L'incredibile, lento, inesorabile suicidio del PD - Tony Effe

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Avatar utente
Caffeina
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 86,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 577
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 12:53
Karma: 408

L'incredibile, lento, inesorabile suicidio del PD - Tony Effe

#51 Messaggio da Caffeina »

Fuz ha scritto: ieri, 14:07 Intanto a Cagliari c'è Stewart Copeland. Immagine
Quando non lo è non si chiama woke.
:swear:
Avatar utente
Gatsu
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 90,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 434
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 49

L'incredibile, lento, inesorabile suicidio del PD - Tony Effe

#52 Messaggio da Gatsu »

Shenlong ha scritto: oggi, 9:39 Anch'io non ci sto capendo un cazzo phò...per dire su reddit il sub più allineato a sinistra e tendenzialmente woke (r/italy) grida allla censura e sta dalla parte della copia sbiadita di Bello Figo...... mentre r/italia che è più spostato al centro è dalla parte di Gualtieri ("sì ok potevano pensarci prima di invitarlo ma avete visto che testi orripilanti e misssoggini") : ?????:

E tutto un mindfuck

Immagine
non e' difficile da capire eh...basta unire i puntini...

esiste un elettorato femminista che non e' attivo politicamente ma che poi numericamente possiede un valore elettorale abnorme(ovviamente bisogna portarlo a votare e non farlo astenere).
possiamo stereotipizzare la figura media come la classica casalinga di voghera e questo bacino elettorale e' facilmente influenzabile con tematiche femministe becere.
gli strumenti per rincoglionire questo elettorato son canali mediaset/rai(freeda vi dice nulla?) e slogan sui social (vedi periodo omicidio cechettin).
aldila' delle tematiche femministe becere,questo elettorato non capisce nulla di politica e quindi funziona bene il centrismo visto che non seguirebbero estremismi.
azione/forza italia e un pezzo del pd tendono a essere piu' centristi quindi puntano a questo elettorato (e guardacaso questi politici hanno spinto per il ritiro di tony effe)

il femminismo attivo invece e' tendenzialmente di estrema sinistra quindi il vero fail e' stato proprio tra le file dei gruppi che hanno spinto in prima battuta gualtieri a esludere tonyeffe...

diciamo che non e' la prima volta che i femminismo si comporta in modo ipocrita ma sto giro e' palese il problema di doppio pesismo e di incongruenza /aleatorietà dei principi di base.


vi continuo a ripetere...il femminismo e' un problema che va risolto (e aggiungiamo le frangie nazi-trans) e forse dopo finalmente potremmo tornare a vedere una sinistra seria che parla di problemi concreti oltre a tematiche antisessiste reali/concrete.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi