• TAGLIA per info su Crius, Manicomio, NGI
  • Si offre una ricompensa di 20 euro a chiunque sia in grado di fornire informazioni su cosa sia successo sul forum di NGI che ha portato all'allontanamento di Crius dall'amministrazione, fatta nel più totale silenzio e senza informare in alcun modo la community.
    PRIMA di abbandonare del tutto, ha rimesso visibile soltanto per gli iscritti Manicomio, senza consultarsi con nessuno. Perché?

E' forse successo qualcosa di grave sul piano personale (dio non voglia) per giustificare questa discrezione? E cosa c'entrerebbe la vendettina su manicomio?

La ricompensa verrà elargita a chiunque sia in grado di fornire prove (screenshot di chat, log di admin, qualunque cosa).
    Mi potete trovare qui, su Discord o in forma anonima su Telegram, @FabioPh76.

DIFFONDETE LA RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Grazie.

Destre dapperutto

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 179,00 Pezzi d'Oro

Destre dapperutto

#201 Messaggio da gggz »

Hasky ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 12:38 Oh, ma in due vi ci mettete? :asd:
No ci mancherebbe, figurati cosa mi può interessare di disquisire sul significato di una parola inglese :dunnasd:

Ho risposto perché avevo frainteso la domanda: probabilmente leggendo con disattenzione avevo inteso che dicessi che non veniva riportata la traduzione di puttana, non che la descrizione in inglese non corrispondesse alla traduzione in italiano, perciò ho riportato lo snapshot perché credevo erroneamente rispondesse al tuo quesito
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 131,20 Pezzi d'Oro
Genere:

Destre dapperutto

#202 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 3:50 "La politica fa schifo è tutto un magna magna la politica vera era solo una volta."

Ok ciao. :patpat:
Ma sarà strano che sta roba la dicono solo solo solo quelli di destra? :asd:

Non ci sono piatti da lavare!
e come ti piace flammare rimediando figure di merda :asd:

io non ho mai detto :" i fascisti non esistono o non ci sono "

rileggi bene le mie parole: Fabry ha scritto: ↑oggi, 3:03
pensare oggi che ci sia un rigurgito fascista, non solo è ridicolo, ma pure fantascienza !

se è per questo ci sono anche i mexe, i terrapiattisti, i no vax, i putinisti etc etc
mi devo preoccupare di loro ?

ovviamente no

gane set and match

vai don chisciotte, il prossimo mulino è tuo :asd:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 857,50 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

Destre dapperutto

#203 Messaggio da Lord Phobos »

gggz ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 11:08 Premesso che non ho capito la deriva del thread sul significato di "bitch", ma ho aperto per curiosità il link del Cambridge e letteralmente la riga sotto quella da te riportata c'è ciò che chiedi? :mumble:

@Hasky :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Destre dapperutto

#204 Messaggio da Lord Phobos »

Fabry ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 13:32 mi devo preoccupare di loro ?
Meglio preoccuparsi, tanto è gratis. E finché qualcuno si preoccupa, non si passa. :dunno:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 227,00 Pezzi d'Oro

Destre dapperutto

#205 Messaggio da Hasky »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 14:48 @Hasky :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Va' che ho capito che sei scemo, non serve mettere i rotflini a nastro.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Mauer
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 48,30 Pezzi d'Oro

Destre dapperutto

#206 Messaggio da Mauer »

ma voi due quand'è che fate all'ammore finalmente? La tensione sessuale è palpabile :mmh?:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Destre dapperutto

#207 Messaggio da Lord Phobos »

"Bitch" non è un termine sessista. :rotfl:
ATTENZIONE
Supernaut
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 257,30 Pezzi d'Oro
Genere:

Destre dapperutto

#208 Messaggio da Supernaut »

Il fascismo comunque non è qualche braccio destro alzato o qualche busto calvo in casa. Quello è folklore per i nostalgici, serve a dar loro un'identità e prendergli il voto.

Il fascismo è l'idea che si debba cacciare tutta la classe politica attuale perché non all'altezza del popolo, e sostituirla con una completamente nuova e più meritevole.
È l'idea che il proprio paese sia minacciato dalle politiche delle altre potenze europee e che l'Italia si debba svincolare da loro, posizionandosi in contrapposizione.
È la suggestione di non avere bisogno di alleanze politiche o militari e che si dovrebbe essere del tutto autonomi ed autosufficienti in tal senso, perché così non saremo più al giogo di nessuno.

Vedete voi chi vi ricorda maggiormente. Io una mia idea ce l'ho.
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Destre dapperutto

#209 Messaggio da Fabry »

i disagiati filoputinisti, non per nulla la maggior parte sono fasci
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.406,30 Pezzi d'Oro
Genere:

Destre dapperutto

#210 Messaggio da Zackk »

Supernaut ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 17:12 Il fascismo comunque non è qualche braccio destro alzato o qualche busto calvo in casa. Quello è folklore per i nostalgici, serve a dar loro un'identità e prendergli il voto.

Il fascismo è l'idea che si debba cacciare tutta la classe politica attuale perché non all'altezza del popolo, e sostituirla con una completamente nuova e più meritevole.
È l'idea che il proprio paese sia minacciato dalle politiche delle altre potenze europee e che l'Italia si debba svincolare da loro, posizionandosi in contrapposizione.
È la suggestione di non avere bisogno di alleanze politiche o militari e che si dovrebbe essere del tutto autonomi ed autosufficienti in tal senso, perché così non saremo più al giogo di nessuno.

Una mia idea ce l'ho anche io, ma è sottosopra.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Destre dapperutto

#211 Messaggio da Lord Phobos »

"grande craxy che cercò di sottrarci dal giogo degli usa"
ATTENZIONE
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 39,30 Pezzi d'Oro

Destre dapperutto

#212 Messaggio da Nomeacaso »

Supernaut ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 17:12 Il fascismo è l'idea che si debba cacciare tutta la classe politica attuale perché non all'altezza del popolo
Che male c'e nel voler svecchiare completamente la classe politica attuale?
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Destre dapperutto

#213 Messaggio da Lord Phobos »

Col movimento 5 stelle non ha funzionato benissimo. Riempirla di disagiati complottisti ignoranti come capre non è stata una gran bella idea.
ATTENZIONE
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

Destre dapperutto

#214 Messaggio da Nomeacaso »

In effetti :asd:
Pero in Argentina sta funzionando
Caffeina
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 97,50 Pezzi d'Oro

Destre dapperutto

#215 Messaggio da Caffeina »

Supernaut ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 17:12 Il fascismo comunque non è qualche braccio destro alzato o qualche busto calvo in casa. Quello è folklore per i nostalgici, serve a dar loro un'identità e prendergli il voto.

La so! LA SO!!
Supernaut
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 257,30 Pezzi d'Oro
Genere:

Destre dapperutto

#216 Messaggio da Supernaut »

Nomeacaso ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 18:07

Che male c'e nel voler svecchiare completamente la classe politica attuale?
Lo svecchiamento è una cosa differente, avviene anche solo introducendo persone nuove ed abbassando la media. L’idea inculcata da chi ha inclinazioni totalitarie è che TUTTA la classe politica sia un cancro da estirpare, poiché da essa provengono tutti i mali e solo riducendola all’impotenza i mali si risolvono. È la base per le azioni più drastiche, poiché avallate da un presunto senso di superiorità morale e politica del tutto autoreferenziale. Quando poi i mali non provengono di certo da lì, al massimo hai gente poco interessata ad affrontarli o a risolverli, cosa che poi la storia ha insegnato non essere in genere la priorità di chi subentra in modo sia democratico che non.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Destre dapperutto

#217 Messaggio da Lord Phobos »

Supernaut ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 19:12 Lo svecchiamento è una cosa differente, avviene anche solo introducendo persone nuove ed abbassando la media. L’idea inculcata da chi ha inclinazioni totalitarie è che TUTTA la classe politica sia un cancro da estirpare, poiché da essa provengono tutti i mali e solo riducendola all’impotenza i mali si risolvono. È la base per le azioni più drastiche, poiché avallate da un presunto senso di superiorità morale e politica del tutto autoreferenziale. Quando poi i mali non provengono di certo da lì, al massimo hai gente poco interessata ad affrontarli o a risolverli, cosa che poi la storia ha insegnato non essere in genere la priorità di chi subentra in modo sia democratico che non.
"L'antipolitica :dentone: ", regalo degli show di beppe grillo degli anni 90, che pure mi facevano rotolare dalle risate.
ATTENZIONE
Shenlong
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 67,40 Pezzi d'Oro

Destre dapperutto

#218 Messaggio da Shenlong »

La classe politica italiana è una proiezione e perfetta rappresentanza del popolo che siamo...garbage in garbage out
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Destre dapperutto

#219 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 17:26 "grande craxy che cercò di sottrarci dal giogo degli usa"
ma perchèèèè devi sempre dimostrare a tutti che non capisci un cazo di politica ! perchèèèèè :rotfl:

Craxi per chi non lo avesse conosciuto, quando si affacciò sulla ribalta politica era uno statista con i controcoglioni

peccato si circondò di nani e ballerine quando divenne primo ministro, non avendo colto che fu messo solo perchè nel contesto storico, in quel momento ne la DC ne il PCI dovevano governare dopo il caso Moro

nel 1980 avevi 4 anni, che cristo ne potevi capire ? non che oggi a quasi 50 ci capisci molto eh, basti dire che da 30 anni continui a pensare che sono di destra :rotfl: :rotfl:

Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Destre dapperutto

#220 Messaggio da Fabry »

e per la cronaca io lo votai ben prima degli anni 90

lui e pertini erano i miei punti di riferimento
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Destre dapperutto

#221 Messaggio da Lord Phobos »

Non stavo criticando Craxy, ti aiuto con una sequenza.
Supernaut ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 17:12 È l'idea che il proprio paese sia minacciato dalle politiche delle altre potenze europee e che l'Italia si debba svincolare da loro, posizionandosi in contrapposizione.
Supernaut ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 17:12 Vedete voi chi vi ricorda maggiormente. Io una mia idea ce l'ho.
Fabry ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 17:16 i disagiati filoputinisti, non per nulla la maggior parte sono fasci
Lord Phobos ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 17:26 "grande craxy che cercò di sottrarci dal giogo degli usa"
ATTENZIONE
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Destre dapperutto

#222 Messaggio da Lord Phobos »

Fabry ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 20:17 basti dire che da 30 anni continui a pensare che sono di destra
Trasferitomi in sta casa ho trovato 1) una bottiglia di vino del duce, che conservo ancora e 2) un drappo enorme con sopra la svastica nazista :rotfl: che ho distrutto.
ATTENZIONE
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

Destre dapperutto

#223 Messaggio da Nomeacaso »

Era un cimelio storico o qualcosa di contemporaneo?
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Destre dapperutto

#224 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 20:59 Trasferitomi in sta casa ho trovato 1) una bottiglia di vino del duce, che conservo ancora e 2) un drappo enorme con sopra la svastica nazista :rotfl: che ho distrutto.
si chiamano " cimeli " do u know ?

se è per quello ho anche un orologio sovietico, una spilla da piccolo ottobrista, la bandiera nipponica e avevo anche un elmetto inglese della IIWW
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Destre dapperutto

#225 Messaggio da Fabry »

ps e la bandiera era un regalo di uno che giocava a risiko nel gruppo e che aveva uno stand a Militalia dove aveva appunto cimeli della IIWW

non era una bandiera nazista bensì la bandiera della Kriegsmarine di un U-boot

se l'hai fatta a pezzi sei un coglione perchè oggi varrebbe una fortuna

era questa ed il tizio di militalia c'è ancora non so se è lui, ma la bandiera è questa e oggi vale tanto https://www.kubel1943.it/dettaglio-archivio.php?id=1118
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Destre dapperutto

#226 Messaggio da Fabry »

e ridammi la katana giapponese prima che butti anche quella
Mauer
Parte della Corte
Parte della Corte

Destre dapperutto

#227 Messaggio da Mauer »

Fabry ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 0:48 non era una bandiera nazista bensì la bandiera della Kriegsmarine di un U-boot
:climb: aò ce stiamo a pijià per il culo? :asd:
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte

Destre dapperutto

#228 Messaggio da Nomeacaso »

Ma veramente Phobos hai distrutto una bandiera autentica? :rotfl:
Mauer
Parte della Corte
Parte della Corte

Destre dapperutto

#229 Messaggio da Mauer »

purtroppo i feticci sono un problema perchè danno +10 convinzione a delle menti già obnubilate nel giudizio :dunnasd:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Destre dapperutto

#230 Messaggio da Zackk »

Fabry ha scritto: lunedì 30 dicembre 2024, 20:18 e per la cronaca io lo votai ben prima degli anni 90

lui e pertini erano i miei punti di riferimento
Che erano uno l'antitesi dell'altro: Pertini era onesto ed umile, Craxi no :dunnasd:
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Destre dapperutto

#231 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 13:47

Che erano uno l'antitesi dell'altro: Pertini era onesto ed umile, Craxi no :dunnasd:
dubito che qualcuno lo potesse sapere nel 1986

con il senno di poi sono bravi tutti eh
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Destre dapperutto

#232 Messaggio da Zackk »

Oddio, diciamo che qualche sintomo si era percepito dal CAF :dunnasd:
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

Destre dapperutto

#233 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: martedì 31 dicembre 2024, 17:19 Oddio, diciamo che qualche sintomo si era percepito dal CAF :dunnasd:
il CAF doveva ancora arrivare

parliamo di quando Craxi fa il suo discorso al congresso nel 1979

è grazie a lui che mi avvicinai a Proudhon
e non mi vergogno a dire che nonostante fossi iscritto alla FGCI e le mie idee allora erano comuniste io ammiravo Craxi e leggevo tutto quanto pubblicava con " ghino di tacco "
a metà anni 80 dovetti scegliere se essere ancora comunista o passare con i socialisti
fui davvero confuso, ma penso sia normale a 20 anni
diciamo che nonostante PCI e PSI si odiassero a morte politicamente io trovai che se uniti sarebbero potuti andare lontano
ma con i se e con i ma la storia non si fa
comunque tralasciando mani pulite e le ruberie del PSI dei nani e ballerine, guardando oggi, Craxi rimane una potenza politica
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi