Qui il video dell'omicidio:
https://edition.cnn.com/2024/12/04/us/v ... ceo-digvid
Interessante la professionalità con cui è stato eseguito.
Comunque, che tragedia terribile. Tremendo veramente.
Ah, dimenticavo:
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
Non é perché ho usato la parola che inizia per fro nell'altro threadLord Phobos ha scritto: ↑sabato 7 dicembre 2024, 17:29 Soliti misteri di Google Ads, pagina segnalata e annunci disattivati.
Quale parola non gli sarà piaciuta?
No, è QUESTA pagina.
basterebbe anche aver letto " l'uomo della pioggia " di grisham cui è seguito un bellissimo film di F.F Coppola
...non passano manco lo zofran a chi e` sotto chemio?? sono delle merde rare.
Mauer ha scritto: ↑venerdì 6 dicembre 2024, 9:23 mi piace che sia possibile trovare un'etichetta per qualsiasi comportamento. Aiuta tantissimo ad intorpidire le acque.
Per esempio, parlare di "victim blaming" è qualcosa che fa scattare immediatamente lo sdegno, ci si vuole allontanare da questa idea, e schirarsi, si spera, con Avion in questo caso.
Peccato che il mondo non sia bianco o nero, ma questo lo si capisce alle elementari. Pertanto il CEO di una azienda che compie scelte dettate esclusivamente dal profitto, in un mercato dove la merce è la salute degli esseri umani, è consapevole del dolore e della morte che sta suggellando con le sue firme sulle policies aziendali.
Ne è direttamente responsabile, più dell'impiegato che mette il timbrino per eseguire quelle policies.
D'altro canto, mette sul piatto della bilancia la vita e le sofferenze umane, controbilanciate da uno stipendio milionario, potere e vita in discesa.
A qualcuno saranno anche girati i coglioni, non la vedo come una reazione troppo lontana da tante notizie che abbiamo letto, per le quali abbiamo preso parte, di genitori che scannano con più o meno fantasia i carnefici dei loro figliuoli.
Mi chiedo se esista una cultura del dialogo e della discussione da queste parti, vedo in quasi ogni topic la tendenza a schierarsi, usando facili slogan, ma forse è solo disonestà individuale per trovare comforto nell'appartenenza ad un gruppo indignato piuttosto che al gruppo opposto, altrettanto indignato.
"eh però se l'è cercata"
O risparmierà di più per pagare una sicurezza che funziona.
si ma non può e non deve passare il messaggio che ti fai giustizia se un azienda te lo infila !Mauer ha scritto: ↑ieri, 6:59 che sia stato lui e quale che sia il movente, sarà molto interessante vedere come reagiranno i 12 quando ci sarà da emettere verdetto. E' davvero interessante in quanto sarà difficile garantire l'imparzialità della giuria, in una nazione dove il sistema sanitario è direttamente responsabile di una buona percentuale di bancarotta tra privati e famiglie.
concordo ed è molto probabile che ci sarà una sorta di giustizia con tutto il codazzo di misteri e teorie impossibili da districare sino a trovare il bandolo. Resta il fatto che, sarà interessante vedere quali oppportunità prenderanno forma da questo caso le cui propaggini van ben oltre ai confini delle aule negli states.Fabry ha scritto: ↑ieri, 9:26 si ma non può e non deve passare il messaggio che ti fai giustizia se un azienda te lo infila !
del resto quante civil action ci sono state negli USA che hanno riguardato multinazionali ?
la philip morris, la du pont, la purdue pharma per l'oxicontin etc etc
che poi sotto sotto alcuni giurati pensino " era un bastardo e se l'è meritata !" ci può stare, ma dai 20 ai 30 anni non glieli toglie nessuno
E lo sappiamo bene, ne abbiamo uno che fa il ministro dei trasportiLord Phobos ha scritto: ↑ieri, 13:49 E diventa il solito caso relativo ai matti lasciati a piede libero e ignorati dal sistema sanitario a cui siamo fin troppo abituati.
Beh bisognerebbe capire che cosa l'ha fatto andare fuori di testa.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 13:49 https://www.corriere.it/esteri/24_dicem ... 8xlk.shtml
Pare che sia matto come una zucchina.
E se è matto come una zucchina, tutti i discorsi su quel che ha fatto, le motivazioni, l'ingiustizia del CEO, il sistema sanitario americano, il capitalismo che implode eccetera, tutto si trasforma in un blablabla.
E diventa il solito caso relativo ai matti lasciati a piede libero e ignorati dal sistema sanitario a cui siamo fin troppo abituati.
La sua storia clinica, a quanto pare. Ha avuto problemi grossi, curato di merda, incazzato di strabrutto e sbroccato.
Lord Phobos ha scritto: ↑29 minuti fa La sua storia clinica, a quanto pare. Ha avuto problemi grossi, curato di merda, incazzato di strabrutto e sbroccato.