Dating a 30 anni

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Dating a 30 anni

#1 Messaggio da • Char • »

Ho 29 anni sono un giovane uomo che esce spesso, ho notato un paio di cose in base all'età della ragazza/donna con cui esco. Vi chiedo se constatate o avete constato situazioni simili.

Quando esco con ragazze over 30 il dating é completamente diverso di quando esco con ventenni o generalmente under 30. Mi spiego meglio, con le mie coetanee il dating é una roba orrenda, si parla di soldi e di lavoro, di solito l'attrazione fisica sembra quasi passare in secondo piano, e generalmente le donne sui 30 anni mi attirano ben poco, poi appena si val al sodo tergiversano e ti solano. Quelle over 30 sono insopportabili, o almeno quelle che ho incontrato io, fanno quello che io chiamo il 730, che macchina hai, che casa hai, che lavoro hai solo e unicamente soldi. Con le ventenni sarebbe il top, ma trovarne una fisicamente bella e interessata a una relazione seria é difficile. A parte una le altre con cui sono uscito erano un meh, non ci convicevamo un gran ma erano sicuramente meglio delle mie coetanee che il romanticismo non sanno dove sia di casa.

Diciamo che vivere in un posto di provincia non mi aiuta. Qui ci sono molte meno opportunità rispetto a Roma.
Avatar utente
Amon
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 430,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 23:29
Karma: 134
Genere:

Dating a 30 anni

#2 Messaggio da Amon »

Non hai dati a sufficienza per creare un profilo così preciso in base all’età.

Molto probabilmente si tratta di confirmation bias, tipo con i francesi che ti stanno sul cazzo prima ancora che aprano bocca.
Your father’s a child in a man’s body. He cares for nothing and everything at the same time. Noble in thought, weak in action.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Dating a 30 anni

#3 Messaggio da Rebecca »

• Char • ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 5:21 le donne sui 30 anni mi attirano ben poco, poi appena si val al sodo tergiversano e ti solano.
L'anno scorso, per tutta l'estate e una buona fetta di autunno, sono uscita con uno di 27 anni.
Sì, ho spuntato la voce toy-boy. Fico per la resistenza, meno per la poca esperienza.
I patti sono stati piuttosto chiari: ci si voleva divertire e condividere un po' di esperienze senza magoni e pesantezze varie. Ed era esattamente ciò di cui avevo bisogno.
Abbiamo fatto un botto di cose insieme, mi sono divertita da morire, anzi, ci siamo divertiti da morire, tra viaggi in moto, eventi, feste, cose che apparentemente sono fuori dalla mia comfort zone di svariatissime miglia.
Invece cambiando prospettiva mi sono permessa di godermi il viaggio e, cose e persone che apparentemente non facevano per me, sono diventate pezzi di cuore.
A volte non sono le persone il problema: è il nostro modo di approcciarci a loro e il pregiudizio che abbiamo verso noi stessi. Ci giudichiamo merde e siamo convinti lo facciano anche gli altri.
Datti modo di scoprire cose diverse da te. Sfidati.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 135
Località: 北少林

Dating a 30 anni

#4 Messaggio da Hasky »

Non ho ben chiaro il punto del thread ma provo a rispondere a naso: credo tu abbia scoperto l'acqua. Non l'acqua calda eh, proprio l'acqua.

LaGGente a 20 anni esce, parla, scopa, sbocchina in base all'attrazione fisica. Certo ci sarà sempre la tipina interessata a frequentare "quel" locale dal quale si è sempre tenuta lontana perché costa una fucilata il solo andare lì a dire "buonasera", ma in generale a 20 anni hai la testa vuota e le palle piene (e le vuoi svuotare) o la testa vuota e la fica vuota (e la vuoi rimepire).
Una decade dopo è ovvio che se esci con una persona gli chiedi cosa fa nella vita perché al netto di disagiati patologici e Lord Phobos la scelta professionale racconta una bella fetta della persona che hai davanti, e anche se non lo fa è un ottimo spunto per fare domande, chiedere dettagli e mandare avanti la conversazione. Un mio amico (41) è uscito per un po' di volte con una di 19, io gli chiedevo "di cosa ti parla? del compito in classe di matematica che ha lunedì prossimo?" e infatti dopo un po' ha confermato che la conversazione non era stimolante come avrebbe voluto. E graziearcazzo, aggiungerei, ma ognuno deve arrivarci per conto suo.
Quindi sì, la conversazione dai 20 ai 30 cambia e cambia pure parecchio, è altrettanto vero che se ti accolli quelle che ti chiedono che macchina guidi per prenderti le misure... la colpa è anche un po' la tua, abbandonale sul bordo della tangenziale, non ti mancheranno.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Dating a 30 anni

#5 Messaggio da 40 anni vergine »

• Char • ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 5:21 Ho 29 anni sono un giovane uomo che esce spesso, ho notato un paio di cose in base all'età della ragazza/donna con cui esco. Vi chiedo se constatate o avete constato situazioni simili.

Quando esco con ragazze over 30 il dating é completamente diverso di quando esco con ventenni o generalmente under 30. Mi spiego meglio, con le mie coetanee il dating é una roba orrenda, si parla di soldi e di lavoro, di solito l'attrazione fisica sembra quasi passare in secondo piano, e generalmente le donne sui 30 anni mi attirano ben poco, poi appena si val al sodo tergiversano e ti solano. Quelle over 30 sono insopportabili, o almeno quelle che ho incontrato io, fanno quello che io chiamo il 730, che macchina hai, che casa hai, che lavoro hai solo e unicamente soldi. Con le ventenni sarebbe il top, ma trovarne una fisicamente bella e interessata a una relazione seria é difficile. A parte una le altre con cui sono uscito erano un meh, non ci convicevamo un gran ma erano sicuramente meglio delle mie coetanee che il romanticismo non sanno dove sia di casa.

Diciamo che vivere in un posto di provincia non mi aiuta. Qui ci sono molte meno opportunità rispetto a Roma.
Finalmente il post di qualcuno che non è un old user insopportabile.

Sul lato - paesino - ti ho già risposto, e mi meraviglio che tu riesca a trovare figa in paese, con la tua diagnosi e relativo chiacchericcio. Tra le cose, in paese come saprai l'età media è 14/20+, quindi anche no, anche perché quelle piccole giustamente si tengono a distanza e vanno tenute a distanza.
Per il discordo over 30: sì. Alla mia età, che è forse peggio della tua, le 35/40enni hanno una serie di amanti (amanti, non fidanzati) di 20 anni da cui si fanno spompare tutta la notte, e poi cercano un coetaneo che abbia un Isee di un certo tipo, e questo è.
Anche dal punto di vista meramente estetico, devi indossare abiti in un certo tipo, come può essere la camicia, altrimenti se hai jeans e maglietta, quelle belle proprio scostano lo sguardo schifate. E io sono un bell'uomo.
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Dating a 30 anni

#6 Messaggio da nessuno »

bellissimo, se posso permettermi
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Dating a 30 anni

#7 Messaggio da olecranotignoso »

• Char • ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 5:21 Ho 29 anni sono un giovane uomo che esce spesso, ho notato un paio di cose in base all'età della ragazza/donna con cui esco. Vi chiedo se constatate o avete constato situazioni simili.

Quando esco con ragazze over 30 il dating é completamente diverso di quando esco con ventenni o generalmente under 30. Mi spiego meglio, con le mie coetanee il dating é una roba orrenda, si parla di soldi e di lavoro, di solito l'attrazione fisica sembra quasi passare in secondo piano, e generalmente le donne sui 30 anni mi attirano ben poco, poi appena si val al sodo tergiversano e ti solano. Quelle over 30 sono insopportabili, o almeno quelle che ho incontrato io, fanno quello che io chiamo il 730, che macchina hai, che casa hai, che lavoro hai solo e unicamente soldi. Con le ventenni sarebbe il top, ma trovarne una fisicamente bella e interessata a una relazione seria é difficile. A parte una le altre con cui sono uscito erano un meh, non ci convicevamo un gran ma erano sicuramente meglio delle mie coetanee che il romanticismo non sanno dove sia di casa.

Diciamo che vivere in un posto di provincia non mi aiuta. Qui ci sono molte meno opportunità rispetto a Roma.
penso sia solo sfortuna

al mio ultimo dating (parola che mi arriccia le carni ti diro`), conclusosi con successo, abbiamo parlato della bellezza inenarrabile della sigla di dragon ball z, del fatto che i cani siano creature puzzolenti ma simpatiche e gli ho raccontato nei dettagli il "piano solo", che mi fa sempre ridere e mette sempre di buon umore tutti gli astanti

non ho capito dove vivi ma prova ad ampliare gli orizzonti :D
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Dating a 30 anni

#8 Messaggio da Zackk »

olecranotignoso ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 13:28 abbiamo parlato della bellezza inenarrabile della sigla di dragon ball z
Se la gioca con Daitarn 3 e Jeeg.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Dating a 30 anni

#9 Messaggio da nessuno »

Jambi... :(
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Dating a 30 anni

#10 Messaggio da Rebecca »

40 anni vergine ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 13:22 Alla mia età, che è forse peggio della tua, le 35/40enni hanno una serie di amanti (amanti, non fidanzati) di 20 anni da cui si fanno spompare tutta la notte, e poi cercano un coetaneoo con abbia un Isee di un certo tipo, e questo è.
:dentone:
Alla mia età, che è forse peggio della tua, i 35/40enni hanno una serie di amanti di 20 anni di meno, che si impegnano per anni a svuotar loro il conto corrente, anche quello cointestato con la compagna. Poi finiscono per andare a vivere da soli e chiamare la ormai ex compagna, perché l'amante li ha menati, spolpati emotivamente e finanziariamente e loro non sanno farsi una lavatrice, perché mamma li ha cresciuti convinti che certe cose le fanno le donne, non i penemuniti. E li chiamo così, perché un Uomo adulto, credo sia in grado di sopravvivere in modo autosufficiente e sappia distinguere una parassita pisellabile, da una di cui innamorarsi.

Hai finito con i cliché? :no:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Dating a 30 anni

#11 Messaggio da olecranotignoso »

40 anni vergine ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 13:22 Finalmente il post di qualcuno che non è un old user insopportabile.

Sul lato - paesino - ti ho già risposto, e mi meraviglio che tu riesca a trovare figa in paese, con la tua diagnosi e relativo chiacchericcio. Tra le cose, in paese come saprai l'età media è 14/20+, quindi anche no, anche perché quelle piccole giustamente si tengono a distanza e vanno tenute a distanza.
Per il discordo over 30: sì. Alla mia età, che è forse peggio della tua, le 35/40enni hanno una serie di amanti (amanti, non fidanzati) di 20 anni da cui si fanno spompare tutta la notte, e poi cercano un coetaneo che abbia un Isee di un certo tipo, e questo è.
Anche dal punto di vista meramente estetico, devi indossare abiti in un certo tipo, come può essere la camicia, altrimenti se hai jeans e maglietta, quelle belle proprio scostano lo sguardo schifate. E io sono un bell'uomo.
c`hai dei pregiudizi che ti mettono dei paraocchi tipo il cavallo da tiro peloso della bella e la bestia (best personaggio ever)

mi spiace sinceramente per te bambolo, che a fare cosi` solo i Profeti sanno quante chiavate gustose ti stai perdendo. :dunnasd:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Dating a 30 anni

#12 Messaggio da Zackk »

olecranotignoso ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 13:32 solo i Profeti sanno quante chiavate gustose ti stai perdendo. :dunnasd:
:look:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Dating a 30 anni

#13 Messaggio da 40 anni vergine »

Chi devo chiavare? Mi è entrata una in casa a inizio maggio e la casa non andava bene perché era un - tugurio ;)
La casa in cui vivo non è mia, ne ho la disponibilità da contratto, ma è un normalissimo appartamento di un single.

L'uomo dice, la donna dice - no perché, il Mod di manicomio riprende.
Mi dispiace, ma siete voi che ragionate secondo il buon costume (non ho detto - schemi - ) e chi lo infrange va demonizzato come i bulletti alle elementari.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Dating a 30 anni

#14 Messaggio da olecranotignoso »

40 anni vergine ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 13:40 Chi devo chiavare? Mi è entrata una in casa a inizio maggio e la casa non andava bene perché era un - tugurio ;)
La casa in cui vivo non è mia, ne ho la disponibilità da contratto, ma è un normalissimo appartamento di un single.

L'uomo dice, la donna dice - no perché, il Mod di manicomio riprende.
Mi dispiace, ma siete voi che ragionate secondo il buon costume (non ho detto - schemi - ) e chi lo infrange va demonizzato come i bulletti alle elementari.
eh?
ho capito la roba del tugurio (ma chi era questa, un ragioniere al catasto?)

ma non ho capito la cosa dopo riguardo al mod di manicomio ecc

del buoncostume me ne frego da circa 35 anni, ma sei libero di pensarla come vuoi :D
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
OrangE
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 713
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 16:34
Karma: 224
Contatta:

Dating a 30 anni

#15 Messaggio da OrangE »

:bananabang;
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Dating a 30 anni

#16 Messaggio da Lord Phobos »

40 anni vergine ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 13:22 le 35/40enni hanno una serie di amanti (amanti, non fidanzati) di 20 anni da cui si fanno spompare tutta la notte, e poi cercano un coetaneo che abbia un Isee di un certo tipo
:rotfl:

Certo che aprire il MIO forum e leggere ste robe desolanti mi fa veramente un po' di tristezza.
Ma continuiamo il circo ancora un po', che ho 20 provette di sangue in meno in corpo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

Dating a 30 anni

#17 Messaggio da chiarasticazzi »

:niubbo:
Nobsy ti amo

Nota del Moderatore
Avatar utente

Lord Phobos
venerdì 5 luglio 2024, 14:12


Immagine laterale per la nota

Non cagarlo mai che è meglio per tutti.

Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 109,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 597
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 311

Dating a 30 anni

#18 Messaggio da olecranotignoso »

boh forse pero` e` anche un po` colpa nostra che rispondiamo eh.

il topic che ha aperto Char può` avere spunti interessanti e si e` espresso in modo pacato e ragionevole

ormai il 40enne si sa che fa cosi...boh.

mi ci metto anche io nel calderone eh.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

Dating a 30 anni

#19 Messaggio da chiarasticazzi »

Infatti ogni topic va a finire a merda. Smettiamo di rispondergli
Oppure apritegli una sezione a parte
Nobsy ti amo
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Dating a 30 anni

#20 Messaggio da Lord Phobos »

olecranotignoso ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 13:28 abbiamo parlato della bellezza inenarrabile della sigla di dragon ball z
Lord Phobos - What Is My Destiny :
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Dating a 30 anni

#21 Messaggio da Zackk »

chiarasticazzi ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 13:56 Smettiamo di rispondergli
Eh, anche tu però, che minacci il primario e scassi di paccheri le infermiere dopo avergli mandato la firma col sindaco di Bugliano...
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Dating a 30 anni

#22 Messaggio da 40 anni vergine »

Chiara, la devi smettere. Mi hai rotto i coglioni, chiaro?
Piantala di provocare.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Dating a 30 anni

#23 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 13:59
Lord Phobos - What Is My Destiny :
Mapporcalamadonna di Spoleto cosa cazzo ho appena sentito !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oddio ho le lacrime :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
SpongeBob
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 26,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 144
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 19:43
Karma: 29
Località: Varese
Genere:

Dating a 30 anni

#24 Messaggio da SpongeBob »

A me è sempre sembrato che più si va in la con l'età e più ci si "accontenta", riguardo i canoni standard di bellezza, posizione sociale e altre pippe mentali :dunnasd:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Dating a 30 anni

#25 Messaggio da Lord Phobos »

40 anni vergine ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 13:40 Chi devo chiavare? Mi è entrata una in casa a inizio maggio e la casa non andava bene perché era un - tugurio ;)
La casa in cui vivo non è mia, ne ho la disponibilità da contratto, ma è un normalissimo appartamento di un single.

L'uomo dice, la donna dice - no perché, il Mod di manicomio riprende.
Mi dispiace, ma siete voi che ragionate secondo il buon costume (non ho detto - schemi - ) e chi lo infrange va demonizzato come i bulletti alle elementari.
buon costume - lord phobos

Mi spiace, does not compute.
Dai basta se no si svacca e si deve rispondere a Char.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Dating a 30 anni

#26 Messaggio da Lord Phobos »

SpongeBob ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 14:04 A me è sempre sembrato che più si va in la con l'età e più ci si "accontenta", riguardo i canoni standard di bellezza, posizione sociale e altre pippe mentali :dunnasd:
La minchia. Al massimo i canoni "si ampliano", ma non peggiorano. Ed è molto, molto, molto meglio.
Poi io non sono un vecchiaccio come Zackk, ma a 20 anni dopo la fase porrcatroiadevoinfilarlononmenefreganientepureiltombino sei fissato, deve essere bionda occhi azzurri magra mi piace così punto e stop inizi a crescere e goderti tutta la bellezza del mondo, che è molto, molto, molto diversa.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Dating a 30 anni

#27 Messaggio da Zackk »

Ed appunto si torna al punto Zackk :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 135
Località: 北少林

Dating a 30 anni

#28 Messaggio da Hasky »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 13:59
Lord Phobos - What Is My Destiny :
Mi offro volontario per praticarti l'eutanasia, quando dovessi decidere di fare il grande passo.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Nebo
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 54,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 265
Iscritto il: mercoledì 5 giugno 2024, 17:28
Karma: 165
Genere:

Dating a 30 anni

#29 Messaggio da Nebo »

olecranotignoso ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 13:28abbiamo parlato della bellezza inenarrabile della sigla di dragon ball z
Intendi Go west dei Village people
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

Dating a 30 anni

#30 Messaggio da chiarasticazzi »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 13:59
Lord Phobos - What Is My Destiny :
STUPENDA
Nobsy ti amo
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Dating a 30 anni

#31 Messaggio da • Char • »

40 anni vergine ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 13:22

Finalmente il post di qualcuno che non è un old user insopportabile.

Sul lato - paesino - ti ho già risposto, e mi meraviglio che tu riesca a trovare figa in paese, con la tua diagnosi e relativo chiacchericcio. Tra le cose, in paese come saprai l'età media è 14/20+, quindi anche no, anche perché quelle piccole giustamente si tengono a distanza e vanno tenute a distanza.
Per il discordo over 30: sì. Alla mia età, che è forse peggio della tua, le 35/40enni hanno una serie di amanti (amanti, non fidanzati) di 20 anni da cui si fanno spompare tutta la notte, e poi cercano un coetaneo che abbia un Isee di un certo tipo, e questo è.
Anche dal punto di vista meramente estetico, devi indossare abiti in un certo tipo, come può essere la camicia, altrimenti se hai jeans e maglietta, quelle belle proprio scostano lo sguardo schifate. E io sono un bell'uomo.

E' palese anche a mia madre di 70 anni che le donne fanno il bello e il cattivo tempo in ambito relazionale ed hanno infinite più possibilità di un uomo. A qualsiasi età.

Hasky ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 11:10 Non ho ben chiaro il punto del thread ma provo a rispondere a naso: credo tu abbia scoperto l'acqua. Non l'acqua calda eh, proprio l'acqua.

LaGGente a 20 anni esce, parla, scopa, sbocchina in base all'attrazione fisica. Certo ci sarà sempre la tipina interessata a frequentare "quel" locale dal quale si è sempre tenuta lontana perché costa una fucilata il solo andare lì a dire "buonasera", ma in generale a 20 anni hai la testa vuota e le palle piene (e le vuoi svuotare) o la testa vuota e la fica vuota (e la vuoi rimepire).
Una decade dopo è ovvio che se esci con una persona gli chiedi cosa fa nella vita perché al netto di disagiati patologici e Lord Phobos la scelta professionale racconta una bella fetta della persona che hai davanti, e anche se non lo fa è un ottimo spunto per fare domande, chiedere dettagli e mandare avanti la conversazione. Un mio amico (41) è uscito per un po' di volte con una di 19, io gli chiedevo "di cosa ti parla? del compito in classe di matematica che ha lunedì prossimo?" e infatti dopo un po' ha confermato che la conversazione non era stimolante come avrebbe voluto. E graziearcazzo, aggiungerei, ma ognuno deve arrivarci per conto suo.
Quindi sì, la conversazione dai 20 ai 30 cambia e cambia pure parecchio, è altrettanto vero che se ti accolli quelle che ti chiedono che macchina guidi per prenderti le misure... la colpa è anche un po' la tua, abbandonale sul bordo della tangenziale, non ti mancheranno.
Sarà che io determinate fasi non le ho potute vivere, ma non capisco il senso di certe donne di mettere subito in chiaro cosa vogliono. Che sono quasi sempre soldi.

Lord Phobos ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 14:07

La minchia. Al massimo i canoni "si ampliano", ma non peggiorano. Ed è molto, molto, molto meglio.
Poi io non sono un vecchiaccio come Zackk, ma a 20 anni dopo la fase porrcatroiadevoinfilarlononmenefreganientepureiltombino sei fissato, deve essere bionda occhi azzurri magra mi piace così punto e stop inizi a crescere e goderti tutta la bellezza del mondo, che è molto, molto, molto diversa.
Io non mi accontento più da anni, se non sei esteticamente di livello ti lascio perdere. Ogni volta che uscivo con una esteticamente meh, le cose andavano male.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Dating a 30 anni

#32 Messaggio da Lord Phobos »

• Char • ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 15:36 Io non mi accontento più da anni, se non sei esteticamente di livello ti lascio perdere. Ogni volta che uscivo con una esteticamente meh, le cose andavano male
Ti rendi conto che è ESATTAMENTE la stessa superficialità e "cattiveria" di cui voi redpill accusate le donne?
Non vai in corto circuito mentale?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Dating a 30 anni

#33 Messaggio da Rebecca »

• Char • ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 15:36 le donne fanno il bello e il cattivo tempo in ambito relazionale ed hanno infinite più possibilità di un uomo.
:bua:
• Char • ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 15:36 se non sei esteticamente di livello ti lascio perdere
:dentone:
• Char • ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 15:36 non capisco il senso di certe donne di mettere subito in chiaro cosa vogliono
:dunno:

Ricapitolando:
le donne ti scelgono solo sulla base di canoni estetici e portafoglio
Però io che sono un uomo posso dire che devi essere esteticamente di livello, sennò niente.
E ste stronze di donne, come osano avere chiaro in testa cosa vogliono e cosa non vogliono. Manco avessero libertà di scelta.

Chissà come mai non trovi un buco manco a pagarlo? :|
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Dating a 30 anni

#34 Messaggio da Zackk »

• Char • ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 15:36 Io non mi accontento più da anni, se non sei esteticamente di livello ti lascio perdere. Ogni volta che uscivo con una esteticamente meh, le cose andavano male.
Guarda, abbi pazienza, ma io questa stronzata non la posso più sentire.

Io sono vecchio, antipatico e brutto come la merda, ma chiavo il triplo di quelli belli.

E' una questione di personalità ed autostima (a volte anche mal riposta, ma serve sempre :asd: )

Tu, a mio parere, hai questi due problemi su cui lavorare.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Marcos
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 61,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 301
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 13:16
Karma: 173

Dating a 30 anni

#35 Messaggio da Marcos »

• Char • ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 15:36 le donne fanno il bello e il cattivo tempo in ambito relazionale ed hanno infinite più possibilità di un uomo. A qualsiasi età.
• Char • ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 15:36 certe donne di mettere subito in chiaro cosa vogliono. Che sono quasi sempre soldi.
Aggiungerei, a questa bella collezione di luoghi comuni, che:
- non esistono più le mezze stagioni
- si stava meglio quando si stava peggio

e un sempreverde:
- signora mia, dove andremo a finire

che ci sta sempre bene :asd:
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 87,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 559
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 218
Località: STOCAZZO

Dating a 30 anni

#36 Messaggio da Fuz »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 14:07 ma a 20 anni dopo la fase porrcatroiadevoinfilarlononmenefreganientepureiltombino
Ma neanche a 16 anni.
Avatar utente
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 35,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 162
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2024, 2:08
Karma: 21
Genere:

Dating a 30 anni

#37 Messaggio da • Char • »

Zackk ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 15:44

Guarda, abbi pazienza, ma io questa stronzata non la posso più sentire.

Io sono vecchio, antipatico e brutto come la merda, ma chiavo il triplo di quelli belli.

E' una questione di personalità ed autostima (a volte anche mal riposta, ma serve sempre :asd: )

Tu, a mio parere, hai questi due problemi su cui lavorare.
Purtroppo i miei problemi sono legati al luogo in cui vivo e di salute.
Lord Phobos ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 15:43

Ti rendi conto che è ESATTAMENTE la stessa superficialità e "cattiveria" di cui voi redpill accusate le donne?
Non vai in corto circuito mentale?
Variabile io sono uscito e ho frequentato belle ragazze. Poi io non credo nella redpill.
Rebecca ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 15:43
:bua:

:dentone:


:dunno:

Ricapitolando:
le donne ti scelgono solo sulla base di canoni estetici e portafoglio
Però io che sono un uomo posso dire che devi essere esteticamente di livello, sennò niente.
E ste stronze di donne, come osano avere chiaro in testa cosa vogliono e cosa non vogliono. Manco avessero libertà di scelta.

Chissà come mai non trovi un buco manco a pagarlo? :|
La mia opinione personale, é che i criteri di scelta di uomini e donne siano uguali.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.179,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2530
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 628
Località: Stronzopoli
Genere:

Dating a 30 anni

#38 Messaggio da Zackk »

• Char • ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 16:00 Purtroppo i miei problemi sono legati al luogo in cui vivo e di salute.
Sulla salute non mi esprimo, può essere veramente un problema.

Sul luogo, insomma...
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Dating a 30 anni

#39 Messaggio da Bargle »

• Char • ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 15:36 Io non mi accontento più da anni, se non sei esteticamente di livello ti lascio perdere. Ogni volta che uscivo con una esteticamente meh, le cose andavano male.
Io sarà che sono più in là di te con gli anni, ma la vedo in un modo proprio diverso.
A me devi incasinare la testa come prima cosa, il resto viene dopo come conseguenza.
Chiaro che ho anche io i miei canoni di bellezza e un minimo comune denominatore di gusti estetici, ma alla mia età il fisico inevitabilmente non è più quello dei 20, né per me né per le donne.
Non mi danno noia capelli bianchi, smagliature, una ruga, il culo o il seno che sono scesi se prima abbiamo passato una bella serata.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Dating a 30 anni

#40 Messaggio da Rebecca »

Bargle ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 16:04 A me devi incasinare la testa come prima cosa, il resto viene dopo come conseguenza.
Questa roba qui, questa qui, proprio questa qui! :lode:

PS Di nuovo: auguri @Bargle :rulez:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 112,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 715
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 11:33
Karma: 199
Genere:

Dating a 30 anni

#41 Messaggio da chiarasticazzi »

io spero per tutti che tu resti single a vita
Nobsy ti amo
Avatar utente
Nomeacaso
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 9,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 16 giugno 2024, 2:55
Karma: 2

Dating a 30 anni

#42 Messaggio da Nomeacaso »

Ho 38 anni e matcho continuamente 19enni e 20enni su Badoo, o 25-29enni fit

cazzo che figo che sono
Avatar utente
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 464,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 838
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 12:39
Karma: 396
Località: Torino
Genere:

Dating a 30 anni

#43 Messaggio da Rebecca »

Nomeacaso ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 16:12su Badoo
Ma Badoo non è l'antro delle professioniste del sesso?
Chiedo per curiosità.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Avatar utente
Nomeacaso
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 9,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 16 giugno 2024, 2:55
Karma: 2

Dating a 30 anni

#44 Messaggio da Nomeacaso »

Rebecca ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 16:13 Ma Badoo non è l'antro delle professioniste del sesso?
Chiedo per curiosità.
No, quello e' facebook.
Avatar utente
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 111,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 350
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 18:35
Karma: 211

Dating a 30 anni

#45 Messaggio da nessuno »

Nomeacaso ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 16:12 Ho 38 anni e matcho continuamente 19enni e 20enni su Badoo, o 25-29enni fit

cazzo che figo che sono
è merito del fascismo
Avatar utente
40 anni vergine
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 133,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 28 maggio 2024, 19:22
Karma: 19
Genere:

Dating a 30 anni

#46 Messaggio da 40 anni vergine »

Quando sono stato a guardamilano 2 giorni la sera stessa che sono uscito una mi ha abbordato.
Pure bellina, avrà avuto 20 anni.

Come spiegavo a Char e come so anch'io il problema è il paesino. In città basta che non ti fai portare via dalle fdo e scopi tutto, anzi forse scopi di più.

Il fatto dell'isee non è che tutte vogliono I soldi, semplicemente uno che non ha niente In mano, da un punto di vista economico o quel che vuoi tu, o che non dimostra d'avere dei tratti caratteriali che forniscano un minimo di sicurezza emotiva, tante 35enne belle belline non lo vogliono. E non credo che tu, che hai spiegato come tu sia il pazzerello di paese, ciò che sto dicendo non lo capisca.

Lascia stare il paese. Se ne trovi una al paese poi ti innamori e ci rimani in mezzo.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 635,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3712
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 873
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Dating a 30 anni

#47 Messaggio da Lord Phobos »

40 anni vergine ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 16:27 Se ne trovi una al paese poi ti innamori e ci rimani in mezzo.
Ed è win, in quel caso.
Ma è un "se".

Io in un paese non ho mai vissuto, e penso che ora non mi dispiacerebbe.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 111,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 620
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 135
Località: 北少林

Dating a 30 anni

#48 Messaggio da Hasky »

• Char • ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 15:36 non capisco il senso di certe donne di mettere subito in chiaro cosa vogliono. Che sono quasi sempre soldi.
Gira la ruota :dunno: hai incontrato una sociopatica, succede. Altro giro altra corsa, vedrai che prima o poi quella normale la trovi.

Oh, non straordinaria eh, normale. Che è sempre meglio di sociopatica.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 35,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 186
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 79
Località: Prato
Genere:

Dating a 30 anni

#49 Messaggio da Bargle »

Rebecca ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 16:06 Questa roba qui, questa qui, proprio questa qui! :lode:

PS Di nuovo: auguri @Bargle :rulez:
Oh, grazie :hug: !!!! 46 e non sentirli :rulez:
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Nomeacaso
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 9,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 16 giugno 2024, 2:55
Karma: 2

Dating a 30 anni

#50 Messaggio da Nomeacaso »

nessuno ha scritto: venerdì 5 luglio 2024, 16:16 è merito del fascismo
Un motivo in piu per considerarlo un grande ideologia

OT: @Lord Phobos ma dov'e la mia medaglia di NGI?
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi