Domani devo vedermi per un caffè con una ragazza
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- • Char •
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 90,60
- Genere:
Per me corona é un fallito che sta con una mignotella, é un tossicodipendente che si fa di cocaina, rifatto, sicuramente aderente all'ideale di bellezza attuale, più matto di me. E ne potrei dire altre dieci di difetti che ha. Amorale, criminale etc etc...
Sinceramente la redpill ha senso quando si é molto giovani, a 30 anni ormai non la reggo mentalmente una di diciotto, troppo mongoloidi le ragazzine.
Sinceramente la redpill ha senso quando si é molto giovani, a 30 anni ormai non la reggo mentalmente una di diciotto, troppo mongoloidi le ragazzine.
- pbo
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 110,30
- Genere:
• Char • ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 18:23 Per me corona é un fallito che sta con una mignotella, é un tossicodipendente che si fa di cocaina, rifatto, sicuramente aderente all'ideale di bellezza attuale, più matto di me. E ne potrei dire altre dieci di difetti che ha. Amorale, criminale etc etc...

la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 544,20
- Genere:
Appoggio la teoria di @pbo
Per essere più chiari: è lei che non s'è inculata te, non tu che non ti inculi lei.
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
Uno ci prova, se va va. Non é che posso fare chi sa cosa. Ci provi e passi alla prossima. Chi se la incula.
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 112,60
- Genere:
Ma non capisci che sei patetico quando scrivi così? Mica t'ha sdraiato la mamma.
Non esiste più come persona ora perché t'ha dato due di picche? Dio bestia è proprio per questo che la figa non ti si avvicina manco se le fai lo sgambetto.
C'è rabbia in queste parole, c'arrivi? Come cazzo fai a vivere con 'sto veleno in corpo?
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
?Madian2 ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 19:14 Ma non capisci che sei patetico quando scrivi così? Mica t'ha sdraiato la mamma.
Non esiste più come persona ora perché t'ha dato due di picche? Dio bestia è proprio per questo che la figa non ti si avvicina manco se le fai lo sgambetto.
C'è rabbia in queste parole, c'arrivi? Come cazzo fai a vivere con 'sto veleno in corpo?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 1.006,00
- Genere:
- Contatta:
Ma quindi NESSUNA donna ti piace o ti interessa davvero, ti interessa solo la sua vagina, e quindi una vale l'altra?
Se è così, chissà come mai fai schifo alle donne.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 148,20
- Contatta:
Secondo me non è manco rabbia, è proprio una concezione sociopatica del mondo che viene nutrita e rafforzata dalla sfera incel.
La femmina vista come una cosa che ti fa scopare, e basta. E se non ti fa scopare non è manco una persona.
Non è solo maschilismo, è un problema che sta a monte. Il maschilismo lo conosco, l'ho vissuto, come tanti della mia generazione, ma poi sono diventato adulto. Questo invece è un misto tra malattia mentale e individualismo narcisista, è quell'incapacità di empatizzare che ti fa vedere il mondo solo ed esclusivamente dalla prospettiva egoistica dei tuoi bisogni. La cosa che mi disgusta non è il fatto che esistano persone con problemi mentali, ovviamente, ma il fatto che certe persone con problemi mentali SCELGANO di adagiarsi nel loro brodo di merda facendosi cullare dalle più vomitevoli bolle algoritmiche e comunità online di loro simili, invece che cercare di uscire dal loro stato d'esistenza miserabile. Ed è una scelta eh, attenzione, c'è una componente morale, c'è un distinguo tra il bene e il male. Perchè in fondo sotto sotto lo sanno di avere una mentalità ripugnante, ma è troppo attraente sentirsi dire che non sei tu ad essere sbagliato, lo sono tutti gli altri. E' una droga, è identificazione sociale, è branco. E finiscono per ritrovarsi online a ripeterselo a vicenda.
Un tempo certi elementi dalla dubbia moralità soffrivano in silenzio, oggi invece si sentono pure nel giusto e nel diritto di vomitare le loro opinioni ripugnanti online. Io di fronte a chi SCEGLIE di agire in questo modo ho zero tolleranza, zero comprensione, zero pietà.
La femmina vista come una cosa che ti fa scopare, e basta. E se non ti fa scopare non è manco una persona.
Non è solo maschilismo, è un problema che sta a monte. Il maschilismo lo conosco, l'ho vissuto, come tanti della mia generazione, ma poi sono diventato adulto. Questo invece è un misto tra malattia mentale e individualismo narcisista, è quell'incapacità di empatizzare che ti fa vedere il mondo solo ed esclusivamente dalla prospettiva egoistica dei tuoi bisogni. La cosa che mi disgusta non è il fatto che esistano persone con problemi mentali, ovviamente, ma il fatto che certe persone con problemi mentali SCELGANO di adagiarsi nel loro brodo di merda facendosi cullare dalle più vomitevoli bolle algoritmiche e comunità online di loro simili, invece che cercare di uscire dal loro stato d'esistenza miserabile. Ed è una scelta eh, attenzione, c'è una componente morale, c'è un distinguo tra il bene e il male. Perchè in fondo sotto sotto lo sanno di avere una mentalità ripugnante, ma è troppo attraente sentirsi dire che non sei tu ad essere sbagliato, lo sono tutti gli altri. E' una droga, è identificazione sociale, è branco. E finiscono per ritrovarsi online a ripeterselo a vicenda.
Un tempo certi elementi dalla dubbia moralità soffrivano in silenzio, oggi invece si sentono pure nel giusto e nel diritto di vomitare le loro opinioni ripugnanti online. Io di fronte a chi SCEGLIE di agire in questo modo ho zero tolleranza, zero comprensione, zero pietà.
Ultima modifica di OrangE il lunedì 31 marzo 2025, 21:50, modificato 2 volte in totale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
Anzi, nemmeno ti interessa la vagina, o magari non più di tanto.Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 21:41 Ma quindi NESSUNA donna ti piace o ti interessa davvero, ti interessa solo la sua vagina, e quindi una vale l'altra?
Ti interessa, piuttosto, il poter dire (a te stesso e agli altri) "Sì! ANCHE IO ho avuto una donna!".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
Vabbè ma adesso cosa c'entra il movimento 5 stelle.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- OrangE
- Nobile di rango
- Contatta:
Andrew GrilloLord Phobos ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 21:54 Vabbè ma adesso cosa c'entra il movimento 5 stelle.
suona bene
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.542,40
É un po' che non posto, come vanno le cose? @Lord Phobos la salute? @• Char • come butta a patata?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
La salute fa schifo, il processo di adattarsi alla maschera CPAP è lentissimo e mi sento uno straccio per la primavera.
ATTENZIONE
- Nobile di rango
- Contatta:
Ma non vedi com'è ridotto porello, è lì con la maschera di darth vader metti che un giorno usa un po' troppo lo sforzo e finisce che poi mi pento di non avergli detto un ultimo ciao
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 139,50
il cazzo di chi??Barabbabarabba ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 14:27
Puoi metterla come vuoi, io continuo a pensare che se mettessimo la faccia di Corona a Char e viceversa quello con la faccia di Char rimarrebbe con il cazzo in mano.

"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."

- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 201,70
Sono combattuto. Premesso che visto lo storico dell'utente è molto probabile che ci abbiate preso con le vostre considerazioni, ritengo che nel caso specifico si potesse anche andare con più leggerezza o, in alternativa, dargli il beneficio del dubbio e chiedere chiarimenti.
Penso che se si fosse trattato di un qualsiasi altro utente non proveniente dall'altro forum, le stesse parole avrebbero provocato reazioni differenti, dunque mi domando se una volta che si viene etichettati ogni messaggio successivo non sia letto, ma piuttosto interpretato.
Ho un'opinione pessima di char, ma personalmente ritengo che la maggior parte delle "accuse" a lui rivolte in questa occasione non abbiano un riscontro nei suoi messaggi. "Ci provi e passi alla prossima" non significa necessariamente che non ci fosse interesse e che una donna valga l'altra (per quanto sia il realistico sotto testo); se non fosse stato interessato non l'avrebbe invitata per il caffè, ma lei ha dimostrato di non ricambiare l'interesse: accettare la sua decisione e passare oltre è letteralmente la cosa migliore che possa fare.
È evidentemente un esempio di volpe e uva, niente di più, o almeno qualsiasi cosa ci possa essere di più è figlia di considerazioni (ripeto, probabilmente corrette) del suo storico.
Capisco se venisse blastato su manicomio, ma qua non dovrebbe essere uno spazio di discussione senza pregiudizi?
Penso che se si fosse trattato di un qualsiasi altro utente non proveniente dall'altro forum, le stesse parole avrebbero provocato reazioni differenti, dunque mi domando se una volta che si viene etichettati ogni messaggio successivo non sia letto, ma piuttosto interpretato.
Ho un'opinione pessima di char, ma personalmente ritengo che la maggior parte delle "accuse" a lui rivolte in questa occasione non abbiano un riscontro nei suoi messaggi. "Ci provi e passi alla prossima" non significa necessariamente che non ci fosse interesse e che una donna valga l'altra (per quanto sia il realistico sotto testo); se non fosse stato interessato non l'avrebbe invitata per il caffè, ma lei ha dimostrato di non ricambiare l'interesse: accettare la sua decisione e passare oltre è letteralmente la cosa migliore che possa fare.
È evidentemente un esempio di volpe e uva, niente di più, o almeno qualsiasi cosa ci possa essere di più è figlia di considerazioni (ripeto, probabilmente corrette) del suo storico.
Capisco se venisse blastato su manicomio, ma qua non dovrebbe essere uno spazio di discussione senza pregiudizi?
- pbo
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 110,30
- Genere:
niente non ce la si fà.Madian2 ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 19:14 Ma non capisci che sei patetico quando scrivi così? Mica t'ha sdraiato la mamma.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 265,70
@• Char • stai a rosicà.
E te lo dico perché di 2 di picche ne ho presi una vagonata anch'io e so perfettamente come ci si sente.
Il volersi allontanare secondo me è umano: lei è un qualcosa che vuoi/volevi, non sei riuscito ad ottenerla, vederla ti fa stare male e/o rosicare. Ci sta prendere le distanze.
MA
Il dire "chi se la incula" imho non ti fa onore. Hai giocato la partita (onore a te). Sei uscito dal campo sconfitto. A questo punto puoi applaudire l'avversario e andare a casa a testa alta o iniziare a dare la colpa all'arbitro.
La metafora dovrebbe essere chiara.
Ci sono donne che ho desiderato intensamente e che non sono riuscito a sedurre.
Ho failato
Fa male, è spiacevole, ne avrei fatto volentieri a meno. Però è andata così. Alcune le desidero tutt'ora. Altre le ho serenamente archiviate. Ma quelle che ancora fanno parte dei miei "desiderata" non le posso liquidare con un "chisselincula". Ci posso provare, posso farlo credere a te, ai miei amici, ai parenti. E magari con loro posso pure riuscirci. Ma sotto sotto so perfettamente che non posso prendere per il culo me stesso e che le desidero ancora.
La morale della favola, per prendere in prestito le parole del buon vecchio Lord Alfred Tennyson:
"E' meglio aver amato e perso, che non avere amato affatto."
E te lo dico perché di 2 di picche ne ho presi una vagonata anch'io e so perfettamente come ci si sente.
Il volersi allontanare secondo me è umano: lei è un qualcosa che vuoi/volevi, non sei riuscito ad ottenerla, vederla ti fa stare male e/o rosicare. Ci sta prendere le distanze.
MA
Il dire "chi se la incula" imho non ti fa onore. Hai giocato la partita (onore a te). Sei uscito dal campo sconfitto. A questo punto puoi applaudire l'avversario e andare a casa a testa alta o iniziare a dare la colpa all'arbitro.
La metafora dovrebbe essere chiara.
Ci sono donne che ho desiderato intensamente e che non sono riuscito a sedurre.
Ho failato

Fa male, è spiacevole, ne avrei fatto volentieri a meno. Però è andata così. Alcune le desidero tutt'ora. Altre le ho serenamente archiviate. Ma quelle che ancora fanno parte dei miei "desiderata" non le posso liquidare con un "chisselincula". Ci posso provare, posso farlo credere a te, ai miei amici, ai parenti. E magari con loro posso pure riuscirci. Ma sotto sotto so perfettamente che non posso prendere per il culo me stesso e che le desidero ancora.
La morale della favola, per prendere in prestito le parole del buon vecchio Lord Alfred Tennyson:
"E' meglio aver amato e perso, che non avere amato affatto."
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 65,60
- Genere:
Non è stato blastato, si sta raccontando e la gente gli sta dando ottimi suggerimenti e anche qualche bastonata perché ci vanno anche quelle.
E' cocciuto ma zitto zitto sta ascoltando e prendendo appunti.
Nessuno ha la pretesa di insegnargli la vita, è una discussione vivace, non vedo gangbang nei suoi confronti.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 2.040,40
Che fa specie è la velocità con cui l'ha ejectata manco fosse una bomba installata sotto il sedile dell'auto di James Bond.
Sei-stata-gentile-con-me >>> Prendiamo-un-caffè? >>> SI >>> *Imprevisto* >>> SEI MORTA PER ME CAZZO, MORTA, VAFFANCULO!
Minchia, chill amico mio, magari una mezza misura riusciamo ad adottarla?
Sei-stata-gentile-con-me >>> Prendiamo-un-caffè? >>> SI >>> *Imprevisto* >>> SEI MORTA PER ME CAZZO, MORTA, VAFFANCULO!
Minchia, chill amico mio, magari una mezza misura riusciamo ad adottarla?

He who dies with the most toys, still dies.
- SpongeBob
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 46,30
- Genere:
gggz ha scritto: ↑ieri, 7:02 Sono combattuto. Premesso che visto lo storico dell'utente è molto probabile che ci abbiate preso con le vostre considerazioni, ritengo che nel caso specifico si potesse anche andare con più leggerezza o, in alternativa, dargli il beneficio del dubbio e chiedere chiarimenti.

Dimentichi le """idee""" politiche (putin mea lux tra le altre cose)
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Avere delle idee di merda e un atteggiamento del cazzo, ha un costo in termini di come gli altri ti percepiscono.
Se non gli piace, può sempre dar retta a chi da mesi cerca di consigliarlo. Oppure può insistere e sucarsi le bordate educative che gli vengono lanciate.
Nebo mi ci ha riempita di schiaffi morali ai suoi tempi, non mi pare che nessuno gli abbia mai detto che fosse indelicato.
Aveva ragione e m'è servito molto più delle coccoline.
- Madian2
- Dignitario
- Genere:
Perché alle donne serve una mano forte e decisa, giusto?Rebecca ha scritto: ↑ieri, 10:17 Avere delle idee di merda e un atteggiamento del cazzo, ha un costo in termini di come gli altri ti percepiscono.
Se non gli piace, può sempre dar retta a chi da mesi cerca di consigliarlo. Oppure può insistere e sucarsi le bordate educative che gli vengono lanciate.
Nebo mi ci ha riempita di schiaffi morali ai suoi tempi, non mi pare che nessuno gli abbia mai detto che fosse indelicato.
Aveva ragione e m'è servito molto più delle coccoline.
O era un manrovescio? Faccio sempre confusione.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.565,20
- Genere:
Giusto, non dimentichiamoci che dopo rimangono solo tette e culo.Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 31 marzo 2025, 21:47 Anzi, nemmeno ti interessa la vagina, o magari non più di tanto.
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 47,00
- Genere:
Continuo a pensare che tu sia "troppo" per un posto come questo.gggz ha scritto: ↑ieri, 7:02 Sono combattuto. Premesso che visto lo storico dell'utente è molto probabile che ci abbiate preso con le vostre considerazioni, ritengo che nel caso specifico si potesse anche andare con più leggerezza o, in alternativa, dargli il beneficio del dubbio e chiedere chiarimenti.
- Sayo
- Persona del popolo
- Pezzi d'Oro: 16,50
- Genere:
no è che ha fatto abbastanza ridere il fatto che abbia aperto un thread per far sapere a tutti che la più gnocca del corso abbia accettato di prendere un caffè, con idea di invitare subito a cena,
poi appena si è reso conto di aver scambiato gentilezza con interesse l'ha trattata come la peggio melma, nemmeno un minimo di coerenza
poi appena si è reso conto di aver scambiato gentilezza con interesse l'ha trattata come la peggio melma, nemmeno un minimo di coerenza
- MARGIO
- Dignitario
Da "E' una delle più carine del mio corso di ballo
" a "Chi se la incula QUELLA
" in una manciata di reply. 
Così impara ad esser gentile con ciccio bipolare, 'sta zoccola (però molto carina
).
Così impara ad esser gentile con ciccio bipolare, 'sta zoccola (però molto carina
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
L'altro forum non lo frequento da anni, non mi considero ne incel ne redpillato. Ma avete deciso di mettermi questa etichetta e non volete togliermela più.gggz ha scritto: ↑ieri, 7:02 Sono combattuto. Premesso che visto lo storico dell'utente è molto probabile che ci abbiate preso con le vostre considerazioni, ritengo che nel caso specifico si potesse anche andare con più leggerezza o, in alternativa, dargli il beneficio del dubbio e chiedere chiarimenti.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Comunque Char è meno scemo di quello che sembra, tuttavia, va registrato sotto alcuni aspetti.
Sarà mia premura farlo di persona.
Sarà mia premura farlo di persona.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Char, sul serio: togliti dalla testa che NOI ti abbiamo attaccato addosso un'etichetta.
È il tuo modo di porti, le tonnellate di vittimismo, il disprezzo che hai per le donne, la tendenza a rosicare, il tuo atteggiamento, i concetti che esprimi che fanno venire i brividi ai morti.
Non è da dove vieni il problema.
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
Io non disprezzo le donne anzi. Sinceramente avete deciso che sono un incel redpillato, non ho mai chiamato una donna "non persona" anche sul forum dei brutti ho sempre detto che la redpill alla lunga é una cazzata. Non ho mai creduto che la colpa fosse delle donne, o che ci sia un complotto contro gli uomini. L'unica che mi puoi dire é che sono Leghista e filoputiniano. Ma come me ci sono milioni di persone, il presidente degli Stati Uniti ed in Italia la lega prende quasi il 30%. Per il resto penso che il mio problema con le donne sia di natura sociale e empirica, nel senso che non so ancora bene come muovermi, come corteggiare una donna, insomma non ci so fare. A mia discolpa sono solo 4 anni che sono alla ricerca. Poi non ho ancora chi sa che inserimento sociale avendo vissuto sempre e comunque in un buco di culo di paesino.Rebecca ha scritto: ↑ieri, 17:58
Char, sul serio: togliti dalla testa che NOI ti abbiamo attaccato addosso un'etichetta.
È il tuo modo di porti, le tonnellate di vittimismo, il disprezzo che hai per le donne, la tendenza a rosicare, il tuo atteggiamento, i concetti che esprimi che fanno venire i brividi ai morti.
Non è da dove vieni il problema.
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
Niente cose gay. Andiamo ad escort come il grande Berlusca.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Ecco, la cosa peggiore è questa
Poi per il resto ti facciamo una seduta intensiva di approccio al figame, io e Mauer.
Tu stai seduto in mezzo a noi, io ti spiego alcune cose e ti faccio alcune domande, se dai la risposta sbagliata Mauer ti da uno scopaccione.
Epperò devi sapere che la "scala Mauer", non è lineare, ma logaritmica. Una progressione geometrica in cui, il secondo scopaccione, vale 3 volte il primo per intensità

La terapia d'urto è una certezza pedagogica ed empirica
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
Da fiscalista e economista, posso dire che la lega non sbaglia un colpo. Su Putin possiamo parlarne. Ricordate che se avete avuto 20 condoni in 2 anni é grazie a noi elettori della lega.Zackk ha scritto: ↑ieri, 18:18
Ecco, la cosa peggiore è questa
Poi per il resto ti facciamo una seduta intensiva di approccio al figame, io e Mauer.
Tu stai seduto in mezzo a noi, io ti spiego alcune cose e ti faccio alcune domande, se dai la risposta sbagliata Mauer ti da uno scopaccione.
Epperò devi sapere che la "scala Mauer", non è lineare, ma logaritmica. Una progressione geometrica in cui, il secondo scopaccione, vale 3 volte il primo per intensità![]()
La terapia d'urto è una certezza pedagogica ed empirica![]()
- MARGIO
- Dignitario
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
E ti chiedi come mai non te la danno?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
E' più che sufficiente per disprezzarti. Penso inoltre che facciano parte del tuo fare schifo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Posso aiutare? Posso? Posso?
Se ha un roseto, almeno torna utile!
- Caffeina
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,50
Mia figlia ha letto quasi tutto il 3D, ti ha dato una possibilita' per ogni parola che tu hai scritto, fin qui.
Poi ha mollato.
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
Che risposta da analfabeta di merda.
"Non mi piace la merda."
"E allora ti piace la piscia
"
Ci credo che nessuna ti caga.
"Non mi piace la merda."
"E allora ti piace la piscia

Ci credo che nessuna ti caga.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 47,00
- Genere:
Char sei davvero una calamita per la merda, ti adoro.
- Herburg
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 216,20
Ma che cazzo di discorso sarebbe. Caro mio, se ti piacciono certi personaggi forse tanto intelligente non sei.
Queste sono risposte da boomer mezzo analfabeta su FB.
- Madian2
- Dignitario
- Genere:
Porca troia davvero, cazzo char ma ce le hai tutte tu.
@Caffeina, vedi come io e la caffèbimba18+ andiamo d'accordo?
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
io non ho capito perché in Italia se voti a destra sei una merda e se voti a sinistra sei un eroe. Perché una persona di destra è delegittimata così tanto. Siamo in democrazia e io voto chi voglio. Andate ad offendere quelli che nemmeno ci vanno a votare.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
Ma chi cazzo ha detto una cosa del genere, tu non hai capito proprio un cazzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 334 Visite
38 Risposte -
Ultimo messaggio da Fabry
domenica 30 marzo 2025, 1:36
-
- 2010 Visite
251 Risposte -
Ultimo messaggio da SpongeBob
oggi, 8:48