Cecilia Sala arrestata in Iran
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.073,80
Cecilia Sala è una giovane (29) e molto attiva giornalista romana, che ha imboccato la professione nel 2015 ed è già abbastanza conosciuta al grande pubblico, prima per essere l'autore di alcuni podcast di successo (si ricorda quello sulla morte di Marta russo e poi stories, pubblicati con chora media) e poi per esser stata nella redazione di otto e mezzo di Gruber e in quella de Il Foglio.
Negli ultimi anni si è data parecchio daffare specializzandosi in politica estera e inviando reportage da zone di guerra come Gaza e il fronte ucraino.
Arrivata in Iran a dicembre con un visto da giornalista, dopo una settimana è stata arrestata con l'accusa di aver violato le leggi della Repubblica islamica.
La cosa è diventata pubblica qualche giorno fa.
Che ne pensate?
Negli ultimi anni si è data parecchio daffare specializzandosi in politica estera e inviando reportage da zone di guerra come Gaza e il fronte ucraino.
Arrivata in Iran a dicembre con un visto da giornalista, dopo una settimana è stata arrestata con l'accusa di aver violato le leggi della Repubblica islamica.
La cosa è diventata pubblica qualche giorno fa.
Che ne pensate?
- Mauer
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 53,20
non vorrei essere nei panni di chi deve condurre le trattative, schiacciato dagli interessi USA da una parte e da questo tipo di "diplomazia" estera iraniana dall'altra.
Mi auguro sinceramente che riescano a tirarla fuori al più presto, che ogni giorno di questa tortura bianca è, prima che uno schiaffo a tutto il sistema Italia, un concreto pericolo che questa ragazza subisca danni a lungo termine.
Le altre speculazioni inerenti a questa vicenda, per quanto importantissime, devono andare in secondo piano.
Mi auguro sinceramente che riescano a tirarla fuori al più presto, che ogni giorno di questa tortura bianca è, prima che uno schiaffo a tutto il sistema Italia, un concreto pericolo che questa ragazza subisca danni a lungo termine.
Le altre speculazioni inerenti a questa vicenda, per quanto importantissime, devono andare in secondo piano.
- U a t u
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 116,70
- Genere:
Ma questa non era quella che si era schierata contro la liberazione dei Marò ?
Il karma
Il karma
THE WATCHER
- Herburg
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 198,80
Esibizionismo giornalistico, inutile avere inviati esteri in quei paesi, bastano i reporter locali che sanno come muoversi e non vengono rapiti. Come riscatto ci costerà qualche detenuto di prestigio come scambio oppure qualche milionata.
Capisco gente che serve veramente sul posto (medici, operatori umanitari) ma giornalisti? oramai qualsiasi reporter locale può inviare video e informazioni via internet.
Capisco gente che serve veramente sul posto (medici, operatori umanitari) ma giornalisti? oramai qualsiasi reporter locale può inviare video e informazioni via internet.
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 472,80
- Genere:
Mi chiedevo quando qualcuno ne avrebbe aperto un thread.
Io ho smesso di leggere i commenti sotto i vari contenuti sui social, perché mi sale l’odio per il genere umano.
Detto ciò, come riportato anche da Amnesty International, “più fonti iraniane collegano l’arresto di Cecilia Sala a quello di Mohamed Abedini, chiedendo che quest’ultimo sia posto quanto meno agli arresti domiciliari, richiesta al momento respinta dalle autorità giudiziarie italiane.”
Spero la liberino presto e che, in alternativa,le sue condizioni di detenzione non peggiorino ulteriormente. Ma le premesse non sembrano essere proprio le migliori.
Vi imploro risparmiatemi i “poteva restare a casa sua” perché dai social non posso rischiare di farmi bannare esprimendo cosa penso delle madri di ignobili di chi scrive ste cose, ma qui lo scrupolo non me lo pongo.
https://www.amnesty.it/iran-cecilia-sal ... -ostaggio/
Io ho smesso di leggere i commenti sotto i vari contenuti sui social, perché mi sale l’odio per il genere umano.
Detto ciò, come riportato anche da Amnesty International, “più fonti iraniane collegano l’arresto di Cecilia Sala a quello di Mohamed Abedini, chiedendo che quest’ultimo sia posto quanto meno agli arresti domiciliari, richiesta al momento respinta dalle autorità giudiziarie italiane.”
Spero la liberino presto e che, in alternativa,le sue condizioni di detenzione non peggiorino ulteriormente. Ma le premesse non sembrano essere proprio le migliori.
Vi imploro risparmiatemi i “poteva restare a casa sua” perché dai social non posso rischiare di farmi bannare esprimendo cosa penso delle madri di ignobili di chi scrive ste cose, ma qui lo scrupolo non me lo pongo.
https://www.amnesty.it/iran-cecilia-sal ... -ostaggio/
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 472,80
- Genere:
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 179,80
Ritengo che sia una bravissima giornalista e che le idee che ha espresso più di dieci anni fa riguardanti i marò hanno zero importanza e correlazione col suo caso. Ci sarà da fare un lavoro diplomatico importante e spero si risolva al più presto col suo rientro in Italia.
Sono in disaccordo con Herburg ed invece sono convinto che uno dei motivi per i quali lei sia una brava giornalista sia proprio che vada in prima persona a sentire ed a vivere le situazioni anche a costo della sua sicurezza personale.
Sono in disaccordo con Herburg ed invece sono convinto che uno dei motivi per i quali lei sia una brava giornalista sia proprio che vada in prima persona a sentire ed a vivere le situazioni anche a costo della sua sicurezza personale.
- Herburg
- Potente nel Castello
Il mio è un discorso generale non riferito alla Sala in particolare.
ovviamente non penso minimamente di lasciarla lì e altre bestialità
Devono tirarla fuori il più velocemente possibile.
Resta valido il discorso su come garantire la sicurezza degli inviati e di come gestire i rischi.
ovviamente non penso minimamente di lasciarla lì e altre bestialità
Devono tirarla fuori il più velocemente possibile.
Resta valido il discorso su come garantire la sicurezza degli inviati e di come gestire i rischi.
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.073,80
Si, ma 10 anni fa
Era a malapena ventenne
Magari diamo un bonus minchiata adolescenziale dai
- Sayo
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 9,20
- Genere:
scusa ma che attendibilità ti aspetteresti da un "reporter" locale in un regime dove non penso nemmeno ci sia la libertà di stampa???Herburg ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 11:15 Esibizionismo giornalistico, inutile avere inviati esteri in quei paesi, bastano i reporter locali che sanno come muoversi e non vengono rapiti. Come riscatto ci costerà qualche detenuto di prestigio come scambio oppure qualche milionata.
- Nomeacaso
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 45,40
Mi sembrava strano non fosse stato ancora aperto un topic.
Comunque l’iran ha giocato bene le sue carte, vedremo come si puo dirimere la situazione senza fare scontenti gli americani.
Comunque l’iran ha giocato bene le sue carte, vedremo come si puo dirimere la situazione senza fare scontenti gli americani.
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 134,00
- Genere:
quella sui marò è uno dei " paletti " che sui social come il corriere e la repubblica, orde di filoputinisti anti NATO e USA ripetono come un mantra, come se dietro ci fosse una regia occulta che da telegram li guidi
mi dispiace che uatu ne sia stato contagiato
- Mauer
- Parte della Corte
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
ah comunque se fossimo una nazione seria, avrei convocato l'ambasciatore iraniano a palazzo Chigi ( e questo la Meloni lo ha fatto )
ma io gli avrei detto :" Avete sei ore per rimettere cecilia su di un volo per l'italia, allo scadere del termine, radiamo al suolo teheran ! ho gia dato ordine ieri di muovere le nostre portaerei nel mar nero pronte a colpirvi ! pensateci bene !
non la mettete su di un volo, teheran rasa al suolo
le toccate un capello, teheran rasa al suolo
arrivederci
con quella feccia solo in questo modo puoi ragionare
ma io gli avrei detto :" Avete sei ore per rimettere cecilia su di un volo per l'italia, allo scadere del termine, radiamo al suolo teheran ! ho gia dato ordine ieri di muovere le nostre portaerei nel mar nero pronte a colpirvi ! pensateci bene !
arrivederci
- Mauer
- Parte della Corte
questo te lo ha suggerito la Bardot prima o dopo averti lasciato il ricordo meraviglioso?
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
reminescenze di una vita passata in " trincea "
e per trincea intendo la peggio feccia delinquenziale di milano
è gente che non puoi ragionare, non puoi discutere, comprendono solo la violenza e la forza, e se sei debole ti mangiano
- Herburg
- Potente nel Castello
Hai presente quanta roba arriva da Gaza semplicemente inviata via internet? Poi perché si dovrebbe utilizzare un reporter ufficiale schierato col governo quando ce ne sono di contrari al regime che non vedono l'ora di diffondere le notizie e cercano un canale per farle arrivare da noi?
Secondo me è ridicolo sperare che i giornalisti occidentali siano in qualche modo considerati intoccabili da questi regimi islamisti. Esiste un rischio elevato e va gestito e preventivato.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.421,20
- Genere:
Io mi sono già espresso sulle religioni e sulle teocrazie in generale, sarei ridondante.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Shenlong
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 73,00
Sì è allucinante quanto odio e frustrazione repressa abbia la gente. Che poi è trasversale eh, quelli di destra "eeeh ma allora i marò" "e sta troia cazzo ci stava a fare lì"...quelli di sinistra "sioooonista", "scrive per il foglio fascista!"
Ovviamente gente che fino a settimana scorsa manco la conosceva.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 233,00
Ripicchina idiota da parte iraniana, non è che per ogni cittadino che arrestano su suolo straniero ne devi arrestare uno anche tu, e che cazzo.
Ma stiamo parlando dell'Iran, quindi ok stupirsi ma fino ad un certo punto.
Per quanto riguarda il discorso marò, mi spiace non fosse favorevole al reimpatrio, mi pare oggettivamente una minchiata. Una volta in patria qualcuno le farà sicuramente notare questo particolare, spero abbia la maturità di porre rimedio alle cazzate dette in gioventù.
Ma stiamo parlando dell'Iran, quindi ok stupirsi ma fino ad un certo punto.
Per quanto riguarda il discorso marò, mi spiace non fosse favorevole al reimpatrio, mi pare oggettivamente una minchiata. Una volta in patria qualcuno le farà sicuramente notare questo particolare, spero abbia la maturità di porre rimedio alle cazzate dette in gioventù.
- Shenlong
- Potente nel Castello
Gli iraniani che conosco io sono tutti strascialli e odiano il loro regime e la teocrazia più di te.
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
- Mauer
- Parte della Corte
più che altro, se sostenevi la causa più o meno simile dei marò, dovresti sostenere pure questa. Ideali e non "morale", altrimenti è il classico "comunista col culo degli altri".Hasky ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 14:04 Per quanto riguarda il discorso marò, mi spiace non fosse favorevole al reimpatrio, mi pare oggettivamente una minchiata. Una volta in patria qualcuno le farà sicuramente notare questo particolare, spero abbia la maturità di porre rimedio alle cazzate dette in gioventù.
- Mauer
- Parte della Corte
meraviglioso quartoggiaro, barona, comasina, varesine, oh sarò bommer ma ho dei bei ricordi nonostante tutto
- Sayo
- Viandante
- Genere:
andrebbe gestito come dice fabry ma storicamente a noi piace essere gli amiconi di tuttiHerburg ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 13:54 Hai presente quanta roba arriva da Gaza semplicemente inviata via internet? Poi perché si dovrebbe utilizzare un reporter ufficiale schierato col governo quando ce ne sono di contrari al regime che non vedono l'ora di diffondere le notizie e cercano un canale per farle arrivare da noi?
Secondo me è ridicolo sperare che i giornalisti occidentali siano in qualche modo considerati intoccabili da questi regimi islamisti. Esiste un rischio elevato e va gestito e preventivato.
- Amon
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 433,50
- Genere:
Le ultime 2 puntate di stories che aveva fatto dall'iran mi avevano fatto pensare che forse le sarebbe successo qualcosa purtroppo.
Giornalista d'inchiesta che non parla mai per sentito dire, non ha paura di avere un opinione informata sui fatti e di condividerla.
Avercene, se vi sta sul cazzo una così è solo perchè dovete odiare, sempre e comunque.
Giornalista d'inchiesta che non parla mai per sentito dire, non ha paura di avere un opinione informata sui fatti e di condividerla.
Avercene, se vi sta sul cazzo una così è solo perchè dovete odiare, sempre e comunque.
Your father’s a child in a man’s body.
He cares for nothing and everything at the same time.
Noble in thought, weak in action.
He cares for nothing and everything at the same time.
Noble in thought, weak in action.
- U a t u
- Potente nel Castello
- Genere:
Ok ci sta. A vent'anni siamo più o meno stati tutti un po' scemi.
Non auspico che rimanga a marcire nelle prigioni iraniane per tutta la vita, ci mancherebbe...magari solo qualche mesetto per riflettere sul fatto che per capire certe situazioni bisogna trovarcisi, prima di sparare cagate sugli altri.
Ma contagiato de che? Quando nella merda ci si trovavano due militari italiani, da brava comunistella, diceva che dovevano marcire nelle galere indiane. Ora che nella stessa merda ci si ritrova lei, piange perché la tirino fuori. Fra l'altro ha sempre detto peste e corna della Meloni, ma adesso da chi vanno i genitori a caragnare ? La riportassero in Italia anche domani, ma con al collo un cartello con scritto "sono una povera stronza, chiedo scusa ai marò"Fabry ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 13:35 quella sui marò è uno dei " paletti " che sui social come il corriere e la repubblica, orde di filoputinisti anti NATO e USA ripetono come un mantra, come se dietro ci fosse una regia occulta che da telegram li guidi
E l'ambasciatore iraniano ti avrebbe fatto un sonoro pernacchioFabry ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 13:43 ah comunque se fossimo una nazione seria, avrei convocato l'ambasciatore iraniano a palazzo Chigi ( e questo la Meloni lo ha fatto )
arrivederci
Se entrassimo in guerra oggi contro l'Iran, senza aiuti da USA o NATO, prenderemmo più scoppole che contro la Grecia nel '40.
Le "nostre portaerei" sono una e mezza, paura!
THE WATCHER
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 883,60
- Genere:
- Contatta:
-
I marò erano due assassini di merda.
Questa fa la giornalista.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
A volte sembra essere dentro un gruppo di vecchi scemi su facebook, quando fate ste uscite.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Sarei anche d'accordo, ma sarebbero minacce vuote.Fabry ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 13:43 ah comunque se fossimo una nazione seria, avrei convocato l'ambasciatore iraniano a palazzo Chigi ( e questo la Meloni lo ha fatto )
arrivederci
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ed è sempre la stessa gentaccia, e son sempre gli stessi che poi sono novax, no europa, reazionari... vecchi di merda arrabbiati che non capiscono un cazzo.Shenlong ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 14:02 Sì è allucinante quanto odio e frustrazione repressa abbia la gente. Che poi è trasversale eh, quelli di destra "eeeh ma allora i marò" "e sta troia cazzo ci stava a fare lì"...quelli di sinistra "sioooonista", "scrive per il foglio fascista!"
Ovviamente gente che fino a settimana scorsa manco la conosceva.
Io auspico un mondo in cui questa feccia del popolino non disponga di diritti civili.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Io mi accontenterei di levargli il diritto di votoLord Phobos ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 15:42 Io auspico un mondo in cui questa feccia del popolino non disponga di diritti civili.
- U a t u
- Potente nel Castello
- Genere:
I marò, fino a sentenza di condanna (fra l'altro mai avvenuta), erano due militari italiani potenzialmente innocenti.Lord Phobos ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 15:34 I marò erano due assassini di merda.
Questa fa la giornalista.
Cecilia Sala è una giornalista che a dire degli iraniani ha violato la loro legge, potenzialmente innocente.
THE WATCHER
- Nomeacaso
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 45,40
Sono d'accordo con te. Purtroppo la nostra e' una societa post storica nella quale l'uso della forza non e' piu contemplato. Ma con certe nazioni si ragiona solo con la violenza.Fabry ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 13:35 quella sui marò è uno dei " paletti " che sui social come il corriere e la repubblica, orde di filoputinisti anti NATO e USA ripetono come un mantra, come se dietro ci fosse una regia occulta che da telegram li guidi
Bisogna esplorare altre vie oltre la diplomazia. La butto li: chiami l'ambasciatore Saudita o degli emirati (meglio se saudita), paesi in aperto confitto con l'Iran che lo vedono come una minaccia. Chiedi supporto logistico e vantaggiose concessioni petrolifere per 2 anni (per dire, farti vendere il petrolio all prezzo attuale), mandi li la Cavour con f35 imbarcati, attacchi una raffineria o un porto che affaccia sul golfo persico.
Questo fa schizzare i prezzi del petrolio ma con le concessioni Saudite possiamo fare dumping sui prezzi dell'energia rispetto alle altre nazioni (e' un win win per i Sauditi e per noi), provi i nuovi sistemi d'arma (l'Italia e' uno degli unici tre paesi che produce gli f35 oltre a usa e Giappone, quindi ci conviene verificare se siano cosi efficienti come dicono) e gli fai capire a l'Iran che non scherziamo.
Ultima modifica di Nomeacaso il domenica 5 gennaio 2025, 15:52, modificato 4 volte in totale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
I marò erano due militari (quindi, secondo i cazzettopiccolo, "gente con le palle" ) che hanno sparato e ucciso (quindi, secondo i cazzettopiccolo, ancora più "con le palle" ), e per di più ucciso gente povera (quindi, secondo i cazzettopiccolo, "con le palle quadrate" ).
Oh, chi ha una divisa e uccide ti piace, chi ha studiato e fa giornalismo no, gg.
Oh, chi ha una divisa e uccide ti piace, chi ha studiato e fa giornalismo no, gg.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Sayo
- Viandante
- Genere:
davvero paragoniamo una giornalista a due militari che hanno ammazzato (forse) dei civili? a che età si diventa così rincolglioniti ? chiedo per un amicoU a t u ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 15:21 Ma contagiato de che? Quando nella merda ci si trovavano due militari italiani, da brava comunistella, diceva che dovevano marcire nelle galere indiane. Ora che nella stessa merda ci si ritrova lei, piange perché la tirino fuori. Fra l'altro ha sempre detto peste e corna della Meloni, ma adesso da chi vanno i genitori a caragnare ? La riportassero in Italia anche domani, ma con al collo un cartello con scritto "sono una povera stronza, chiedo scusa ai marò"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma uccidere dei civili vuol dire che hai le palle.
Diocristo che tristezza.
Comunque @Fabry la Meloni è anche andata a sorpresa a scassare il cazzo a Trump, vediamo come si conclude la cosa.
In Iran non hanno un buon ricordo di Trump.
Diocristo che tristezza.
Comunque @Fabry la Meloni è anche andata a sorpresa a scassare il cazzo a Trump, vediamo come si conclude la cosa.
In Iran non hanno un buon ricordo di Trump.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 233,00
Phobbonz sui marò mi sa stai pigliando un granchio, sulla barca vennero rinvenuti fori 7,62... mi spieghi come fai buchi da 7,62 con fucili calibro 5,56?
Secondariamente, se segnalazioni visive e uditive non ti sono chiare... se al primo colpo d'avvertimento continui sulla tua rotta di collisione... se al secondo colpo d'avvertimento continui sulla rotta di collisione...
Secondariamente, se segnalazioni visive e uditive non ti sono chiare... se al primo colpo d'avvertimento continui sulla tua rotta di collisione... se al secondo colpo d'avvertimento continui sulla rotta di collisione...
- U a t u
- Potente nel Castello
- Genere:
Ma perché devi sempre distorcere quello che uno scrive a tuo uso e consumo? Nessuno ha detto che i marò avevano le palle quadre perché hanno sparato ai poveri, ma dove cazzo l'hai letto?Lord Phobos ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 15:46 I marò erano due militari (quindi, secondo i cazzettopiccolo, "gente con le palle" ) che hanno sparato e ucciso (quindi, secondo i cazzettopiccolo, ancora più "con le palle" ), e per di più ucciso gente povera (quindi, secondo i cazzettopiccolo, "con le palle quadrate" ).
I marò erano due militari, ma potevano essere anche due salumieri di Catanzaro accusati di aver introdotto illegalmente in India due pezzi di 'nduja, il discorso è un altro. Ci sono dei connazionali presumibilmente detenuti illegalmente in un paese straniero, invece di buttare merda pefché fono dei miltari catifi e affaffini bisognerebbe rifletterci sopra e auspicarne la liberazione, perché la ruota gira e infatti è girata.
Questo non vuol dire che io volgio che la Sala rimanga al gabbio in Iran in eterno, giustissimo aiutarla a uscirne fuori come era giusto farlo per i marò, però spero almeno che questa storia le sia servita di lezione.
Per il tuo amico : Non è un discorso di militari, giornalisti o salcazzo. E' un discorso di cittadini italiani, indipendentemente da cosa facessero.
THE WATCHER
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Però se sono dei militari sono più "fighi" di una giornalista, vero?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- U a t u
- Potente nel Castello
- Genere:
Però è una giornalista, mentre i militari sono tutti affaffini, vero?Lord Phobos ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 16:17 Però se sono dei militari sono più "fighi" di una giornalista, vero?
THE WATCHER
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Tutti, no.
Quei due, sì.
Quei due, sì.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
La stessa cosa accadde con Giulia Sgrena.
Stesse scemenze, stesso benaltrismo, stessa appartenenza politica.
Stesse scemenze, stesso benaltrismo, stessa appartenenza politica.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Oh, è sempre con le donne.
Il caro vecchio "se l'è cercata" con certi coglioni non muore mai.
Il caro vecchio "se l'è cercata" con certi coglioni non muore mai.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Caffeina
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 99,30
- SpongeBob
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 36,30
- Genere:
Anche secondo me, co sti paesi del cazzo che se ne fottono del diritto e leggi internazionali, non ha senso trattarli alla stregua di un paese democratico, star li a vedere cosa puoi fare "legalmente" o li tratti così quando rompono i coglioni o altrimenti tagli tutti o contatti e basta.Fabry ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 13:43 ah comunque se fossimo una nazione seria, avrei convocato l'ambasciatore iraniano a palazzo Chigi ( e questo la Meloni lo ha fatto )
arrivederci
Si potrebbe anche chiedere supporto a Israele ( si lo so ) o agli Usa visto che quando c'è da tirare bombe le tiranoLord Phobos ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 15:36
Sarei anche d'accordo, ma sarebbero minacce vuote.
Solo che poi guardi a Tajani e
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Eh sì, e rispondono "Ah ma davvero, l'Iran è uno stato nemico? Ma cosa ci dite mai!".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Shenlong
- Potente nel Castello
Perchè le giornaliste o le lavoratrici donne che vengono rapite e uccise nel terzo mondo/paesi arabi vengono viste da una certa utenza come delle ragazzine che vanno lì in preda a crisi ormonali (hint hint) o di idealismo crocerossino e non come delle donne tantomeno professioniste
- Herburg
- Potente nel Castello
Ma io sono un vecchio scemo per cui tutto tornaLord Phobos ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 15:34
A volte sembra essere dentro un gruppo di vecchi scemi su facebook, quando fate ste uscite.
Boh credo di non essermi spiegato se fate gli attacchini stile agorà
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
La misoginia insita nel povero pirla è dura, dura, dura da sconfiggere. Sempre lì, latente, pronta a tornar fuori ad ogni occasione.Shenlong ha scritto: ↑domenica 5 gennaio 2025, 17:46 Perchè le giornaliste o le lavoratrici donne che vengono rapite e uccise nel terzo mondo/paesi arabi vengono viste da una certa utenza come delle ragazzine che vanno lì in preda a crisi ormonali (hint hint) o di idealismo crocerossino e non come delle donne tantomeno professioniste
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 46 Visite
3 Risposte -
Ultimo messaggio da Nomeacaso
ieri, 19:07
-
- 218 Visite
23 Risposte -
Ultimo messaggio da Nomeacaso
domenica 5 gennaio 2025, 20:19