Saluti
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Trani Ebbasta
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 14,50
Saluti
Ciao tutti, credo sia corretto presentarsi su un nuovo forum..
Dopo 20 anni mi son iscritto attirato da un link di Ngi Manicomio ( il mio account la’ è permabannato) sul Castello e, coincidenza, scopro che LP aveva deciso di migrare qua (come credo la maggior parte della vecchia comunità di Manicomio)
Ho frequentato per anni Ngi (dato che giocavo a Ultima Online e Unreal/Quake) e mi ero avvicinato a Manicomio per la sua originalità; anni divertenti e leggeri.
Conosciuto qualche utente anche in real, qualcuno anche ahime’ che poi è morto, in realtà non ho mai legato con nessuno in particolare e mi son sempre tenuto su un lato leggero e cazzone.
Ora momento domande a cazzo, per chi vuole rispondere:
1)Son spariti o morti alcuni di questi utenti ? Banjo (che era stupido ma giocava a calcetto), Medea( una languidapassera piu’ svalvolata che altro, stile Beverly di It, ricordo che avevamo fatto un rito insieme ad alcuni altri come Ganja, Mauro e bho dove dovevi sbattertela per non dimenticare il passato), Imolan (che era quello ricco che giocava a golf ), Mexe( lo scemo schizofrenico ) , Inedia ?, Fabry(fratello di Lphobos , un esaltato che ricorda l’attuale FilippoChampagne)?
2)Secondo me tutti dovrebbero girare con appeso un badge sul petto con la misura del pene, aiuterebbe a infrangere subito diversi livelli di imbarazzo, no?
3)Ma a UltimaOnline si gioca ancora qua in Italia, esistono shard italiane funzionanti e popolate? Ma poi perché uno dovrebbe tornare a giocare a Uo nel 2024? Forse lo collego ad un momento spensierato di vita..
4)Esiste un modo per eliminare i peli sulle orecchie?
5)Il riscatto degli anni di laurea voi lo fareste? Ho calcolato che considerato uno scivolo di 5 anni mi mancano ancora circa 20 anni di lavoro.
Dopo 20 anni mi son iscritto attirato da un link di Ngi Manicomio ( il mio account la’ è permabannato) sul Castello e, coincidenza, scopro che LP aveva deciso di migrare qua (come credo la maggior parte della vecchia comunità di Manicomio)
Ho frequentato per anni Ngi (dato che giocavo a Ultima Online e Unreal/Quake) e mi ero avvicinato a Manicomio per la sua originalità; anni divertenti e leggeri.
Conosciuto qualche utente anche in real, qualcuno anche ahime’ che poi è morto, in realtà non ho mai legato con nessuno in particolare e mi son sempre tenuto su un lato leggero e cazzone.
Ora momento domande a cazzo, per chi vuole rispondere:
1)Son spariti o morti alcuni di questi utenti ? Banjo (che era stupido ma giocava a calcetto), Medea( una languidapassera piu’ svalvolata che altro, stile Beverly di It, ricordo che avevamo fatto un rito insieme ad alcuni altri come Ganja, Mauro e bho dove dovevi sbattertela per non dimenticare il passato), Imolan (che era quello ricco che giocava a golf ), Mexe( lo scemo schizofrenico ) , Inedia ?, Fabry(fratello di Lphobos , un esaltato che ricorda l’attuale FilippoChampagne)?
2)Secondo me tutti dovrebbero girare con appeso un badge sul petto con la misura del pene, aiuterebbe a infrangere subito diversi livelli di imbarazzo, no?
3)Ma a UltimaOnline si gioca ancora qua in Italia, esistono shard italiane funzionanti e popolate? Ma poi perché uno dovrebbe tornare a giocare a Uo nel 2024? Forse lo collego ad un momento spensierato di vita..
4)Esiste un modo per eliminare i peli sulle orecchie?
5)Il riscatto degli anni di laurea voi lo fareste? Ho calcolato che considerato uno scivolo di 5 anni mi mancano ancora circa 20 anni di lavoro.
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 40,40
- Genere:
Saluti
Lo facciamo di continuo, capirai
Bella Trani, hai imparato finalmente a usare lo scatizzolamerda?
Bella Trani, hai imparato finalmente a usare lo scatizzolamerda?
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Trani Ebbasta
- Viandante
- Trani Ebbasta
- Viandante
Saluti
Ahahhaha ti ricordi del post dove manifestavo la mia fobia a usare lo spazzolone? Grande ..
No continua a farmi schifo toccare quegli arnesi, cerco sempre di cagare tirando lo sciacquone all’unisono con lo :splof:
- Trani Ebbasta
- Viandante
- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 67,70
- Genere:
Saluti
ola,
la risposta alla 3 è si, ed evita. è tutto amplificato dalla spensieratezza dei tempi che furono: non rifare il mio stesso errore.
la risposta alla 3 è si, ed evita. è tutto amplificato dalla spensieratezza dei tempi che furono: non rifare il mio stesso errore.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 164,30
Saluti
Unreal QUALE? Non mi ricordo di te.Trani Ebbasta ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 10:37 dato che giocavo a Ultima Online e Unreal/Quake
- SpongeBob
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 32,50
- Genere:
Saluti
Quando lo trovi fammelo sapere, è una piagaTrani Ebbasta ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 10:37 4)Esiste un modo per eliminare i peli sulle orecchie?
- Nebo
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 54,30
- Genere:
Saluti
Trani è quello che raccontava, tutto preoccupato, di avere avuto un'erezione sentendo una barzelletta.
La barzelletta era che un vecchio cieco, passando davanti a una pescheria, sente una scolaresca passare e grida "lavatevela, bambineeee"
"È normale?" chiedeva
Le mie interazioni con lui si interruppero lì perché sicuro 100% era attenzionato
La barzelletta era che un vecchio cieco, passando davanti a una pescheria, sente una scolaresca passare e grida "lavatevela, bambineeee"
"È normale?" chiedeva
Le mie interazioni con lui si interruppero lì perché sicuro 100% era attenzionato
- Trani Ebbasta
- Viandante
Saluti
Sempre usato come nick di gioco “Apolcalypse Now” e “Andrea da Trani”
Come era divertente giocare a uol
Come era divertente giocare a uol
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Pezzi d'Oro: 133,60
- Genere:
Saluti
Mi ricordo di quando confidasti, perché lo facevo anch'io, che ti infilavi roba nell'uretra. Quanto in profondità non lo ricordo.
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.936,90
Saluti
É vivo ma non posta, comunque abbiamo l'upgrade qua sopra
Ussignur ancora la misura del cazzo che provoca imbarazzo.Trani Ebbasta ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 10:37 2)Secondo me tutti dovrebbero girare con appeso un badge sul petto con la misura del pene, aiuterebbe a infrangere subito diversi livelli di imbarazzo, no?
Come se il più grande chiavatore italiano fosse Rocco Siffredi cribbio.
Capita solo a quelli coi peli sulle orecchie.Trani Ebbasta ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 10:37 3)Ma poi perché uno dovrebbe tornare a giocare a Uo nel 2024?
A me spessissimo.
Se sei moro luce pulsata, se sei biondo ti attacchi al cazzo.Trani Ebbasta ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 10:37 4)Esiste un modo per eliminare i peli sulle orecchie?
Ti mancano 20 anni di lavoro per cosa? Altro lavoro? Resta sullo scivolo vah che almeno ti divertiTrani Ebbasta ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 10:37 5)Il riscatto degli anni di laurea voi lo fareste? Ho calcolato che considerato uno scivolo di 5 anni mi mancano ancora circa 20 anni di lavoro.
Bentornato!
He who dies with the most toys, still dies.
- Trani Ebbasta
- Viandante
Saluti
Ebrezze giovanili … a te come è andata poi ? Non eri passato alle palline di Kegel insieme alla mamma di un noto utente ?40 anni vergine ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 12:56 Mi ricordo di quando confidasti, perché lo facevo anch'io, che ti infilavi roba nell'uretra. Quanto in profondità non lo ricordo.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
Saluti
Trani Ebbasta ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 10:37 un esaltato che ricorda l’attuale FilippoChampagne
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 125,70
Saluti
UO migliore gioco di sempre
sulla situazione attuale non so dirti, qualche anno fa presa dalla nostalgia feci un pg su zhi ma duro` relativamente poco, non so se sono ancora attivi ma di sicuro non c`e` tanta gente...
sulla situazione attuale non so dirti, qualche anno fa presa dalla nostalgia feci un pg su zhi ma duro` relativamente poco, non so se sono ancora attivi ma di sicuro non c`e` tanta gente...
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
-
- Topic Recenti
-
-
- 109 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u
oggi, 11:07
-
- 446 Visite
14 Risposte -