Sto lottando ogni giorno e mi piace

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 71,40 Pezzi d'Oro
Genere:

#1 Messaggio da • Char • »

Ne parlo qui perché non ho molte persone con cui parlarne IRL, non capirebbero.

Da quando ho iniziato a lavorare mi sono accorto di quanto tutto quello che faccio non serva niente per ora. Ho fatto sacrifici enormi per essere dove sono ma mi fa schifo ogni giorno. Sto arrivando a contare i soldi che risparmio ogni giorno, ogni giorno compro e vendo, investo e accumulo capitale da investire. Vivo solo pensando a quando sarò libero da questa vita che non mi piace e potrò non dover stare 8 ore davanti a un computer. Il mio sogno é aprirmi una società mia fra due/tre anni, essere il padrone di me stesso, essere libero.

Il mio sogno é avere un patrimonio mio personale, estraneo da quello della mia famiglia, spero di riuscirci e di vivere senza dover aspettare di ereditare.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 515,50 Pezzi d'Oro
Genere:

#2 Messaggio da Rebecca »

Chissà se prima o poi ti faranno visita i fantasmi dei Natali passati, Scrooge? :dunno:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

#3 Messaggio da • Char • »

Rebecca ha scritto: lunedì 27 gennaio 2025, 18:52 Chissà se prima o poi ti faranno visita i fantasmi dei Natali passati, Scrooge? :dunno:
Scrooge era avido e miope. Io sono un volontario caritas e quando riesco e sto bene cerco di aiutare chi ha senso aiutare. Io sono stato un ultimo, un intoccabile, sono stato un malato. So bene cosa vuol dire essere prossimi alla morte, e se sono vivo lo devo solo ai soldi. Se diventerò molto ricco spero di aiutare i miei simili. Anche se saranno gocce in un vasto oceano.
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 252,20 Pezzi d'Oro

#4 Messaggio da Hasky »

• Char • ha scritto: lunedì 27 gennaio 2025, 18:39 essere il padrone di me stesso, essere libero.
Mh.
Se per sentirti libero ti basta non fare un lavoro da dipendente ok, altrimenti tieni sempre presente che anche da libero professionista dovrai rendere conto all'agenzia delle entrate, all'inail, all'inps...
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 56,40 Pezzi d'Oro

#5 Messaggio da Nomeacaso »

• Char • ha scritto: lunedì 27 gennaio 2025, 18:39 Il mio sogno é aprirmi una società mia fra due/tre anni, essere il padrone di me stesso, essere libero.
Io sono padrone di me stesso e fidati che é una pigna in culo :asd:

Comunque il segreto non é aspettare il futuro per essere felici, in questo modo non lo sarai mai, ma essere soddisfatti di quello che ci offre la vita adesso.
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 137,10 Pezzi d'Oro

#6 Messaggio da olecranotignoso »

hai iniziato da poco. datti tempo e godi delle piccole gioie (son seria eh). non so se un animaletto domestico potrebbe aiutarti :D
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Gatsu
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 104,10 Pezzi d'Oro

#7 Messaggio da Gatsu »

• Char • ha scritto: lunedì 27 gennaio 2025, 18:39 Ne parlo qui perché non ho molte persone con cui parlarne IRL, non capirebbero.

Da quando ho iniziato a lavorare mi sono accorto di quanto tutto quello che faccio non serva niente per ora. Ho fatto sacrifici enormi per essere dove sono ma mi fa schifo ogni giorno. Sto arrivando a contare i soldi che risparmio ogni giorno, ogni giorno compro e vendo, investo e accumulo capitale da investire. Vivo solo pensando a quando sarò libero da questa vita che non mi piace e potrò non dover stare 8 ore davanti a un computer. Il mio sogno é aprirmi una società mia fra due/tre anni, essere il padrone di me stesso, essere libero.

Il mio sogno é avere un patrimonio mio personale, estraneo da quello della mia famiglia, spero di riuscirci e di vivere senza dover aspettare di ereditare.
ma che lavoro fai se hai fatti cosi tanti sacrifici per arrivarci se poi non sei appagato dal risultato ottenuto?

cmq il giochino semplice e' prendere il lavoro come un gioco e trovarne i punti divertenti che continui a utilizzare per alimentare il gioco.

il vero problema e' poi ricordarti che non lo e'
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 963,70 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

#8 Messaggio da Lord Phobos »

Gatsu ha scritto: lunedì 27 gennaio 2025, 20:53 cmq il giochino semplice e' prendere il lavoro come un gioco e trovarne i punti divertenti che continui a utilizzare per alimentare il gioco.
Ne hai detta una giusta. :sisi:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
U a t u
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 131,30 Pezzi d'Oro
Genere:

#9 Messaggio da U a t u »

• Char • ha scritto: lunedì 27 gennaio 2025, 19:07 Scrooge era avido e miope. Io sono un volontario caritas e quando riesco e sto bene cerco di aiutare chi ha senso aiutare. Io sono stato un ultimo, un intoccabile, sono stato un malato. So bene cosa vuol dire essere prossimi alla morte, e se sono vivo lo devo solo ai soldi. Se diventerò molto ricco spero di aiutare i miei simili. Anche se saranno gocce in un vasto oceano.
Questa cosa ti fa onore.
Trovati una ragazza brava e seria che apprezzi queste tua qualità, invece di andare a disoneste o aspirare alla fotomodella ventenne da esibire come un trofeo, e vedrai che la consapevolezza di avere una donna che ti aspetta a casa, darà un senso ai sacrifici che stai facendo.
THE WATCHER
Antottt
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 1.089,40 Pezzi d'Oro

#10 Messaggio da Antottt »

Ma perché il lavoro non ti piace? È monotono? Non ha prospettive? Hai modo di cambiare o di aggiornarti?
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 92,00 Pezzi d'Oro
Genere:

#11 Messaggio da Madian2 »

• Char • ha scritto: lunedì 27 gennaio 2025, 18:39 Ne parlo qui perché non ho molte persone con cui parlarne IRL, non capirebbero.

avere una propria azienda è diametralmente opposto all'essere "liberi", soprattutto i primi 5 anni
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 39,60 Pezzi d'Oro
Genere:

#12 Messaggio da Barabbabarabba »

Char è così confuso da colpirsi da solo.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.483,70 Pezzi d'Oro
Genere:

#13 Messaggio da Zackk »

Io punterei sull'imprenditoria dinamica e ricreativa: ti organizzi con 3-4 busone e gli fai da team manager.

Pochi investimenti, molti clienti e grandi profitti con reciproche soddisfazioni.

Io conosco abbastanza bene il settore lato customer, e ti posso garantire che rende parecchio :dunnasd:
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 2.014,20 Pezzi d'Oro

#14 Messaggio da MARGIO »

É tutto bellissimo.

Ha trent'anni, lavora da tre mesi, non fa un cazzo e prende bene.

"Sto LOTTANDO :mad:"

Ultima modifica di MARGIO il martedì 28 gennaio 2025, 14:26, modificato 1 volta in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
pbo
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 100,10 Pezzi d'Oro
Genere:
Caricamento…

#15 Messaggio da pbo »

dimentichi che parte già pieno di soldi.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 193,70 Pezzi d'Oro

#16 Messaggio da gggz »

pbo ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 14:26 dimentichi che parte già pieno di soldi.
È già pieno di soldi perché fa compravendita d'arte mica come noi che ci grattiamo la pancia.
MARGIO
Dignitario
Dignitario

#17 Messaggio da MARGIO »

...che fa ridere é il totale scollamento dal mondo reale e da quello che é l'attuale mondo del lavoro. :asd:

Soprattutto poi il volersi affrancare dall'eredità familiare come fosse qualcosa di sbagliato essere nati con un vantaggio. :dunno:

"No dottore, ho ereditato 25 centimetri di cazzo da mio padre, ne tagli metà, solo così sarò veramente libero!"

Che poi sappiamo tutti come finisce:

Impiegato >>> startup di t-shirt nerdine e sagaci >>> muore il padre eredita 4 milioni di euro >>> sblocca l'achievement SelfMadeMen con spilletta, bandana e villa a Porto Cervo >>> Brucia tutto a mignotte.

:dunnasd:

Lapo de noantri.
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango

#18 Messaggio da olecranotignoso »

MARGIO ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 14:22 É tutto bellissimo.

allora

fosse uno qualunque a scrivere ste cose sarei in linea con te e sarei la prima a meleggiarlo... ma siccome si tratta di una persona che per sua stessa ammissione ha avuto problematiche psichiatriche decisamente gravi... anche solo condurre un'esistenza normale non e` pochissimo, anzi! :D
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#19 Messaggio da Rebecca »

olecranotignoso ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 15:32 siccome si tratta di una persona che per sua stessa ammissione ha avuto problematiche psichiatriche decisamente gravi... anche solo condurre un'esistenza normale non e` pochissimo, anzi!
Non lo è, hai ragione.
Il problema è che lui è il primo a dire che quello che scrive qui dentro non corrisponde a ciò che è nella vita vera. Quindi, perché mai quella parte dovrebbe essere vera?
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#20 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 15:55 Il problema è che lui è il primo a dire che quello che scrive qui dentro non corrisponde a ciò che è nella vita vera. Quindi, perché mai quella parte dovrebbe essere vera?
Perchè è matto ?!? :asd:

No scherzo.

La potenza delle virgole.
pbo
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:
Caricamento…

#21 Messaggio da pbo »

olecranotignoso ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 15:32 allora

fosse uno qualunque a scrivere ste cose sarei in linea con te e sarei la prima a meleggiarlo... ma siccome si tratta di una persona che per sua stessa ammissione ha avuto problematiche psichiatriche decisamente gravi... anche solo condurre un'esistenza normale non e` pochissimo, anzi! :D
a me fa girare il cazzo uguale eh :asd:
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango

#22 Messaggio da olecranotignoso »

Rebecca ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 15:55 Non lo è, hai ragione.
Il problema è che lui è il primo a dire che quello che scrive qui dentro non corrisponde a ciò che è nella vita vera. Quindi, perché mai quella parte dovrebbe essere vera?
boh

se non e`vero...cazzacci suoi. :asd: ci si può` far poco
MARGIO
Dignitario
Dignitario

#23 Messaggio da MARGIO »

olecranotignoso ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 15:32 fosse uno qualunque a scrivere ste cose sarei in linea con te e sarei la prima a meleggiarlo... ma siccome si tratta di una persona che per sua stessa ammissione ha avuto problematiche psichiatriche decisamente gravi... anche solo condurre un'esistenza normale non e` pochissimo, anzi!
Si ma a lui la vita normale fa schifo, sta LOTTANDO per non avere una vita normale :dunnasd:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#24 Messaggio da Zackk »

MARGIO ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 17:52 Si ma a lui la vita normale fa schifo, sta LOTTANDO per non avere una vita normale :dunnasd:
Tu fai poco lo sgaraggino, che sei ricco come la merda ma ti fai il culo a tarallo tutti i giorni :dunnasd:
MARGIO
Dignitario
Dignitario

#25 Messaggio da MARGIO »

Zackk ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 17:53 Tu fai poco lo sgaraggino, che sei ricco come la merda ma ti fai il culo a tarallo tutti i giorni :dunnasd:
Si ma io un fine ultimo per il mio lavoro ce l'ho.
Anzi due.
Non li avessi starei in una casa in riva al mare a fare surf ed intagliare enormi cazzi lignei nei tronchi portati dalle onde. :dunnasd:

Lui non ho capito realmente a cosa ambisce.
L'indipendenza economica ce l'ha già adesso ma lui vuole un capitale SUO, una ditta SUA, in modo da essere LIBERO.
E poi con la "libertà" che ci fai?

Perché da imprenditore sei libero :sisi: si lavora poco :sisi: nessuno ti dice cosa devi fare :sisi:

Insomma poche idee ma ben confuse.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#26 Messaggio da Lord Phobos »

Stranissime assonanze insospettabili fra il pensiero margico e quello phobico. :sisi:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#27 Messaggio da Zackk »

MARGIO ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 18:15Anzi due.
Ecco, probabilmente è questa la differenza.
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

#28 Messaggio da • Char • »

MARGIO ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 14:22 É tutto bellissimo.

Cit by un mio caro amico di ieri

Immagine

Comunque 2500€ non é guadagnare bene.
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango

#29 Messaggio da gggz »

Prova a mettere il gomito così un attimo.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#30 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 19:14 Comunque 2500€ non é guadagnare bene.
loal

Immagine
ATTENZIONE
MARGIO
Dignitario
Dignitario

#31 Messaggio da MARGIO »

• Char • ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 19:14 Comunque 2500€ non é guadagnare bene.
Dipende tutto dal fine ultimo.

Per vivere da single indipendente e libero avanzano.

Per andare a escort e sbocciare champagne arrivi corto.

Ce l'hai un obbiettivo?
Perché a me pare tu stia ragionando al contrario:

"I soldi mi renderanno libero". No.
"I soldi mi terranno compagnia". No.
"Con i soldi non sarò più un miserabile". No.

Soldi tuoi o soldi di tuo padre non cambia, il denaro é solo un mezzo ma senza un fine é inutile.
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

#32 Messaggio da • Char • »

MARGIO ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 20:00 Dipende tutto dal fine ultimo.

Per vivere da single indipendente e libero avanzano.

Per andare a escort e sbocciare champagne arrivi corto.

Ce l'hai un obbiettivo?
Perché a me pare tu stia ragionando al contrario:

"I soldi mi renderanno libero". No.
"I soldi mi terranno compagnia". No.
"Con i soldi non sarò più un miserabile". No.

Soldi tuoi o soldi di tuo padre non cambia, il denaro é solo un mezzo ma senza un fine é inutile.
Il mio obiettivo é divertirmi, costruirmi un patrimonio e essere libero. Adesso sono legato a un lavoro che per ora non mi piace, mi piacerebbe provare ad essere un imprenditore di me stesso, avete detto tutti che é diversamente peggio. Ma io da timbratore di cartellino non mi trovo proprio, per ora. Poi se nel mezzo trovo l'amore sarò ancora più felice.
SpongeBob
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 40,30 Pezzi d'Oro
Genere:

#33 Messaggio da SpongeBob »

• Char • ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 19:14 Cit by un mio caro amico di ieri

Immagine

La questione è sempre quanti soldi escono, non quanti ne entrano :dunnasd:
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

#34 Messaggio da • Char • »

SpongeBob ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 21:30

La questione è sempre quanti soldi escono, non quanti ne entrano :dunnasd:
l'anno scorso ho risparmiato sui 7/8K in tre mesi. Questo mese sono sotto di 5/600€ per spese extra.

Io sono un risparmiatore seriale.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#35 Messaggio da Rebecca »

• Char • ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 19:14 Comunque 2500€ non é guadagnare bene
Spero ti servano tutti in lassativi.
Sinceramente.
• Char •
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

#36 Messaggio da • Char • »

Rebecca ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 22:06 Spero ti servano tutti in lassativi.
Sinceramente.
capisco il tuo punto di vista, ma qui a Roma un taglio dal barbiere costa 20€.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#37 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 22:16 capisco il tuo punto di vista, ma qui a Roma un taglio dal barbiere costa 20€.
Anche a Milano, ma poi sei pelato, cosa ti devi parrucchierare.
ATTENZIONE
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 252,20 Pezzi d'Oro

#38 Messaggio da Hasky »

• Char • ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 22:16 capisco il tuo punto di vista, ma qui a Roma un taglio dal barbiere costa 20€.
Va' che 20 non è un cazzo eh, pago io 15 che sto in mezzo ai cinghiali... che poi li porti rasati, ogni quanto ci vai?
Non mi pare un elemento da citare per dimostrare la costosità di una città.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
MARGIO
Dignitario
Dignitario

#39 Messaggio da MARGIO »

• Char • ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 21:22 Il mio obiettivo é divertirmi, costruirmi un patrimonio e essere libero.
Abbiamo capito, ma non vuol dire un cazzo, sono tre pii desideri che puoi portare a compimento già ora, senza lottare.
• Char • ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 21:22 Adesso sono legato a un lavoro che per ora non mi piace, mi piacerebbe provare ad essere un imprenditore di me stesso, avete detto tutti che é diversamente peggio.
Ed é vero.
É diversamente peggio soprattutto per quelli che dicono "Voglio fare l'imprenditore" come fosse qualcosa di astratto ed idealizzato.

Di solito si parte dalle proprie competenze, da un'idea imprenditoriale correlata e solo poi si pensa al capitale.

Nel tuo caso ancora non si é capito qual'é l'idea.
• Char • ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 21:22 Ma io da timbratore di cartellino non mi trovo proprio, per ora.
Hai un lavoro ad indeterminato ben pagato.
Tu dici così ed io sento mio figlio di 10 anni che invidia la mia vita da adulto perché non gli piace la scuola. :dunnasd:
• Char • ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 21:22 Poi se nel mezzo trovo l'amore sarò ancora più felice.
Altra cosa totalmente indipendente dalla tua occupazione. :dunno:

Ora scusami ma da imprenditore di me stesso vado a cominciare la giornata.

Tu a che ora timbri l'odiato cartellino? :sisi:
Ultima modifica di MARGIO il mercoledì 29 gennaio 2025, 6:05, modificato 1 volta in totale.
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango

#40 Messaggio da olecranotignoso »

• Char • ha scritto: martedì 28 gennaio 2025, 19:14
Ciccio allora dillo che vuoi essere mandato a cacare.
MARGIO
Dignitario
Dignitario

#41 Messaggio da MARGIO »

Pensa che ogni mese c'é un imprenditore che su quei 2500 gliene paga altrettanti in contributi, lo manda in ferie pagato 5 settimane l'anno, paga tutte le volte che resta a casa perché ha la tossina e deve prendere lo sciroppino e deve sbattersi a trovare un sostituto. Per un lavoro di immissione dati. :asd:

Per lui é poco e sta lottando per andarsene. :dunnasd:

Dimmi che NCUCD imprenditoria senza dirmi che NCUCD imprenditoria. :asd:
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango

#42 Messaggio da gggz »

"Guadagno 2500 al mese e non sono tanti" mi ricorda quando da giovine le coetanee cercavano attenzioni affermando di essere brutte, così da ricevere attenzioni gratuite :dunnasd:
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 31,50 Pezzi d'Oro
Caricamento…

#43 Messaggio da Phyton »

io non capisco cosa vi aggiunga alla vita a rispondere a sto tizio

scrive solo stronzate...dice che e' ricco e che vuole che le donne stiano con lui per i soldi, posta bottiglie di champagne e poi esce fuori che guadagna 2.5 al mese e risparmia 8k l'anno...scrive qua perche' non ha amici...ma si facesse in culo

fofo' ma bannalo o fai un forum tipo addio che possa essere mutato e gg...cioe' banni audio che almeno era intrattenente con le sue stronzate e dobbiamo tenerci sto caso umano?
Mauer
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 65,80 Pezzi d'Oro

#44 Messaggio da Mauer »

porca puttana sono daccordo con @Phyton :asd: però penso anche che, essendo discussioni pubbliche, tutti abbiano diritto di decidere e finchè le persone rispondono, avranno i loro motivi. Molti, secondo me, non leggono e non ricordano :dunnasd:
si lamenta sempre delle stesse cose, gli si danno i medesimi consigli, reset in nuovo 3d :rotfl:
Madian2
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 92,00 Pezzi d'Oro
Genere:

#45 Messaggio da Madian2 »

mammagari, qua a Tallinn capelli+barba mi partono 60 euro gesù bambino e i tre asinelli infami

senza barba 45 mortacci alla lobby dei barbieri egiziani
Marcos
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1,30 Pezzi d'Oro

#46 Messaggio da Marcos »

stigrancazzi, io me li faccio tagliare da mia moglie e fanculo i barbieri :asd:
pbo
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:
Caricamento…

#47 Messaggio da pbo »

Marcos ha scritto: ieri, 9:32 stigrancazzi, io me li faccio tagliare da mia moglie e fanculo i barbieri :asd:
non darei mai qualcosa di affilato ad una donna che poi deve avvicinarsi al collo o alla testa, specialmente fosse mia moglie.
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 438,60 Pezzi d'Oro
Genere:

#48 Messaggio da Barone_K »

Visto ceh la gang bang è completa mi assumo l'infame compito di fare da contraltare e avvocato d'ufficio del vessato char :asd:

Char ha detto :" Comunque 2500€ non é guadagnare bene."
E' un single che viene da uan famiglia pare benestante e che vive a Roma città

Con questi presupposti e relative aspettative ha sostanzialmente ragione :dunno:

Che poi l'oscena realtà lavorativa ed economica ci abbia abituato a dire " wow 1800 al mese ! " questo è appunto una distorsione

Vivo a Milano, metti un char che voglia vivere nella zona non periferica, ha 30 e passa anni e magari vivere da studente anche no, sono secchi 1k€ di affitto per un piccolo bilo o un mono decente, ti rimangono 1500€ per tutto il resto (sono 375€ a settimana)

Non dico che non ci campi eh, ci campi dignitosamente, ma non è che fai "bella vita"
Voglio pensare che con quel " non bene" intendesse questo
MARGIO
Dignitario
Dignitario

#49 Messaggio da MARGIO »

Barone_K ha scritto: ieri, 12:43 Vivo a Milano, metti un char che voglia vivere nella zona non periferica, ha 30 e passa anni e magari vivere da studente anche no, sono secchi 1k€ di affitto
Beh basta chiederglielo. :dunno:
@• Char • paghi un affitto o hai casa di proprietà?
MARGIO
Dignitario
Dignitario

#50 Messaggio da MARGIO »

Phyton ha scritto: ieri, 9:06 io non capisco cosa vi aggiunga alla vita a rispondere a sto tizio

scrive solo stronzate...dice che e' ricco e che vuole che le donne stiano con lui per i soldi, posta bottiglie di champagne e poi esce fuori che guadagna 2.5 al mese e risparmia 8k l'anno...scrive qua perche' non ha amici...ma si facesse in culo

fofo' ma bannalo o fai un forum tipo addio che possa essere mutato e gg...cioe' banni audio che almeno era intrattenente con le sue stronzate e dobbiamo tenerci sto caso umano?
Se lasciamo postare i malati di mente che scrivono le W al posto delle doppie v, lasciamo postare tutti.

Qui non si discrimina sui Tso. :nono:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi