Puff Daddy: rap merda?
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 164,30
Titolo volutamente clickbait per accalappiare il @Nebo
Sminchiettando sui social quelli dei giovani (non come Phobos, per capirci), ho iniziato a trovare sul feed un botto di video sul merdone che starebbe travolgendo il mondo della musica e "Diddy" in particolare.
Sean Combs, conosciuto ai più come Puff Daddy, P Diddy e chissà cos'altro, pare sia stato trovato con le manine sporche di nutella. Anzi, di olio per bambini, visto che ne sono state trovate MILLE confezioni in casa sua
Quello che potrebbe essere un sano prendersi cura della propria pelle pare sia invece un fetish del nostro che a quanto pare predilige aggrovigliarsi con partner unti come orate in carta da forno.
E anche lì ci potrebbe stare, rientrerebbe nel range "OK" delle stranezze.
Pare però che ci sia un problemuccio con l'età di suddetti partner.
Ora, accà nisciun' è fesso, e non credo onestamente ci sia bisogno di dettagliare la questione. Dalle parti della west coast pare sta cosa sia veramente "grossa", non tanto per la gravità del fatto in sé (...) ma per il numero di persone che TEORICAMENTE avrebbero saputo senza però aver mai aperto bocca.
In molti paventano "il crollo di Hollywood", ma mi pare si stia tirando un po' nel mucchio, personalmente Hollywood la vedo più legata al cinema che non alla musica, ma non sono esperto di produzioni/produttori quindi mi limito a tremare di paura anch'io.
Anzi, no, fregancazzo.
Però in molti sono preoccupati che il merdone possa arrivare, seppur di sponda, anche in Italia, dove la longa mano delle grosse case di produzione arriva comunque.
Thread contenitore al momento, vediamo come si evolve la questione.
edit: mi sono dimenticato di droppare la parte migliore, ovvero sedicenti documenti segreti segretissimi dove ci sarebbero le prove del coinvolgimento di Diddy nell'omicidio di Tupac e Notorious B.I.G. nelle vesti di MANDANTE... ecco, sta cosa effettivamente potrebbe far volare piombo qua e là, ma ci vorrebbe uno che segue ste cagate.
Sminchiettando sui social quelli dei giovani (non come Phobos, per capirci), ho iniziato a trovare sul feed un botto di video sul merdone che starebbe travolgendo il mondo della musica e "Diddy" in particolare.
Sean Combs, conosciuto ai più come Puff Daddy, P Diddy e chissà cos'altro, pare sia stato trovato con le manine sporche di nutella. Anzi, di olio per bambini, visto che ne sono state trovate MILLE confezioni in casa sua
Quello che potrebbe essere un sano prendersi cura della propria pelle pare sia invece un fetish del nostro che a quanto pare predilige aggrovigliarsi con partner unti come orate in carta da forno.
E anche lì ci potrebbe stare, rientrerebbe nel range "OK" delle stranezze.
Pare però che ci sia un problemuccio con l'età di suddetti partner.
Ora, accà nisciun' è fesso, e non credo onestamente ci sia bisogno di dettagliare la questione. Dalle parti della west coast pare sta cosa sia veramente "grossa", non tanto per la gravità del fatto in sé (...) ma per il numero di persone che TEORICAMENTE avrebbero saputo senza però aver mai aperto bocca.
In molti paventano "il crollo di Hollywood", ma mi pare si stia tirando un po' nel mucchio, personalmente Hollywood la vedo più legata al cinema che non alla musica, ma non sono esperto di produzioni/produttori quindi mi limito a tremare di paura anch'io.
Anzi, no, fregancazzo.
Però in molti sono preoccupati che il merdone possa arrivare, seppur di sponda, anche in Italia, dove la longa mano delle grosse case di produzione arriva comunque.
Thread contenitore al momento, vediamo come si evolve la questione.
edit: mi sono dimenticato di droppare la parte migliore, ovvero sedicenti documenti segreti segretissimi dove ci sarebbero le prove del coinvolgimento di Diddy nell'omicidio di Tupac e Notorious B.I.G. nelle vesti di MANDANTE... ecco, sta cosa effettivamente potrebbe far volare piombo qua e là, ma ci vorrebbe uno che segue ste cagate.
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.538,40
Secondo me come con Weinstein fanno fuori uno per chiudere la faccenda e parare il culo a tutti gli altri, detto questo il rap a me ha sempre fatto veramente cagare in ogni sua forma, mi fa cagare la musica, mi fa cagare la cultura, mi fanno cagare i musicisti, mi fa cagare tutto con l'unica eccezione di Eminem di cui mi piace qualcosina (più che altro perché mi era piaciuto 8 Mile)
- Mauer
- Persona del popolo
- Pezzi d'Oro: 23,50
boh io sono rimasto a big e 2pac, eminem, busta e snoop. Pdiddy lo conosco come produttore ed artista e lui come altri (R Kelly) sono uno dei tanti esempi di come gli istinti più beceri prendano il sopravvento quando successo, soldi e potere (lato) mettono la necessità evolutiva di coesione sociale in secondo piano.
Hollywood in senso industriale, è un organismo che si adatta sempre. Scandali che girano attorno a sordide storie di pedofilia, ve ne sono stati e ve ne sono a bastimenti, nell'industria dello spettacolo.
Charlie Chaplin, Woody Allen, Polanski, solo per citare i più noti ed "antichi". Tutte le stelle e stellasse che orbitano attorno all'isola epstien e via discorrendo.
Come per tutti i sistemi che portano grandi interessi economici, il marcio e la corruzione trionfano nel tempo, si stabilisce con profonde radici e prospera come una cellula tumorale.
Quale conseguenza concreta avrà sul panorama degli spettacoli, anche qui in Italia, ha per quanto mi riguarda poco peso. L'orizzonte temporale per tirare un bilancio sulle voci attive (bene) e passive (male) è teoricamente fuori dalla nostra portata materiale, pertanto rimango grande fan del cambiamento che, di solito, passa per un processo distruttivo o caotico.
Tl;dr: se ne andassero a fare in culo.
Hollywood in senso industriale, è un organismo che si adatta sempre. Scandali che girano attorno a sordide storie di pedofilia, ve ne sono stati e ve ne sono a bastimenti, nell'industria dello spettacolo.
Charlie Chaplin, Woody Allen, Polanski, solo per citare i più noti ed "antichi". Tutte le stelle e stellasse che orbitano attorno all'isola epstien e via discorrendo.
Come per tutti i sistemi che portano grandi interessi economici, il marcio e la corruzione trionfano nel tempo, si stabilisce con profonde radici e prospera come una cellula tumorale.
Quale conseguenza concreta avrà sul panorama degli spettacoli, anche qui in Italia, ha per quanto mi riguarda poco peso. L'orizzonte temporale per tirare un bilancio sulle voci attive (bene) e passive (male) è teoricamente fuori dalla nostra portata materiale, pertanto rimango grande fan del cambiamento che, di solito, passa per un processo distruttivo o caotico.
Tl;dr: se ne andassero a fare in culo.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,20
- Genere:
Rap= in galera al 41 bis.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 460,60
- Genere:
a me invece mi interessa il dissing tra fedez e tony effe, voi che ne pensate?
tutta trovata pubblicitaria?
odio vero?
tutta trovata pubblicitaria?
odio vero?
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Trovo che sia molto interessante, più che altro.
A me ha dato più fastidio l'esonero idiota di De Rossi.
A me ha dato più fastidio l'esonero idiota di De Rossi.
- Hasky
- Nobile di rango
Il dissing in generale è di un cringe che fa accapponare la pelle, se quell'altro ti sta così tanto sui coglioni vagli addosso e gonfialo di botte. E invece
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.936,90
É una Kansas city per redimere l'immagine di nostra signora de' balocchi attraverso il singolar tenzone tra il marito e l'antagonista meno credibile della storia del rap con un dissing risolto a tarallucci e cuoricini.
Triste già di suo ma il fatto che per rendere odioso l'antagonista gli abbiano permesso di tirare in mezzo i bambini aggiunge merda su tristezza.
Come fosse un Club Sandwitch per persone morte dentro.
He who dies with the most toys, still dies.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
Ma basta, è il flame manicomiense, solo in rima. E bisogna esser bravi.
Fedez ha frignato come una bestia e detto "hai trasceso", in logica manicomio ha perso.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
Ma manco per il cazzo.
Un conto è dare del coglione a un amico appunto "in amicizia", quando entrambi sapete che non stai intendendo letteralmente quello che stai dicendo, un conto è... intenderlo letteralmente e indirizzarlo a qualcuno con cui non hai un buon rapporto.
Aggravante che IMHO fa cringiare fortissimo: lo fanno per soldi.
Quindi no, imho non c'entra niente col "flame manicomiense".
Un conto è dare del coglione a un amico appunto "in amicizia", quando entrambi sapete che non stai intendendo letteralmente quello che stai dicendo, un conto è... intenderlo letteralmente e indirizzarlo a qualcuno con cui non hai un buon rapporto.
Aggravante che IMHO fa cringiare fortissimo: lo fanno per soldi.
Quindi no, imho non c'entra niente col "flame manicomiense".
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.538,40
Cosa che assume tutto un connotato particolare se consideri che l'unico aspetto interessante di ste stronzate da bagonghi è l'origine storica, ovvero la prima diss track: Roxanne's Revenge della quattordicenne (14 ) Roxanne ShantéLord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 25 settembre 2024, 22:58
Ma basta, è il flame manicomiense, solo in rima.
"Roxanne's Revenge" is the debut single by American rapper Roxanne Shante. It was produced by a then unknown Marley Marl and released in 1984 through the independent label Pop Art Records. In the song, a 14-year-old Roxanne Shante, whose real name is Lolita Shanté Gooden, responds to UTFO's hit song "Roxanne, Roxanne". In addition to her feud with UTFO, this also caused between 30 and more than 100 "answer songs"[citation needed] from different hip hop artists to be produced at that time (according to different statements), in what would be called "Roxanne Wars".
The song spent 12 weeks on the Billboard R&B singles chart, reaching No. 22 in March 1985 and becoming Shanté's most successful song as the lead artist on that chart.[2] Roxanne's Revenge sold more than 250,000 copies in the New York area alone.[citation needed]
"Roxanne's Revenge" is frequently regarded as one of rap's best diss tracks, both of the 1980s and in general
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Gatsu
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 76,20
probabilmente fara' da vittima sacrificale.Freemark ha scritto: ↑mercoledì 25 settembre 2024, 10:00 Secondo me come con Weinstein fanno fuori uno per chiudere la faccenda e parare il culo a tutti gli altri, detto questo il rap a me ha sempre fatto veramente cagare in ogni sua forma, mi fa cagare la musica, mi fa cagare la cultura, mi fanno cagare i musicisti, mi fa cagare tutto con l'unica eccezione di Eminem di cui mi piace qualcosina (più che altro perché mi era piaciuto 8 Mile)
il punto interessante e' se ci sono organizzazioni che han da guadagnarci nel portare alla ribalta la storia, altrimenti rimarra' una questione che non arriva al grande pubblico(se ci pensi bene di tempo per scatenare le polveri c'e stato ma la differenza con la rapidita' del meetoo e' palese).
da noi ivece funziona che se fai polarizzazione politica se ne parla...altrimenti rimani anonimo
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Questo video è LUNGHISSIMO, come pure l'altro sotto che ora vi linko, ma spiega nel dettaglio tutto quello che è successo. Se avete tempo guardatevelo o lasciatelo andare in sottofondo, è semplicemente agghiacciante.
Con tutto quello che è successo, al confronto Weinstein sembra San Francesco.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Gatsu
- Potente nel Castello
la cosa incredibile e' che la questione p daddy e' ennemila volte piu' problematica di quella che ha scatenano il metoo....eppure qui l'indignazione pubblica non accenna a partire....
eh ma il femminismo non e' un problema....
eh ma il femminismo non e' un problema....
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 156,40
Ma cosa stracazzo c'entra? Benaltrismo a secchiate: ah, signora mia! Ci sono problemi ben più gravi della violenza sulle donne, perché sprecare la nostra dose di indignazione per un problema che riguarda solo una parte della popolazione
Se non c'è indignazione pubblica per il caso Diddy è un problema a sé stante, non è necessario che cerchi motivazioni esterne.
Se non c'è indignazione pubblica per il caso Diddy è un problema a sé stante, non è necessario che cerchi motivazioni esterne.
- Gatsu
- Potente nel Castello
no, mi devi spiegare perche' H. Weinstein ha avuto cosi' tanto rislato mediatico mentre p.daddy no.
capisci che l'unica ipotesi sensata e' legata a un doppiopesismo femminista con basi razziste?
e ripeto...p.daddy e' enormemente piu' problematico come caso...
capisci che l'unica ipotesi sensata e' legata a un doppiopesismo femminista con basi razziste?
e ripeto...p.daddy e' enormemente piu' problematico come caso...
- gggz
- Nobile di rango
Il fatto che il caso Diddy meriti molta più attenzione ha zero correlazione con l'impatto mediatico di quello Epstein. Era giusto scoppiasse un merdone in quel caso, sarebbe giusto scoppiasse anche adesso, il femminismo non ha nulla a che vedere con la mancanza di copertura mediatica di Diddy.
Piove? Femminismo ladro. ma ti hanno picchiato da bambino che ogni cosa la riconduci al femminismo?
Piove? Femminismo ladro. ma ti hanno picchiato da bambino che ogni cosa la riconduci al femminismo?
- Gatsu
- Potente nel Castello
fermo fermo fermo...qui c'e' un punto che non hai toccato minimamente....la proporzionalita'.
il caso diddy E' MOOOOLTO piu' grave di quello che ha scatenato il metoo....molto piu' grave.
il metoo e' un movimento femminista...quindi la loro non azione in questo caso e' un fatto non opinabile(e non puoi neanche parlare di epoche diverse perche' il merdone diddy e' nell aria da piu' di un anno).
https://it.wikipedia.org/wiki/Movimento ... 20violenza
capisci che puoi fare il parallelo con turetta e Bujar Fandaj...e i risultati in proporzione finiscono per essere sovrapponibili....
immagino sia dura da accettare se ti e' stato inculcata un certa immagine del femminismo(o sei fai parte di una certa area politica)...ma qui c'e' la prova plastica che sotto sotto questa religione sociale voglia creare bersagli con determinate caratteristiche razziali per autoalimentarsi nella propaganda
ah , sai vero che l'ultima parte e' sintomo di non aver argomentazioni e tentare di trovarsi a pensare di aver ragione ridicolizzando tutto? travaglio e' abbastanza bravo in questo meccanismo comunicativo
il caso diddy E' MOOOOLTO piu' grave di quello che ha scatenato il metoo....molto piu' grave.
il metoo e' un movimento femminista...quindi la loro non azione in questo caso e' un fatto non opinabile(e non puoi neanche parlare di epoche diverse perche' il merdone diddy e' nell aria da piu' di un anno).
https://it.wikipedia.org/wiki/Movimento ... 20violenza
capisci che puoi fare il parallelo con turetta e Bujar Fandaj...e i risultati in proporzione finiscono per essere sovrapponibili....
immagino sia dura da accettare se ti e' stato inculcata un certa immagine del femminismo(o sei fai parte di una certa area politica)...ma qui c'e' la prova plastica che sotto sotto questa religione sociale voglia creare bersagli con determinate caratteristiche razziali per autoalimentarsi nella propaganda
ah , sai vero che l'ultima parte e' sintomo di non aver argomentazioni e tentare di trovarsi a pensare di aver ragione ridicolizzando tutto? travaglio e' abbastanza bravo in questo meccanismo comunicativo
- gggz
- Nobile di rango
Ok, non è partito il merdone su Diddy per colpa del femminismo hai ragione te.
Ma non serve mica ridicolizzare niente, ci sono già i tuoi post appositamente
- Gatsu
- Potente nel Castello
dai abbozza che non nulla con cui controbattere e ti limiti a minimizzare l'avversario
e cmq si....il merdone MEDIATICO non e' partito per colpa del femminismo.
e basta quel video li sopra (e tutte le problematiche che sono dietro quel video ) per creare uno scandalo a livello mondiale...ma saro' curioso le reazioni a estate del prossimo anno quando in teoria avranno esaminato i 40 terabyte di daddy cosi' da far partire il processo.
e cmq si....il merdone MEDIATICO non e' partito per colpa del femminismo.
e basta quel video li sopra (e tutte le problematiche che sono dietro quel video ) per creare uno scandalo a livello mondiale...ma saro' curioso le reazioni a estate del prossimo anno quando in teoria avranno esaminato i 40 terabyte di daddy cosi' da far partire il processo.
- Gatsu
- Potente nel Castello
cmq se volete approfondire tutta la vicenda dagli inizi agli ultimi fatti vi straconsoglio ste 2 puntate di NAPQ
[media]https://open.spotify.com/episode/51FMa4 ... ydVCYzdBjg[/media]
[media]https://open.spotify.com/episode/53mMml ... yPMCExeaIA[/media]
[media]https://open.spotify.com/episode/51FMa4 ... ydVCYzdBjg[/media]
[media]https://open.spotify.com/episode/53mMml ... yPMCExeaIA[/media]
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 125,70
va che negli USA sta avendo un monte di risonanza eh.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Gatsu
- Potente nel Castello
dipende con cosa intendi per monte di risonanza.
il problema(e lo ripeto) e' la proporzionalita' tra cosa cosa e' avvenuto e la reazione sociale se mettiamo tutto affianco il metoo.
wensteen ha fatto una frazione di cosa ha fatto daddy ma la risonanza mediatica di daddy e' una frazione del metoo..
vedremo la prossima estate se si creeera' una indignazione sociale che qualcuno cavalchera' o meno (anche se gia' ora il materiale e' piu che sufficente)
il problema(e lo ripeto) e' la proporzionalita' tra cosa cosa e' avvenuto e la reazione sociale se mettiamo tutto affianco il metoo.
wensteen ha fatto una frazione di cosa ha fatto daddy ma la risonanza mediatica di daddy e' una frazione del metoo..
vedremo la prossima estate se si creeera' una indignazione sociale che qualcuno cavalchera' o meno (anche se gia' ora il materiale e' piu che sufficente)
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Aspetta.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Io non sto capendo un cazzo di quello che state dicendo, tuttavia: rap merda, galera, 41 bis.
- gggz
- Nobile di rango
Non ho nulla da controbattere perché è una tesi talmente strampalata che non saprei da dove cominciare
La tua tesi è letteralmente al pari di: se non si parla a sufficienza dei bambini che crepano di fame in Africa, la colpa è del WWF che quando si tratta di salvare i panda è in prima linea, mentre per i bambini (molto più grave) non montano su un casino. Che cosa ti aspetti che ti risponda? Che il movimento femminista poteva montare su un caso mediatico come per metoo? Certo che lo potevano fare (e sarebbe stata cosa buona e giusta), come lo poteva fare qualsiasi altro gruppo/movimento mondiale, ma guarda caso a te stan sul cazzo proprio quelli di quel particolare gruppo, perché d'altronde vomitare bile su di loro è ciò che fai un post su due
Ti faccio due domande molto semplici:
- il caso Eipstein era meritevole di diventare un caso mediatico mondiale?
- cosa ti fa pensare che sia responsabilità di uno specifico gruppo incaricarsi di far diventare un caso mediatico un dato evento (in questo frangente in particolare il caso Diddy)?
Nota bene che non sto affermando che il femminismo non debba prendere posizione, anzi troverei deplorevole che non venisse fatto, bensì che sia allucinante pensare di affibbiare una qualsivoglia responsabilità ad uno specifico gruppo quando sarebbe invece opportuno che vi fosse una presa di posizione netta collettiva.
La tua tesi è letteralmente al pari di: se non si parla a sufficienza dei bambini che crepano di fame in Africa, la colpa è del WWF che quando si tratta di salvare i panda è in prima linea, mentre per i bambini (molto più grave) non montano su un casino. Che cosa ti aspetti che ti risponda? Che il movimento femminista poteva montare su un caso mediatico come per metoo? Certo che lo potevano fare (e sarebbe stata cosa buona e giusta), come lo poteva fare qualsiasi altro gruppo/movimento mondiale, ma guarda caso a te stan sul cazzo proprio quelli di quel particolare gruppo, perché d'altronde vomitare bile su di loro è ciò che fai un post su due
Ti faccio due domande molto semplici:
- cosa ti fa pensare che sia responsabilità di uno specifico gruppo incaricarsi di far diventare un caso mediatico un dato evento (in questo frangente in particolare il caso Diddy)?
Nota bene che non sto affermando che il femminismo non debba prendere posizione, anzi troverei deplorevole che non venisse fatto, bensì che sia allucinante pensare di affibbiare una qualsivoglia responsabilità ad uno specifico gruppo quando sarebbe invece opportuno che vi fosse una presa di posizione netta collettiva.
- Gatsu
- Potente nel Castello
sei indotttrinato e non te ne accorgi.gggz ha scritto: ↑sabato 16 novembre 2024, 19:40
La tua tesi è letteralmente al pari di: se non si parla a sufficienza dei bambini che crepano di fame in Africa, la colpa è del WWF che quando si tratta di salvare i panda è in prima linea, mentre per i bambini (molto più grave) non montano su un casino. Che cosa ti aspetti che ti risponda?
hai portato un esempio stupido per cercare di aver ragione, e non ti considero incapace di capirne i valori differenti che hai aggiunto, semplicemente non li vedi per non mettere in discussione i tuoi valori.
il wwf e' un'organizzazione internazionale non governativa di protezione ambientale (quindi cosa centra un intera razza animale con una fase di crescita umana e localizzata tipo i bambini in certe aree)
l'esempio esatto sarebbe con balene,capodogli,orsi bianchi,ecc
ops...lo fanno gia'...
ma sei serio?Che il movimento femminista poteva montare su un caso mediatico come per metoo? Certo che lo potevano fare (e sarebbe stata cosa buona e giusta), come lo poteva fare qualsiasi altro gruppo/movimento mondiale, ma guarda caso a te stan sul cazzo proprio quelli di quel particolare gruppo, perché d'altronde vomitare bile su di loro è ciò che fai un post su due
i movimenti mondiali hanno degli obbiettivi loro fondanti...mica puoi lamentarti se chi sostiene la lotta contro la crisi climatica non faccia nulla per il caso daddy...capisci che stai dicendo una cazzata?
si ma non in quel volume ...infatti e' stato cosi' sproporzionato che si sono create delle evidenze sociali che hanno fatto perdere molta credibilita' a queste azioni femministe(molti casi sono finiti con un nulla di fatto,non si e' paralto delle vere vittime,il caso jonny deep,la non azione nel caso daddy,ecc)Ti faccio due domande molto semplici:
perche' il femminismo si spaccia per chi lotta nel contrastare queste dinamiche ?- cosa ti fa pensare che sia responsabilità di uno specifico gruppo incaricarsi di far diventare un caso mediatico un dato evento (in questo frangente in particolare il caso Diddy)?
lo hanno gia' fatto pesantemente con il caso weinsteen....e' un discorso di coerenza e proporzionalita' che stai totalmente mettendo sotto il tappeto.
sostituisci il non venisse fatto con il non sta avvenndo.Nota bene che non sto affermando che il femminismo non debba prendere posizione, anzi troverei deplorevole che non venisse fatto, bensì che sia allucinante pensare di affibbiare una qualsivoglia responsabilità ad uno specifico gruppo quando sarebbe invece opportuno che vi fosse una presa di posizione netta collettiva.
ma poi...perche' non si prende un azione collettiva pro nucleare? lo trovo deplorevole in egual modo (anzi sarebbe anche piu importante nel lungo periodo )
pretendi che tutti si muovano nella stessa direzione di una parte di popolazione? chi decide quale parte della popolazione deve dettare legge e su che basi?
stai completamente bypassando il fatto che non esiste una ragione superiore e intoccabile ma molteplici ragioni che derivano da valori iniziali differenti(e infatti si devono analizzare i valori di base).
quello che facciamo e tentiamo di fare e' cercare una ragione "ottimale" che vada bene a piu persone possibili e che porti a un "miglioramento" della societa'.
- gggz
- Nobile di rango
Continui a fare un minestrone di cose, aggiungiamo ora il nucleare così de botto senza senso giusto per fare un po' di confusione e caciara.
che si debbano ergere a paladini sociali che prendono sotto la loro ala una specifica causa lo hai deciso tu a tavolino in modo da avere la scusa di uscirtene con assurdità del tipo "poi il femminismo non è un problema".
No, non è un problema. Il problema è che esista gente capace di azioni schifose con un potere fuori scala come nei casi Eipstein, Weinstein, Diddy. Il problema è che il merdone mediatico deve essere fatto saltare fuori e supportato dai giornalisti (mediatico non a caso).
Tu ce l'hai a morte per salcazzo quale motivo col femminismo, probabilmente perché secondo te femminismo è la Karen coi capelli blu che sbraita puttanate AoE. Non è (solo) quello
Il caso Eipstein per tua stessa ammissione doveva diventare un caso mediatico, il volume non lo decidi a tavolino; una volta che salta fuori non puoi andare a dire "indignatevi, ma non troppo anche perché Diddy fa peggio", ha importanza nulla fare la classifica dello schifo. È giusto che il caso Eipstein sia scoppiato, sarebbe giusto avesse altrettanta rilevanza quello Diddy: bene, vediamo come evolve, se ne sta parlando e sta diventando un argomento caldo oltreoceano. Se poi non attecchirà nella popolazione ad un livello tale per definirlo caso mediatico ne sarò dispiaciuto, ma vai sereno che se non succederà non sarà "a causa del femminismo "
Torno a ripetere: se chi si spaccia per femminista (in realtà vale per chiunque, ma diciamo pure che loro abbiano un maggior "dovere" morale) prende le distanze dal caso Diddy è indubbiamente passibile di critiche;
che si debbano ergere a paladini sociali che prendono sotto la loro ala una specifica causa lo hai deciso tu a tavolino in modo da avere la scusa di uscirtene con assurdità del tipo "poi il femminismo non è un problema".
No, non è un problema. Il problema è che esista gente capace di azioni schifose con un potere fuori scala come nei casi Eipstein, Weinstein, Diddy. Il problema è che il merdone mediatico deve essere fatto saltare fuori e supportato dai giornalisti (mediatico non a caso).
Tu ce l'hai a morte per salcazzo quale motivo col femminismo, probabilmente perché secondo te femminismo è la Karen coi capelli blu che sbraita puttanate AoE. Non è (solo) quello
Il caso Eipstein per tua stessa ammissione doveva diventare un caso mediatico, il volume non lo decidi a tavolino; una volta che salta fuori non puoi andare a dire "indignatevi, ma non troppo anche perché Diddy fa peggio", ha importanza nulla fare la classifica dello schifo. È giusto che il caso Eipstein sia scoppiato, sarebbe giusto avesse altrettanta rilevanza quello Diddy: bene, vediamo come evolve, se ne sta parlando e sta diventando un argomento caldo oltreoceano. Se poi non attecchirà nella popolazione ad un livello tale per definirlo caso mediatico ne sarò dispiaciuto, ma vai sereno che se non succederà non sarà "a causa del femminismo "
- Gatsu
- Potente nel Castello
minestrone de che...non capisci nemmeno il senso di un esempio?
e io torno a ripetere che il problema e' la sproporzione con il caso che ha scatenato il metoo...non e' un problema se non ci si indegna per daddy ma e' un problema se ti sei indignato per il caso weinsten e ora sul caso daddy te ne stai zitto...ed e' questo il punto che non vuoi capire.
il femminismo e' un estremismo come il maschilismo e a differenza di te vedo i danni che sta creando alla societa', il mio astio deriva totalmente da questo punto.
il volume di chi si indigna lo decide la societa' a seconda dei valori che la contraddisinguono in media.
se ci sono delle inconguenze a in eventi simili indagare per capire quali sono le differenze....e capisci che se il tutto e' riconducibile al fatto che daddy sia di colore mentre weinsteen bianco/ebreo....ci sono degli enormi problemi che stiamo nascondendo sotto il tappeto.
e io torno a ripetere che il problema e' la sproporzione con il caso che ha scatenato il metoo...non e' un problema se non ci si indegna per daddy ma e' un problema se ti sei indignato per il caso weinsten e ora sul caso daddy te ne stai zitto...ed e' questo il punto che non vuoi capire.
il femminismo e' un estremismo come il maschilismo e a differenza di te vedo i danni che sta creando alla societa', il mio astio deriva totalmente da questo punto.
il volume di chi si indigna lo decide la societa' a seconda dei valori che la contraddisinguono in media.
se ci sono delle inconguenze a in eventi simili indagare per capire quali sono le differenze....e capisci che se il tutto e' riconducibile al fatto che daddy sia di colore mentre weinsteen bianco/ebreo....ci sono degli enormi problemi che stiamo nascondendo sotto il tappeto.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma stai ancora frignando per il periodo metoo in cui le donne protestavano e ti dava fastidio fastidio fastidio?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Eccolo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
Lo capisco sì ed era un esempio stupido, fuori contesto, utile a far confusione e crear caciara
Non lo voglio capire a tal punto che è esattamente ciò che ho già scritto, ma mi rendo conto che sto perdendo unicamente tempo a risponderti:Gatsu ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 20:30 e io torno a ripetere che il problema e' la sproporzione con il caso che ha scatenato il metoo...non e' un problema se non ci si indegna per daddy ma e' un problema se ti sei indignato per il caso weinsten e ora sul caso daddy te ne stai zitto...ed e' questo il punto che non vuoi capire.
Il metoo poteva avere risonanza mediatica anche dieci volte maggiore e sarebbe andato benissimo, è sacrosanto ci sia stato ed il fatto che ancora se ne parli può solo che far bene. Si tratta di un evento totalmente indipendente rispetto a quello di Diddy, è inutile che continui a fare paragoni, è letteralmente benaltrismo.
Diddy fa le peggio merdate ed i danni li ha fatti il femminismo, ma ti leggi?
Dopo questa uscita poi la miglior speranza è che tu stia trollando, ma in ogni caso mi hai fatto passare la già poca voglia che avevo di interfacciarmi con te Buona giornata
- Gatsu
- Potente nel Castello
no , e se non capisci il senso degli esempi stai messo male(o vuoi deviare il discorso in modo malizioso).
no, la coperta non e' infinita quindi quando investi molto in qualcosa stai togliendo quel qualcosa da un altra parte.Il metoo poteva avere risonanza mediatica anche dieci volte maggiore e sarebbe andato benissimo, è sacrosanto ci sia stato ed il fatto che ancora se ne parli può solo che far bene. Si tratta di un evento totalmente indipendente rispetto a quello di Diddy, è inutile che continui a fare paragoni, è letteralmente benaltrismo.
le notizie devono avere il giusto spazio mediatico, ma immagino che certe dinamiche manco le capisci.
entrambi hannno fatto danni, diddy a 3000+ persone e al sistema musicale, il femminismo ha danneggiato un enorme fetta della popolazione inculcando valori distaccati dalla realta'Diddy fa le peggio merdate ed i danni li ha fatti il femminismo, ma ti leggi?
ovviamente scappi quando ti chiedo un motivo sensato sul perche' la reazione tra i 2 casi e' stata cosi diversa.Dopo questa uscita poi la miglior speranza è che tu stia trollando, ma in ogni caso mi hai fatto passare la già poca voglia che avevo di interfacciarmi con te Buona giornata
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Sei totalmente FISSATO, e anche bacato.
Non è colpa del femminismo se con le donne hai poco successo, non è colpa del femminismo se una tua precedente storia è andata a rotoli e ci sei rimasto sotto o sa dio cosa ti è capitato per ridurti così, a questo stato ossessivo di militanza anti donne.
Fatto sta che è futile perdere tempo a discutere con te, sei fissato.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 41 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
oggi, 2:21
-
- 362 Visite
13 Risposte -
Ultimo messaggio da MARGIO
ieri, 23:35