Io io !olecranotignoso ha scritto: ↑mercoledì 3 luglio 2024, 17:12 quando sento di uomini che svengono alla vista del sangue ok, mi torna
L'ultimo esame del sangue, fatto con un apposito distillatore con serpentina, sono stato pesantemente perculato da tutto lo staff sanitario.
Siccome mi conosco, mi sono fatto accompagnare da mia moglie (che non si sa mai ), ed appena entrato ho detto come faccio sempre: "forse è meglio se lo facciamo da sdraiati, che ho la tendenza al collasso da suggestione".
L'infermiere, con un sorriso diabolico e meditabondo, per mettermi a mio agio ha esclamato ad alta voce: "MA NON C'E' NUSSUN PROBLEMA, NON SI PREOCCUPI, VENGHI CHE LA FACCIO ACCOMODARE NELLA STANZA DOVE PRELEVIAMO AI BAMBINI!"
E subito mi sono accorto che questo aveva discendenze troiane da parte di madre.
Mi fa sdraiare sul lettino in una stanzetta con tutti i disegni dei bambini alle pareti, ed a fianco del lettino un cestino con dei pupazzetti misti.
Mi chiede, con ironia e sarcasmo: "quale ti piace di più?"
Pensando alla sua mamma che fa i pompini col culo, rispondo timidamente e sotto voce: "jeeg robot"
E lui, per infierire senza alcuna pietà: "e allora se fai il bravo, dopo te lo regaliamo!"
Finisce tutto con grande professionalità, mi fa stare due minuti sdraiato e poi dice che posso alzarmi.
Mi alzo e volgo lo sguardo verso Jeeg, mentre mia moglie mi prende per un braccio come per dire "non ci pensare neanche, che figure dimmerda mi fai fare?"
Io:
Il simpaticone: "ma veramente pensavi che te l'avrei dato?!? "
Io lo guardo come dire: "vuoi vedere che adesso finisce a smatafloni?!?"
Poi mia moglie, blu per la vergogna mi trascina via di prepotenza.
Dice che con me non ci viene più. Boh, io le donne non le capisco veramente