Compro una vocale e dò la soluzione!
Cecilia Sala arrestata in Iran
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.442,70
- Genere:
Da quando gli è apparso Padreppio insieme agli apostoli Pietreppaolo, non è più quello di prima
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 37,20
- Genere:
Solo applausi compà.• Char • ha scritto: ↑oggi, 16:17 I giornalisti sono dei pezzi di merda Phobos. E la democrazia in Italia non esiste. Sono paladine del neo capitalismo, dello sfruttamento e della disperazione. In questo paese si parla di diritti delle minoranze o delle donne di paesi esotici, ma quando si tratta dei diritti dei giovani o dei lavoratori, si sente solo un vuoto assordante. Ricordo ancora questi giornalisti paladini della libertà parlare della liberazione delle donne irachene e afghane, per anni la solita solfa, adesso quei paesi sono senza uno stato o in balia di criminali.
Questa gente che vuole cambiare la cultura di un'altro paese, distruggere l'islam come se fosse possibile, dovrebbe capire che il colonialismo é finito, che le questioni degli iraniani sono del popolo Iraniano e che hanno diritto ad essere sovrani e non sottomessi all'occidente.
Vogliono fare dell'iran quello che hanno fatto dell'Iraq, della Libia, dell'Afghanistan e della Siria. Ed é precisamente quello che stanno facendo a Gaza dove sono morte oltre 200.000 persone, una popolazione decimata. Li però si sta zitti, e il problema non sono mai gli Stati Uniti e Israele, che commetto infamie atroci, ma solo la cultura della donna islamica. Ma per favore.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 934,80
- Genere:
- Contatta:
-
Come dicevo, li fanno col cazzo di stampino.
Invidia e odio verso tutto e tutti perché si sentono in difetto nel loro essere falliti, complesso di inferiorità.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- U a t u
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 123,40
- Genere:
Di tutto quel pippone salvo solo questo.Barabbabarabba ha scritto: ↑oggi, 17:22 Questa gente che vuole cambiare la cultura di un'altro paese, distruggere l'islam come se fosse possibile, dovrebbe capire che il colonialismo é finito, che le questioni degli iraniani sono del popolo Iraniano e che hanno diritto ad essere sovrani e non sottomessi all'occidente.
Fra l'altro il cortocircuito della sinistra è che vorrebbero deislamizzare i paesi mediorientali, ma nello stesso tempo favoriscono l'islamizzazione dell'Italia
THE WATCHER
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
L'amore della "sinistra" verso l'islam è puro ritardo e corto circuito mentale, lo sostengo dai primi duemila.
L'islam sta a destra di hitler.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- • Char •
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 60,90
- Genere:
Phobos non sono misogino, sono stato anni sul FdB senza mai essere misogino e non ce l'ho con la Sala, ho solo detto che se fosse capitato a me, non si sarebbe mosso nessuno. Proprio perché io non conto un benamato cazzo. E di parenti che fanno giornalisti ad altissimo livello ne ho, e ti consiglio di non credere che al mondo esistano I BUONI e I CATTIVI, se stanno lì in quei posti di potere un motivo c'è.
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 424,00
- Genere:
Adesso che è stata liberata e tutto è finito bene possiamo finalmente porci la domanda che tutti abbiamo pensato ?
Ma secondo voi è figa ?
Ma secondo voi è figa ?
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 486,70
- Genere:
T'ho immaginato in cameretta a stringere il cilicio attorno al cazzo, per resistere alla tentazione di scrivere "è una NP qualsiasi".
"Devo farmi volere bene, se aggiusto il tiro mi vorranno bene."
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
Ho una vita fuori da questi forum, basterebbero veramente 30 secondi di real Life per capire veramente che tipo di ragazzo sono.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
"A voce si risolve tutto".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 188,70
Prendendo per vero quanto scrivi, cosa ti spinge a voler apparire come una persona vuota su di un forum di sconosciuti?
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 486,70
- Genere:
Eh, mi toccherà restare col dubbio.
Mannaggia!
Io trovo incredibile che tu non ci arrivi da solo. Proprio perché gente come me e te non ha un valore strategico/politico, difficilmente ci rapiranno o ci terranno in ostaggio.
In ogni caso, tutta sta manfrina del "se succedeva a X non si muoveva nessuno" si ripete se ti chiami Ottavia Piana e sei una speleologa in una grotta mentre sta facendo il suo lavoro, se ti chiami Greta Ramelli e Vanessa Marzullo o Silvia Romano e fai la volontaria in zone di guerra.
L'ho citata giorni fa Ilaria Alpi e sì mi ricordo benissimo pure di lei. E me la ricordo Madreh con il naso arricciato mentre ascoltava le notizie, e diceva che una donna quei mestieri lì non li deve fare, che è solo una preda.
Ma se hai un nome maschile va un po' diversamente, che strano!
io me la ricordo la vicenda di Daniele Mastrogiacomo, giornalista rapito durante un reportage in Afghanistan, direttamente dai Talebani. Mi ricordo di quando venne fuori che avevano decapitato un suo collaboratore davanti a lui. Ma non mi ricordo che qualcuno abbia messo in dubbio la sua professionalità o si sia lagnato di cosa ci stesse facendo lì.
Ci fu un gran parlare di come si erano svolte le trattative, ma a nessuno venne in mente di sindacare sul perché Mastrogiacomo fosse lì.
Come mai? Eppure è stato rapito mentre era in una zona così detta calda. Che ci faceva? Non potevano lasciar fare ai giornalisti di lì?
La sola cosa che genera frustrazione in certa gente è che una donna non sia in cucina o relegata a qualche lavoro "femminile" o di cura.
Se una donna viene rapita in quelle circostanze, vuoi non dire che in qualche modo se l'è cercata?
Tanto noi ce la cerchiamo sempre.
Non facciamo altro che cercare cose.
Dei segugi per istigare i più beceri istinti e giudizi altrui.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Porca puttana mi ha mandato QUATTRO MINUTI E CINQUANTA di audio su Telegram, è un cazzo di crimine contro l'umanità, non lo ascolterei manco da mia madre.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.442,70
- Genere:
ma va comunque gestito, e non come fa il premier israeliano.Lord Phobos ha scritto: ↑oggi, 17:39 L'amore della "sinistra" verso l'islam è puro ritardo e corto circuito mentale, lo sostengo dai primi duemila.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Herburg
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 202,40
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,10
- Genere:
metto la mano sul fuoco che per me e zackk non solo è pisellabile, ma andrebbe bene anche se ancora un pochino calda
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Ma no sono solo le opinioni di chiunque abbia letto più di due libri nella propria vita.Lord Phobos ha scritto: ↑oggi, 17:34
Come dicevo, li fanno col cazzo di stampino.
Invidia e odio verso tutto e tutti perché si sentono in difetto nel loro essere falliti, complesso di inferiorità.
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Compà sei confuso e felice, ti mancano le basi per opinare su certi argomenti, fidatiLord Phobos ha scritto: ↑oggi, 17:39 L'amore della "sinistra" verso l'islam è puro ritardo e corto circuito mentale, lo sostengo dai primi duemila.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ahahahhahahaha mi sembra che tu non sia proprio nella posizione per dire una cosa del genere qui dentro.Barabbabarabba ha scritto: ↑oggi, 19:53 Ma no sono solo le opinioni di chiunque abbia letto più di due libri nella propria vita.
Se leggi due libri arrivi alla conclusione che l'islam va lasciato stare e che non bisogna (se si è donne) fare le giornaliste all'estero perché è pericoloso?
Dai, argomentale meglio, facci ridere un po' tutti.
Precog: "non ne vale la pena non capireste ".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Quello che hai scritto conferma le mie impressioniLord Phobos ha scritto: ↑oggi, 20:03 Ahahahhahahaha mi sembra che tu non sia proprio nella posizione per dire una cosa del genere qui dentro.
Se leggi due libri arrivi alla conclusione che l'islam va lasciato stare e che non bisogna (se si è donne) fare le giornaliste all'estero perché è pericoloso?
Dai, argomentale meglio, facci ridere un po' tutti.
Precog: "non ne vale la pena non capireste ".
- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Comunque qui dentro dovreste davvero prendere in mano qualche libro, se non altro perché leggere aiuta con la comprensione del testo, caro sire nel messaggio precedente mi accusi di aver scritto cose che ho non ho scritto, non penso e non ho dato modo di pensare, veda un po' lei come si possa intavolare una discussione florida.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Impressioni con cui mi sciacquo le palle.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Barabbabarabba ha scritto: ↑oggi, 20:08 veda un po' lei come si possa intavolare una discussione florida.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Genere:
Soprattutto impressioni che non sussistono.
Edit. Rinnovo l'invito, leggere fa bene, dia retta.
-
- Topic Recenti
-
-
- 54 Visite
7 Risposte -
Ultimo messaggio da Madian2
oggi, 20:53
-
- 160 Visite
20 Risposte -
Ultimo messaggio da Antottt