(R)Adunata 2.0 DOVE?

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.

Dove lo facciamo 'sto raduno

Il sondaggio termina il domenica 26 gennaio 2025, 0:01I risultati sono ordinati per numero di voti ricevuti in ordine decrescente.

BOLOGNA
8
89%
MILANO
1
11%

Voti totali: 9

Messaggio
Autore
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 512,70 Pezzi d'Oro
Genere:

(R)Adunata 2.0 DOVE?

#51 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: oggi, 16:32 Tipo 7/8 persone se ci vogliamo molto bene da dormire stretti
Io non mi farei alcun problema a dormire con chiunque, ma sarò onesta e vi dirò che dormire con me è tipo l'incubo per eccellenza: parlo un sacco, a volte rido, talvolta ronfo e non sto ferma un attimo.
Opterò quindi per il B&B perché vorrei non essere soffocata nel sonno da nessuno :asd:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.473,10 Pezzi d'Oro
Genere:

(R)Adunata 2.0 DOVE?

#52 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: oggi, 16:58 Io non mi farei alcun problema a dormire con chiunque
:mmh?:
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 512,70 Pezzi d'Oro
Genere:

(R)Adunata 2.0 DOVE?

#53 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: oggi, 16:59 :mmh?:
La mia coinquilina ha fior di registrazioni di me che dico che un cavallo mi ha rubato l'acqua, oppure che mi scoccia perché l'avevo avvisato (vai a sapere chi) ma nessuno mi ascolta, o di quella volta che a gran voce mi sono lamentata che nessuno sa leggere più le cartine. :dunnasd:
Abbiamo anche una misteriosa registrazione di me che vaneggio su una leggenda antichissima ma poi mi stufo e dico che è ora di fare colazione. Il vaneggiamento si conclude con me che dico gnam gnam gnam :asd:

Io ritengo sia opportuno che dorma da sola :dunnasd:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 2.008,10 Pezzi d'Oro
Caricamento…

(R)Adunata 2.0 DOVE?

#54 Messaggio da MARGIO »

pbo ha scritto: oggi, 16:10 "infrasettimanale lavorativo" voglio proprio vedere la produttività alle stelle del venerdi dalle 16 alle 18.
orsobaffanculo.
Si si, falla tu la Milano Bologna dalle 16 alle 18 di venerdi lavorativo, Rommel. :no:
He who dies with the most toys, still dies.
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 147,70 Pezzi d'Oro
Genere:

(R)Adunata 2.0 DOVE?

#55 Messaggio da Fabry »

Rebecca ha scritto: oggi, 17:09

La mia coinquilina ha fior di registrazioni di me che dico che un cavallo mi ha rubato l'acqua, oppure che mi scoccia perché l'avevo avvisato (vai a sapere chi) ma nessuno mi ascolta, o di quella volta che a gran voce mi sono lamentata che nessuno sa leggere più le cartine. :dunnasd:
Abbiamo anche una misteriosa registrazione di me che vaneggio su una leggenda antichissima ma poi mi stufo e dico che è ora di fare colazione. Il vaneggiamento si conclude con me che dico gnam gnam gnam :asd:

Io ritengo sia opportuno che dorma da sola :dunnasd:
sono sicuro che Zack avrebbe il rimedio giusto :asd:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi