Voi non vi rendete conto...

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 75,80 Pezzi d'Oro
Genere:

#51 Messaggio da Madian2 »

• Char • ha scritto: oggi, 15:03 ci sono stati anni in cui non mi reggevo in piedi ed ero sempre preso da allucinazioni. Non distinguevo la realtà.
Eh ok, ma cosa avevi? T'avranno fatto una diagnosi I hope.
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,10 Pezzi d'Oro
Genere:

#52 Messaggio da • Char • »

Madian2 ha scritto: oggi, 18:16

Eh ok, ma cosa avevi? T'avranno fatto una diagnosi I hope.
E' una problematica psichiatrica nata dal mio contesto familiare, i miei genitori sono i veri malati psichiatrici non io, ma io ho pagato per loro.
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 75,80 Pezzi d'Oro
Genere:

#53 Messaggio da Madian2 »

• Char • ha scritto: oggi, 18:42

E' una problematica psichiatrica nata dal mio contesto familiare, i miei genitori sono i veri malati psichiatrici non io, ma io ho pagato per loro.
Well isn't that standard. Ma ora sei regolare (postare sul forum dei brutti a parte, intendo)? Intendo lungo termine.
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 63,10 Pezzi d'Oro
Genere:

#54 Messaggio da • Char • »

Madian2 ha scritto: oggi, 19:51 Well isn't that standard. Ma ora sei regolare (postare sul forum dei brutti a parte, intendo)? Intendo lungo termine.
Il forum dei brutti era un luogo dove conversare con altre persone come me, poi da un paio d'anni é diventato un schifo. La maggior parte delle persone di quel forum ha problemi seri, di solito l'estetica é il minore. Adesso sto bene, mi sono abituato alla solitudine, sto cercando di farmi il mio giro sociale a Roma, guadagno bene. Sul lungo periodo mi vedo molto ricco e molto solo, questo fra una decina di anni verso i quaranta. Sto ricendo attenzioni da donne over 30, ma non sono il mio target. Alcune anche belle. Per ora preferisco stare da solo.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi