spero Jazz.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Quella è più caratteristica del codipedente, che è la vittima preferitaLord Phobos ha scritto: ↑giovedì 4 luglio 2024, 21:48 Che è una caratteristica del narcisismo.
"COSA, io deludere le persone? MAI!"
Nomi.
Cambiato idea, su questo elemento hai ragione te.
Link o incolla la conversazione.Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 4 luglio 2024, 21:52 Su sta roba qui, esattamente la stessa cazzata redpill da Gatsu, a febbraio ci ho disintegrato Valentina Nappi su threads che faceva la "pick me girl" (come sempre) dato che è sempre stata un'odiosa e antipaticissima stupida machista del cazzo la cui unica ragione di vita e di superiorità è "io non sono come tutte quelle femminucce CrazyWildhog CrazyWildhog CrazyWildhog lì che fanno le smorfiose, io scoooooooooopo e dovrebbero farlo tutte, se tutte scopassero come me perché scopo scopo scopo gli stupri non esisterebbero".
L'ho annichilita e mi si è un po' lamentata dell'aggressività.
Dai @Shenlong non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano.
Un panorama desolanteShenlong ha scritto: ↑giovedì 4 luglio 2024, 22:45
Quella è più caratteristica del codipedente, che è la vittima preferita
Comunque solo su agorò ci sono almeno 3-4 personaggi che mi danno molto più la vibes da narcisista patologico (che è diverso dall'avere tratti) rispetto a te, poi oh non ti conosco di persona
Cosa cazzo è questo posto, dove lo trovo, e se ha già chiuso perché nessuno mi ha informato prima
Era la hall dell'albergo The Yard a Milano. Adesso che ha cambiato gestione e l'han sfregiato completamente
Quale in particolare?
ma ovviamente manco per il cazzo.
per me i sigari anestetizzano la bocca, quindi per forza whisky torbati all'ennesima potenza
Torbati assolutamente, ma ce ne sono di diverse gradazioni, sino ad arrivare a oltre 60 gradi.
E' buono, ma ce ne sono dei meglio, tipo il Caol Ila o certi Bowmore.
Ogni riferimento ecc eccAntottt ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 12:15 Un panorama desolante
C'è gente con chiarissime paranoie e manie di persecuzione che dovrebbe farsi aiutare invece di accapigliarsi in uno spazio pubblico
Personaggi con vissuti chiaramente molto difficili che ritengono che questo li autorizzi a bullizzare il resto del forum facendo diventare le loro seghe mentali la priorità di tutta la board
Gentilmente, "cagorà". Grazie.
E per fortuna avevi un bar, mavattelapijanteculo
Coi sigari ardbeg, octomore, peat beast, o la solita triade talisker laphroaig lagavulin, anche se l'ultimo secondo me meglio da solo
All'epoca bevevo forte, ma poco liscio e tanti cocktail. "Whisky" era generico e suona pretenzioso. Mi piaceva il Talisker o il Caol Ila.
Se ti piace il genere c'è il Jack Daniels Honey, che non è al livello degli altri, ma è una droga.
assaggiato, da solo e` un giulebbe che non mi entusiasma
Questo lo hai mai sentito?olecranotignoso ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 13:35 American honey era vagamente meglio, ma son anni che non bevo più cose cosi, non so perché
si ben lo conosco
settimana scorsa complice un po` di malinconia sono andata al baretto qui vicino per ciarlare con il barista, un pazzo intagliatore di legno metallo e mille altre cose, e mi ha proposto un bicchiere (dato che mi ha visto molto giu` ci e` andato pesante e sarebbe più corretto definirlo un SECCHIO) di rum Tortuga.
E ci sta benissimo, specialmente se ha alte percentuali di cacao.olecranotignoso ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 13:49 vicino ci ha messo della cioccolata fondente.
ora, sara` che erano eoni che non bevevo rum, pero` non mi e` assolutamente disgarbato, anzi.
col cioccolato fondente prova ( d'inverno) oltre ai rhum, un muffato della sala, un buon barolo chinatoolecranotignoso ha scritto: ↑venerdì 5 luglio 2024, 13:49 settimana scorsa complice un po` di malinconia sono andata al baretto qui vicino per ciarlare con il barista, un pazzo intagliatore di legno metallo e mille altre cose, e mi ha proposto un bicchiere (dato che mi ha visto molto giu` ci e` andato pesante e sarebbe più corretto definirlo un SECCHIO) di rum Tortuga.
vicino ci ha messo della cioccolata fondente.
ora, sara` che erano eoni che non bevevo rum, pero` non mi e` assolutamente disgarbato, anzi.
Mavattelapjànterculo dai, l'acqua fredda nel whisky, il whisky a 15 gradi...bevi della gazzosa dai, porcamadonna.