E questo lo quoto al 1000%.
Io sono per un ritorno ad una "sana" paura della polizia. Quando vedo i video dei trapper che li pigliano a parolacce e gli dicono "io ti compro sbirro di merda, guarda i soldi" mi sale la svastica.
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
E questo lo quoto al 1000%.
Rrobe , che non conosco, dice una cazzata
ti do ragione sul fatto che l'esecuzione della manovra per farlo cadere è uscita di merda, sia questo il motivo del perchè han cercato di far sparire il video è abbastanza evidente.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 14:16 Sicuro?
Vabbè che trolla e fa il giullare quindi sbaglio ad averlo cagato.
Idem, ma poverino.
E vai arrestato. Visto com'è finita, visto il maldestro tentativo di coprire le tracce e depistare, non così.
E lo sanno anche loro, o non provavano a depistare.
E' una mattinata che cerco di spiegarglielo, rimbalza tutto.Barone_K ha scritto: ↑ieri, 14:26 Mettila cosi
Un paio di delinquentelli che scappano da una voltante a 150 in viuzze del centro di Milano in contromano in una via stirano una madre con bambino sulle strisce o anche banalmente una persona qualunque
Probabilità della cosa ? Direi altina no ?
E se succedeva qualcuno avrebbe magari detto : ma perche la polizia non ha evitato che queste persone potessero che creare un ovvio pericolo del genere ?
O stabiliamo che i delinquenti possono scorrazzare con auto e moto per il centro in contromano a a 150 Km h ? e la polizia deve tenersi a debita distanza ?
O la soluzione sarebbe quella di organizzare decine di posti di blocco con decine di mezzi e decine di personale perche uno scooter scappa da 1 volante ?
Io dico che scappare dalla polizia forse è un gesto troppo sottovalutato e che in generale molto rispetto della legge è sottovalutato
Madonna quanto godo se gli parte la denuncia.
Quando mai?
E' dai professionisti della polizia che mi aspetto competenza e perizia nel fare il proprio lavoro, non dai delinquentelli.
E' una citazione da una canzone di Samuele Bersani: Chicco e Spillo.
Speronare, ostacolare e stringhe di chiodi in mezzo alla strada (che di notte dubito si vedano) sono mezzi di comunemente usati dalla forze dell'ordineLord Phobos ha scritto: ↑ieri, 14:28
FFOO possono e devono inseguirli.
Non possono e non devono cercare la loro morte.
Non possono e non devono cancellare video che possano incriminarli.
20 minuti di inseguimentoLord Phobos ha scritto: ↑ieri, 14:43
E' dai professionisti della polizia che mi aspetto competenza e perizia nel fare il proprio lavoro, non dai delinquentelli.
Ma se c'è una parte del video dove palesemente si gira! Dai, adesso!
Come detto: il parallelismo tra la canzone di Samuele Bersani e la notizia è palese e non se l'è inventato manco lui, lo fa già l'articolo dell'ansa.
Il secondo post è il tuo
Giusto per specificare, il casco lo aveva (immagino appena appoggiato, ma vabbè), ma lo ha perso durante l'inseguimento.
Eh.
Bravo adesso che hai fatto il relativista della situazione spiegami come potresti NON definire criminale il ragazzo che guidava il Tmaxgggz ha scritto: ↑ieri, 14:45 È diventato un topic degno di facebook, dove ognuno deve far valere la propria opinione che necessariamente condanna senza seconde possibilità una delle due parti.
I maranza son dei delinquenti, i carabinieri sono innocenti senza ombra di dubbio.
I carabinieri sono degli omicidi, i ragazzi non hanno colpe.
L'unico punto d'incontro è che chi non è d'accordo con noi è un terzamedia™ . Aaaah, il confronto civile ed onesto.
Ma chi cazzo lo ha NON definito criminale, qui?
Quindi NON lo aveva
Vero.
giustizia sommaria... come ti ripeto, sono al 99% contro le forze dell'ordine, ma devi essere obiettivo.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 14:41 Quando mai?
Son due maranza pregiudicati.
Da qui ad essere meritevoli di giustizia sommaria ce ne corre. Non erano terroristi dell'ISIS con le armi automatiche in mano da fermare costi quel che costi, con buona pace del "cittadino medio" che i maranza non li sopporta più perché ha paura di girare per le strade.
Ma quanto gli piace lo sfoggio di forza al cittadino spaventato.
Specie se forte coi deboli, e debole coi forti.
eh addestrati a non comportarsi da teste di cazzo... sembra che invece faccian i corsi.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 14:54 Vero.
Tenendo conto del fatto che da una parte ci sono delinquenti, che se si comportano da teste di cazzo non stupisce nessuno.
Dall'altra dei professionisti, addestrati per non comportarsi da teste di cazzo.
Parole sue :Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 14:52 Ma chi cazzo lo ha NON definito criminale, qui?
Guarda che non vale inventarsi da soli i post a cui rispondere.
Quindi suppone che ci sia almeno una parte non necessariamente condannabile
Ho risposto ad un intervento preciso nel quale dici: se vai senza casco ed ho specificato che no, non andava senza casco.
Non stava andando a 150 senza casco, inutile che vai in puzza. Per il resto cosa ti devo rispondere? Puoi avere la decenza di leggere il resto del topic invece di rispondere all'ultimo reply con la bava alla bocca? Avresti già la risposta che cerchi.Barone_K ha scritto: ↑ieri, 14:45 Speronare, ostacolare e stringhe di chiodi in mezzo alla strada (che di notte dubito si vedano) sono mezzi di comunemente usati dalla forze dell'ordine
Sono motociclista, se vai a 150 all'ora ,SENZA CASCO, QUALUNQUE di quelle situazioni è mortale e la morte te la stai cercando TU
Ricordo ceh il compare che guidava è ILLESO
Lui è morto perche ha sbattuto ,immagino la testa, contro un palo
Va incontro quantomeno a omissione di atti di ufficio, che è 1000 volte preferibile a omicidio stradale, nel caso in cui scatta l'inseguimento e il merda ci lascia la pelle.Krudar ha scritto: ↑ieri, 13:28 Uatu la domanda la pongo a te perché sono curioso, l avevo fatta al Sire ma era impegnato a trollare.
Se uno forza il posto di blocco e non gli vai dietro ed è documentato, e poi il tipo per ragioni di alcool ad esempio ferisce/uccide in un incidente una o più persone, a cosa va incontro il posto di blocco?
Quello che suppongo è che si possano esprimere le proprie opinioni senza dare addosso all'interlocutore, ne va della leggibilità del topic stesso.
Riguarda il video del tamponamentoLord Phobos ha scritto: ↑ieri, 14:54
Tenendo conto del fatto che da una parte ci sono delinquenti, che se si comportano da teste di cazzo non stupisce nessuno.
Dall'altra dei professionisti, addestrati per non comportarsi da teste di cazzo.
Quale, quello finito in coma per una settimana?
Come mai era senza casco?
«Ha perso il casco!» urla uno di loro
Il fatto del CASCO era rilevante ovviamente relativamente al decesso , non certo al rischio a cui esponevano terzi (quello lo era la guida e la velocità)gggz ha scritto: ↑ieri, 15:00 Ho risposto ad un intervento preciso nel quale dici: se vai senza casco ed ho specificato che no, non andava senza casco.
Non stava andando a 150 senza casco, inutile che vai in puzza. Per il resto cosa ti devo rispondere? Puoi avere la decenza di leggere il resto del topic invece di rispondere all'ultimo reply con la bava alla bocca? Avresti già la risposta che cerchi.
Manco leggi uno straccio di notizia prima di postare, manco hai visto il video.
Che cazzo di livello.«Ha perso il casco!» urla uno di loro
Perche era slacciato , quindi inutile, e l'ha perso
Sire avere il casco in testa ma slacciato equivale a non averlo.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 15:14 Manco leggi uno straccio di notizia prima di postare, manco hai visto il video.
Niente, a leggere tutto il topic non ce la fai.
Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 14:54 Tenendo conto del fatto che da una parte ci sono delinquenti, che se si comportano da teste di cazzo non stupisce nessuno.
Incredibile, un maranza stupido e che si comporta da incosciente!
Non ritengo sia inutile, mi dispiace.
quello che posso intendere è che stia descrivendo l'accaduto. Non andava a 150 senza casco. La puntualizzazione a te può non piacere, sti gran cazzi.Barone_K ha scritto: ↑ieri, 14:45 Speronare, ostacolare e stringhe di chiodi in mezzo alla strada (che di notte dubito si vedano) sono mezzi di comunemente usati dalla forze dell'ordine
Sono motociclista, se vai a 150 all'ora ,SENZA CASCO, QUALUNQUE di quelle situazioni è mortale e la morte te la stai cercando TU
Ricordo ceh il compare che guidava è ILLESO
Lui è morto perche ha sbattuto ,immagino la testa, contro un palo
Guarda che ti ho gia risposto sopra a sta parte eh
Ma sì, a lui piace parlare a vanvera, senza aver letto notizie, visto video, manco leggere il topic.
Ma semplicemente quel post NON era riassuntivo dell'accaduto era riferito allo specifico argomento del decesso e sulla dinamica dello stesso
Lasciami pescare in pace, se non sfanculavi tutto potevo andare avanti con loro che schiumavano perché non possono ammettere di lurkare qua. Invece hai scazzato tutto.
Seh vabbè allora la vuoi buttare in caciara e dilloLord Phobos ha scritto: ↑ieri, 15:21 Ma sì, a lui piace parlare a vanvera, senza aver letto notizie, visto video, manco leggere il topic.
2 minuti fa era convinto che Ramy fosse senza casco fin dal principio.