analisi seria del femminismo e sue derivazioni
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Gatsu
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 103,30
quando vi dicevo che il femminismo e' un problema mi riferivo a tutte le incoerenze logiche che esso si porta dietro ma che vengono quasi imposte come dogmi.
la parte sul femminicidio smonta di fatto ogni obiezione fatta qui dentro o che si legge in giro
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 961,70
- Genere:
- Contatta:
-
Sei un ossessionato del cazzo.
Non è per colpa del femminismo che non scopi, incel.
Non è per colpa del femminismo che non scopi, incel.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Sayo
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 13,90
- Genere:
stamattina ho ascoltato il video, solamente per la presenza del Casto, e niente ho avuto la conferma che non sei in grado di apprendere quello che ascolti/leggi
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 513,70
- Genere:
Non volevo dirlo io, perché sennò sono la femminista fissata. Grazie!
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 438,00
- Genere:
Hai ragione da vendere Gatsu
E' per questo che bisogna castigarle, tutte !
Ricordati quando ti capita, sculacciala, sbattila forte, se lo merita
Pensa a loro come ad opere d'arte da insozzare
@Zackk lo so gia che la pensa così
E' per questo che bisogna castigarle, tutte !
Ricordati quando ti capita, sculacciala, sbattila forte, se lo merita
Pensa a loro come ad opere d'arte da insozzare
@Zackk lo so gia che la pensa così
- Gatsu
- Nobile di rango
ok ora te e rebecca puotete rivedere il video mettendo l'audio.
minuto 29 = il femminicidio e' un concetto non calcolabile e lo si usa arbitrariamente perche' serve a giustificare un ideologia (femminista patriarcale)
minuto 32 = manca il criterio per essere definito "sistemico " e l'incidenza di un femminicidio e' 0,0...04
minuto 33 femmincidio e' un termine giornalistico che serve a fare sensazionalismo,a sostenere una ideologia e a far arricchire chi lo commenta
minuto 36 il femmincidio e' un femomento complesso che va analizzato caso per caso ma il femminismo bypassa l'analisi dando tutta la colpa al patriarcato
minuto 48=esempio locazione razionale delle risorse ( questa e' probabilmente la peggiore )
minuto 54 =dittatura delle minoranze con questioni marginali
minuto 103=al'interno di questo movimento non si usa la logica ma l'istinto ( vorrei sapere in nome di questo-a:rotfl:)
altro che non ho tempo di ritrovare= murgia,sofri e femminismo che in teoria cerca la parita' ma NEI FATTI cerca vantaggi per solo una parte
ah rebecca, ti informi attraverso il post no? ecco ci sarebbe un po' da discutere su questo punto e se puo avere influenze che ti portano a una visione distorta della realta anche in quest ambito (ma forse il tema USA e' piu' "grave)
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
IL GRANDE COLPO SEGRETO DEL VIDEO SU YOUTUBE!!!
Gatsu, sembreresti uno dei più sfigati persino sul Forum dei Brutti.
Gatsu, sembreresti uno dei più sfigati persino sul Forum dei Brutti.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.478,90
- Genere:
Non commento perchè mi sembrerebbe di sparare su uno che caga.
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 136,10
penso che tu abbia bisogno di aiuto.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 148,70
- Genere:
ok, avrà mio fratello ragione ( che sono un boomer ), ma queste cose su youtube o web non le guardo !
parto sempre dal presupposto ( o pregiudizio ) che chi fa questo lo fa per ottenere visioni, ergo visibilità che portano a soldi
del pensiero, lascia il tempo che trova, difficile trovare sul web uno che lo faccia per interesse comune e non personale
a me interessano i fatti, la cronaca, poi a ricamarci sopra sono bravo di mio, non ho bisogno che mi imbecchi qualcuno
TU MEDIA, dimmi cosa è successo, poi cause, perchè, chi e come me li trovo io ! se voglio approfondire, altrimenti mi basta " caio a fatto questo" " sempronio ha fatto quest'altro "
parto sempre dal presupposto ( o pregiudizio ) che chi fa questo lo fa per ottenere visioni, ergo visibilità che portano a soldi
del pensiero, lascia il tempo che trova, difficile trovare sul web uno che lo faccia per interesse comune e non personale
a me interessano i fatti, la cronaca, poi a ricamarci sopra sono bravo di mio, non ho bisogno che mi imbecchi qualcuno
TU MEDIA, dimmi cosa è successo, poi cause, perchè, chi e come me li trovo io ! se voglio approfondire, altrimenti mi basta " caio a fatto questo" " sempronio ha fatto quest'altro "
- Gatsu
- Nobile di rango
tutti lo fanno per propprio tornaconto (anche chi vorressti che ti dia i dati crudi) , il vero problema e' l'intento dietro a chi parla e ti vorrebbe informare.Fabry ha scritto: ↑sabato 25 gennaio 2025, 20:19 ok, avrà mio fratello ragione ( che sono un boomer ), ma queste cose su youtube o web non le guardo !
chi vorresti che ti dia info solo su cosa e' successo e cause puo' manipolarti ugualmente nascondendoti informazioni ,ingigantendo altre e magari aggiungendone di false...
basta guardare il caso di perugia per vedere quanto sia facile far vivere un allucinanzione collettiva a un intera poplazione....
l'UNICO MODO...L'UNICO MODO e' sentire piu' versioni possibili e giudicarle in maniera superpartes...e mi spiace dirtelo ma (se sai cercare e scremare) solo su youtube/web trovi le info che sono piu' oneste ed attaccate alla realta'
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Il mantra di ogni complottaro.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 61,60
- Genere:
Ti vorrei ricordare che grazie ai video che ha visto su youtube ha decretato che secondo lui Pjem di fisica non se ne intende molto
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.478,90
- Genere:
Voleva dire "di figa"
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Beh, Pjem ne ha ottimi motivi essendo gay, ma non credo che Gatsu ne sappia molto di più.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Stamattina me lo sono rivisto e la conclusione che ho tirato è di un'arroganza devastante: Casto è troppo elevato per essere compreso, soprattutto se non lo segui e non hai un'idea di quale sia lo schema di ragionamento che c'è dietro il suo dire.
Banalmente una mezza sega qualsiasi lo sente parlare e pensa "uga-buga ha detto che il femminicidio non esiste", quando invece quello che ha detto è che essendo la definizione vaga e impossibile da applicare nel concreto, è impossibile fare il conto materiale delle donne uccise secondo i parametri labili che la definizione di femminicidio include.
E qui mi sorge spontanea una domanda: ma se io domani mattina mi sveglio convinta della supremazia bianca, afflitta dal morbo autistico che ha afflitto anche Musk, e a un certo punto sparo a una persona di etnia differente a quella caucasica, come potete essere certi che il mio sia un crimine d'odio? Potete leggere nella mia mente? No. Potete essere sicuri che non sia semplicemente un caso che abbia sparato a una persona di etnia differente? No. Certo è che se il mio comportamento racconta una storia di razzismo e ideologie di un certo tipo, la conclusione logica è che l'omicidio di cui mi sono resa colpevole sia un crimine d'odio.
Ora, chiaro che non posso entrare nella testa di Turetta. Quello che accumuna gli uomini che orchestrano l'omicidio di fidanzate, compagne e mogli o ex, è l'idea che la donna sia una loro proprietà. O mia, o di nessun altro o, come disse Raf "sei l'unico diritto che ho!". E se ho diritto di averti, allora posso arrogarmi anche il diritto di ucciderti se ti rifiuti di essere mia.
Casto è una persona di una lucidità e di un pragmatismo che sentirlo parlare mi provoca orgasmi mentali multipli. Quello che dice non fa una piega, e no non ci vedo del mensplaning in questa conversazione. Ci vedo tanta razionalità e lucidità.
Ma bada che non hanno mai detto che non esiste un problema di maschilismo o un problema culturale. Il tutto sta nei primissimi attimi del podcast, quando spiegano una differenza tra femminismo e nazifeminismo, un po' seriamente e un po' scherzando. Quello che hanno più volte sottolineato è che IL MODO in cui viene affrontato il tema lo rende fuffa e assai poco credibile per le masse, scatenando una guerra di generi che nutre solo le tasche di scrittori e opinionisti della domenica, arricchendo il tema di supercazzole senza alcuna importanza.
Quello che spesso ho constatato anche io è che l'unico motivo per cui se ne parla è alimentare il morboso bisogno di spiare, sezionare e giudicare tutti i torbidi dettagli della vita delle persone, come fossero i personaggi di una puntata di CSI o di Criminal Minds.
Ma questo non è in alcun modo la prova della NON esistenza di un grosso problema culturale che riguarda sia uomini che donne, ma che ha un enorme impatto soprattutto sulla vita delle donne.
Banalmente una mezza sega qualsiasi lo sente parlare e pensa "uga-buga ha detto che il femminicidio non esiste", quando invece quello che ha detto è che essendo la definizione vaga e impossibile da applicare nel concreto, è impossibile fare il conto materiale delle donne uccise secondo i parametri labili che la definizione di femminicidio include.
E qui mi sorge spontanea una domanda: ma se io domani mattina mi sveglio convinta della supremazia bianca, afflitta dal morbo autistico che ha afflitto anche Musk, e a un certo punto sparo a una persona di etnia differente a quella caucasica, come potete essere certi che il mio sia un crimine d'odio? Potete leggere nella mia mente? No. Potete essere sicuri che non sia semplicemente un caso che abbia sparato a una persona di etnia differente? No. Certo è che se il mio comportamento racconta una storia di razzismo e ideologie di un certo tipo, la conclusione logica è che l'omicidio di cui mi sono resa colpevole sia un crimine d'odio.
Ora, chiaro che non posso entrare nella testa di Turetta. Quello che accumuna gli uomini che orchestrano l'omicidio di fidanzate, compagne e mogli o ex, è l'idea che la donna sia una loro proprietà. O mia, o di nessun altro o, come disse Raf "sei l'unico diritto che ho!". E se ho diritto di averti, allora posso arrogarmi anche il diritto di ucciderti se ti rifiuti di essere mia.
Casto è una persona di una lucidità e di un pragmatismo che sentirlo parlare mi provoca orgasmi mentali multipli. Quello che dice non fa una piega, e no non ci vedo del mensplaning in questa conversazione. Ci vedo tanta razionalità e lucidità.
Ma bada che non hanno mai detto che non esiste un problema di maschilismo o un problema culturale. Il tutto sta nei primissimi attimi del podcast, quando spiegano una differenza tra femminismo e nazifeminismo, un po' seriamente e un po' scherzando. Quello che hanno più volte sottolineato è che IL MODO in cui viene affrontato il tema lo rende fuffa e assai poco credibile per le masse, scatenando una guerra di generi che nutre solo le tasche di scrittori e opinionisti della domenica, arricchendo il tema di supercazzole senza alcuna importanza.
Quello che spesso ho constatato anche io è che l'unico motivo per cui se ne parla è alimentare il morboso bisogno di spiare, sezionare e giudicare tutti i torbidi dettagli della vita delle persone, come fossero i personaggi di una puntata di CSI o di Criminal Minds.
Ma questo non è in alcun modo la prova della NON esistenza di un grosso problema culturale che riguarda sia uomini che donne, ma che ha un enorme impatto soprattutto sulla vita delle donne.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma perché prendersela in questo modo col povero Raf.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
-
- Topic Recenti
-
-
- 175 Visite
5 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
ieri, 13:41
-