Proviamo a darci un taglio

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Rispondi
Messaggio
Autore
RayePenber
Niubberia
Niubberia
Pezzi d'Oro: 5,50 Pezzi d'Oro

#1 Messaggio da RayePenber »

Ciao a tutti!

Un amico ha avviato una petizione importante e mi ha chiesto di aiutarlo, avrei bisogno del vostro supporto se ritenete sia giusto sostenerla. La vostra firma può fare la differenza e aiutarci a raggiungere l'obiettivo.

Vi invito a firmare e a condividerla con chiunque possa essere interessato. Grazie per il vostro sostegno!

https://chng.it/P6FLyDmmHC
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 168,70 Pezzi d'Oro

#2 Messaggio da Hasky »

Permettimi un paio di perplessità:

1) chi sei? sei un (ex) utente deluso del FdB o sei uno di quelli che vuole distruggerlo perché "signora mia dove andremo a finire"? :uarg:

2) l'admin stesso se non ricordo male ha annunciato la chiusura per mancanza di fondi / voglia / scazzo, e tu hai la funambolica idea della petizione ADESSO? :mumble:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi