• Ciao, Crius
  • Ciao, Crius. :ciaociao:

Insegna agli angioletti ad essere teste di cazzo isteriche.

Il forum di NGI ha tantissima storia dietro di sé. Almeno dal 1999. Tu, in questa storia, non sei che una scoreggina di cane. Non conti nulla.
    Ma nonostante questo, a memoria d'uomo, sei il più grande coglione che abbia mai avuto accesso a quei tastini da admin. Ce ne son state di teste di minchia, c'è stato Jean supermod, c'è stato WarezSan, c'è stato quel pirla di Nimie.
    Ma non c'è storia: tu li batti TUTTI.
    Sul piano tecnico e sul piano umano, sei la più grande testa di cazzo mai capitata lì dentro.

Sei permaloso, sei umorale, sei isterico. Dovevi essere solo "admin tecnico" ed invece ti sei messo a fare il cazzo che volevi. In un forum con delle regole. In un forum appunto con delle regole, ti sei posto AL DI SOPRA delle regole, ignorandole, cagandoci sopra, modificandole a piacimento.
    Cadendo preda dell'emozione del momento, del ghiribizzo del momento: un post ti offende, ci resti male? Ban. Un forum ti dà fastidio? Nascondi, pensi di deletare. Qualcuno di meno idiota di te (basta poco) ti fa notare che forse è meglio ragionarci? Ok, apri post, ne discuti in admin, chiedi i pareri degli altri, apri dei poll per avere opinioni... risultato?

TE NE FOTTI COMPLETAMENTE, perché l'admin sei tu.

Ban a umore del momento, decisioni a cazzo di cane prese sull'onda dell'emozione, ripicche, ignorare regole e decisioni altrui.
    Tutto questo avrebbe perfettamente senso, e sarebbe lecito, se fosse stato un forum personale gestito interamente da te, come che so, un Castello di Crius.
    Ma non lo era. Era il forum di Ngi, non il tuo forum personale, e ci hai cagato sopra per qualche tempo facendo il cazzo che volevi.

Non sei "un dittatore :dentone: :asd: ", sei un povero, piccolo, patetico coglione.

Ed alla fine, hai sbroccato. Hai perso. Te ne vai, con la coda tra le gambe, minacciando di ricorrere ALLA POLIZIA POSTAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: per la rabbia e per lo scorno.

Immagine

Che uscita di scena, cazzo. :asd: Che uscita di scena degna della patetica piccola figura che hai rappresentato in questo breve lasso di tempo.

Ps
    Pur di assecondare l'emozione di RABBIA :mad: del momento mi hai nuovamente bannato appellandoti al mio... aver usato un fake durante il ban, per "aggirarlo :dentone: "?

Io sono Lord Phobos. Io non ho MAI avuto bisogno di fake per aggirare i ban, mai utilizzata tale pratica. Il fake di cui parli l'ho creato per aprire un topic personale su Addio, come da prassi. Sei riuscito pure a sputtanare un fake usato per postare una crisi personale su Addio, povero, misero, inutile coglione.

Sparisci e porta con te la tua inadeguatezza, la tua idiozia, la tua permalosaggine e il tuo essere un piccolo uomo, patetico piccolo essere che prima di cedere i tastini li usa per la sua ripicchina personale.

Umanamente, sei un mollusco.

Levati dal cazzo. Hai fatto un PESSIMO lavoro.

Ciao. :ciaociao:

Grendizer U

Qui si parla di spettacoli, di cinema, di serie tv, di teatro, di televisione e di tutto quanto riguardi quel che è correlato.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Rispondi
Messaggio
Autore
U a t u
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 121,60 Pezzi d'Oro
Genere:

Grendizer U

#1 Messaggio da U a t u »

Ieri sera sono andate in onda sulla Rai le prime puntate del remake di Ufo Robot Grendizer, a noi bambini degli anni 70 meglio noto come Atlas Ufo Robot Goldrake.
In rete sto leggendo commenti contrastanti, qualcuno lo ha visto?
Io da buon milanista ho preferito vedermi la finale di supercoppa (e godere come un maiale :asd:)
THE WATCHER
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 921,10 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

Grendizer U

#2 Messaggio da Lord Phobos »

Io ero troooooppo piccolo per ricordarmi razionalmente Godlrake, quindi no.

Aspetto con mega ansia il remake di Kenshiro.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.431,00 Pezzi d'Oro
Genere:

Grendizer U

#3 Messaggio da Zackk »

Io l'ho visto e insomma...non è che sia proprio all'altezza delle aspettative.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
U a t u
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

Grendizer U

#4 Messaggio da U a t u »

Con tutti gli OAV e i film, non so se faranno mai un remake di Hokuto no Ken...o hai informazioni in merito? :mmh?:
THE WATCHER
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Grendizer U

#5 Messaggio da Lord Phobos »

U a t u ha scritto: oggi, 1:03 Con tutti gli OAV e i film, non so se faranno mai un remake di Hokuto no Ken...o hai informazioni in merito?
Ma è già risaputissimo da almeno un anno. :confused:

Toh, grazie google!
https://www.passion4fun.com/il-messaggi ... lla-serie/
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
U a t u
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

Grendizer U

#6 Messaggio da U a t u »

Non sapevo...speriamo facciano qualcosa di epico come fu l'originale. :sbav:
THE WATCHER
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Grendizer U

#7 Messaggio da Lord Phobos »

Perlomeno sentiremo finalmente i VERI dialoghi, e non quelli inventati lì per lì dai doppiatori perché non avevano soldi, nessuno parlava giapponese e improvvisavano cosa dire dalle scene. :asd:
ATTENZIONE
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 242,50 Pezzi d'Oro

Grendizer U

#8 Messaggio da Hasky »

TRASMIGRAZIONE DELLE ANIME ATTRAVERSO SATORI

:madsaw:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 480,50 Pezzi d'Oro
Genere:

Grendizer U

#9 Messaggio da Rebecca »

Lord Phobos ha scritto: ieri, 22:48 Io ero troooooppo piccolo per ricordarmi razionalmente Godlrake, quindi no.
Ma se me lo ricordo perfettamente io. Non sei più grande di me, tu? :look:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Grendizer U

#10 Messaggio da Lord Phobos »

Rebecca ha scritto: oggi, 10:24 Ma se me lo ricordo perfettamente io. Non sei più grande di me, tu?
Lo avrai sicuramente visto nelle repliche, come moltissimi altri.
Per me è il ricordo della giostrina al mare sull'Ufo Robot in cui mi portavano i miei genitori con la musica della sigla.
ATTENZIONE
U a t u
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

Grendizer U

#11 Messaggio da U a t u »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 10:30 Lo avrai sicuramente visto nelle repliche, come moltissimi altri.
Per me è il ricordo della giostrina al mare sull'Ufo Robot in cui mi portavano i miei genitori con la musica della sigla.
Infatti, Goldrake fu replicato per annni prima di sparire dai palinsensti.
Il ricordo puro è : TV in bianco e nero, quartetto Cetra.
THE WATCHER
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 47,60 Pezzi d'Oro

Grendizer U

#12 Messaggio da Nomeacaso »

Kenshiro non ha bisogno di remake :no:

Comunque io stesso non ero particolarmente fan della serie, non l’ho mai vista tutta. Le uniche che ho visto in maniera completa furono Dragon Ball e la mia preferita, i Cavalieri dello Zodiaco (per ben due volte)
Ultima modifica di Nomeacaso il mercoledì 8 gennaio 2025, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Grendizer U

#13 Messaggio da Lord Phobos »

Nomeacaso ha scritto: oggi, 11:35 Kenshiro non ha bisogno di remake
ecco
Lord Phobos ha scritto: oggi, 1:21 Perlomeno sentiremo finalmente i VERI dialoghi, e non quelli inventati lì per lì dai doppiatori perché non avevano soldi, nessuno parlava giapponese e improvvisavano cosa dire dalle scene.
ATTENZIONE
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 47,60 Pezzi d'Oro

Grendizer U

#14 Messaggio da Nomeacaso »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 11:37

ecco

É proprio quello che renda la serie bella, dialoghi fatti alla cazzo di cane, le voci “ridicole”, etc :asd:

Stupendo :rotfl:
Ultima modifica di Nomeacaso il mercoledì 8 gennaio 2025, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Grendizer U

#15 Messaggio da Lord Phobos »

aiuto aiuto sto morendo
ATTENZIONE
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 480,50 Pezzi d'Oro
Genere:

Grendizer U

#16 Messaggio da Rebecca »

U a t u ha scritto: oggi, 11:25 quartetto Cetra.
La mia infanzia continua ad essere una menzogna.
Avevo la cassetta del quartetto Cetra.
Che ricordo mi hai sbloccato, c'era una canzone tristissima di uno che uccideva la fidanzata lanciandola dalla Tour Eiffel.

Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Grendizer U

#17 Messaggio da Lord Phobos »

Rebecca ha scritto: oggi, 11:49 lanciandola dalla Tour Eiffel.
:rotfl:
ATTENZIONE
U a t u
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:

Grendizer U

#18 Messaggio da U a t u »

Quartetto Cetra perché nella prima programmazione del '78 Goldrake andava in onda dopo un programma pomeridiano in cui c'era appunto il quartetto Cetra.
La canzone finale cantata dal quartetto anticipava che il nostro cartone preferito sarebbe iniziato a breve, tenendoci incollati alla TV. :)
THE WATCHER
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi