Salve
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 806,30
- Genere:
- Contatta:
-
Salve
Boh, link?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.967,60
Salve
La campagna di mail-bombing moles*ehm... pubblicitaria sta dando i suoi frutti!
Bienvenido!
Per curiosità cosa ti ha incuriosito maggiormente di questo curioso forum?
Bienvenido!
Per curiosità cosa ti ha incuriosito maggiormente di questo curioso forum?
He who dies with the most toys, still dies.
Salve
Quanto fosse idiota il proprietario rispetto alle persone all' interno, inoltre pensavo che i forum fossero morti e sepolti, quindi incuriosito sono entrato.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 204,90
Salve
@Lord Phobos è ossessionato da quelli con la terzamedia™, mi riesce onestamente difficile credere che vi siate "scornati" su Threads.
Però tutto sommato:
Però tutto sommato:
Forse un motivo per scornarvi ce l'avevate
Salve
Mah, ha iniziato a darmi dell' analfabeta funzionale sotto un post a casaccio dove tiravo una percentuale in ballo da me appositamente inventata presa così a sentimento, il post ovviamente era sarcastico non sono l'ISTAT ma un cazzaro. Però boh ho notato dell' astio e sono andato a vedermi i suoi profili sui vari social e ho trovato pure questo forum. Ho pensato al classico "goblin lord" con degli idioti al suo seguito invece tutto sommato qua mi sembra una situazione serena e normale. Tra l'altro io e il proprietario abbiamo anche interessi e gusti in comune, peccato che abbiamo scornato, potevamo essere addirittura amici, invece...Hasky ha scritto: ↑oggi, 10:48 @Lord Phobos è ossessionato da quelli con la terzamedia™, mi riesce onestamente difficile credere che vi siate "scornati" su Threads.
Però tutto sommato: Forse un motivo per scornarvi ce l'avevate
- Hasky
- Nobile di rango
Salve
... invece potete ancora esserlo, c'è gente che inizia un'amicizia dopo una rissa, perché voi no?
Invece siamo quelli che proteggono il mondo da Lord Phobos. Siamo la sua gabbia di contenimento. Siamo l'ultimo baluardo. L'ultima speranza dell'umanità.
Serena sì. Normale a tratti mi vengono dei dubbi
Salve
Più che altro è un pò da idioti andare a rompere i coglioni al prossimo online con i dati personali esposti, senza vpn e con il tuo account pubblico. Se fossi un folle omicida saprei chi è sua mamma, dove lavora/lavorava, in che città risiede, la sua compagnia di amici, dove si ritrovano ecc. Ecc.Hasky ha scritto: ↑oggi, 11:14 ... invece potete ancora esserlo, c'è gente che inizia un'amicizia dopo una rissa, perché voi no?
Invece siamo quelli che proteggono il mondo da Lord Phobos. Siamo la sua gabbia di contenimento. Siamo l'ultimo baluardo. L'ultima speranza dell'umanità.
Serena sì. Normale a tratti mi vengono dei dubbi
Più che gabbia di contenimento dovreste insegnarli le basi per trollare, tipo usare un account fasullo e un vpn.
- Hasky
- Nobile di rango
Salve
Account fasullo? Phobbo GODE ad avere i suoi dati sparsi per l'etere. Gode come un riccio. Si nutre di esposizione mediatica.
C'è chi ha tentato di "screditarlo" o "minacciarlo" mettendo sul web foto sue. E' stato come tentare di spegnere un incendio con la benzina.
E se anche non hai tentato niente del genere, lui sa che tu sai chi è. E questo lo fa godere.
Ci starebbe a pennello se arrivasse full caps a chiederti di dire il suo nome.
Salve
Ahahahahah che razza di elemento, comunque un folle, beccava il pazzo sbagliato e se lo ritrovava fuori dal locale alle sue serate dei giochi da tavolo.Hasky ha scritto: ↑oggi, 11:58 Account fasullo? Phobbo GODE ad avere i suoi dati sparsi per l'etere. Gode come un riccio. Si nutre di esposizione mediatica.
C'è chi ha tentato di "screditarlo" o "minacciarlo" mettendo sul web foto sue. E' stato come tentare di spegnere un incendio con la benzina.
E se anche non hai tentato niente del genere, lui sa che tu sai chi è. E questo lo fa godere.
Ci starebbe a pennello se arrivasse full caps a chiederti di dire il suo nome.
Buon per lui che non è paranoico come il sottoscritto...
- Herburg
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 187,80
Salve
Leggi l'articolo è riuscito perfino a creare questa leggenda metropolitana
https://www.ilsole24ore.com/art/quando- ... fresh_ce=1
Salve
Maybe, diciamo che questo forum ha destato il mio interesse.
Si sta rivelando più normale e piacevole del previsto, non direi mai che un idiota come lui sia l'admin.
- MARGIO
- Dignitario
Salve
Già stamattina (alle 11.00 intendo ) sentendosi nominato così tanto da un nuovo utente, si sarà svegliato barzotto.
Ora immagino stia accendendo la macchina del fumo, indossando il mantello e mettendo un filo di eyeliner per la grande entrata scenica.
Ora immagino stia accendendo la macchina del fumo, indossando il mantello e mettendo un filo di eyeliner per la grande entrata scenica.
Salve
Non sò in che modo possa esserti utile, visto che una laurea non vuol dire tantissimo. Ma ho conseguito la triennale in storia alla statale... Niente di che, infatti un pò me ne pento ed un pò no.
Tu invece? Hai anche qualche passione particolare?
- Hasky
- Nobile di rango
Salve
Di passioni ne ho tante, pure troppe.
Iniziamo da quelle che NON pratico per mancanza di tempo:
1) tiro con l'arco
2) biliardo
Due cose che mi fanno sbavare ma che non ho mai potuto praticare perché faccio tutto quello che viene di seguito
Cose che ho fatto:
1) tiro dinamico IPSC, divertentissimo, purtroppo costa una fucilata (AHAHAHAH ) ho ancora una 9mm e un calibro .40 (tutto in vendita, wink wink)
Se riesco a vendere potrei fare la pazzia e passare alla canna lunga, mi piacerebbe trovare anche un umile Remington 700, ma con calciatura Accuracy International AICS 1.0 (no, la 2.0 non mi piace).
Cose che faccio ma veramente una volta ogni passata di papa:
1) fotografia con la mia fida reflexina 70d
2) calligrafia (cinese, nella fattispecie)
Cose che faccio con un minimo di continuità:
1) shiatsu, ogni tanto lo faccio a titolo di volontariato per le popolazioni colpite dal terremoto
2) snowboard, banalmente quando nevica
3) rievocazione storica, fino all'anno scorso sarebbe stata nella categoria successiva ma le energie quest'anno le voglio conservare un po' di più rispetto all'anno scorso
4) bartending, quando mi voglio mettere lì a fare un cocktail fatto come si deve
Cose che faccio su base quasi regolare:
1) vado in moto con la moto quando le condizioni lo permettono, ovvero: no precipitazioni, asfalto non proprio incrostato di ghiaccio (ho le gomme stradali)
2) quel poco di gaming che ancora mi concedo
Cose che faccio regolarmente:
1) lavorare (croce e delizia, avendomi chiesto delle mie passioni neanche dovrebbe essere in questa lista, ma era per far capire che NON faccio solo roba che mi piace)
2) insegnare arti marziane
Salve
Tiro dinamico è fantastico, lo fa anche un mio compagno di team e anche lui si è lamentato del prezzo specialmente se uno vuole gareggiare, mi ha raccontato che lanciano i fucili nei bidoni e fanno cadere i caricatori in terra per non perdere tempoHasky ha scritto: ↑oggi, 14:36 Di passioni ne ho tante, pure troppe.
Iniziamo da quelle che NON pratico per mancanza di tempo:
1) tiro con l'arco
2) biliardo
Due cose che mi fanno sbavare ma che non ho mai potuto praticare perché faccio tutto quello che viene di seguito
Cose che ho fatto:
1) tiro dinamico IPSC, divertentissimo, purtroppo costa una fucilata (AHAHAHAH ) ho ancora una 9mm e un calibro .40 (tutto in vendita, wink wink)
Se riesco a vendere potrei fare la pazzia e passare alla canna lunga, mi piacerebbe trovare anche un umile Remington 700, ma con calciatura Accuracy International AICS 1.0 (no, la 2.0 non mi piace).
Cose che faccio ma veramente una volta ogni passata di papa:
1) fotografia con la mia fida reflexina 70d
2) calligrafia (cinese, nella fattispecie)
Cose che faccio con un minimo di continuità:
1) shiatsu, ogni tanto lo faccio a titolo di volontariato per le popolazioni colpite dal terremoto
2) snowboard, banalmente quando nevica
3) rievocazione storica, fino all'anno scorso sarebbe stata nella categoria successiva ma le energie quest'anno le voglio conservare un po' di più rispetto all'anno scorso
4) bartending, quando mi voglio mettere lì a fare un cocktail fatto come si deve
Cose che faccio su base quasi regolare:
1) vado in moto con la moto quando le condizioni lo permettono, ovvero: no precipitazioni, asfalto non proprio incrostato di ghiaccio (ho le gomme stradali)
2) quel poco di gaming che ancora mi concedo
Cose che faccio regolarmente:
1) lavorare (croce e delizia, avendomi chiesto delle mie passioni neanche dovrebbe essere in questa lista, ma era per far capire che NON faccio solo roba che mi piace)
2) insegnare arti marziane
- MARGIO
- Dignitario
Salve
Per Natale facciamo i santini del castello.
San Puccio protettore dei/lle vergini immacolati/e.
San Margio protettore della doppia libidine.
Santa Rebecca protettrice delle slide di Powerpoint (ma pure quelle di tinder )
San Zackk protettore.
Salve
Che cazzo dici?!
È come la 5° elementare.
Una laurea triennale in storia è come essere membri della flotta stellare irl.
Non serve ad un cazzo se non a raccontare cose assurde che sembrano teorie del complotto quando sei un pò sfatto.
Kimura era la mia finalizzazione con cui ho vinto la maggior parte dei match nei miei primi anni di carriera sportiva.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Salve
Ah, sei quel disagiato lì.Mr.Kimura ha scritto: ↑oggi, 11:00 Mah, ha iniziato a darmi dell' analfabeta funzionale sotto un post a casaccio dove tiravo una percentuale in ballo da me appositamente inventata presa così a sentimento, il post ovviamente era sarcastico non sono l'ISTAT ma un cazzaro. Però boh ho notato dell' astio e sono andato a vedermi i suoi profili sui vari social e ho trovato pure questo forum. Ho pensato al classico "goblin lord" con degli idioti al suo seguito invece tutto sommato qua mi sembra una situazione serena e normale. Tra l'altro io e il proprietario abbiamo anche interessi e gusti in comune, peccato che abbiamo scornato, potevamo essere addirittura amici, invece...
IL NOVANTA PERCENTO!
T'ho fatto sbiellare così tanto da deletare l'accountahahahhahahahahahhahahahahah.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Salve
Benvenuto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.357,80
- Genere:
Salve
La 3 non me l'avevi raccontata, ed hai fatto bene
La 4 spiegherebbe la tua capacità di sostenere il mio subdolo pressing alcolico
Quello era Kimuru Cuccureddu.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Salve
Ma va... È che mi sono rotto i coglioni della situazione che c'è su quella piattaforma, fra troll, celebrolesi, gente con la 5° asilo, femministe, woke e anti woke, lo zio fascista, la zecca comunista e altro era solo un litigio unico. Poca qualità e troppo tempo perso.Lord Phobos ha scritto: ↑oggi, 15:02 Ah, sei quel disagiato lì.
IL NOVANTA PERCENTO!
T'ho fatto sbiellare così tanto da deletare l'accountahahahhahahahahahhahahahahah.
Cazzo se scrivi che il pomodoro è rosso e l'hai pagato un euro trovi uno che ti dice che sei un coglione perché il vero pomodoro è arancio scuro, un altro che ti dice che sei un privilegiato perché lo paghi un euro, un altro che ti dice che sei uno stronzo perché un pomodoro lo paghi 2 euro, il troll che ti dice di infilartelo nel culo... Che cazzo ci facevo li?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Salve
Più dettagli, e dove ti trovi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Salve
Ed erano il 90%!Mr.Kimura ha scritto: ↑oggi, 15:26 Ma va... È che mi sono rotto i coglioni della situazione che c'è su quella piattaforma, fra troll, celebrolesi, gente con la 5° asilo, femministe, woke e anti woke, lo zio fascista, la zecca comunista e altro era solo un litigio unico. Poca qualità e troppo tempo perso.
Cazzo se scrivi che il pomodoro è rosso e l'hai pagato un euro trovi uno che ti dice che sei un coglione perché il vero pomodoro è arancio scuro, un altro che ti dice che sei un privilegiato perché lo paghi un euro, un altro che ti dice che sei uno stronzo perché un pomodoro lo paghi 2 euro, il troll che ti dice di infilartelo nel culo... Che cazzo ci facevo li?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 11 Visite
2 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
7 minuti fa
-
- 440 Visite
67 Risposte -
Ultimo messaggio da Antottt
17 minuti fa