Salve
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 804,30
- Genere:
- Contatta:
-
Salve
Boh, link?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.967,00
Salve
La campagna di mail-bombing moles*ehm... pubblicitaria sta dando i suoi frutti!
Bienvenido!
Per curiosità cosa ti ha incuriosito maggiormente di questo curioso forum?
Bienvenido!
Per curiosità cosa ti ha incuriosito maggiormente di questo curioso forum?
He who dies with the most toys, still dies.
Salve
Quanto fosse idiota il proprietario rispetto alle persone all' interno, inoltre pensavo che i forum fossero morti e sepolti, quindi incuriosito sono entrato.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 202,90
Salve
@Lord Phobos è ossessionato da quelli con la terzamedia™, mi riesce onestamente difficile credere che vi siate "scornati" su Threads.
Però tutto sommato:
Però tutto sommato:
Forse un motivo per scornarvi ce l'avevate
Salve
Mah, ha iniziato a darmi dell' analfabeta funzionale sotto un post a casaccio dove tiravo una percentuale in ballo da me appositamente inventata presa così a sentimento, il post ovviamente era sarcastico non sono l'ISTAT ma un cazzaro. Però boh ho notato dell' astio e sono andato a vedermi i suoi profili sui vari social e ho trovato pure questo forum. Ho pensato al classico "goblin lord" con degli idioti al suo seguito invece tutto sommato qua mi sembra una situazione serena e normale. Tra l'altro io e il proprietario abbiamo anche interessi e gusti in comune, peccato che abbiamo scornato, potevamo essere addirittura amici, invece...Hasky ha scritto: ↑38 minuti fa @Lord Phobos è ossessionato da quelli con la terzamedia™, mi riesce onestamente difficile credere che vi siate "scornati" su Threads.
Però tutto sommato: Forse un motivo per scornarvi ce l'avevate
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 202,90
Salve
... invece potete ancora esserlo, c'è gente che inizia un'amicizia dopo una rissa, perché voi no?
Invece siamo quelli che proteggono il mondo da Lord Phobos. Siamo la sua gabbia di contenimento. Siamo l'ultimo baluardo. L'ultima speranza dell'umanità.
Serena sì. Normale a tratti mi vengono dei dubbi
Salve
Più che altro è un pò da idioti andare a rompere i coglioni al prossimo online con i dati personali esposti, senza vpn e con il tuo account pubblico. Se fossi un folle omicida saprei chi è sua mamma, dove lavora/lavorava, in che città risiede, la sua compagnia di amici, dove si ritrovano ecc. Ecc.Hasky ha scritto: ↑12 minuti fa ... invece potete ancora esserlo, c'è gente che inizia un'amicizia dopo una rissa, perché voi no?
Invece siamo quelli che proteggono il mondo da Lord Phobos. Siamo la sua gabbia di contenimento. Siamo l'ultimo baluardo. L'ultima speranza dell'umanità.
Serena sì. Normale a tratti mi vengono dei dubbi
Più che gabbia di contenimento dovreste insegnarli le basi per trollare, tipo usare un account fasullo e un vpn.
-
- Topic Recenti
-
-
- 214 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da Mr.Kimura
7 minuti fa
-
- 349 Visite
26 Risposte -
Ultimo messaggio da Bargle