Assurdità nei Film Horror.

Qui si parla di spettacoli, di cinema, di serie tv, di teatro, di televisione e di tutto quanto riguardi quel che è correlato.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Rispondi
Mr.Kimura
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 10,40 Pezzi d'Oro
Genere:

Messaggio da Mr.Kimura »

Sto guardando su Netflix Halloween Kills al posto di lavorare...
A mente critica sto notando cose assurde del tipo:
•Cowboy neri.
•Il fatto che come noi Italiani sappiamo tutti cucinare a prescindere e in America è la stessa cosa con le armi da fuoco anche con una calibro .22 sembra che hanno in mano sempre calibri enormi visto la mira.
•Fanno tutti gli spacconi ma muoiono come degli idioti.
•Tendenzialmente hanno tutti 10 anni in meno di quelli che dimostrano.
:asd:
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,50 Pezzi d'Oro
Genere:

Messaggio da Fabry »

Mr.Kimura ha scritto: oggi, 17:09 Sto guardando su Netflix Halloween Kills al posto di lavorare...
A mente critica sto notando cose assurde del tipo:
•Cowboy neri.
•Il fatto che come noi Italiani sappiamo tutti cucinare a prescindere e in America è la stessa cosa con le armi da fuoco anche con una calibro .22 sembra che hanno in mano sempre calibri enormi visto la mira.
•Fanno tutti gli spacconi ma muoiono come degli idioti.
•Tendenzialmente hanno tutti 10 anni in meno di quelli che dimostrano.
:asd:
non è poi così assurdo per la loro cultura

tendenzialmente nella cinematografia yankee, i neri sono sempre quelli che muoiono, e male :asd:
le armi e come maneggiarle è come per noi la pasta con i suoi tipi ed i suoi modi per cucinarla
muoiono come idioti perchè lo sono
e l'ultima non la so :asd:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 807,70 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

Messaggio da Lord Phobos »

Nella cinematografia, a parte rari casi per effetto comico o drammatico, il concetto di "rinculo" delle armi da fuoco non esiste.
Nonna Gina o il piccolo Jimmy di 12 anni possono raccogliere una Desert Eagle e sparare come se nulla fosse in un batter d'occhio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 205,10 Pezzi d'Oro

Messaggio da Hasky »

Un altro paio di trivia interessanti sulle armi nel cinema:

1) raramente l'operazione di ricarica è realistica: ho visto revolver sparare 8, anche 9 colpi senza problemi :asd:
2) l'effetto dei fucili di grosso calibro, ironicamente, è toned down rispetto alla realtà: una cartuccia grossa strapperebbe braccia e testa da un corpo, se lo centrasse al petto
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.359,90 Pezzi d'Oro
Genere:

Messaggio da Zackk »

Evitate di spoilerare alcuni dettagli, nel caso qualcuno fosse interessato a vedere, porchiddio.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Mr.Kimura
Viandante
Viandante
Genere:

Messaggio da Mr.Kimura »

Zackk ha scritto: oggi, 18:04 Evitate di spoilerare alcuni dettagli, nel caso qualcuno fosse interessato a vedere, porchiddio.
NoProblem
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.359,90 Pezzi d'Oro
Genere:

Messaggio da Zackk »

Nel caso usate lo spoiler system, tipo:
Spoiler
Porcamadonnaviinculo
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Mr.Kimura
Viandante
Viandante
Genere:

Messaggio da Mr.Kimura »

Zackk ha scritto: oggi, 18:21 Nel caso usate lo spoiler system, tipo:
Spoiler
Porcamadonnaviinculo
Spoiler
Dioporcook
Mr.Kimura
Viandante
Viandante
Genere:

Messaggio da Mr.Kimura »

Niente, ho appena finito di vederlo e nonostante tutto mi è piaciuto però devo dire alcune cose e poi ci terrei a fare uno spoiler per la discussione.
Quando vuoi neutralizzare/eliminare qualcuno è consono nella realtà finirlo, lo si vede anche dalle bodycam delle sparatorie negli states, in un qualsiasi match di MMA se nella fase di Striking qualcuno ottiene un knockdown passa a terra in una fase di G'nP oppure di Grappling per finalizzare, ecc.
Tendenzialmente invece nei film Horror il "cattivo" è un sadico che quasi abusa dei cadaveri delle vittime, mentre i "buoni" pensano di uccidere tutti alla Bud Spencer.
Spoiler
In questo film la cosa viene abusata. Io dico, ma se sai e vedi che questo è sopravvissutoad un cazzo d'incendio/trappola , interi caricatori svuotati, coltellate e mazzate, rotture di ossa, slogature e non ti viene in mente di mettergli una granata dritta in bocca? Di Decapitarlo? DI BUTTARGLI DELL' ACIDO?! Cazzo ma siete gli states diobono
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 454,60 Pezzi d'Oro
Genere:

Messaggio da Rebecca »

Ho delle serie difficoltà a guardare film Horror che abbiano un contesto non logicamente o razionalmente spiegabile.
Il primo Nightmare che ho visto mi ha tolto il sonno per giorni e giorni. Perché l'idea che quanto accadeva ai personaggi del film nei sogni aveva un impatto nella vita vera, mi aveva terrorizzata. Tutta la roba di esorcismi, bambole che fanno cose peggiori di piangere e sbrodolare, e suore con il counturing fatto male, non la voglio vedere, nulla che contenga nani di cui ho già una spiccata fobia*, non parliamo dei clown anche se per IT ho fatto una cazzo di eccezione perché avevo già letto il libro più e più volte e lo ritengo un romanzo di formazione.
Sì agli zombie, sì ai serial killer, sì a vacanze in case dove ovviamente non ci si dovrebbe fermare.

*Ho fatto le mie peggiori figure di merda per colpa del terrore che mi provocano i nani. Non abbiamo nani tra di noi vero? Nel caso non voglio essere discriminatoria, mi fanno solo irrazionalmente paura.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 807,70 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

Messaggio da Lord Phobos »

Rebecca ha scritto: oggi, 20:27 Non abbiamo nani tra di noi vero?
:asd: :asd: :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi