e mentre i pro pal piangono....

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 95,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 859
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 272
Genere:

e mentre i pro pal piangono....

#1 Messaggio da Fabry »

e mentre mezzo mondo pro pal si batte per trovare qualche medicina ed un po di cibo da mandareai palestinesi a Gaza, la moglie, di Sinwar gira con una borsa da 32 mila € :asd:

alla faccia dei palestinesi

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... 11a2&ei=11
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 141,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 178
Località: 北少林

e mentre i pro pal piangono....

#2 Messaggio da Hasky »

"Cos'ha, la televisione incorporata?"

(cit. parafrasata da "L'ultimo boyscout")
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Nomeacaso
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 12,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 16 giugno 2024, 2:55
Karma: 3

e mentre i pro pal piangono....

#3 Messaggio da Nomeacaso »

Fabry ha scritto: ieri, 13:08 e mentre mezzo mondo pro pal si batte per trovare qualche medicina ed un po di cibo da mandareai palestinesi a Gaza, la moglie, di Sinwar gira con una borsa da 32 mila € :asd:

alla faccia dei palestinesi

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... 11a2&ei=11
Avra pure una borsa da 32k ma vive in un buco come un ratto. Che branco di scarafaggi :rotfl:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.235,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2847
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 712
Località: Stronzopoli
Genere:

e mentre i pro pal piangono....

#4 Messaggio da Zackk »

Sta per uscire la vera natura di Fabry, è da un pò che la stavo aspettando :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 42,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 228
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 72

e mentre i pro pal piangono....

#5 Messaggio da Shenlong »

Non riesco a capire come i crimini della classe dirigente palestinese (e in generale il fatto che i civili palestinesi vengono visti generalmente dall'elite del mondo arabo come pedine per i propri interessi) giustifichi in qualche modo i crimini di guerra israeliani

Tra l'altro i palestinesi hanno i leader che hanno anche perchè tutti quelli che volevano un pelo la pace sono stati fatti non gentilmente da parte
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 95,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 859
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 272
Genere:

e mentre i pro pal piangono....

#6 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: ieri, 17:31 Sta per uscire la vera natura di Fabry, è da un pò che la stavo aspettando :asd:
non è che devi aspettare molto eh :asd:

lo sanno tutti che io antireligioni, in particolare antislamico proprio !
il brò è davvero convinto che io sia razzista, ma a me dei neri frega meno di zero, e pure degli arabi frega meno di zero.
io odio in egual misura i musulmani integralisti come lui odia i " bulli stile fratelli bianchi " ( che poi stanno sui coglioni di brutto anche a me )
che poi se beccassi un untegralista cattolico lo perculerei pure peggio, ma a parte avion non ne ho mai beccati molti, e quei pochi testimoni di geova che passavano, ormai hanno fatto il passparola di evitare la mia abitazione :asd:
Avatar utente
Gatsu
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 68,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 322
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 39

e mentre i pro pal piangono....

#7 Messaggio da Gatsu »

Shenlong ha scritto: ieri, 19:43 Non riesco a capire come i crimini della classe dirigente palestinese (e in generale il fatto che i civili palestinesi vengono visti generalmente dall'elite del mondo arabo come pedine per i propri interessi) giustifichi in qualche modo i crimini di guerra israeliani

Tra l'altro i palestinesi hanno i leader che hanno anche perchè tutti quelli che volevano un pelo la pace sono stati fatti non gentilmente da parte
l'ignoranza di questo conflitto e' che non interessa a nessuno che esistano 4 fazioni coinvolte con i loro doveri e colpe



gli israeliani non riescono a opporsi al regime di netanyau nonostante i casini che fanno i loro rappresentanti ( va detto che effettivamente rischiano la vita in maniera limitata)

il governo israeliano sta su solo grazie alla guerra in cui compiono massacri... ma va detto che ottengono risultati

il popolo palestinese le prende da tutti ma autoalimenta hamas

hamas se ne frega di tutto e tutti e gioca a far morire piu persone possibili in nome della guerra santa (e con tutti intendono pure i loro stessi fratelli palestinesi)



se fosse per me avrei declassato le notizie del fronte mediorientale lasciando in primo piano la questione ucraina ...o al massimo avrei parlato di piu' di questioni africane o myanmar/venezuela tenendo l'ucraina una spanna sopra
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 675,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3932
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 925
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

e mentre i pro pal piangono....

#8 Messaggio da Lord Phobos »

Fabry ha scritto: ieri, 19:47 il brò è davvero convinto che io sia razzista
Che pensiero bizzarro!
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
SpongeBob
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 28,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 155
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 19:43
Karma: 30
Località: Varese
Genere:

e mentre i pro pal piangono....

#9 Messaggio da SpongeBob »

Fabry ha scritto: ieri, 13:08 e mentre mezzo mondo pro pal si batte per trovare qualche medicina ed un po di cibo da mandareai palestinesi a Gaza, la moglie, di Sinwar gira con una borsa da 32 mila € :asd:

alla faccia dei palestinesi

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... 11a2&ei=11
chissa i conti in banca :crasd:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.235,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2847
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 712
Località: Stronzopoli
Genere:

e mentre i pro pal piangono....

#10 Messaggio da Zackk »

Fabry ha scritto: ieri, 19:47 e quei pochi testimoni di geova che passavano, ormai hanno fatto il passparola di evitare la mia abitazione :asd:




:rotfl:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi