Si ma se si fossero fermati si sarebbero fatti beccare con la refurtiva in mano, non erano ragazzini sprovveduti e non erano incensurati.
Non sono scappati davanti a un plotone di esecuzione, sono scappati per evitarsi qualche mese di carcere.
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
Si ma se si fossero fermati si sarebbero fatti beccare con la refurtiva in mano, non erano ragazzini sprovveduti e non erano incensurati.
Non vorrei dire, ma le nostre carceri non è che versino in condizioni così splendide da risultare rassicuranti.
Le nostre carceri rispetto a quelle del loro paese sono disneyland.
Perché sei nato nella famiglia giusta, fesso. Non ci vuole molto ad arrivarci.
Il loro paese è questo, sono italiani.
Meglio se ti fai aiutare a leggere da qualcuno.
...pure te.Lord Phobos ha scritto: ↑oggi, 1:24 Se è un maranzino spaccino che vende il fumino, inseguilo ma farlo fuori anche no.
Pezze al culo loro? A 19 anni sotto al culo avevano un T-Max che a me a 37 anni servono 2-3 anni di finanziamento per comprarlo. E per comprarlo faccio un lavoro che mi fa stare 12 ore di notte sveglio o mi fa alzare alle 5 del mattino dipende dal turno.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 23:48
Fossimo nati con le pezze al culo pure noi saremmo sbandati anche noi.
Lo si capisce a 13 anni, tipo.
Non ho detto che il carcere è un paradiso, ma è un paradiso rispetto a quelli dei loro Paesi nativi.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 23:52
Il loro paese è questo, sono italiani.
La televisione in carcere cazzo ma allora è un paradiso!!!
Come si fa ad essere così scemi.
Troppo semplicistico, sai quante persone che provengono da famiglie pezze al culo e non fanno queste cose e figli di papà che provengono da famiglie modello e fanno questo o peggio perché si annoianoLord Phobos ha scritto: ↑ieri, 23:48
Fossimo nati con le pezze al culo pure noi saremmo sbandati anche noi.
Lo si capisce a 13 anni, tipo.