Ma bastaaaaa porcamadonaaaaa, c'è anche la figa là fuori !!!
Salve
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 205,10
Salve
Lord Phobos ha scritto: ↑oggi, 15:02 Ah, sei quel disagiato lì.
IL NOVANTA PERCENTO!
T'ho fatto sbiellare così tanto da deletare l'accountahahahhahahahahahhahahahahah.
Genio
- Hasky
- Nobile di rango
Salve
La 3) ci pigliamo a mazzate, mica facciamo le sfilate. Aho!
La 4) ... beh quando hai a casa 2 litri e 800 di gin, che fai, non li usi?
Io ricordo vagamente un Kitammurt ma era da lato adriatico, pugliese.
- Hasky
- Nobile di rango
Salve
La definizione esatta di quello che facciamo è "spettacolazione" (termine usato da un regista piuttosto noto nel "giro").
Si tratta di scherma storica organizzata a prestabiliti (aka non HEMA), se proprio proprio insisti ti piemmo l'instagram da seguire.
Suca, ti ho già detto tutto quello che serve e anche di più.
- Hasky
- Nobile di rango
Salve
@Mr.Kimura vabbè dai, perché la reazione ?
Prima di apostrofa come disagiato, e al post successivo ti dà il benvenuto. E' un genio. Matto come una noce di cocco, beninteso, ma un genio.
Prima di apostrofa come disagiato, e al post successivo ti dà il benvenuto. E' un genio. Matto come una noce di cocco, beninteso, ma un genio.
Salve
Pensavo fossi uno dei goblin del lord goblin.Hasky ha scritto: ↑oggi, 16:37 @Mr.Kimura vabbè dai, perché la reazione ?
Sono prevenuto e paranoico.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 171,80
Salve
Ma giusto per capire la situazione @Mr.Kimura mogghi il nostro lord goblin o sei solo un quaquaraquà?
Salve
Sono un quaquaraqua , difficilmente perdo tempo ad arrabbiarmi online, per le cose online ho il buon vizio di mollare prima, si classifica il tutto da solo ogni insulto sarebbe superfluo.gggz ha scritto: ↑oggi, 16:43 Ma giusto per capire la situazione @Mr.Kimura mogghi il nostro lord goblin o sei solo un quaquaraquà?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 807,70
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Salve
E meno male.
"Ti vengo a cercare sul tuo forum e te la faccio pagare! "
Benvenuto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.Salve
Mai detta una troiata simile, non serve fartela pagareLord Phobos ha scritto: ↑oggi, 16:51 E meno male.
"Ti vengo a cercare sul tuo forum e te la faccio pagare! "
Benvenuto.
Sei già nato così, praticamente sei in credito.
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.059,50
Salve
Ciao, c'è stato un momento della mia vita in cui se avessi incontrato LP per strada mi sarei probabilmente fatto carcerareMr.Kimura ha scritto: ↑oggi, 11:00 Mah, ha iniziato a darmi dell' analfabeta funzionale sotto un post a casaccio dove tiravo una percentuale in ballo da me appositamente inventata presa così a sentimento, il post ovviamente era sarcastico non sono l'ISTAT ma un cazzaro. Però boh ho notato dell' astio e sono andato a vedermi i suoi profili sui vari social e ho trovato pure questo forum. Ho pensato al classico "goblin lord" con degli idioti al suo seguito invece tutto sommato qua mi sembra una situazione serena e normale. Tra l'altro io e il proprietario abbiamo anche interessi e gusti in comune, peccato che abbiamo scornato, potevamo essere addirittura amici, invece...
E nonostante oggi faccia tutto il woke di staceppa ha passato letteralmente anni di vita a rincorrermi su ogni piattaforma online a darmi del fr0c1o (a volte gli succede ancora in ricordo dei vecchi tempi)
Malgrado ciò oggi ci troviamo più spesso d'accordo che il contrario, anzi gli offrirei volentieri una birra se ci fosse occasione
Quindi non disperare, tutto è possibile
Salve
A me sembra un disadattato, però qua si sta bene devo dire.Antottt ha scritto: ↑oggi, 17:08 Ciao, c'è stato un momento della mia vita in cui se avessi incontrato LP per strada mi sarei probabilmente fatto carcerare
E nonostante oggi faccia tutto il woke di staceppa ha passato letteralmente anni di vita a rincorrermi su ogni piattaforma online a darmi del fr0c1o (a volte gli succede ancora in ricordo dei vecchi tempi)
Malgrado ciò oggi ci troviamo più spesso d'accordo che il contrario, anzi gli offrirei volentieri una birra se ci fosse occasione
Quindi non disperare, tutto è possibile
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.059,50
Salve
Mah per me la barra del disagio per considerare uno un disadattato è talmente alta che fuori dai reparti di psichiatria quasi nessuno riunisce i requisiti
Seppure certo internet mi consente di entrare a contatto con una varia umanità che certo non frequenterei di normale
Phobos ha una persona online un po' ingombrante e talvolta dalle tendenze autodistruttive, ma insomma, se guardi chi era fobos nella mitologia greca non è che puoi aspettarti stelline e minipony, dai bisogna prendere tutto il pacchetto
Seppure certo internet mi consente di entrare a contatto con una varia umanità che certo non frequenterei di normale
Phobos ha una persona online un po' ingombrante e talvolta dalle tendenze autodistruttive, ma insomma, se guardi chi era fobos nella mitologia greca non è che puoi aspettarti stelline e minipony, dai bisogna prendere tutto il pacchetto
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 455,40
- Genere:
Salve
Sarà un disadattato, intanto siamo qui
Probabilmente perché non siamo molto meno disadattati di lui.
... vabbé un po' meno magari sì, però quel pizzico di "mentalità fuori dagli schemi" qui ce l'abbiamo tutti chi più chi meno.
Salve
Rispetto all' Italiano medio che nasce, cresce, economia e commercio/professionali, impiegato/operaio, 3° scopata e figli, mutuo, pensione, Alzheimer dopo due anni, big show, morte; siamo tutti disadattati.
-
- Topic Recenti
-
-
- 43 Visite
3 Risposte -
Ultimo messaggio da gggz
oggi, 21:35
-
- 101 Visite
13 Risposte -
Ultimo messaggio da Rebecca