Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 10 ottobre 2024, 22:31
Benissimo!
E' esattamente quel che stiamo combattendo!
Hai presente quando il vecchio boomer di merda dice "Non mi importa se si amano fra uomini, basta che lo fan per i cazzi loro senza farsi vedere!

?
Ecco, quella è CENSURA.
Ti dà fastidio che venga combattuta?
Il mandare affanculo il suddetto boomer di cui sopra invece è sacrosanto. Meno ce ne sono a pensarla così, migliore è il mondo.
Prima o poi i boomer di merda che non riescono ad adattarsi ad un mondo più inclusivo e spargono la loro rabbia, il loro odio, il loro fastidio saranno tutti morti. Non li rimpiangeremo.
censurare via con il vento perche' ci sono schiavi di colore...quella e' censura
non includere movimenti per i diritti dell uomo nelle manifestazioni contro la violenza di genere...quella e' censura.
ecc.
il punto e' che tu vedi solo una parte degli effetti di un problema e ti concentri su di essi che non sulle motivazioni di base.
te lo ripeto ancora...usare metodi nazisti per combattere i nazisti fa di te un nazista.
Nessuno dice "bianco di merda", se qualcuno (uno su mille) lo fa è un idiota, e ti rimando al concetto di cui sopra: ostracizzare e deridere gli idioti.
peccato che la reazione generale e' moooolto diversa.
rudy guede che mentendo si fa scudo del suo essere nero e' razzista quanto chiunque dica realmente "nero trovato colpevole trovato"(che e' poi il problema di nygga che se detto da una persona di colore o meno prende un valore diverso)
P
rimo si dice "espiare", secondo nessuna maggioranza conta più delle maggioranze, dove l'hai letto, sul libro di Vannacci? Se non ti piace vedere troppi gay a Sanremo, non guardarlo. Ti giuro che vivrai benissimo lo stesso, e nessuna minoranza ti opprimerà mai. Se lo stanno già facendo, spiegami in che modo che ti ascolto.
qui l hai buttata in vaccata non sapendo rispndere e piegando il concetto che ho espresso...a me non interessa vedere meno o piu gay a sanremo...semplicemente non deve essere un dato influente...e questo non lo capisci.
Esempio?
trans che bypassano logiche biologiche per aver ragione e imporsi passando dalla ragione al torto senza manco rendersene conto.
(poi dipende se si vuole considerare woke la sfera degli attivisti del clima che in teoria sono di sinistra e quindi come il femminismo diventano per osmosi un blob del mondo woke)
No, per niente. Scoraggiare i comportamenti da stronzi passa anche per fare in modo che la società li detesti. Un nero lo accetto, un gay lo accetto, una trans la accetto. Uno stronzo? No, non lo accetto, un coglione nemmeno, ma ha la scusa di essere stupido, poverino.
e continui a non capire che stai dicendo la stessa identica cosa di chi consideri nazista invece di accettare tutti e semplicemente adeguarti e rilegare ai margini chi non arriva a capire la complessita e i vari punti di vista.
il miglior modo per non discriminare e' capire perche' si discrimina e gli effetti che si creano...non discriminare a propia volta...
Cosa ti dà fastidio, piccolo Gatsu? Di che hai paura, quale libertà temi di perdere?
in realta' mi sembra di capire che di fatto hai paura te ad aprire gli orizzonti un po' di piu' perche' temi di soffrire capendo di essere stato in errore e manipolato fino a quel momento.