mi abbia tatuata dice che ho una buona resistenza al dolore e una pelle che da tatuare è ottima.
- Mauer
- Parte della Corte
Tatuaggi
bell'idea beh il primo tattoo l'ho fatto a 18 anni, da allora mi son messo a cercare l'artista giusto, trovato poi nel 2014 (2 anni di lista aveva ai tempi). Morale: prima o poi lo troviHasky ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 12:24
Dipoi, a parte il discorso estetico e magari pure simbolico, l'aspetto più affascinante è mettersi delle tacche sul corpo che ricordino quello che abbiamo vissuto interiormente, che dunque cambia nel valore durante la crescita e con l'accumularsi di esperienza. A volte può essere imbarazzanta, rimane però molto affascinante.
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.990,40
Tatuaggi
Io mai avuto tatuaggi e non credo ne avrò mai, salvo traumi/dolorose commemorazioni che mi stravolgano la vita (nel qual caso potrei considerare).
Da giovane avevo mezza idea di farmi una testa di leone sulla spalla, avendo due nei gemelli molto scuri che avrebbero fatto da pupille fortunatamente ero stronzo ma non abbastanza da andare fino in fondo.
Da giovane avevo mezza idea di farmi una testa di leone sulla spalla, avendo due nei gemelli molto scuri che avrebbero fatto da pupille fortunatamente ero stronzo ma non abbastanza da andare fino in fondo.
He who dies with the most toys, still dies.
- pbo
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 92,50
- Genere:
Tatuaggi
qualche tatuaggino del cazzo fatto nel corso degli anni.
gli unici degni di nota son quello del gruppo e la frase "il treno è sempre il treno"
gli unici degni di nota son quello del gruppo e la frase "il treno è sempre il treno"
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- pbo
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 92,50
- Genere:
Tatuaggi
dettagli? è stato fatto alle 4 di mattina dopo aver passato la notte al suono di droga alcool e poker.
per la frase
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- U a t u
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 116,10
- Genere:
Tatuaggi
Ti suggerisco di tatuarti il diploma di licenza mediaHasky ha scritto: ↑venerdì 3 gennaio 2025, 12:24 Nessuna svastika? Ah, delusione.
THE WATCHER
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.070,40
Tatuaggi
Io da giovane ero molto convinto che ne avrei fatti diversi appena avuti tempo, grado adeguato e soldi
In passato volevo tatuarmi il simbolo della pace con scritto intorno born to kill (che per gli ignoranti è una citazione)
Dopo le missioni, un paio di near miss events e qualche altra situazione traumatica avrei anche avuto diversi altri soggetti "pensati" da fare
Nel frattempo però era diventata una moda, in spiaggia il giochino era a chi trovava prima il non tatuato, e ho scoperto che preferisco spendere soldi in orologi
E quindi niente, non ho fatto manco il gruppo sanguigno sul braccio come i veri nachos che sono stati a fare la guerra
In passato volevo tatuarmi il simbolo della pace con scritto intorno born to kill (che per gli ignoranti è una citazione)
Dopo le missioni, un paio di near miss events e qualche altra situazione traumatica avrei anche avuto diversi altri soggetti "pensati" da fare
Nel frattempo però era diventata una moda, in spiaggia il giochino era a chi trovava prima il non tatuato, e ho scoperto che preferisco spendere soldi in orologi
E quindi niente, non ho fatto manco il gruppo sanguigno sul braccio come i veri nachos che sono stati a fare la guerra
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 879,00
- Genere:
- Contatta:
-
Tatuaggi
Una dicotomia jungiana, signore.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 169 Visite
23 Risposte -
Ultimo messaggio da Nomeacaso
oggi, 20:19
-
- 264 Visite
56 Risposte -
Ultimo messaggio da SpongeBob
oggi, 19:41