Voi non vi rendete conto...
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.442,70
- Genere:
Voi non vi rendete di cosa significhi, e quale cazzo di tortura sia per un diciassettenne molesto vivere rinchiuso in una vecchia carcassa marcia, abusata, inflazionata di 60 anni.
Se fossi all'interno di una vergine di Norimberga, ma con un buco per accesso all'esterno per il cazzo, forse, sarebbe meglio
Ricordo ancora perfettamente quando, mi pare nel 1981, tornai a casa da scuola e trovai mia madre in lacrime che mi diceva: "ha chiamato la tua prof di chimica, dice che hai preso 8- perchè hai finito in cinque minuti e sei voluto uscire subito a fumare!"
Al che ho risposto: " non vedo il problema, 8- non mi sembra tanto male "
E mia mamma: "Sì, ma dice che erano due settimane che non ti presentavi a scuola!"
Stessa cosa con la prof di fisica, una supplente bravissima e giovane, l'anno dopo.
Mi dice chiaramente: " ti sei fatto i cazzi tuoi per due mesi, quindi, siccome non c'è più tempo ti interrogo in sala professori, ma mi porti tutto il quadrimestre, altrimenti ti boccio!"
Mi pare fosse in seconda superiore, quindi porto tutti e tre i principi della termodinamica, tutti e tre i pricincipi della dinamica di Newton e, come bonus, ho aggiunto una contestazione al secondo principio della termodinamica basati sui calcoli di Poincaré e Boltzmann.
Ricordo la prof che, guardandomi in un misto tra apprezzamento e repulsione come si guarda un rettile, mi disse: "ti dò solo 6 altrimenti sarebbe un insulto a tutti i tuoi compagni che hanno sempre studiato e fatto presenza!"
La guardai con lo sguardo da sporcaccione, perchè era un bel passerino, e dissi: "grazie prof "
Ricambiò lo sguardo con un mezzo risolino e scuotendo la testa in un gesto di disappunto
Tutto questo per dire che: sono proprio imbecille di mio, c'è poco da fare, non sono mai riusciti a gestirmi i miei genitori, figuriamoci tutti gli altri
Se fossi all'interno di una vergine di Norimberga, ma con un buco per accesso all'esterno per il cazzo, forse, sarebbe meglio
Ricordo ancora perfettamente quando, mi pare nel 1981, tornai a casa da scuola e trovai mia madre in lacrime che mi diceva: "ha chiamato la tua prof di chimica, dice che hai preso 8- perchè hai finito in cinque minuti e sei voluto uscire subito a fumare!"
E mia mamma: "Sì, ma dice che erano due settimane che non ti presentavi a scuola!"
Stessa cosa con la prof di fisica, una supplente bravissima e giovane, l'anno dopo.
Mi dice chiaramente: " ti sei fatto i cazzi tuoi per due mesi, quindi, siccome non c'è più tempo ti interrogo in sala professori, ma mi porti tutto il quadrimestre, altrimenti ti boccio!"
Mi pare fosse in seconda superiore, quindi porto tutti e tre i principi della termodinamica, tutti e tre i pricincipi della dinamica di Newton e, come bonus, ho aggiunto una contestazione al secondo principio della termodinamica basati sui calcoli di Poincaré e Boltzmann.
Ricordo la prof che, guardandomi in un misto tra apprezzamento e repulsione come si guarda un rettile, mi disse: "ti dò solo 6 altrimenti sarebbe un insulto a tutti i tuoi compagni che hanno sempre studiato e fatto presenza!"
La guardai con lo sguardo da sporcaccione, perchè era un bel passerino, e dissi: "grazie prof "
Ricambiò lo sguardo con un mezzo risolino e scuotendo la testa in un gesto di disappunto
Tutto questo per dire che: sono proprio imbecille di mio, c'è poco da fare, non sono mai riusciti a gestirmi i miei genitori, figuriamoci tutti gli altri
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,10
- Genere:
io ricordo ancora il giorno che con il mio walkman stavo ascoltando una cassetta durante l'ora d'inglese ( mi stava sui coglioni il prof e la cosa era reciproca ) viene, me le toglie e mi dice " adesso vieni alla cattedra e ti interrogo così ti pigli un bel 4 ! " e io gli risposi " mi scusi prof, che ore sono ?" e lui " sono le 10.20 e la lezione è iniziata da 15 minuti ma cosa c'entra ? " " eh prof, ho da fare, devo andare, facciamo la prossima volta " " ma ma ma..ma ma ma tu non puoi uscire, non puoi andartene quando vuoi se non hai una giustificazione dei tuoi genitori, io ti mando in presidenza ! " -tiro fuori il blocchetto con le ore di permesso " prof, da oggi sono maggiorenne, è il mio compleanno, ne faccio 18 au revoire, anzi in inglese, bye bye " compliato, firmato e me ne sono uscito con applausone della classe
ricordo ancora la faccia che schiumava rabbia
ricordo ancora la faccia che schiumava rabbia
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 934,80
- Genere:
- Contatta:
-
Quando ho fatto i 18 come giustificazioni mettevo "Catastrofe", "È andata così", "Turbamento emotivo".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 66,80
- Genere:
Immagino di essere la tua nemesi. Sempre stato quadrato, a tal punto che mia madre se ne usciva e diceva "Si però una canna ogni tanto fumatela"Zackk ha scritto: ↑oggi, 18:59 Voi non vi rendete di cosa significhi, e quale cazzo di tortura sia per un diciassettenne molesto vivere rinchiuso in una vecchia carcassa marcia, abusata, inflazionata di 60 anni.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Caffeina
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 99,90
Io a 17 anni vivevo da solo, a 18 dissi ai miei che andavo una settimana a Londra e mi ci sono fermato 23 mesi.
Pero' @Zackk sembra molto piu' imbecille di me in effetti
Pero' @Zackk sembra molto piu' imbecille di me in effetti
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 486,90
- Genere:
Io avevo paura a respirare troppo rumorosamente che se per caso mia madre si svegliava con la luna storta, erano cazzi.
Quindi sono stata la ragazzina perfetta: non fumavo, facevo sport, non dicevo parolacce, leggevo un sacco, facevo le pulizie in casa, mi vestivo come diceva la gestione suprema, avevo due lavoretti, sempre ottimi voti perché sennò erano cazzi di nuovo, andavo a tutte le robe dei Testimoni di Geova pur patendole in una maniera esagerata.
Ecco la sola cosa che facevo da adolescente era contestare la loro fede, perché la trovavo illogica.
Quando ho capito che non ero più in grado di trattenermi dal darle una sediata sui denti, e intendo letteralmente, ho fatto lo zaino, aperto la porta e arrivederci e grazie
Non ho mai provato il brivido di firmarmi da sola le giustifiche
Quindi sono stata la ragazzina perfetta: non fumavo, facevo sport, non dicevo parolacce, leggevo un sacco, facevo le pulizie in casa, mi vestivo come diceva la gestione suprema, avevo due lavoretti, sempre ottimi voti perché sennò erano cazzi di nuovo, andavo a tutte le robe dei Testimoni di Geova pur patendole in una maniera esagerata.
Ecco la sola cosa che facevo da adolescente era contestare la loro fede, perché la trovavo illogica.
Quando ho capito che non ero più in grado di trattenermi dal darle una sediata sui denti, e intendo letteralmente, ho fatto lo zaino, aperto la porta e arrivederci e grazie
Non ho mai provato il brivido di firmarmi da sola le giustifiche
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 74,60
- Genere:
Io mi ci dovevo fermare 3 mesi a Londra e ci sono rimasto 6 anni. Chi offre di più?
- U a t u
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 123,60
- Genere:
Io dovevo stare 10 giorni a Londra sono tornato in Italia dopo una settimana.
THE WATCHER
-
- Topic Recenti
-
-
- 71 Visite
9 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u
oggi, 22:08
-
- 165 Visite
20 Risposte -