baby gang ( il rapper )

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 95,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 861
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 272
Genere:

baby gang ( il rapper )

#1 Messaggio da Fabry »

ora non ditemi che non c'è un problema con la magistratura !!!

cioè, ai magistrati sarebbe bastato chiedere alla questura di S.Siro, od anche ai residenti del quartiere SAN SIRO :asd:

nel 2018 Inizia a dedicarsi alla microcriminalità e i giornalisti credevano che i furti e le rapine messe in atto in quelle zone fossero opera delle baby gang: in realtà, il colpevole era solamente Zaccaria. Per questo motivo i suoi amici lo soprannominarono Baby Gang. A causa di questi reati, Zaccaria viene mandato in diverse comunità.

Nello stesso anno a causa di una rapina su un treno della ferrovia Milano-Lecco viene nuovamente arrestato e condotto al carcere minorile di Milano, dove conosce Sacky, anch'egli rapper emergente proveniente dal quartiere milanese di San Siro e di classe 2002

A inizio 2020 pubblica il singolo Blitz, e sempre nello stesso anno iniziano le sue prime collaborazioni. Pubblica il singolo Bimbi Soldato con l'amico Sacky, ma a causa della presenza di armi nel videoclip vengono perquisiti all'alba dalla Digos, oltre ad essere indagati per i reati di porto illegale di armi in luogo pubblico e apologia di reato.

Il 20 gennaio 2024 i carabinieri di Lecco lo hanno denunciato per lesioni aggravate perché sarebbe rimasto coinvolto in una vicenda che ha portato al ferimento di una persona che si definisce sua amica, colpita da munizioni metalliche uscite da una pistola ad aria compressa. I carabinieri della Compagnia di Lecco hanno infine arrestato Mouhib Zaccaria in esecuzione di un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell'obbligo di dimora con gli arresti domiciliari

Zaccaria tornerà in galera per uso dei social network vietatigli durante gli arresti domiciliari ma venne ufficialmente assolto il primo luglio 2024

Nell'ottobre 2022 viene coinvolto in una rissa tra gang ed è stato accusato di violenza e sparatoria in corso Como a Milano, nei confronti di giovani ragazzi senegalesi. Viene condannato nel novembre 2023 a 5 anni e 2 mesi di carcere

i magistrati oggi : :rotfl:

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... refresh_ce

no vabbè, voglio emigrare !!
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 675,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3933
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 926
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:
Avatar di Lord Phobos
Caricamento…

baby gang ( il rapper )

#2 Messaggio da Lord Phobos »

Eh, magari
Fabry ha scritto: oggi, 0:39 i giornalisti credevano che i furti e le rapine messe in atto in quelle zone fossero opera delle baby gang: in realtà, il colpevole era solamente Zaccaria.
Non è che con lui dentro qui sia cambiato moltissimo, eh. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
U a t u
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 169,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 198
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 16:19
Karma: 81
Località: Torino
Genere:

baby gang ( il rapper )

#3 Messaggio da U a t u »

Porca troia un paio di annetti fa ero a Milano a cazzeggiare e ho voluto farmi un giro in una delle zone che frequentavo da bambino/ragazzo perché ci abitava mia nonnna.
Zona San Siro, in cui non andavo da almeno 20 anni : Piazzale Selinunte, via Paravia, via Tracia, via Gigante, Via Ricciarelli, via Mar Jonio dove andavo all'asilo...un cazzo di degrado in quello che era si un quartiere popolare, ma che confronto ad adesso sembrava via della Spiga. :no:
THE WATCHER
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 95,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 861
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 272
Genere:

baby gang ( il rapper )

#4 Messaggio da Fabry »

U a t u ha scritto: oggi, 1:56 Porca troia un paio di annetti fa ero a Milano a cazzeggiare e ho voluto farmi un giro in una delle zone che frequentavo da bambino/ragazzo perché ci abitava mia nonnna.
Zona San Siro, in cui non andavo da almeno 20 anni : Piazzale Selinunte, via Paravia, via Tracia, via Gigante, Via Ricciarelli, via Mar Jonio dove andavo all'asilo...un cazzo di degrado in quello che era si un quartiere popolare, ma che confronto ad adesso sembrava via della Spiga. :no:
io ci ho abitato più di 20 anni :asd:

ogni volta che mi fermava la polizia era almeno 20 minuti di controlli ed almeno ogni due mesi finivo in questura al fatebenefratelli :asd:
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi