Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Zackk ha scritto: ↑giovedì 27 marzo 2025, 15:30
E' una strategia diabolica degna del Cardinale Richelieu
Io t'avviso che lo trovi appeso al camino tipo trofeo di caccia.
Un incel per educarne 100.
Tu non vuoi che accada. Credimi.
Nebo ha scritto: ↑giovedì 4 luglio 2024, 21:25
D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
Zackk ha scritto: ↑giovedì 27 marzo 2025, 16:31
Tu sai qual è la squallida alternativa
Sei te che ti fai settemila seghe mentali, non ho mai abusato di nessuno in vita mia.
Ma a pensarci bene... io ho dormito sulle panchine da gggiovane.
Sai che cazzo me ne frega di dormire per terra, abbracciata a un cane.
Mi porto il sacco a pelo e sono a posto
D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
Zackk ha scritto: ↑giovedì 27 marzo 2025, 16:44
Comunque non divaghiamo, il problema primario è la logistica e la programmazione.
Per quanto mi riguarda, a me serve di sapere dove devo arrivare che vorrei prendere i biglietti del treno prima di pagarli una schioppettata!
Per il resto non amo molto discoteche e locali caotici, ma cerco di adeguarmi a quello che vi va di fare, alla peggio resto a fare da badante a te
Rebecca ha scritto: ↑giovedì 27 marzo 2025, 17:08
Per quanto mi riguarda, a me serve di sapere dove devo arrivare che vorrei prendere i biglietti del treno prima di pagarli una schioppettata!
Visto che sei una donna, ed io l'uomo dominante, ti do la soluzione più semplice: scendi ALLA STAZIONE DI BOLOGNA, prendi un taxi che te lo pago io verso la mia destinazione. (se indossi le vestigia da sporcacciona, i taxisti sanno già dove portarti)
L'indirizzo lo sa mezzo mondo, ma te lo mando in pm comunque.
Se fossimo veramente solo in 7, potrei anche prodigarmi per cucinare io, che mangerebbimo comunque meglio. (ma devo saperlo prima, e comunque oltre 7 persone vado in confusione)
E chi ha mi ha visto cucinare, ci sono dei video, capisce già che aria tira
Zackk ha scritto: ↑giovedì 27 marzo 2025, 17:43
prendi un taxi che te lo pago io verso la mia destinazione. (se indossi le vestigia da sporcacciona, i taxisti sanno già dove portarti)
Da Just Eat a Just Slut è un attimo.