Servizio militare

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 627
Località: Stronzopoli
Genere:

Servizio militare

#51 Messaggio da Zackk »

olecranotignoso ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 17:12 quando sento di uomini che svengono alla vista del sangue ok, mi torna
Io io ! :argh:

L'ultimo esame del sangue, fatto con un apposito distillatore con serpentina, sono stato pesantemente perculato da tutto lo staff sanitario.

Siccome mi conosco, mi sono fatto accompagnare da mia moglie (che non si sa mai :asd:), ed appena entrato ho detto come faccio sempre: "forse è meglio se lo facciamo da sdraiati, che ho la tendenza al collasso da suggestione".

L'infermiere, con un sorriso diabolico e meditabondo, per mettermi a mio agio ha esclamato ad alta voce: "MA NON C'E' NUSSUN PROBLEMA, NON SI PREOCCUPI, VENGHI CHE LA FACCIO ACCOMODARE NELLA STANZA DOVE PRELEVIAMO AI BAMBINI!"

E subito mi sono accorto che questo aveva discendenze troiane da parte di madre.

Mi fa sdraiare sul lettino in una stanzetta con tutti i disegni dei bambini alle pareti, ed a fianco del lettino un cestino con dei pupazzetti misti.

Mi chiede, con ironia e sarcasmo: "quale ti piace di più?"

Pensando alla sua mamma che fa i pompini col culo, rispondo timidamente e sotto voce: "jeeg robot" :look:

E lui, per infierire senza alcuna pietà: "e allora se fai il bravo, dopo te lo regaliamo!" :dentone:

Finisce tutto con grande professionalità, mi fa stare due minuti sdraiato e poi dice che posso alzarmi.

Mi alzo e volgo lo sguardo verso Jeeg, mentre mia moglie mi prende per un braccio come per dire "non ci pensare neanche, che figure dimmerda mi fai fare?"

Io: :look:

Il simpaticone: "ma veramente pensavi che te l'avrei dato?!? :asd: "

Io lo guardo come dire: "vuoi vedere che adesso finisce a smatafloni?!?"

Poi mia moglie, blu per la vergogna mi trascina via di prepotenza.

Dice che con me non ci viene più. Boh, io le donne non le capisco veramente :dunnasd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 53,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 308
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 11:36
Karma: 101
Località: Monza
Genere:
Avatar di pbo
Caricamento…

Servizio militare

#52 Messaggio da pbo »

@Zackk vaffanculo, non posso leggerti in orario di uffico :rotfl:
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 627
Località: Stronzopoli
Genere:

Servizio militare

#53 Messaggio da Zackk »

So che ci sarebbe da vergognarsi, ma giuro che è vero :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 108,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 595
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Servizio militare

#54 Messaggio da olecranotignoso »

Rebecca ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 17:17
E sì la coppetta mestruale mi schifa anche solo come concetto.
infilo letteralmente le mani dentro la gente aperta senza fare un plisse` (poi vengono ricuciti, marescia` :look: ) ma su questa cosa concordo, non mi garba proprio come concetto poi se uno sta in giro in treno al baretto in ufficio boh :|
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 627
Località: Stronzopoli
Genere:

Servizio militare

#55 Messaggio da Zackk »

Una mia amica anestesista, alla quale dico sempre che ho paura dell'anestesia per vari motivi, mi ha risposto: "perchè non vedi quello che ti fa il chirurgo dopo :asd:"
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
SpongeBob
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 25,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 19:43
Karma: 29
Località: Varese
Genere:

Servizio militare

#56 Messaggio da SpongeBob »

Rebecca ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 17:17
Credo che sia perché il ciclo non è sangue "vivo" e non fuoriesce da una ferita aperta, quindi il mio cervello lo vive come il moccio dell'utero :asd:
Assodato questo, la regola vale solo per il mio mestruo.
Già se vedo un assorbente aperto nel cestino di un bagno, mi si cappotta lo stomaco.
Ci ho messo mesi ad accettare che coinquilina sterilizzasse la coppetta mestruale nel microonde dove mi scaldo il pranzo.

- pausa suspense -

Ovviamente non butta nel microonde la coppetta mestruale, è in ammollo in un barattolo apposito e contenente acqua.
Però che schifo uguale.
E sì la coppetta mestruale mi schifa anche solo come concetto.
È più o meno lo stesso meccanismo per il quale: "puzza solo la cacca degli altri" :dunnasd:
Avatar utente
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 542
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 8:58
Karma: 167
Località: Roma
Genere:

Servizio militare

#57 Messaggio da Krudar »

olecranotignoso ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 17:12 quando sento di uomini che svengono alla vista del sangue ok, mi torna
Boh io col sangue ci lavoro :asd:
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Servizio militare

#58 Messaggio da OrangE »

Rebecca ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 17:17 coinquilina sterilizzasse la coppetta mestruale nel microonde dove mi scaldo il pranzo.
Immagine
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Servizio militare

#59 Messaggio da OrangE »

Zackk ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 17:54
Io io ! :argh:

L'ultimo esame del sangue, fatto con un apposito distillatore con serpentina, sono stato pesantemente perculato da tutto lo staff sanitario.

Siccome mi conosco, mi sono fatto accompagnare da mia moglie (che non si sa mai :asd:), ed appena entrato ho detto come faccio sempre: "forse è meglio se lo facciamo da sdraiati, che ho la tendenza al collasso da suggestione".

L'infermiere, con un sorriso diabolico e meditabondo, per mettermi a mio agio ha esclamato ad alta voce: "MA NON C'E' NUSSUN PROBLEMA, NON SI PREOCCUPI, VENGHI CHE LA FACCIO ACCOMODARE NELLA STANZA DOVE PRELEVIAMO AI BAMBINI!"

E subito mi sono accorto che questo aveva discendenze troiane da parte di madre.

Mi fa sdraiare sul lettino in una stanzetta con tutti i disegni dei bambini alle pareti, ed a fianco del lettino un cestino con dei pupazzetti misti.

Mi chiede, con ironia e sarcasmo: "quale ti piace di più?"

Pensando alla sua mamma che fa i pompini col culo, rispondo timidamente e sotto voce: "jeeg robot" :look:

E lui, per infierire senza alcuna pietà: "e allora se fai il bravo, dopo te lo regaliamo!" :dentone:

Finisce tutto con grande professionalità, mi fa stare due minuti sdraiato e poi dice che posso alzarmi.

Mi alzo e volgo lo sguardo verso Jeeg, mentre mia moglie mi prende per un braccio come per dire "non ci pensare neanche, che figure dimmerda mi fai fare?"

Io: :look:

Il simpaticone: "ma veramente pensavi che te l'avrei dato?!? :asd: "

Io lo guardo come dire: "vuoi vedere che adesso finisce a smatafloni?!?"

Poi mia moglie, blu per la vergogna mi trascina via di prepotenza.

Dice che con me non ci viene più. Boh, io le donne non le capisco veramente :dunnasd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Antottt
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 1.050,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 14 maggio 2024, 23:21
Karma: 156
Genere:

Servizio militare

#60 Messaggio da Antottt »

Krudar ha scritto: mercoledì 3 luglio 2024, 15:09 Domanda che riprende il thread.

Sareste d'accordo alla eventuale leva militare obbligatoria e/o chiamata alle armi in un'eventuale WW3 per le donne?

Io sinceramente no se si parla di obbligatorietà, se ci fosse la volontà ben venga.

@Antottt sono curioso soprattutto di te che comunque sei nel campo.
Mi ero perso la domanda.
In generale sono contro la leva obbligatoria perché, ucraina a parte, non la ritengo attuale alle nostre esigenze di difesa.
Grande spreco di risorse che attualmente non ci possiamo permettere, e non valgono tutti i soliti argomenti "formativi" o "esperienziali" che di solito vengono avanzati a favore, le forze armate sono una cosa seria.
Ma è chiaro che probabilmente in uno scenario da WW3 andrebbe rimessa, ed in quel caso si, ovviamente dovrebbe valere sia per gli uomini che per le donne, magari con una serie di estese e ben ponderate esenzioni.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi